GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Messaggio da chicca2030 » 18 feb 2008, 17:49

ELEO ha scritto:
Chiccuzza20304050 tenera come stai? Passati i dolori al pancino? :incrocini

NO!!!!!!!
:buuu :buuu :buuu :buuu
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 17:52

Chicca :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 17:56

Eleo non è che le metto l'ultimo Barbapapà è che lei mette il dvd e comincia a guardarli, i primi sono corti e quindi passano in fretta, quando arriva quello lungo noi la vorremmo mettere a nanna e lei dice "finito quetto" ed è...... la fine, la nostra però :x:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 feb 2008, 18:33

Passaggio al volo ...

Ma che è sta' storia, mi assento un po' e c'è chi ha soggezione della Sora Yle????? :-D :ahah :ahah Tesora lo sai che ti ano, nevvero????? :cuore Mamma, manca proprio poco ....

Dai Ale, tu vai per i 39 ... non so' perchè ti immaginavo giovane giovane ... io a marzo 38!!!! :fischia Ma tanto non me li sento ... anche se ieri uno mi ha chiesto una informazione e mi ha chiamato Signora ... bleah!

Scappo, siamo alla poppata del non sonno ... fortuna che è rientrato il Cesaroni e se la scarrozza un po' lui!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 feb 2008, 18:42

Alesara è proprio una furbetta come pensavo! :ahaha

Chicca mannaggia..sciò a quei doloracci! :pistole :coccola
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 feb 2008, 18:54

ELEO ha scritto: Chicca mannaggia..sciò a quei doloracci! :pistole :coccola
comunque sto proprio a tocchi...speriamo che almeno portino buone notizie :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 feb 2008, 18:55

Corinna, tesoro, scusami oggi non ti ho chiesto se hai fatto il test...mi puoi perdonare per questa mancanza?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2008, 19:01

fed+brugnomo ha scritto: YLe, non ti offendi, ve', se io invece di te nun c'ho soggezzzione :prrrr ??
Anzi ora sono io in soggezione perchè qualcuna è in soggezione! Non so se sono stata spiegata! :ahaha
ELEO ha scritto:Ma annatevene tutte affanciappo! :hi hi hi hi Ma che è sta storia della soggezione? Di quella panzona di Ylenia poi? :ahah
Bella de casa lei! :cuore
:emozionee
Babs ha scritto:
Ma che è sta' storia, mi assento un po' e c'è chi ha soggezione della Sora Yle????? :-D :ahah Tesora lo sai che ti ano, nevvero????? :cuore Mamma, manca proprio poco ....
:ahah Brava dilla la veritàààààà!
Ti ano anche io!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2008, 19:03

Moderatoreeee appello:
levateme sto giallo uniposca, paglierino, da ovo marcio... :buuu !
Non si potrebbe fare un color prugna ad esempio? :fischia

Ehm se non è troppo disturbo ovviamente. :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 feb 2008, 19:06

tu smettila di scrivere tanto e vedrai che il giallo paglierino se ne va.... se vuoi ti vengo dietro dietro su gol e cancello tutti i messaggi che posti, così rimani silver-golgirl :prr nostra signora della soggezzzzzzzzione :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 feb 2008, 19:09

Giggia chiedo perdono, pietà e misericordia. Quando mi è arrivato il messaggio stavo per staccare e su gol non riuscivo a trovare notizie di PAND (appropò.. si sa qualcosa??) poi sono uscita, sono arrivata a casa, ho soddisfatto i bisogni primari of course (de corsa), poi sò andata a prende i pargoli, fare spesa, passeggiata d'obbligo dopo una settimana di clausura, ora ho preparato la peperonata e il polpettone..... e mi sto finalmente rilassando :che_dici che giornatina!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2008, 19:10

illyflo ha scritto:tu smettila di scrivere tanto e vedrai che il giallo paglierino se ne va.... se vuoi ti vengo dietro dietro su gol e cancello tutti i messaggi che posti, così rimani silver-golgirl :prr nostra signora della soggezzzzzzzzione :prrrr
Ma dopo il giallo paglierino che c'è? Il marrone c@cc@? :che_dici

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 feb 2008, 19:11

ah per le bastardinsaid che diranno qualcosa sulla peperonata.... la faccio stufata e non fritta!! quindi è bbbbona e non è pesante :hi hi hi hi

Come state? Uff quanto mi mancano i bei vecchi tempi, quando stavo tutto il giorno su Gol... :fischia

Gerby :incrocini per la visita, facce sapè - Chicca ma insomma come siamo messe?? - Avete sentito oggi che freddo? quando lo facciamo un altro raduno?? :ahah

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 feb 2008, 19:15

A parte che sei proprio nà profana del fashion (nostra signora di Babs ti perdoni per questo errore inaudito :prrrr ) quello è giallo oro... e poi il colore successivo dipende dalla qualità dei messaggi :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2008, 19:19

illyflo ha scritto:A parte che sei proprio nà profana del fashion (nostra signora di Babs ti perdoni per questo errore inaudito :prrrr ) quello è giallo oro... e poi il colore successivo dipende dalla qualità dei messaggi :ahah
Ahhhh..quindi capirai..mi capiterà il color cagotto! :prrrr
Che cu*o il giallo oro! :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 19:21

porca vacca...questo mica è freddo... de piu!!! no no.. domani me porto il plaid per uscire de casa.......
gerby ha detto che la visita è andata benone... le hanno ridatato la DPP al 4 ottobre...cmq domani vi dirà bene lei... :yeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 18 feb 2008, 19:35

ciao ragazze!!

come state? io oggi un pò così :stirare: :stendere: :lavatrice: :piatti: :lavare_ramazza:

stanca io......

allora pand mi ha messaggiato sabato. dovrebbe essere partita ieri e se i conti non mi ingannano domani farà il transfer quindi :incrocini per lei e se ve ne avanza qualcuno anche per me. domani ri-bologna...speriamo....

fed spero di non dover fare più avanti e indietro con bologna ma chissà...magari ci capiterà di fare il viaggio insieme :sorrisoo

babs inutile dire che viviana è bellissima sbaglierò ma mi sembra che somigli tanto al papà

yle non so se farti i complimenti per questa nuova colorazione :che_dici ...due sono le cose, o smetti di scrivere o scrivi, scrivi, scrivi fino al prossimo traguardo

illy passati i malanni?

ale bella sara :cuore anche con mia nipote abbiamo lo stesso problema (non conosce ancora i barbapapà ma in compenso ha tutti i dvd disney) e la sera con un'occhio mezzo chiuso ma non c'è verso di schiodarla prima dei titoli di coda...

le altre mi perdoneranno se non le cito ma tanto vi aNo tutte

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 feb 2008, 19:38

Babbese non ti avevo vista! :bacio :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 feb 2008, 19:56

mazza che freddo.... sembra de sta al polo sud :hi hi hi hi
me so beccata pure il raffreddore, tempo 24h e lo passo pure alla puzzola :x:
vado a preparà il riso

:bacio :bacio a topo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2008, 20:04

Eh,

che bello un messaggio tutto per lei la sora Babbessa se lo meritava proprio, che stamattina pure la colazione ha offerto. :bacio

Ciccia de casa, tutto passa, tutto passa.... :coccola

Picchietta, grazie per le newss della sora Pandina... mo', non vorrei dire 'na tavanata, ma dall'ultimo suo messaggio me pareva che il transfert lo facessero il 20... o hanno anticipato vista la quantita' di ovociti :domanda ? In entrambe i casi, rinnovo i miei super mega :incrocini :incrocini E tu poi? Quand'e' che vai di nuovo al S. Orsola? Oh, facce sape' eh? :-D

Akane, scusa se non ho risposto prima a questo ma vedo che ti hanno gia' istruita per bene le altre: bimbo che dorme non si sveglia, neppure per magna'... ma che, siamo matti???? :prrrr

Chiccayoung, ancora nada?

Chiccaprof, ma 'sti dolori? Mi :incrocini

Bene per la sora Gerberina, sono contenta che sia andato tutto bbene, aspettiamo delucidascions quando torna in ufficio domani :yeee

Baci sparsi a tutte le altre :bacio , soprattutto alla Jenny e alla Eleo che le vedo online
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”