GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIME "SOSSONE": NON C'E' PARAGONE!
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Re: GIOVANISSIME "SOSSONE": NON C'E' PARAGONE!
Ops scusate ma ho dimenticato di salutarvi......
Ragazze vi voglio tanto bene.....
passate una buona serata.....io dormo stasera!
A domani...........
Ragazze vi voglio tanto bene.....
passate una buona serata.....io dormo stasera!
A domani...........
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Stellina82
- Active~GolGirl®
TUtto bene ragazze grazie...la Ele è nata 10gg in ritardo cn cesareo x mancata dilatazione...ma tt va benemangia e dorme x fortuna!!!è una bimba splendida, appena riesco metto le foto!!!x il mio datore ormai nn ho piu parole...solo che deve imparare a vivere!!!e io gli insegnerò!oltre tt è anche un coniglio xchè a 4 occhi nn mi ha mai detto niente,anzi nn mi guarda neanche in faccia!!!!ma chi se ne frega le mani le ho e la voglia di llavorare nn mi manca...qualcosa troverò e nel frattempo mi cresco la mia bimba!W LE DONNE,W LE PANCINE E VAFF... AI DATORI CM IL MIO!!!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- sany97
- Original~GolGirl®
ti quoto in pieno stellina

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Michela80
- Expert~GolGirl®
Un buongiorno a tutte!
Che palle con questi datori di lavoro... e poi si lamentano che in italia si fanno pochi figli?
Io sono appena tornata a casa e devo pulire perchè ho un ces@o!!!!!!
A dopo

Che palle con questi datori di lavoro... e poi si lamentano che in italia si fanno pochi figli?

Io sono appena tornata a casa e devo pulire perchè ho un ces@o!!!!!!

A dopo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io vado a la maison.. a dopo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Memy80
- Active~GolGirl®
Ciao a tutteeeeeeeeeeee! Non mi faccio sentire da tanto perchè stare davanti al pc mi da un pò fastidio, cosa si dice?
Io sto bene, ora che ho visto e sentito il gamberetto sono più rilassata
adesso devo fare una sfilza di analisi e poi mercoledì devo dare la notizia della maternità anticipata al mio capo. Ho letto che si parlava di datori di lavoro, io credo che più o meno siano tutti uguali ma più si lavora in grandi aziende meno problemi si hanno. Io spero che da me la prendano bene anche perchè sono costretta a rimanere a casa, lavoro troppo lontano, avrei sicuramente scelto di continuare a lavorare se fossi stata più vicina.
Voi cosa mi racontate?
Io sto bene, ora che ho visto e sentito il gamberetto sono più rilassata

Voi cosa mi racontate?
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- Memy80
- Active~GolGirl®
BABBY MA COSA LEGGO????????????????????
IL TUO TICKERRRRRRRRRRRRRRR....COME SONO FELICEEEEEEEEEE
SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAA
TE L'AVEVO DETTO IOOOOOOOOOOOOOOOOO, ME LO SENTIVOOOOOOOOOOOOOO
LO SAPEVO CHE QUESTA GRAVIDANZA L'AVREMMO PASSATA INSIEMEEEEEEEEEEE

IL TUO TICKERRRRRRRRRRRRRRR....COME SONO FELICEEEEEEEEEE
SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAA

TE L'AVEVO DETTO IOOOOOOOOOOOOOOOOO, ME LO SENTIVOOOOOOOOOOOOOO
LO SAPEVO CHE QUESTA GRAVIDANZA L'AVREMMO PASSATA INSIEMEEEEEEEEEEE

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- Memy80
- Active~GolGirl®
non ho parole Stellina...ma questa non è una personaè una bestiaStellina82 ha scritto:ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!chissà se vi ricordate di me...
cmq qua tutto bene Ele cresce bene è 5,500kg x 59 cm...una bella bimba tutta sorrisi!!!voi ragazze cm state?le nuove pancine?
ho letto di BABBALA,innanzi tutto CONGRATURAZIONI!!!!!!!poi x esperienza sai che ti dico FREGATENE DEL TUO DATORE DI LAVORO GODITI LA TUAA GRAVIDANZA IN TUTTA TRANQUILLITà!!!io x colpa del mio datore nn ci sn riuscita mi han fatto passare le pene dell inferno telefonando a casa sapendo che stavo male e urlando x tel...ora che ho la mia bimba sn la donna piu felice del mondo e NESSUNO DICO NESSUNO DEVE NEGARCI LA GIOIA DI DIVENTARE MAMME xche il datore fa i suoi interessi,finchè gli sevi tt va bene poi appena può ti frega e allora sai io cosa gli combino?mi riprendo i 6 mesi di facoltativa,poi se a scadenza contratto mi lascia a casa bon...se no vado a lavorare un giorno e poi...6 mesi di mutua...cosi impara a vivere...lo odio credetemi!!!(pure lui è un dottore) ora siamo alle prese che nn vuole mandarmi lo stipendio in banca,ma si può?!e tt xche si pagano le commissioni...io nn ho parole!!!

allora visto che vuole la guerra, guerra sia, fagli vedere le brutte, sfrutta tutto quello che puoi e poi mandalo a fanc....

Un bacio a te e alla tua bimba

- Memy80
- Active~GolGirl®
ma chi si rivede ALLEN ciaoooooooooooooooo
piccola vedo che stai benissimo e gabry è stupendo...era un'eternità che non ti sentivo
emmm nel caso non mi avessi riconosciuta sono Emyan
Squinsina come stai oggi?
Babby mi dispiace per la brutta situazione lavorativa, anche il tuo capo è una bestia, le odio queste persone, le odioooooooooo e vanno punite

emmm nel caso non mi avessi riconosciuta sono Emyan

Squinsina come stai oggi?
Babby mi dispiace per la brutta situazione lavorativa, anche il tuo capo è una bestia, le odio queste persone, le odioooooooooo e vanno punite

- Memy80
- Active~GolGirl®
Ho letto di Sonia caz.....
mi dispiace così tanto...

- pinetta
- Active~GolGirl®
buon pomeriggio bellezze..come state???io bene...ho pasdsato proprio un bel week...sabato a fare super compere con il socio...abbbiamo preso un tavolino e una cassapanca per la casina...o meglio per la futura casina che compreremo...abbiamo deciso di comprare un pò alla volta delle cose belle da metterci poi...non si sa quando...anche se ieri sera ne abbiamo parlato ,....e a fine anno si inizia la ricerca della casa....e ,...poi si inizia un altra ricerca!!!!!
domenica invece tutti a prenzo da noi...e mio fratello ha detto ufficialmente che diventerà papà....è di 6 sett...ancora non si sente battito..ma si vede (come dice lui)la sua culla!!!!!mamma che emozione.....l'hanno cercato tanto ed ora-....
voi tutto bene?????bacione grande
domenica invece tutti a prenzo da noi...e mio fratello ha detto ufficialmente che diventerà papà....è di 6 sett...ancora non si sente battito..ma si vede (come dice lui)la sua culla!!!!!mamma che emozione.....l'hanno cercato tanto ed ora-....
voi tutto bene?????bacione grande
TOMMASO 14/03/2011
- Babbala
- Master~GolGirl®
Emy tesoro! Anche io sono contentissima che passeremo questa gravidanza insieme! Mi hai portato tanta fortuna!
Io sono un pò incredula e un pò spaventata x via della febbre che ho avuto negli ultimi giorni...non vedo l'ora della visita 
Ragazze vedo domani come si evolvono le cose e nel caso mi informo seriamente nel post che dite voi

Ragazze vedo domani come si evolvono le cose e nel caso mi informo seriamente nel post che dite voi

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- pinetta
- Active~GolGirl®
...dimenticavo babby assolutamente non autolicenziarti...ma scusa che cavolate sono queste....manda a ca.....il tuo capo e mettitti in maternità!!!!!per fortuna che è un medio!!!!!!!!!!!!!
TOMMASO 14/03/2011
- Babbala
- Master~GolGirl®
Stellina hai fatto bene! Ma che genere di lavoro facevi? Non so da te ma qui se ti metti con le maniere forti x quanto hai ragione ti scordi di lavorare ancora nel settore
- Babbala
- Master~GolGirl®
Autolicenziarmi no! Questa soddisfazione non la deve avere! Io mi sono sempre comportata più che bene!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
BABBALA ma secondo me tra qualche giorno si rende conto di aver esagerato e ritira tutot
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Memy80
- Active~GolGirl®
Babby quoto Nicole
cmq stai tranquilla...non devi ripetere le beta? Farai direttamente l'eco?
Pinetta evviva gli acquisti, la futura casetta e il futuro nipotino
Nicole
come sta Desy?

Pinetta evviva gli acquisti, la futura casetta e il futuro nipotino

Nicole

- farfalla
- Master~GolGirl®
BABBYYYYYY che bello il nuovo ticker
ecco, ero passata soprattutto per quello, mo' vedo se riesco a trovare l'ultima pagina che avevo letto... ci avrò almeno 20 pagine di arretrati...

ecco, ero passata soprattutto per quello, mo' vedo se riesco a trovare l'ultima pagina che avevo letto... ci avrò almeno 20 pagine di arretrati...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pinetta
- Active~GolGirl®
buona sera giovani...non c'è nessuna questa sera?????
TOMMASO 14/03/2011
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buonaserea a tutte...
Sono sola soletta????
Pinetta, pure io facevo così: compravo un po' alla volta diverse cose...
Alla fine mi mancavano solo asciugamani e lenzuola...
E le pentole che ho preso il giorno stesso che ho avuto le chiavi dell'appartamento...
Sono sola soletta????
Pinetta, pure io facevo così: compravo un po' alla volta diverse cose...
Alla fine mi mancavano solo asciugamani e lenzuola...
E le pentole che ho preso il giorno stesso che ho avuto le chiavi dell'appartamento...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno