naaaaaaa ma cosi' non vale!!!a_cimini ha scritto:bè alla secondaaaaaaaaaaaaaaaaa :prrrr
xò oggi ho sgobbato in piscina quindi mi sono meritata il cioccolato già mangiato

Messaggio da anto2512 » 28 feb 2008, 18:22
naaaaaaa ma cosi' non vale!!!a_cimini ha scritto:bè alla secondaaaaaaaaaaaaaaaaa :prrrr
xò oggi ho sgobbato in piscina quindi mi sono meritata il cioccolato già mangiato
Messaggio da Spes » 28 feb 2008, 18:28
Messaggio da proferina » 28 feb 2008, 19:25
Messaggio da Spes » 28 feb 2008, 19:29
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:22
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:25
Soleeeeeee... non prendi nulla?????Mi dispiace tanto. C'è umidità? Per tesoleluna79 ha scritto:Buongiorno!
Passo di nuovo in volata perchè l'atrove mal di testa continua e non so più dove sbattere la testa!
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:29
Annarella, mi dispiace tanto per Sara spero tanto passi subitissimoannarella715 ha scritto:Buongiorno amiche mie!
Stamattina ho bisogno di un po' di coccole.....sto davvero sclerando...ho la piccola Sara che mangia poco e devo starle dietro dietro per farla mangiare...la settimana scorsa aveva iniziato a mangiare bene finalmente...e infatti in una settimana aveva preso 230 gr!...poi giovedi' scorso abbiamo fatto il richiamo del vaccino e...zaccchete di nuovo inappetenza.....quando fa il vaccino gli fa questa cosa....cioe' che mangia poco....pensate che Antonio fa 5 poppate da circa 150-200 gr di latte.....mentre lei ne faceva prima 4 da 200 gr.....ora ne fa sempre 4....ma beve mmmmolto di meno....tipo 140-160 gr. di latte ...l'unico e' darglielo mentre dorme...che tira tutto
..ma non sempre e' cosi' e io sto sempre con l'ansia se mangia o non mangia.....non vedo l'ora davvero di iniziare lo svezzamento....magari si e' stufata proprio del latte.....mah
Scusate il papiro ma dovevo sfogarmi un pochino con qualcuno
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:33
Wau... che sorpresa ti farà il marituccio?blondie70 ha scritto:buongiorno bellezze
in questi giorni, tra la linea che a volte non vagol che a volte mi pianta in asso
e altre varie ed eventuali, non sono riuscita a collegarmi...
vedo che ho una montagna di arretrati da leggere![]()
ma ora non posso, lo farò nel pome
sto preparando le lasagne, perché il giorno del mio compli non possiamo,
siamo invitati ad una megacena x una 30ina di persone :prrrr e vorrei pure dare una mano,
poi la domenica pranzo dai miei e cena dalla suocera x cui,visto che sono a casina, ho anticipato ad oggi...basta che se magna....
a dopo
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:35
PROFFFF baciproferina ha scritto:allora mi ha appen achiamata mia sorella dicendomi che l'operazione è andata benissimo,che però nn sono riusciti a mettere la protesi e che nn si potrà fare nemmeno in futuro,per ora nn sapevano altro,aspettavano la visita in modo da fare qualche domand ain più alla dottoressa!
io richiamerò nel pomeriggio,perchè si stava svegliando adesso dall'anestesia,quindi verso le 4 dovrebbe essere ben sveglia;vediamo che le dicono
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:38
Tacchi a spillo, tacchi a spillo tacchi a spillo!!!!! Ihihihiihhihi :prrrrkika974 ha scritto:Buongiorno bellezze!!!![]()
Innanzitutto,per la mamma di Prof e una
per Sole
Poi vi volevo dire: il laser è un portento!!! Ieri mentre me lo passavano sul dito ho visto le stellema oggi salto come un capriolo!!! :ahah
Tra un po' vado dalla doc e mi faccio dire come va![]()
Annarella, quoto le altre, non ti allarmare se Sara per qualche giorno non mangia come vorresti, Ale mangiava come un uccellino quand'era piccola e, invece, hai visto adesso???
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:40
Ah CIP ti sei AVATARATAcipetta ha scritto:ki mano male che va meglioil laser fa un pò malino è vero(io fin'ora ne ho apprezzato solo le capacità depilatorie
)però nn ha eguali
![]()
anto![]()
per quanto riguarda i cuccioli inappetenti..anche il mio ha avuto dei periodi di rifiuto del cibo(anche adesso dopo l'influenza nn è che mangi granchè),però i bimbi hanno grandi risorse e recuperano subito,magari sara ha solo voglia di cambiare e iniziare a mangiare cose più sostanziose
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:41
Messaggio da anto2512 » 28 feb 2008, 20:42
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:42
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:44
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:45
Messaggio da anto2512 » 28 feb 2008, 20:45
Messaggio da copley » 28 feb 2008, 20:46
Messaggio da anto2512 » 28 feb 2008, 20:47
Messaggio da Spes » 28 feb 2008, 20:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”