GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 2
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 2
Laura, prendi uno di quei saponi antibatterici e ti levi il problema!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE SE NON SBAGLIO STASERA SU SKY C'E' "ALLA RICERCA DELLA FELICITA'" VERO? QUALCUNA LO SA?
E' QUEL FILM CON WILBUR SMITH (SI CHIAMA DAVVERO COSI' O SON FUORI?) COL FIGLIOLETTO BELLISSIMISSIMO .
STASERA TOCCA AL PAPI ADDORMENTARE ELIA PERCHE' IO LO FACCIO DA 4 SERE CONSECUTIVE
E IO MI SPAPARANZO SUL DIVANO A GUARDARMI IL FILMONE 
E' QUEL FILM CON WILBUR SMITH (SI CHIAMA DAVVERO COSI' O SON FUORI?) COL FIGLIOLETTO BELLISSIMISSIMO .
STASERA TOCCA AL PAPI ADDORMENTARE ELIA PERCHE' IO LO FACCIO DA 4 SERE CONSECUTIVE

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e prepara i fazzolettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®
:prrrrgattoromeo ha scritto:E ma uffaaaaaaaaa!!!!!!
Allora dammi tu un posto adatto a bimbi & camper! Ecco!
bè ma ce ne sono tanti
faccio prima a dirti dove per i camper è dura:
riviera ligure in alta stagione (

zona conero
costiera amalfitana
corsica
guarda altri posti non me ne vengono in mente! E poi se uno viaggia fuori stagione va dapperttutto!
Certo che se tu hai un sesto senso per quei posti non è colpa mia!
Ma tu non volevi fare il gargano l'anno scorso?
ecco è bello e adattissimo per i bambini...
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®
Si! hai davvero bisogno di confermeGIOIA77 ha scritto:RAGAZZE SE NON SBAGLIO STASERA SU SKY C'E' "ALLA RICERCA DELLA FELICITA'" VERO? QUALCUNA LO SA?
STASERA TOCCA AL PAPI ADDORMENTARE ELIA PERCHE' IO LO FACCIO DA 4 SERE CONSECUTIVEE IO MI SPAPARANZO SUL DIVANO A GUARDARMI IL FILMONE

:ahah
il titolo del film è corretto... ma l'attore e will smith... wilbur è uno scrittore nè!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
AAAAAAHHHHHHHHHHH VEDIIIIIIIIIIIIIII?
LO SAPEVO IO CHE ERO IGNORANTE!
ANZI, SEMI IGNORANTE PERCHE' ALLA FINE I NOMI LI CONSOCEVO ENTRAMBI MA LI SCAMBIAVO :ahah
VABBEH DAI, VEDO CEH MI AVETE CAPITA LO STESSO QUINDI SEMBRA NON SIA DIFFICILE PER VOI METTERVI AL MIO BASSISSIMO LIVELLO MENTALE
LO SAPEVO IO CHE ERO IGNORANTE!
ANZI, SEMI IGNORANTE PERCHE' ALLA FINE I NOMI LI CONSOCEVO ENTRAMBI MA LI SCAMBIAVO :ahah
VABBEH DAI, VEDO CEH MI AVETE CAPITA LO STESSO QUINDI SEMBRA NON SIA DIFFICILE PER VOI METTERVI AL MIO BASSISSIMO LIVELLO MENTALE

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
SI UNA MIA AMICA MI HA AVVERTITA CHE E' SUL GENERE INONDAZIONI PERICOLOSE5aprile ha scritto:e prepara i fazzolettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Cristiana siete bellissime
Floddi eccoti finalmente.........mi dispiace che il tuo cucciolo abbia la febbre....e tanti
per gli esami (ma vedrai che sarà tutto a posto, qui tutte noi tifiamo per Miki
)
Gioia pensa che tutte le volte che Sofia fà il bagnetto con il papi gli vuole sempre toccare il pipino :ahah :ahah :ahah

Floddi eccoti finalmente.........mi dispiace che il tuo cucciolo abbia la febbre....e tanti

Gioia pensa che tutte le volte che Sofia fà il bagnetto con il papi gli vuole sempre toccare il pipino :ahah :ahah :ahah
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Gioia il film che dici tu è davvero stupendissimo.
Mio marito mi ha detto che il bambino che interpreta suo figlio nel film, è veramente suo figlio!
(nn ho letto proprio tutti gli interventi, nn è che l'avete già scoperto vero?
)
Cmq si vede perchè è uguale a lui (bellissimo
!!!!!!!!!!!!!)
Mio marito mi ha detto che il bambino che interpreta suo figlio nel film, è veramente suo figlio!
(nn ho letto proprio tutti gli interventi, nn è che l'avete già scoperto vero?

Cmq si vede perchè è uguale a lui (bellissimo

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- ile
- Master~GolGirl®
già... io non l'ho ancora guardato per questo!GIOIA77 ha scritto:SI UNA MIA AMICA MI HA AVVERTITA CHE E' SUL GENERE INONDAZIONI PERICOLOSE5aprile ha scritto:e prepara i fazzolettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
ma sapete che da quando è nato simone mi commuovo per nulla... cioè l'altro giorno mi sono commossa guardando un cartone con simo... credo l'era glaciale
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO DA SEMREP SONO FAMOSA PER QUESTO. PIANGO EPR NULLA

COMUNQUE RAGAZZE TOCCO UN ATTIMO UN ARGOMENTO SERIO : VACCINO MENINGITE.
ELIA HA FATTO MENINGOCOCCO E PURE PNEUMOCOCCO. ORA A ME NON HANNO DETTO NULLA DI ALTRI VACCINI RICHIAMI ECC. NEL LIBRETTO MI HANNO SOLO SCRITTO DI RIVEDERCI A 6 ANNI SU COMUNICAZIONE DELLA ASL.
MA ORA CHE CONTINUO A SENTIRE STI CASI DI MENINGITE INIZIO A PREOCCUPARMI DI SOTTOVALUTARE LA COSA .
COME FACCIO A SAPERE SE I VACCINI CHE HO FATTO SONO QUELLI GIUSTI O SE DEVO RICHIEDERLO O ALTRO?
CHE DEVE ESSERE SCRITTO SUL LIBRETTO?
SPERIAMO PASSI LA TULLI CHE STE COSE LE SA TUTTE
- caro77
- Master~GolGirl®
gioia da quello che so io quei due sono gli unici vaccini disponibili per la meningite....anche noi gli abbiamo fatti tutti e ci hanno detto di tornare a sei anni...però non sono sicura
non parliamo di pianti in tv io ormai mi metto a piangere SEMPRE
"la ricerca della felicità" l'ho visto due volte e singhiozzavo tutte e due ci sono due o tre scene che proprio

non parliamo di pianti in tv io ormai mi metto a piangere SEMPRE
"la ricerca della felicità" l'ho visto due volte e singhiozzavo tutte e due ci sono due o tre scene che proprio

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®
gioia i vaccini disponibili per la meningite li hai fatti tutti quindi sei a posto.
per gli altri ceppi non c'è vaccino ma sono molto rari
e poi i casi che sono stati quest'anno (fatta eccezione per il focolaio nel pub in veneto) sono esattamente quelli di tutti gli anni.
Di meningite purtroppo si muore ogni anno, solo che quest'anno i mass media hanno deciso di calcare la mano.
A me (io ho fatto solo il meningo) l'hanno segnato sull'agenda della salute ma non mi hanno detto nulla dei richiami
per gli altri ceppi non c'è vaccino ma sono molto rari
e poi i casi che sono stati quest'anno (fatta eccezione per il focolaio nel pub in veneto) sono esattamente quelli di tutti gli anni.
Di meningite purtroppo si muore ogni anno, solo che quest'anno i mass media hanno deciso di calcare la mano.
A me (io ho fatto solo il meningo) l'hanno segnato sull'agenda della salute ma non mi hanno detto nulla dei richiami
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
AH OK, ORA MI SENTO MOLTO MA MOLTO PIU' TRANQUILLA.
IN EFFETTI PENSAVO FOSSE A POSTO, MA NON HO MAI CHIESTO CONFERMA...E OGGI MI ERA VENUTO IL TARLO CHE MAGARI NELLA MIA IGNORANZA NON GLIELO AVEVO FATTO E SONO ANDATA IN PANICO
OK, SPAVENTO PASSATO
QUEL CHE POTEVO IO L'HO FATTO...
IN EFFETTI PENSAVO FOSSE A POSTO, MA NON HO MAI CHIESTO CONFERMA...E OGGI MI ERA VENUTO IL TARLO CHE MAGARI NELLA MIA IGNORANZA NON GLIELO AVEVO FATTO E SONO ANDATA IN PANICO

OK, SPAVENTO PASSATO

QUEL CHE POTEVO IO L'HO FATTO...
- Primavera
- Master~GolGirl®
vaccino: io sono ancora in alto mare, perchè a napoli di monnezza quanta ne vuoi.. ma di vaccino 0
oggi a dire il vero sono giù di corda ho saputo che mio zio ricoverato non ha avuto buon risultati e domani mattina ho appuntamento con la cardiologa dell'ospedale, mentre mio padre deve essere operato al menisco, due colpi in un'unica giornata.
Ale fà sempre la diarrea, ma solo una o al max due volte al giorno non ha febbre, che dite domani lo posso mandare all'asilo???
vacanze: quest'anno pensavo di fare una crociera, ma ho sbirciato l'agenda di mio marito e penso che abbiamo solo una settimana
io di ferie ne ho tre di settimane.. vedremo
argomento vestiti: oggi sono vestita tutta color nero, pantaloni stretti neri dentro lo stivale, magliettina a v nera, e fularino verde. sembro magrissima :prrrr
gioia: davvero danno quel film?? spero che ALE si addormenti presto così lo vedo.
e poi una notizionaaaaa
IERI SERA A CASA MIA E' AVVENUTO IL MIRACOLO
MIO FIGLIO HA VOLUTO ANDARE IN CAMERETTA E METTERSI NELLA CULLETTA PER ADDORMENTARSI DA SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON HA CHIAMATO NENCHE UNA VOLTAAAAAAAAAAAA SI E' ADDORMENTATO, MA SI E' RIASVEGLIATO STANOTTE CAUSA DENTINI (PREMOLARI) HA LE GENGIVE GONFIE SEMBRANO PALLONCINI.
STASERA CI RIPROVO 

oggi a dire il vero sono giù di corda ho saputo che mio zio ricoverato non ha avuto buon risultati e domani mattina ho appuntamento con la cardiologa dell'ospedale, mentre mio padre deve essere operato al menisco, due colpi in un'unica giornata.
Ale fà sempre la diarrea, ma solo una o al max due volte al giorno non ha febbre, che dite domani lo posso mandare all'asilo???
vacanze: quest'anno pensavo di fare una crociera, ma ho sbirciato l'agenda di mio marito e penso che abbiamo solo una settimana

argomento vestiti: oggi sono vestita tutta color nero, pantaloni stretti neri dentro lo stivale, magliettina a v nera, e fularino verde. sembro magrissima :prrrr
gioia: davvero danno quel film?? spero che ALE si addormenti presto così lo vedo.
e poi una notizionaaaaa
IERI SERA A CASA MIA E' AVVENUTO IL MIRACOLO

MIO FIGLIO HA VOLUTO ANDARE IN CAMERETTA E METTERSI NELLA CULLETTA PER ADDORMENTARSI DA SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON HA CHIAMATO NENCHE UNA VOLTAAAAAAAAAAAA SI E' ADDORMENTATO, MA SI E' RIASVEGLIATO STANOTTE CAUSA DENTINI (PREMOLARI) HA LE GENGIVE GONFIE SEMBRANO PALLONCINI.

- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Va bè io ti batto:ile ha scritto: ma sapete che da quando è nato simone mi commuovo per nulla... cioè l'altro giorno mi sono commossa guardando un cartone con simo... credo l'era glaciale
io nn posso proprio vedere (altrimenti straripo!!!!):
- Stuart little (il topolino)
- Quel film dove c'è il pappagallino che parla e la bimba che ci si affeziona
- E quella del maialino parlante (come si chiama???)
Bè, li inizio a vedere e poi spengo perchè per me diventa proprio una tortura

- GRACE71
- Master~GolGirl®
lo so che sono in ritardo...
ma Gioia... ora sei tu che mi fai ridere!!!!!!!!!
WILBUR SMITH!!!
BUUUAAAAAAAH AHA AH AH A!
ma Gioia... ora sei tu che mi fai ridere!!!!!!!!!
WILBUR SMITH!!!
BUUUAAAAAAAH AHA AH AH A!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Primavera
- Master~GolGirl®
siete molto sensibili 

- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Gioia io Sofia ce la porto sett prossima a fare il meningococco.
Mi devo aspettare la febbriciattola?
Mi devo aspettare la febbriciattola?

- Primavera
- Master~GolGirl®
floddy. un bacione al cucciolo coraggioso
ma volevo farti una domanda ma il pediatra che dice di questa febbre che va e viene e delle scariche, pensa che sia un virus, e sto cavolo di virus non riesce ad andare via con l'antibiotico?