io lo voglio dritto in venapaoletta075 ha scritto:Nico, Moppie offro caffè dopato con crema che ho fatto ieri sera...gradite?
E' una botta di vita!!

Messaggio da minnie07 » 17 gen 2008, 12:22
io lo voglio dritto in venapaoletta075 ha scritto:Nico, Moppie offro caffè dopato con crema che ho fatto ieri sera...gradite?
E' una botta di vita!!
Messaggio da minnie07 » 17 gen 2008, 12:23
vado a vederemanu-manu ha scritto:c'e' un aggiornamento da Vally su Chiara.....
Messaggio da paoletta075 » 17 gen 2008, 12:33
Messaggio da kitty75 » 17 gen 2008, 13:09
Messaggio da kitty75 » 17 gen 2008, 13:14
Messaggio da kitty75 » 17 gen 2008, 13:16
Messaggio da kitty75 » 17 gen 2008, 13:21
Messaggio da chiarasole » 17 gen 2008, 13:33
Messaggio da minnie07 » 17 gen 2008, 13:51
ciao Chiarachiarasole ha scritto:buon pomeriggio
ho fabio con la febbre![]()
mi sento uno schifo
ieri sera era mogio mogio e aveva un pochino di febbre, stanotte ha dormito nel lettone con noi (insieme a tutti gli animali di pezza, mio marito stamattina ha detto: "che affollamento nel letto stanotte, oggi dico in ufficio che ho dormito con un altro uomo, una donna incinta, unánatra un pellicano e una foca e vediamo che faccia fanno", cmq meno male che la maxi scimmia é rimasta al suo posto) e si svegliava spesso per bere
poi stamattina stava bene, era allegro e senza febbre, e io sono uscita dato che non sapevo a chi lasciarlo e volevo comprare il regalo a mio marito che oggi compie gli anni
mentre mangiava peró ha iniziato a rifare la faccina mogia, adesso dorme ma ho sentito che é caldo
che madre degenere, invece di stare a casa l'ho messo nel passeggino e sono uscita![]()
![]()
![]()
piore, come sta Juan? anch'io faccio come Kitty, omo di prugna, succo di prugna ed eventualmente puoi fargli tu la cremina con le prugne cotte e poi frullate, vedrai poi che pannolin ripieni ti sgancia
Messaggio da manu-manu » 17 gen 2008, 14:20
mamma degenere??? Al massimo mamma italiana che si preoccupa, qui lo prescrivono come cura fargli prendere un po' di aria fresca ogni gioron anche con la febbre!!!chiarasole ha scritto:buon pomeriggio
che madre degenere, invece di stare a casa l'ho messo nel passeggino e sono uscita![]()
![]()
![]()
Messaggio da kaos79 » 17 gen 2008, 14:46
cosa ti aspetta???? de tutto teso!!!!paoletta075 ha scritto:Kaos ma dimmi dimmi cosa combina Marlenina ora che va come un trenino sulle sue gambette??
Ti prego dimmi cosa mi aspetta![]()
Yoga la porzione di crema avanzata me la sono iettata nel caffèbbonna!!!!!
Messaggio da yoga » 17 gen 2008, 15:02
Messaggio da mscilli » 17 gen 2008, 15:13
Messaggio da yoga » 17 gen 2008, 15:14
Beh ma questa mi sembra una bella cosa...non e' proprio lavoro...mscilli ha scritto:
E sempre perchè avevo deciso di non lavorare più...o poco....mi è appena arrivata la proposta di partecipazione ad una convention Gucci a Parigi il 13 e 14 febbraio......che faccio vado????
Messaggio da yoga » 17 gen 2008, 15:19
Messaggio da minnie07 » 17 gen 2008, 15:22
beh si.. spercialmente se puoi rubare una borsa a testa per tutte noimscilli ha scritto:Buongiorno!!![]()
Piore...dacci un po' notizie!!!!???? spero che tu sia andata in farmacia ed abbia risolto....purtroppo ancora non sono esperta di stitichezza....perchè le mie belvette sono dei bei produttori...
facci sapere!
Chiarasole non ti sentire in colpa....la febbre, secondo me, fa il suo decorso sia che li tieni tappati in casa che se esci.....sicuramente lo avrai coperto quindi non ti sentire in colpa...e poi molti medici sostengono che sia meglio fargli prendere un po' d'aria quando sono malati!
Grazie a tutte...per la solidarietà per le due madri unne di ieri...![]()
E sempre perchè avevo deciso di non lavorare più...o poco....mi è appena arrivata la proposta di partecipazione ad una convention Gucci a Parigi il 13 e 14 febbraio......che faccio vado????
Messaggio da mscilli » 17 gen 2008, 15:23
yoga ha scritto:Beh ma questa mi sembra una bella cosa...non e' proprio lavoro...mscilli ha scritto:
E sempre perchè avevo deciso di non lavorare più...o poco....mi è appena arrivata la proposta di partecipazione ad una convention Gucci a Parigi il 13 e 14 febbraio......che faccio vado????Cosa andresti a fare esattamente?
yoga ha scritto:Beh ma questa mi sembra una bella cosa...non e' proprio lavoro...mscilli ha scritto:
E sempre perchè avevo deciso di non lavorare più...o poco....mi è appena arrivata la proposta di partecipazione ad una convention Gucci a Parigi il 13 e 14 febbraio......che faccio vado????Cosa andresti a fare esattamente?
Messaggio da yoga » 17 gen 2008, 15:28
Beh io direi che non ci sono dubbi: VAI!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:yoga ha scritto:Beh ma questa mi sembra una bella cosa...non e' proprio lavoro...mscilli ha scritto:
Non lo so ancora esattamente, ma sicuramente qualche business game....e magari ci scappa pure il ricordino....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”