GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE non rompete qui le rime ve le sparo in rete
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Re: SICILIANE non rompete qui le rime ve le sparo in rete
e poi non sapevo si chiamasse così :prrrr
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Linda ha scritto:qualcosina, ma niente di troppo rilevanteaquilareale_74 ha scritto:Linda scusati ma dal tracciato, ci sono contrazioni o è piatto?
a allura chi voi?? perchè mai dovrebbe farti partorire prima che tu finisca i tuoi tempi??
e cmq anche stè di lele ha anticipato e di eli a mumenti a faceva tipo sceccu...di 10 mesi.....e anche gegia....
ma si parru iu e picchì vogghiu addifenniri a dottoressa.....

guarda che fa sempre così....cerca di far completare la gestazione.......ricordati che io che ero già in H pronta per partorire....mi ha tenuto 15 giorni li dentro.....( a parer mia senza motivo...ma il medico non sono io...e poi a mente serena mi sdono resa conto di cosa stavo rischiando)
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
silvia..mia mamma stamattina era sfebbrata..ma ieri pom sono dovuta scappare perchè aveva la febbre alta e non ce la faceva con sonia....
sonia ieri dalla pediatra...le ha trovato la gola molto infiammata e del catarro..quindi antibiotico, sciroppo per la tosse aerosol e cautela...però devo dire che stanotte ho dormito..difatti mi susì e 6.30...quindi diciamo che è tornata la normalità notturna..eccetto il fatto che si è piazzata nuovamente al centro del lettone
mia cognata: sua padre è a messina...era entrato in coma ma si era svegliato mentre era sull'elisoccorso....poi però lo hanno dovuto sedare perchè è tutto intubato..mia cognata mischina mi fici na tenerezza ieri per tel che non si può descrivere.....perchè è ovviamente preoccupata e addolorata per suo padre ma nel contempo è anche fortemente arrabbiata con lui per non aver avuto amore per se stesso in primis e per loro figli e moglie....
e come darle torto???
sonia ieri dalla pediatra...le ha trovato la gola molto infiammata e del catarro..quindi antibiotico, sciroppo per la tosse aerosol e cautela...però devo dire che stanotte ho dormito..difatti mi susì e 6.30...quindi diciamo che è tornata la normalità notturna..eccetto il fatto che si è piazzata nuovamente al centro del lettone

mia cognata: sua padre è a messina...era entrato in coma ma si era svegliato mentre era sull'elisoccorso....poi però lo hanno dovuto sedare perchè è tutto intubato..mia cognata mischina mi fici na tenerezza ieri per tel che non si può descrivere.....perchè è ovviamente preoccupata e addolorata per suo padre ma nel contempo è anche fortemente arrabbiata con lui per non aver avuto amore per se stesso in primis e per loro figli e moglie....
e come darle torto???
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
silvia io non posso venire perchè sta settimana è già iniziata male..lunedì sono mancata per via dell'eco al seno..ieri me ne sono andata prima delle 16 per via di mia mamma e di sonia....
quindi mi sa che proprio non posso....
quindi mi sa che proprio non posso....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
gegia a soru...io ero convinta che trovare sta rimetta ti era costata talmente tanta fatica che ancora ti dovevi riprendere....
cmq brava...visto...tu si che fai dei miglioramenti...allora qui il caso disperato è solo lovi

cmq brava...visto...tu si che fai dei miglioramenti...allora qui il caso disperato è solo lovi

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®
Bedda valenti ca nun si autru...syssyball ha scritto:Linda ha scritto:qualcosina, ma niente di troppo rilevanteaquilareale_74 ha scritto:Linda scusati ma dal tracciato, ci sono contrazioni o è piatto?
a allura chi voi?? perchè mai dovrebbe farti partorire prima che tu finisca i tuoi tempi??

Poi lei ha detto una frase che secondo me dice tutto... si parlava del prossimo tracciato di giovedì 10, al che mi fa "certo, io posso pure telefonare, se ad esempio dovesse partorire il giovedì mattina, si deve ricoverare il mercoledì sera, ed io le farei una telefonata per avvertirla", ed io "ma parla di giovedì 17?" "nooooo, di giovedì 10

Vogliamo scommettere che lei mi telefonerà il giorno prima per il ricovero l'indomani sera e il cesareo il giorno successivo? Non me lo posso scordare, quando io sono andata da lei di giovedì (erano le 19) e lei mi fa "si figuri che ho una signora alla quale farò il cesareo questa domenica, ma lei ancora non lo sa!". Quindi lei lo sa con anticipo quando operare!!! Lo fa di proposito di avvertire le pazienti all'ultimo minuto!!! Non mi sembra giusto, ecco. Forse lo fa per non mettere ansia, ma per il mio carattere l'ansia me la mette così, tenendomi in sospeso, ieri sono tornata a casa che sembravo una furia
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Mi dispiace molto per il papà di Angela
dai che tua mamma e Sonia si rimetteranno in un batter d'occhio
Io oggi non mi unisco nemmeno alle altre, ieri ho avuto una giornata infernale, a parte tutto il nervosismo x questa storia, poi la sera c'è stata l'inaugurazione del nuovo negozio di parrucchiere di mio cognato. Avete presente il fratello piccolo di Max, quello che stava a Roma a fare il parrucchiere? E' sceso definitivamente ed ha rilevato un negozio in c.so Sicilia, proprio accanto Cavallotto (le ragazze ci passeranno davanti stamattina
), così ieri hanno voluto fare l'inaugurazione (anche se in effetti l'attività c'era già, giusto come augurio per la nuova gestione), ve la immaginate una serata a correre dietro a Gabriele che voleva infilarsi sotto le macchine del c.soSicilia, lì in mezzo alla strada senza alcun tipo di recinzione?
A parte ca me' soggira ci l'avi savvata... ieri non l'ha ca#ato manco di striscio a mio figlio, era tutta in pole position, trucco e parrucco nuovi, vestito tutto elegante tipo prima della Scala, poi ogni tanto si avvicinava e mi faceva "poverina, ti stai strancando, vero?"
Tutti erano impegnati in prima persona, anche Max, perchè giustamente è un'attività di famiglia che si sta inaugurando, ma iu mi ciuncai a carina, e stanotte per la troppa stanchezza non sono nemmeno riuscita a chiudere occhio

Io oggi non mi unisco nemmeno alle altre, ieri ho avuto una giornata infernale, a parte tutto il nervosismo x questa storia, poi la sera c'è stata l'inaugurazione del nuovo negozio di parrucchiere di mio cognato. Avete presente il fratello piccolo di Max, quello che stava a Roma a fare il parrucchiere? E' sceso definitivamente ed ha rilevato un negozio in c.so Sicilia, proprio accanto Cavallotto (le ragazze ci passeranno davanti stamattina

A parte ca me' soggira ci l'avi savvata... ieri non l'ha ca#ato manco di striscio a mio figlio, era tutta in pole position, trucco e parrucco nuovi, vestito tutto elegante tipo prima della Scala, poi ogni tanto si avvicinava e mi faceva "poverina, ti stai strancando, vero?"
Tutti erano impegnati in prima persona, anche Max, perchè giustamente è un'attività di famiglia che si sta inaugurando, ma iu mi ciuncai a carina, e stanotte per la troppa stanchezza non sono nemmeno riuscita a chiudere occhio

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Concita, certo capisco la situazione in ufficio
Per Angela mischina, ha mille parti di ragione, io non lo sò mi sta sembrando il padre di una mia amica che praticamente ha la stessa patologia, la mia a mica mi raccontava che le fa disturbare le persone per farsi fare una visita e poi manco ci va e quella giustamente si incaxxa
Comunque salutami tanto Angela e dalle un bacio da parte mia
Marò Linda ti fa stari accussì c'aceddu mottu e vivu, però effettivamente come dici tu, lo fa per non mettere ansia tu cmq diflielo sempre che devi organizzarti per l'altro figlio, prima che se lo dimentica che ne hai un'altro
Per Angela mischina, ha mille parti di ragione, io non lo sò mi sta sembrando il padre di una mia amica che praticamente ha la stessa patologia, la mia a mica mi raccontava che le fa disturbare le persone per farsi fare una visita e poi manco ci va e quella giustamente si incaxxa

Comunque salutami tanto Angela e dalle un bacio da parte mia
Marò Linda ti fa stari accussì c'aceddu mottu e vivu, però effettivamente come dici tu, lo fa per non mettere ansia tu cmq diflielo sempre che devi organizzarti per l'altro figlio, prima che se lo dimentica che ne hai un'altro

Salvo, Silvia & Aurora
-
- Master~GolGirl®
chi mi manda urgentemente un mp col cell di Diana?
ah, buongiorno
ah, buongiorno
-
- Master~GolGirl®
Sissy
per il papa' di tua cognata

- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Io tra poco vado, come dicevo ieri devo ancora comprare l'altra parte di regalo
a più tardi 

Salvo, Silvia & Aurora
- Linda
- Master~GolGirl®
Silvia, c'aja ffari, ormai sono nel ballo e ballo
tanto ogni giorno che passa è un giorno in meno di panza, forza e coraggio

-
- Master~GolGirl®
Linda se ti puo' consolare io stanotte mi sono addormentata alle 5
Davide ha pianto tutta la notte. Penso avesse mal di pancia. Poi ha vomitato e alle tre scottava come non mai. Gli ho messo il termometro ma non l'ha voluto tenere. In pochissimo tempo mi segnava 39.6
Davide ha pianto tutta la notte. Penso avesse mal di pancia. Poi ha vomitato e alle tre scottava come non mai. Gli ho messo il termometro ma non l'ha voluto tenere. In pochissimo tempo mi segnava 39.6
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Sabrina mandato mp 

Salvo, Silvia & Aurora
- Linda
- Master~GolGirl®
Sabrina, qui sei???
Così te li dò "di persona" un centinaio di
!!! Tutte per te!!!
Mi hai rovinato con tutti quei giochini online!!! Stamattina mi sono intrippata con uno su miniclip, sto scimunendo!!!
Così te li dò "di persona" un centinaio di

Mi hai rovinato con tutti quei giochini online!!! Stamattina mi sono intrippata con uno su miniclip, sto scimunendo!!!
- Linda
- Master~GolGirl®
penelope814 ha scritto:Linda se ti puo' consolare io stanotte mi sono addormentata alle 5

- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
penelope814 ha scritto:Linda se ti puo' consolare io stanotte mi sono addormentata alle 5

anche Aurora sta notte si è lamentata piangeva, non capivo se erano i denti, la fronte era fredda anche se prima di metterla a letto avevo preso la temperatura che era

Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
ragazze io scappo
Salvo, Silvia & Aurora
-
- Master~GolGirl®
scoreggini? sai quante volte ho detto amio marito di smetterla stanotte? invece era Davide.aquilareale_74 ha scritto:penelope814 ha scritto:Linda se ti puo' consolare io stanotte mi sono addormentata alle 5
Davide ha pianto tutta la notte. Penso avesse mal di pancia. Poi ha vomitato e alle tre scottava come non mai. Gli ho messo il termometro ma non l'ha voluto tenere. In pochissimo tempo mi segnava 39.6![]()
![]()
o ma sto virus non se ne è + voluto andare
anche Aurora sta notte si è lamentata piangeva, non capivo se erano i denti, la fronte era fredda anche se prima di metterla a letto avevo preso la temperatura che eraperò nel sonno faceva scoreggini
Anche io pensavo prima che fossero i denti.
-
- Master~GolGirl®
la tachi l'ho messa stanotte. Stamattina sembrava sfebbrato pero' stava dormendo e l'ho lasciato riposare. Ora chiamo mia madre per vedere. Ovviamente sono dovuta venire al lavoro perche' la collega doveva accompagnare suo figlio dal dottoreLinda ha scritto:penelope814 ha scritto:Linda se ti puo' consolare io stanotte mi sono addormentata alle 5
Davide ha pianto tutta la notte. Penso avesse mal di pancia. Poi ha vomitato e alle tre scottava come non mai. Gli ho messo il termometro ma non l'ha voluto tenere. In pochissimo tempo mi segnava 39.6ommadonna, ma che è? Il virus intestinale? Hai messo la tachipirina? Stamattina come stava?
ah, il suo bimbo che necessita di essere accompagnato ha qualche 24 anni