Piorellino ha scritto:
Vadoa fare la pappa a Juan che ronfa nel passeggino ma intanto mi organizzo che poi si sveglia e inizia a urlare per la famesto iniziando ad intuire in cosa mi somiglia
![]()
:ahah

Messaggio da daniela75 » 21 apr 2008, 14:02
Piorellino ha scritto:
Vadoa fare la pappa a Juan che ronfa nel passeggino ma intanto mi organizzo che poi si sveglia e inizia a urlare per la famesto iniziando ad intuire in cosa mi somiglia
![]()
:ahah
Messaggio da Arianna70 » 21 apr 2008, 14:31
Messaggio da newmamy » 21 apr 2008, 14:58
ma dove si trova???Piorellino ha scritto:Labbadia di fiastra èUNA VERA MERAVIGLIA![]()
Messaggio da alebeamail » 21 apr 2008, 14:59
Messaggio da alebeamail » 21 apr 2008, 15:01
a Chiaravalle provincia di MAcerata http://www.abbadiafiastra.net/newmamy ha scritto:ma dove si trova???Piorellino ha scritto:Labbadia di fiastra èUNA VERA MERAVIGLIA![]()
Messaggio da newmamy » 21 apr 2008, 15:01
okArianna70 ha scritto:mamy per il 1 maggio noi ci siamo![]()
siamo 2 adulti e la piccola...al ristorante me la cuoceranno la minestrine per lei?????????
non vedo l'ora di conoscervi.........
Messaggio da babymary » 21 apr 2008, 15:03
Messaggio da newmamy » 21 apr 2008, 15:05
anch'io sono curiosissimababymary ha scritto:Piorellino, mi sono sempre chiesta come ci sei finita a Londra?
Messaggio da babymary » 21 apr 2008, 15:06
Messaggio da Arianna70 » 21 apr 2008, 15:38
newmamy ha scritto:okArianna70 ha scritto:mamy per il 1 maggio noi ci siamo![]()
siamo 2 adulti e la piccola...al ristorante me la cuoceranno la minestrine per lei?????????
non vedo l'ora di conoscervi.........![]()
![]()
si, secondo me non ci saranno problemi per la minestrina. comunque li avviso io. non preoccuparti!!!
ho trascorso le ferie dell'anno scorso in questo albergo ed eravamo in piena fase svezzamento![]()
fammi sapere se ti serve solo il brodo oppure un passato di verdure.
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da newmamy » 21 apr 2008, 15:58
ma siiiiiiiiiiiii, non preoccuparti!!! sono molto disponibili!!!!!Arianna70 ha scritto:newmamy ha scritto:okArianna70 ha scritto:mamy per il 1 maggio noi ci siamo![]()
non vedo l'ora di conoscervi.........![]()
![]()
si, secondo me non ci saranno problemi per la minestrina. comunque li avviso io. non preoccuparti!!!
ho trascorso le ferie dell'anno scorso in questo albergo ed eravamo in piena fase svezzamento![]()
fammi sapere se ti serve solo il brodo oppure un passato di verdure.
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me basta che cuociano la pastina al resto ci penso io....grazie...
Messaggio da newmamy » 21 apr 2008, 16:01
Messaggio da babymary » 21 apr 2008, 16:06
porto san giorgionewmamy ha scritto:BABY MARY, scusa posso chiederti di dove sei???
Messaggio da newmamy » 21 apr 2008, 16:10
caspiterina, allora siamo vicinissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!babymary ha scritto:porto san giorgionewmamy ha scritto:BABY MARY, scusa posso chiederti di dove sei???
Messaggio da newmamy » 21 apr 2008, 16:12
Messaggio da Arianna70 » 21 apr 2008, 16:33
Messaggio da newmamy » 21 apr 2008, 16:35
rispostoArianna70 ha scritto:newmamy MP per te........
Messaggio da babymary » 21 apr 2008, 17:41
tu dove hai la casa?newmamy ha scritto:caspiterina, allora siamo vicinissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!babymary ha scritto:porto san giorgionewmamy ha scritto:BABY MARY, scusa posso chiederti di dove sei???
Messaggio da daniela75 » 21 apr 2008, 17:55
Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 18:40
uscita civitanova marche dell a14 e poi si va in superstrada per macerata c'è l uscita proprio...newmamy ha scritto:ma dove si trova???Piorellino ha scritto:Labbadia di fiastra èUNA VERA MERAVIGLIA![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”