GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gira a rodéa, struca el boton, e 'riva na VENETA col botijon
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Gira a rodéa, struca el boton, e 'riva na VENETA col botijon
No state preoccupar, qua se se capisse istesso!!! 

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- claudia84
- Expert~GolGirl®
che ridar squi... me sa che ala fine questo l'è el topic meio de tuti!!! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Squinsy... eora, visto che te xi na esperta... dime come che posso far sto ostia de sito... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Cassobuddatettecojombari, che bota de vita improvisa ghe se stà, qui?
Bevegnue niuentri!!!!
Mi so' un po' stratolta, ieri sera gavevimo amici a zena e ghemo magnà e bevù un fiatin massa...
Ae quatro de stanote gavevo un mal de testa coi fiocchi e ae sie e cinquanta se gà svejà Romeo "Mamma, voglio fare pipì in quello giallo" (ghe gavevo mostrà el bussolotto giaeo par la raccolta dee urine, parchè ghà dee secressioni dal pisein) e lu non vedeva l'ora de pisarghe dentro
E dopo 'sti argomenti rafinai, buon sabo e buona domenega, se vè al mare, ocio a non scotarve!
Bevegnue niuentri!!!!
Mi so' un po' stratolta, ieri sera gavevimo amici a zena e ghemo magnà e bevù un fiatin massa...
Ae quatro de stanote gavevo un mal de testa coi fiocchi e ae sie e cinquanta se gà svejà Romeo "Mamma, voglio fare pipì in quello giallo" (ghe gavevo mostrà el bussolotto giaeo par la raccolta dee urine, parchè ghà dee secressioni dal pisein) e lu non vedeva l'ora de pisarghe dentro

E dopo 'sti argomenti rafinai, buon sabo e buona domenega, se vè al mare, ocio a non scotarve!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- valentina83
- Original~GolGirl®
ragazze si va al mare.............

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ciao Tose!!!!
a semo sta in montagna do giorni
soe beissimo e all'ombra se stava divinamente
sio sta al mare? mi voleva ma el socio no ... e poi non me fidavo pae code de machine
claudia84,
maisetapioca, mi go bevu massa ieri sera tornando daa montagna a se ghemo ferma a Posina a magnar i gnochi, booooni ma go bevu massa birra
a semo sta in montagna do giorni

sio sta al mare? mi voleva ma el socio no ... e poi non me fidavo pae code de machine

claudia84,

maisetapioca, mi go bevu massa ieri sera tornando daa montagna a se ghemo ferma a Posina a magnar i gnochi, booooni ma go bevu massa birra

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- helzbeth
- Master~GolGirl®
bondì femane...
Savina, ma el Galeone xeo queo visin a pesa? (fine vasche verso el paeassetto?)
Savina, ma el Galeone xeo queo visin a pesa? (fine vasche verso el paeassetto?)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Booooni i gnochi de Posina
Noialtri ieri ghemo festegià el secondo compleano del me toseto picoeo, anca se in realtà i compie doman. Ghe ghemo ragalà un tratore, el sogno dea so' vita, xe impassio daea gioia e mi me son comosa a vedarlo così contento.

Noialtri ieri ghemo festegià el secondo compleano del me toseto picoeo, anca se in realtà i compie doman. Ghe ghemo ragalà un tratore, el sogno dea so' vita, xe impassio daea gioia e mi me son comosa a vedarlo così contento.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Che belo el trattor!!!... ghe ne ho sempre sognado uno ma me mama non l'ha mai volù regalrmelo perchè esendo dona non l'era sugo par mi....maisetapioca ha scritto:Booooni i gnochi de Posina![]()
Noialtri semo sfiachà dal caldo, ghè stofego e non podemo neanche far la docia perchè ne sà intasà lo scarico della docia... ma de boto mando el socio a comprar el slandron, non se pol mia star con stò caldo sensa lavarse o va a finir che ne scambia par nà porsilara...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Abbiamo finito la cameretta!!! E' tutta la mattina che svuoto scatoloni per riporre roba nei cassetti, e non ho ancora finito.......
Ieri pranzo di pesce per il compleanno del suocero, poi la sera da amici a mangiare la pizza fatta da loro nel forno a legna che hanno in giardino, una bontà......eravamo una dozzina di coppie e più o meno 20 bambini, bellissima serata veramente.
Continuo a non dormire.stanotte ho pisolato da mezzanotte passata alle 3, poi nulla fino alle 7, e dalle 7 alle 8 un dormiveglia del cavolo
Poi ho portato i bimbi al centro estivo e dopo lavori in cameretta........
Ieri pranzo di pesce per il compleanno del suocero, poi la sera da amici a mangiare la pizza fatta da loro nel forno a legna che hanno in giardino, una bontà......eravamo una dozzina di coppie e più o meno 20 bambini, bellissima serata veramente.
Continuo a non dormire.stanotte ho pisolato da mezzanotte passata alle 3, poi nulla fino alle 7, e dalle 7 alle 8 un dormiveglia del cavolo

Poi ho portato i bimbi al centro estivo e dopo lavori in cameretta........
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Benvenute a tutte e tosette nove!
Mi so Bucaneve, venessiana, 39 anni ad agosto (veciotta, vero?), incinta de Giulia che dovaria nasser verso el 24 de luglio.
Scrivo poco ma leso sempre!
Pattyz, go finio de pitturare anca mi a cameretta! A fine mese riva lettin e fasciatoio! Te ghe visto i me lavoretti?
Daghe un ocio ae me fotine!
Ma Mammaba dove sea tirada?

Mi so Bucaneve, venessiana, 39 anni ad agosto (veciotta, vero?), incinta de Giulia che dovaria nasser verso el 24 de luglio.
Scrivo poco ma leso sempre!

Pattyz, go finio de pitturare anca mi a cameretta! A fine mese riva lettin e fasciatoio! Te ghe visto i me lavoretti?

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Bucaneve ho visto le fotine
Io ho finito anche di riporre i vestitini, dovrei lavare in terra ma rimando, ho la schiena abbastanza a pezzettini......
Devo ancora stendere la lavatrice, ma dovevo impacchettare il regalino di compleanno per l'amichetta dei miei bimbi che festeggia oggi.
Ho la tata con il singhiozzo

Io ho finito anche di riporre i vestitini, dovrei lavare in terra ma rimando, ho la schiena abbastanza a pezzettini......
Devo ancora stendere la lavatrice, ma dovevo impacchettare il regalino di compleanno per l'amichetta dei miei bimbi che festeggia oggi.
Ho la tata con il singhiozzo

- helzbeth
- Master~GolGirl®
faccinachetemoeaunstramusonchetegirinasetimana...Bucaneve ha scritto:Benvenute a tutte e tosette nove!![]()
![]()
![]()
Scrivo poco ma leso sempre!![]()
Pattyz, go finio de pitturare anca mi a cameretta! A fine mese riva lettin e fasciatoio! Te ghe visto i me lavoretti?Daghe un ocio ae me fotine!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
helzbeth ha scritto:faccinachetemoeaunstramusonchetegirinasetimana...Bucaneve ha scritto:Benvenute a tutte e tosette nove!![]()
![]()
![]()
Pattyz, go finio de pitturare anca mi a cameretta! A fine mese riva lettin e fasciatoio! Te ghe visto i me lavoretti?Daghe un ocio ae me fotine!

:ahah :ahah :ahah
- pattyz
- Master~GolGirl®
Bucaneve ha scritto:helzbeth ha scritto:faccinachetemoeaunstramusonchetegirinasetimana...Bucaneve ha scritto:Benvenute a tutte e tosette nove!![]()
Ma Mammaba dove sea tirada?![]()
:ahah :ahah :ahah
PORE VECIE !!! :prrrr
- helzbeth
- Master~GolGirl®
come dixe me mare... mi intanto fin qua ghe son rivà... ti no se sa... 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Anche la mia lo dice........quando la prendo in giro se dice "ah, quanto sono stanca oggi, si vede che sto invecchiando"helzbeth ha scritto:come dixe me mare... mi intanto fin qua ghe son rivà... ti no se sa...
E io "eh, già, PORA VECIA, a 52 anni hai già un piede nella fossa"
E lei si inc***a

Il termometro della machina segnava 41°, da morire, non si muove una foglia......e fino a 3 giorni fa era quasi freddo

- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Vero Pattyz! E' da morire!
Ho rifatto il letto, spolverato la camera... e mi sono fiondata sotto la doccia!
Dovrei stirare tutte le cosine di Giulia e i miei pigiami per l'ospedale... ma non ce la faccio! Aspetto stasera o domattina!

Ho rifatto il letto, spolverato la camera... e mi sono fiondata sotto la doccia!

Dovrei stirare tutte le cosine di Giulia e i miei pigiami per l'ospedale... ma non ce la faccio! Aspetto stasera o domattina!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Per fortuna ho la signora che mercoledì viene a stirare....sperando non sia ancora malata........
Adesso finisco il ghiaccilo alla cola che ho trovato in congelatore, e poi vado a stirare almeno le cosine dei bimbi.
Domani ho il monitoraggio, ma mi si sono gonfiati i piedi......sarà il caldo, ma se mi trovano la pressione sballata anticipano il cesareo, la gine mi ha già avvisata....Speriamo di no, intanto mi prendo avanti che non si sa mai........
Adesso finisco il ghiaccilo alla cola che ho trovato in congelatore, e poi vado a stirare almeno le cosine dei bimbi.
Domani ho il monitoraggio, ma mi si sono gonfiati i piedi......sarà il caldo, ma se mi trovano la pressione sballata anticipano il cesareo, la gine mi ha già avvisata....Speriamo di no, intanto mi prendo avanti che non si sa mai........