GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!

Messaggio da chiocciola » 29 mar 2008, 20:20

CIAO RAGAZZE BUON FINE SETTIMANA DI CALDO FINALMENTE....IL MIO FARA SCHIFO VISTO CHE LARA HA LA GASTROENTERITE E SPERIAMO NON DECIDA DI PASSARMELA :incrocini

UN BESOS :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 30 mar 2008, 13:44

buona domenica a tutte...
il raffreddore sembra passato ....

chiocciola spero che lara si riprenda presto e nn ti attacchi niente ...
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 30 mar 2008, 14:57

BUONA DOMENICA

LARA VA MEGLIO NON HA PIU AVUTO SCARICHE, E' DEBOLE MA HA MANGIATO DUE CUCCHIAI DI RISO :incrocini SPEREM

BENE CRIC IL RAFFREDDORE DA SEMPRE UNA NOIA :bomba
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 30 mar 2008, 15:25

ciao dolci-panzotte ed ex panzotte,

KITTY
il tuo Manuel E' STUPENDO :emozionee

MAMMA RUNNER E CHIOCCI E CRIC
gioiette belle, che belle emozioni........VOGLIOOOOOOOOO UN ALTROOOO BIMBOOOOO, MA CHE DORMAAAAAAAA :ahaha

MAMMARUNNER,
ANGURIE PER DOMANI....37 SONO IMPORTANTI, COME I 38 ED I 39 E COSì VIA... :ahah

LELLA,
Ciao ciccia....ogni tanto ti si vede :sorrisoo

Un beso a tutte le altre ciccie e tanti ma tanti baciotti ai cuccioli...
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 30 mar 2008, 16:57

maryv ha scritto:

MAMMARUNNER,
ANGURIE PER DOMANI....37 SONO IMPORTANTI, COME I 38 ED I 39 E COSì VIA... :ahah
Grazie mille per gli auguri anche se il compleanno era ieri e vuol dire che i 37 sono già iniziati :buuu

E' bello sentire le neo mamme dirre che vogliono un altro bimbo. In questo periodo sono attorniata da gente che continua a lamentarsi che un figlio ti cambia la vita, che non hai più tempo per far niente, che non ti muovi più e bla...bla...bla...
Lo so pure io che la vita cambia, ma sicuramente le dai finalmente un senso e l'arrivo di un figlio è sicuramente l'esperienza più bella al mondo, perchè la gente deve trasformarla in una semitragedia??? :aargh

Oggi ho preso un po' di sole... sò chè tuta scotéta!!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 30 mar 2008, 20:39

mammarunner ...
AUGURI IN RITARDO PER IL TUO COMPLEANNO...... :sorrisoo

per il discorso della gente .... nn ascoltarla ...spesso si apre la bocca solo per dare fiato ....
certo un figlio ti cambia la vita MA IN MEGLIO.......... io se avessi le possibilita' economiche ne farei quanti ne vengono..... vabbe..... :sorrisoo

e poi dipende tanto dal tipo di vita che facevi prima ....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 31 mar 2008, 12:24

Buongiorno!!!In terza pagina siamo finite :urka
Mammarunner un figlio ti cambia la vita...IN MEGLIO!!!Con Beatrice non ho mai rinunciato a niente,appena dimesse dall'ospedale la sera stessa siamo usciti a cena fuori,dopo una settimana eravamo in partenza per il mare per 15 giorni...lei è sempre stata una dormigliona quindi non ho mai perso una notte di sonno...insomma,secondo me avere un figlio è solo una gioia basta organizzarsi!!!
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 31 mar 2008, 14:38

Grazie Cric e Lella, avevo bisogno di sentire parole di sostegno.
Anche io sono del parere che (nei limiti del possibile naturalmente) bisogna continuare a fare ciò che si faceva prima. Certo, bisogna sapersi organizzare e talvolta fare delle piccole rinunce ma sicuramente non ci chiuderemo in casa tutte le sere ed isolarci dal mondo come fanno certe persone che conosco.. :ok

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 1 apr 2008, 9:50

Mammarunner ha scritto:Grazie Cric e Lella, avevo bisogno di sentire parole di sostegno.
Anche io sono del parere che (nei limiti del possibile naturalmente) bisogna continuare a fare ciò che si faceva prima. Certo, bisogna sapersi organizzare e talvolta fare delle piccole rinunce ma sicuramente non ci chiuderemo in casa tutte le sere ed isolarci dal mondo come fanno certe persone che conosco.. :ok
mammarunner,
non ti nego che qualche volta un bel " MA CHI CACCHIO ME L'HA FATTO FARE" l'ho detto pure io....ma sfido chiunque a non lasciarsi andare a sfoghi del genere quando non hai MAI DORMITO da quando è nato il cucciolo....anche stanotte siamo reduci da ben 17 sveglie 17, però oggi rifarei MILLE E ALTRE MILLE VOLTE quello che ho fatto e cioè AVERE FRANCESCO :emozionee
La vita ti cambia se hai sempre avuto una vita piena tipo:corso di salsa, ogni sabato a teatro ed ogni domenica al cinema, il mercoledì a yoga ed il giovedì a corso di ceramica.... :hi hi hi hi Ma se la vostra vita è stata una vita di coppia "normale" con uscite "fisiologiche", la nascita di un bebè la modifica di poco.
Noi siamo sempre stati abbastanza pantofolai, le uniche uscite erano la cena del sabato sera in pizzeria oppure al ristorante, ma queste uscite continuiamo a farle, infatti Francesco è stato abituato fin da piccolo a dormire in mezzo al brusio di un locale.
Pure al centro commerciale si fa certe ronfate....le mie amiche restano basite :hi hi hi hi
Vedi, basta organizzarsi, noi prima di uscire, lo prepariamo per la nanna (pigiamino) così al nostro rientro dobbiamo solo spostarlo dal passeggino al lettino.
Poi amiamo viaggiare (compatibilmente con gli impegni lavorativi del socio :x: ), infatti Francesco ha fatto il suo battesimo dell'aria a 2 mesi :emozionee
Dai, avere un figlio è meraviglioso.....ma ti giustificheremo quando avrai qualche attimo di cedimento :prrrr

Buona giornata bimbe. :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 1 apr 2008, 14:39

BUONGIORNO MIE BELLE BERGAMOTTE, COME ALA? :sorrisoo

PERDONATE LA LATITANZA MA SON SICURA POTETE CAPIRMI...CERTO CHE QUI SI POLTRISCE VEDO EH?! :che_dici :ahaha

IO OGGI SON A CASA PERCHè ALE DA UNA SETTIMANA HA DISSENTERIA E DA QUALCHE GIORNO FEBBRE, MA DOMANI AHIMè RIPRENDO. GIà OGGI PERò IL CUCCIOLOTTO STA MEGLIO. PECCATO NON SI DEGNI A CAMMINARE ANCORA...MICA LO FACEVO COSì FIFONE :aargh
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 1 apr 2008, 14:41

MI MANCATE TANTO TUTTE, MA IL TEMPO è TIRANNO E PER IL LAVORO CHE FACCIO NON ESISTE PC A PORTATA DI MANO. PERò MI CAPITA DI LEGGERVI ALMENO HO VOSTRE NOTIZIE.

CRIC, ELE ORMAI CI SIETE...MAMMA MIA CHE EMOSIù!! :hi hi hi hi
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 1 apr 2008, 14:45

MAMMARUNNER QUOTO IN PIENO LE ALTRE, E COMUNQUE PENSO CHE QUANDO TI NASCE UN FIGLIO CAMBIANO PROPRIO LE TUE ESIGENZE E ANCHE IL MODO DI VEDERE LA VITA. PER QUANTO MI RIGUARDA AD ESEMPIO IO STO BENE A CASA MIA CON IL MIO COMPAGNO E MIO FIGLIO AL SABATO SERA E SON SINCERA SPESSO QUANDO SENTO LE MIE AMICHE CHE SI PREPARANO, TUTTE IN GHINGHERI PER USCIRE,PARRUCCHIERE, ESTETISTA, CORRI A PRENDERE LE CALZE GIUSTE CON QUELLA GONNA, IL MASCARA CHE è FINITO...ECC.ECC.PENSO TRA ME E ME "MA CHI GLIELO FA FARE, CHE MIA OIA...NO NO MENO MALE CHE HO IL MIO CICCIO E IL PATEGIA E STO BENE COSì". :sorrisoo

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 1 apr 2008, 14:47

GRETA, MARY, CUCCIOLO, FLAVIA, KITTY , LELLA UN BEL :bacio

MA PUPINA? E SARA?E TITTIALE CHE FINE HANNO FATTO? :domanda

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 1 apr 2008, 15:58

Leoncina ha scritto:MAMMARUNNER

PER QUANTO MI RIGUARDA AD ESEMPIO IO STO BENE A CASA MIA CON IL MIO COMPAGNO E MIO FIGLIO AL SABATO SERA E SON SINCERA SPESSO QUANDO SENTO LE MIE AMICHE CHE SI PREPARANO, TUTTE IN GHINGHERI PER USCIRE,PARRUCCHIERE, ESTETISTA, CORRI A PRENDERE LE CALZE GIUSTE CON QUELLA GONNA, IL MASCARA CHE è FINITO...ECC.ECC.PENSO TRA ME E ME "MA CHI GLIELO FA FARE, CHE MIA OIA...NO NO MENO MALE CHE HO IL MIO CICCIO E IL PATEGIA E STO BENE COSì". :sorrisoo
Ciao Leoncina! Anche io la penso così e già da qualche mese.... :sorrisoo e uguale il mio compagno... Ogni tanto pensiamo a quando ci incontravamo all'open space il sabato sera o alla Contrada la domenica a ballare la salsa prima di metterci insieme... Ora non scambieremmo x niente al mondo una serata romantica davanti alla tv a vederci un bel film con una serata caotica all'open space (anche perchè all'ora in cui ci andavamo, adesso stiamo già dormendo sul divano... :sorrisoo ).. e calcola che ti parlo di solo 3 anni fa..

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 1 apr 2008, 21:14

CIAO RAGAZZE COME VA?

IO SONO MESSA COME LEONCINA, CON LARA CHE STA IN BALLO DA 4 GIORNI CON 4-5 SCARCHE A GIORNATA E CAMBIO DA CAPO A PIEDI
SONO COTTA :urka

MAMMARUNNER NONOSTANTE STE MALATTIE CHE GIA UNA METTE IN CONTO CONFERMO QUELLO CHE TI HANNO DETTO LE ALTRE....AVERE UN FIGLIO E' LA COMPLETEZZA ASSOLUTA E LA GIOIA PIU GRANDE, TI SANNO TIRARE I NERVI COME SE NIETE FOSSE MA POI TI SORRIDONO E TUTTO PASSA :cuore

SPERO DI RIPASSARE PRESTO UN BACIONE A TUTTE :bacio

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 10:24

ciaoooooo

CHIOCCI,
Tesora, non ti dimenticare di idratarla TAAAANTO....e poi, se ti dico che PASSERA' , mi credi? :coccola
Francesco l'ha fatto a Natale: 6 giorni e notti di dissenteria, kakka fino alle ascelle per 7/8 volte al giorno.....si stava disidratando povero....era bianco come un lenzuolo... :emozionee
Piccola, mi spiace, se solo abitassimo più vicino.....ma l'abbiamo già fatto questo discorso.... :bacio

LEOOOOOOO,
Piccola, pure a te mando tante :coccola ....passa ogni tanto, mi raccomando...non ti dimenticare di noi!!!!

PICCOLE TUTTE,
:bacio :bacio

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 2 apr 2008, 13:35

CIAO BELLE....MARY GRAZIE TESORO HAI SEMPRE UNA PAROLA DI CONFORTO CHE TIRA SU IL MORALE :bacio

PER ORA NON SI E' ANCORA SCARICATA MA IERI E' PARTITA DI POMERIGGIO PER CUI :incrocini IL BELLO E' CHE MI SONO INCASINATA CON LE GRANDI PULIZIE E ORMAI DEVO FINIRE MA SONO ESAUSTA....QUASI QUASISPERO DI INIZIARE IL TRAVAGLIO COSI STO IN OSPEDALE A RIPOSARE QUALCHE GIORNO :che_dici :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 apr 2008, 15:01

Belle donne buongiorno a tutte

sono a casa da lunedì con raffreddore, tosse, febbre e un mezzo esaurimento fisico.... non ne posso più... sono a pezzi, non riesco più a far nulla, continuo a dimagrire, a mangiare faccio una fatica enorme, ieri addiruttura mi tremavano le gambe quando stavo in piedi...
Il tutto credo sia dovuto a pendolarismo più notti insonni a causa della tosse principesca e costipazione mia.... ora sto seriamente valutando se continuare ad allatatre Gloria la mattina o smettere (fa un pasto solo, resta attaccata circa mezz'ora, in teoria non dovrebbe debilitarmi ma come faccio ad esserne certa?)

Voi già mamme esperte che dite? Continuo o smetto? NOn so che fare, mi sento in colpa a toglierle il mio latte ma effettivamente le mie giornate ormai son troppo faticose.
Dimenticavo, se non avessi allattato il raffreddore che mi trascino da un mese sarebbe guarito già da un bel po'
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 2 apr 2008, 15:46

CIAO GRETA....MA CHE IN COLPA ORMAI E' GRANDE E NON E' QUELLA VOLTA DI ALLATTAMENTO CHE LE SALVA LA VITA L'IMPORTANTE SONO STATI I PRIMI SEI MESI DI ALLATTAMENTO ESCLUSIVO
ORMAI E' UNA QUESTINE PSICOLOGICA TUA E SUA MA CREDIMI MEGLIO TU IN FORMA CHE LA TETTA ALLA MATTINA

SMETTI SERENAMENTE CHE NON LE TOGLI NULLA E PIU VAI AVANTI PEGGIO E' A STACCARLA

RIPOSATI STAI AL CALDUCCIO E GUARISCI :bacio

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 apr 2008, 15:54

greta76 ha scritto:Belle donne buongiorno a tutte

sono a casa da lunedì con raffreddore, tosse, febbre e un mezzo esaurimento fisico.... non ne posso più... sono a pezzi, non riesco più a far nulla, continuo a dimagrire, a mangiare faccio una fatica enorme, ieri addiruttura mi tremavano le gambe quando stavo in piedi...
Il tutto credo sia dovuto a pendolarismo più notti insonni a causa della tosse principesca e costipazione mia.... ora sto seriamente valutando se continuare ad allatatre Gloria la mattina o smettere (fa un pasto solo, resta attaccata circa mezz'ora, in teoria non dovrebbe debilitarmi ma come faccio ad esserne certa?)

Voi già mamme esperte che dite? Continuo o smetto? NOn so che fare, mi sento in colpa a toglierle il mio latte ma effettivamente le mie giornate ormai son troppo faticose.
Dimenticavo, se non avessi allattato il raffreddore che mi trascino da un mese sarebbe guarito già da un bel po'
Innanzitutto ciao a tutte :bacio è un po' che manco, vi leggo, ma non ho molto da dire :sorrisoo
Però qui sì: greta, io ho smesso due settimane fa. Da un anno soffro di capogiri fastidiosi e limitanti. Appena smesso mi sembrava di essere rifiorita, poi i capogiri sono ripresi peggio di prima :domanda . Secondo me l'allattamento non aiuta...debilita...ti richiede molte energie...
fai quello che ti senti.... :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”