Finalmente, da quanto ti aspettavoAlessandra68 ha scritto:TOC TOC...si può?![]()

e :fuck: anche da me
Messaggio da frangela » 18 apr 2008, 15:36
Finalmente, da quanto ti aspettavoAlessandra68 ha scritto:TOC TOC...si può?![]()
Messaggio da frangela » 18 apr 2008, 15:38
Messaggio da Alessandra68 » 18 apr 2008, 15:39
Aehm...il problema è che a me manca anche il primo stadio (babbionico)...quello successivo, poi, non ne parliamo (l'evoluzione...)Zzz... ha scritto:Alessandra68 ha scritto:TOC TOC...si può?![]()
AVAAANTI! Finalmente ti sei decisa!![]()
Benvenuta tra le babbievolute :fuck: (questo lo metto in ricordo dello stadio precedente)
Messaggio da witch » 18 apr 2008, 15:41
Messaggio da Alessandra68 » 18 apr 2008, 15:44
Messaggio da Zzz... » 18 apr 2008, 15:45
frangela ha scritto:Lo sai Uich, è da ieri che ci penso... quell'avatar di vasco mi sembra la versione evoluta dell'avatar di Zù
Messaggio da witch » 18 apr 2008, 15:47
Messaggio da frangela » 18 apr 2008, 15:54
Messaggio da Zzz... » 18 apr 2008, 15:58
Messaggio da witch » 18 apr 2008, 15:58
Messaggio da frangela » 18 apr 2008, 16:02
apperòZzz... ha scritto:Qui se lo filano così poco l'omino bianco che un giorno a lezione di italiano, nel corso di un gioco in cui ognuno doveva far finta di essere un personaggio famoso da far indovinare agli altri attraverso delle domande, una mia alunna trentenne, laureata e masterata ha scelto di fare il Papa, e alla domanda "di dove sei?" ha risposto: "Sono italiano". Cioè, manco sapeva che è crucco!!
Messaggio da Zzz... » 18 apr 2008, 16:10
Messaggio da frangela » 18 apr 2008, 16:29
Aderirò alla campagna "Un moccolo per la vita"Zzz... ha scritto:Frangela, qui l'omino bianco si vede molto poco alla tv, giusto di tanto in tanto, non è che ogni volta che starnutisce gli dedicano l'apertura del telegiornale.
Messaggio da witch » 18 apr 2008, 16:40
Messaggio da Zzz... » 18 apr 2008, 16:42
Messaggio da laIla » 18 apr 2008, 17:48
Messaggio da witch » 18 apr 2008, 18:38
ecco hai trovato la frase giusta per esprimere quello che penso io....grazie mi hai letto nel pensiero!laIla ha scritto:Buona sera a tutte evolute...
per rispondere alla domanda di muumi su come concilio evoluzione e religione.
Personalmente non sono credente e quindi non ho bisogno di trovare una coesistenza tra le due cose.
Anzi appena ho iniziato a credere all'evoluzione ho smesso di credere in dio (non che ci abbia mai creduto nel vero senso della parola ma da bambina comunque ho fatto i classici percorsi che prevedevano catechismo comunione e cresima).
Quindi appena ho cominciato a cercare di capire le cose con la mia testa e non con le favolette che mi aveva raccontato mi sono fatta la seguente idea:
l'uomo ha paura di ciò che non conosce e ha davanti due possibilità:
1) ok non capisco perchè una cosa e così quindi penso che ci sia qualcuno più grande di me che vuole così e da ciò nascono tutte le religioni (a partire dal dio fuoco al dio cattolico)
2) non capisco perchè una cosa è così e ne cerco la ragione. Magari non sarò io a trovarla ma sono sicura che la scienza prima o poi ci arriverà
Beh io ho deciso di credere nella seconda ipotesi...
In ogni caso ho fatto un atto di fede, ma nel mio caso nell'uomo
Messaggio da Muumimamma » 18 apr 2008, 19:07
Messaggio da witch » 18 apr 2008, 19:32
Messaggio da Edera » 20 apr 2008, 2:42
witch ha scritto:semplice....non essendo credente non ho nessun bisogno di conciliarle...Muumimamma ha scritto:Tanto per rimanere in tema col topic e sollevarlo un pochino...
...come fate a conciliare fede e evoluzione?
![]()
io ritengo la fede uno spiraglio che serve a molti per avere speranza nel futuro, per darsi risposte alle domande a cui non riesce a trovare risposta...
in molti la usano come giustificazione: es. è così perchè LUI ha voluto...
io credo che se una cosa è così è così è basta, è stato il caso.
se viene un brutto male ad una ragazza giovane buona e sana e invece certe persone sono sempre in salutenon è colpa di DIO...è SEMPLICEMENTE sf**a...
vorrei spiegare meglio il mio punto di vista, ma non trovo le parole esatte...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”