GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Socia LIPU è l'esterina..ha il volatile in cucina!

Bloccato
minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Socia LIPU è l'esterina..ha il volatile in cucina!

Messaggio da minnie07 » 17 gen 2008, 12:22

paoletta075 ha scritto:Nico, Moppie offro caffè dopato con crema che ho fatto ieri sera...gradite?
E' una botta di vita!!
io lo voglio dritto in vena :hi hi hi hi
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 17 gen 2008, 12:23

manu-manu ha scritto:c'e' un aggiornamento da Vally su Chiara.....
vado a vedere
V.I.P.era

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 17 gen 2008, 12:33

Grazie Manu.
Per la piccola Chiara :incrocini che tutto vada per il meglio.
Vally FORZA anche di qui!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 gen 2008, 13:09

giorno belle, io sono con la bava alla bocca all'idea della crema di paoletta, ahhhhhh :-D

E chi era quella che non sapeva cucinare. :x:

Hai completamente snobbato il condor ieri sera!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 gen 2008, 13:14

ma come e' possibile che viene giu' un dito di neve e tutto si deve paralizzare? :domanda

Poi dico, in Svizzera, mica in UGanda, cosa strana che puo' nevicare a gennaio. :che_dici

La cosa + incredibile e' che succede lo stesso qui! :urka Anche se ora c'e' l'allarme alluvione al sud.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 gen 2008, 13:16

Kaos, i tuoi racconti di Marlene mi fanno sudare freddo, chissa' che peperino sara' la pappy appena inizia a camminare. :urka :buuu

Piore, omogeneizzato alla prugna sempre nel mobiletto, succo di prugna x bimbi oppure prugne secche, ottimi rimedi naturali. :ok

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 gen 2008, 13:21

belva piangente....

:bacio

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 gen 2008, 13:33

buon pomeriggio

ho fabio con la febbre :buuu
mi sento uno schifo
ieri sera era mogio mogio e aveva un pochino di febbre, stanotte ha dormito nel lettone con noi (insieme a tutti gli animali di pezza, mio marito stamattina ha detto: "che affollamento nel letto stanotte, oggi dico in ufficio che ho dormito con un altro uomo, una donna incinta, unánatra un pellicano e una foca e vediamo che faccia fanno", cmq meno male che la maxi scimmia é rimasta al suo posto) e si svegliava spesso per bere
poi stamattina stava bene, era allegro e senza febbre, e io sono uscita dato che non sapevo a chi lasciarlo e volevo comprare il regalo a mio marito che oggi compie gli anni
mentre mangiava peró ha iniziato a rifare la faccina mogia, adesso dorme ma ho sentito che é caldo
che madre degenere, invece di stare a casa l'ho messo nel passeggino e sono uscita :buuu :buuu :buuu

piore, come sta Juan? anch'io faccio come Kitty, omo di prugna, succo di prugna ed eventualmente puoi fargli tu la cremina con le prugne cotte e poi frullate, vedrai poi che pannolin ripieni ti sgancia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 17 gen 2008, 13:51

chiarasole ha scritto:buon pomeriggio

ho fabio con la febbre :buuu
mi sento uno schifo
ieri sera era mogio mogio e aveva un pochino di febbre, stanotte ha dormito nel lettone con noi (insieme a tutti gli animali di pezza, mio marito stamattina ha detto: "che affollamento nel letto stanotte, oggi dico in ufficio che ho dormito con un altro uomo, una donna incinta, unánatra un pellicano e una foca e vediamo che faccia fanno", cmq meno male che la maxi scimmia é rimasta al suo posto) e si svegliava spesso per bere
poi stamattina stava bene, era allegro e senza febbre, e io sono uscita dato che non sapevo a chi lasciarlo e volevo comprare il regalo a mio marito che oggi compie gli anni
mentre mangiava peró ha iniziato a rifare la faccina mogia, adesso dorme ma ho sentito che é caldo
che madre degenere, invece di stare a casa l'ho messo nel passeggino e sono uscita :buuu :buuu :buuu

piore, come sta Juan? anch'io faccio come Kitty, omo di prugna, succo di prugna ed eventualmente puoi fargli tu la cremina con le prugne cotte e poi frullate, vedrai poi che pannolin ripieni ti sgancia
ciao Chiara :bacio

sara' un malanno di stagione.. anche perche' se li' c'e' il tempo che c'e' qua :che_dici ...
fallo bere tanto, tante coccole, tachipirina se le febbre sale troppo :bacio

madre degenere? mettiti in fila :hi hi hi hi pare che ce ne siano parecchie qui!

carino tuo marito :ahaha :ahaha
V.I.P.era

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 17 gen 2008, 14:20

chiarasole ha scritto:buon pomeriggio

mamma degenere??? Al massimo mamma italiana che si preoccupa, qui lo prescrivono come cura fargli prendere un po' di aria fresca ogni gioron anche con la febbre!!!

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 17 gen 2008, 14:46

paoletta075 ha scritto:Kaos ma dimmi dimmi cosa combina Marlenina ora che va come un trenino sulle sue gambette??

Ti prego dimmi cosa mi aspetta :urka

Yoga la porzione di crema avanzata me la sono iettata nel caffè :-D bbonna!!!!!
cosa ti aspetta???? de tutto teso!!!!

allora apre il frigo e rovescia il latte..ormai nn ci faccio piu caso...
apre i caseti e lancia tutto (roba piegata e stirata eh!!!)
fa il bagnetto dentro il wc ( una cosa che nn tollero!!!!)
lancia la frutta x casa e se nn stai attenta te arriva una mela in faccia :urka

e poi ect ect HO RIMOSSO!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Poi quanto mi guarda con quei occhioni e mi dice MAMMA dimentico tutto :emozionee :emozionee

pero

KE PAZIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :urka
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 17 gen 2008, 15:02

Avevo scritto un messaggio ed e' sparito :buuu :buuu :buuu
E 2006

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 gen 2008, 15:13

Buongiorno!! :hi hi hi hi

Piore...dacci un po' notizie!!!!???? spero che tu sia andata in farmacia ed abbia risolto....purtroppo ancora non sono esperta di stitichezza....perchè le mie belvette sono dei bei produttori...
facci sapere!

Chiarasole
non ti sentire in colpa....la febbre, secondo me, fa il suo decorso sia che li tieni tappati in casa che se esci.....sicuramente lo avrai coperto quindi non ti sentire in colpa...e poi molti medici sostengono che sia meglio fargli prendere un po' d'aria quando sono malati!

Grazie a tutte...per la solidarietà per le due madri unne di ieri... :cuore

E sempre perchè avevo deciso di non lavorare più...o poco....mi è appena arrivata la proposta di partecipazione ad una convention Gucci a Parigi il 13 e 14 febbraio......che faccio vado???? :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 17 gen 2008, 15:14

mscilli ha scritto:
E sempre perchè avevo deciso di non lavorare più...o poco....mi è appena arrivata la proposta di partecipazione ad una convention Gucci a Parigi il 13 e 14 febbraio......che faccio vado???? :che_dici
Beh ma questa mi sembra una bella cosa...non e' proprio lavoro... :fischia Cosa andresti a fare esattamente?
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 17 gen 2008, 15:19

Paoletta sono molto offesa: ieri il mio piccione e' stato li' fuori tutta la notte e tu ti sei schiaffata la crema nel caffe' :buuu non si fa cosi', no no!!!

Manu tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la TN di domani!!

Chiaretta sono d'accordo con Manu: secondo me siamo noi italiani che ci facciamo tante paranoie sull'uscire e prendere freddo...hai fatto bene a portare fuori Fabio, un po' di aria fresca gli ha sicuramente fatto bene! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini perche' guarisca presto :bacio

Canada :coccola per la nottata...ma Federica si sveglia anche se la rimpinzi con le pappe notturne di Herr Hipp??

Nico :bacio Kitty :bacio

Ho i panini con l'uva che stanno lievitando...slurrrrrrrrrrrrrpp!!!

Ieri sera mi sono iscritta a Facebook ma mi sono gia' pentita: non posso aggiungere dell'ulteriore tempo passato al pc!! Mi sa che disattivo l'account...
E 2006

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 17 gen 2008, 15:22

mscilli ha scritto:Buongiorno!! :hi hi hi hi

Piore...dacci un po' notizie!!!!???? spero che tu sia andata in farmacia ed abbia risolto....purtroppo ancora non sono esperta di stitichezza....perchè le mie belvette sono dei bei produttori...
facci sapere!

Chiarasole
non ti sentire in colpa....la febbre, secondo me, fa il suo decorso sia che li tieni tappati in casa che se esci.....sicuramente lo avrai coperto quindi non ti sentire in colpa...e poi molti medici sostengono che sia meglio fargli prendere un po' d'aria quando sono malati!

Grazie a tutte...per la solidarietà per le due madri unne di ieri... :cuore

beh si.. spercialmente se puoi rubare una borsa a testa per tutte noi :hi hi hi hi
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 gen 2008, 15:23

yoga ha scritto:
mscilli ha scritto:
Beh ma questa mi sembra una bella cosa...non e' proprio lavoro... :fischia Cosa andresti a fare esattamente?

Non lo so neanch'io esattamente, ma sicuramente qualche business game....e magari ci scappa pure il ricordino.... :fischia
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

yoga ha scritto:
mscilli ha scritto:

Non lo so ancora esattamente, ma sicuramente qualche business game....e magari ci scappa pure il ricordino.... :fischia
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

yoga ha scritto:
mscilli ha scritto:

Non lo so ancora esattamente, ma sicuramente qualche business game....e magari ci scappa pure il ricordino.... :fischia
***V.I.P.era***

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 17 gen 2008, 15:28

mscilli ha scritto:
yoga ha scritto:
mscilli ha scritto:

Beh io direi che non ci sono dubbi: VAI!!!!!!!!!! :ok :ok :ok
E 2006

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”