GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da Maggie1 » 7 feb 2008, 12:32

nicochiara ha scritto:Sonia CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee e :incrocini isssssimi anche per te!!!
:075-Grassie:

Ragazze avrei tanto voluto mettere il ticker nella firma ma non posso percgè le mie beta sono pari a una gravidanza di due settimane...con il ticker sarei un po avanti...

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 7 feb 2008, 12:55

Sonia87 ha scritto:Ragazze avrei tanto voluto mettere il ticker nella firma ma non posso percgè le mie beta sono pari a una gravidanza di due settimane...con il ticker sarei un po avanti...
:domanda
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 feb 2008, 13:15

nicochiara ha scritto:
Sonia87 ha scritto:Ragazze avrei tanto voluto mettere il ticker nella firma ma non posso percgè le mie beta sono pari a una gravidanza di due settimane...con il ticker sarei un po avanti...
:domanda
NON SONO STATA CHIARA ? :domanda

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 feb 2008, 13:51

senti, ma non puoi inserire la data in modo che risulti di due settimane? poi quando sai la DPP esatta la modifichi.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2008, 14:57

mammadipaola, I miei di solito ciucciavano solo da un seno e l'altro lo svuotavo a volte con il tiralatte. per farne un ascorta nel freezer (dura 3 mesi) a volte manuamente per evitare l'ingorgo!!!
In particolare a volte sentivo dei grumetti e allora sotto la doccia calda massaggiavo la parte e si svuotava quello che si era accumulato!
Quoto quello che ha detto Buzzy...la produzione si assesterà in base alle esigenze di claudia!
Un consiglio si te lo do...non farti venire pare sentendo questo o quello segui il tuo istinto di madre e per domande serie rivolgiti agli esperti! :ok :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2008, 14:58

buzzymicia, che bello rileggerti! :bacio

Forza Pietro!!! :yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2008, 14:59

Io ho a casa Lorenzo con la febbre e non vuole stare che in braccio...poverino!
Vado che sta urlando nel lettino!!!
:bacio a tutte!!!
Immagine

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 7 feb 2008, 15:36

Sonia mo' ci sono arrivata: porta pazienza!!! Qua l'età si fa sentire

Patty :incrocini :incrocini :incrocini per Lorenzo
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 7 feb 2008, 15:47

Allattamento???
Questa volta se mamma, matrigna e suocera si avvicinano o provano a dirmi qualcosa me le mangio!!!! :che_dici
L'altra volta avevano sempre qualcosa da dire in merito... addirittura mi hanno messo le mani sui capezzoli per cercare di forzare Alessio ad attaccarsi (che guarda caso se loro non c'erano si attaccava benissimo...), si sono presentate con mille intrugli che secondo loro avrebbero migliorato il mio latte:
birra x fare + latte (falso xchè la turgidità del seno, ma non la quantità di latte)
miele x farlo + dolce
gherigli di noce (che le infermiere mi hanno detto di non toccare perchè potevano farmi venire un'infiammazione al seno :aargh )
pizza :domanda

Il lato positivo è che si sono fermate tutte al 1° figlio, per cui non hanno esperienza in fatto di secondogeniti :yeee

MdP: se senti fastidio al seno e la bimba non si attacca perchè dorme o perchè non è ora svuotalo un po', se non hai il tiralatte anche a mano, giusto quel poco per togliere il fastidio.

Sonia: :yeee in bocca al lupo x questa nuova avventura! :incrocini

Buzzy: il virus intestinale/gastroenterite (ancora non so cosa fosse) l'abbiamo passato anche noi a dicembre (perchè giustamente Alessio me l'ha attaccato e mescolato alle nause della gravidanza è stato tragico :x: )
Io gli avevo dato giusto il primo giorno un po' d'integratore di sali in busta, ma non lo gradiva molto, poi ho lasciato perdere perchè comunque mangiava e beveva normalmente.
Le scariche di pupù liquida sono andate avanti per un bel po' e c'ha messo quasi 2 settimane a tornare alla normalità, per aiutarlo gli ho dato dei fermenti lattici.
A differenza di altri bimbi non ha mai avuto febbre.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 feb 2008, 18:44

4xpatty ha scritto:Io ho a casa Lorenzo con la febbre e non vuole stare che in braccio...poverino!
Povero Lorenzo, è influenza o sono i denti?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2008, 18:44

Ho messo un paio di foticine di carnevale!!!! :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2008, 18:47

Morgane ha scritto:
4xpatty ha scritto:Io ho a casa Lorenzo con la febbre e non vuole stare che in braccio...poverino!
Povero Lorenzo, è influenza o sono i denti?
Un po' tutti e 2...ha la gengiva sotto un pochino gonfia!!!
E' quasi 3 ore e mezza che dorme ormei...deve recuperare la nottata in bianco...e anch'io!!!! :che_dici
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 feb 2008, 18:59

Più tardi vado a vedermi le foto patty.

Sonia, se vuoi mettere un ticker di due settimane puoi inserire 30 ottobre 2008 come DPP e ti esce che se incinta di due settimane.

Ti ho fatto questo come esempio: http://bd.lilypie.com/CHECp1/.png

se lo vuoi mettere il codice da mettere nella firma è questo:

Codice: Seleziona tutto

[url=http://lilypie.com][img]http://bd.lilypie.com/CHECp1/.png[/img][/url]

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 7 feb 2008, 19:30

jessica78 ha scritto: Buzzy: il virus intestinale/gastroenterite (ancora non so cosa fosse) l'abbiamo passato anche noi a dicembre (perchè giustamente Alessio me l'ha attaccato e mescolato alle nause della gravidanza è stato tragico :x: )
Io gli avevo dato giusto il primo giorno un po' d'integratore di sali in busta, ma non lo gradiva molto, poi ho lasciato perdere perchè comunque mangiava e beveva normalmente.
Le scariche di pupù liquida sono andate avanti per un bel po' e c'ha messo quasi 2 settimane a tornare alla normalità, per aiutarlo gli ho dato dei fermenti lattici.
A differenza di altri bimbi non ha mai avuto febbre.
Pietro ha iniziato con la diarrea sabato, solo che siccome venerdì era presissimo di raffreddore e la febbre non scendeva nemmeno con la tachipirina e la novalgina (4 gocce su suggerimento del doc), il pediatra ci ha fatto iniziare una cura antibiotica che, secondo me, non ha fatto altro che peggiorare i sintomi, infatti il vomito gli veniva sistematicamente poco dopo aver preso la medicina :martello
Ieri mattina abbiamo finito con la terapia e non vomita più, solo che la c@cc@ è ancora bruttina: oggi mentre gli provavo la febbre nel sederino ne ha buttata fuori un bel pò schiumosissima, verde e ancora piena di muco.
In più, non so se siano i dentini che hanno ricominciato a farlo tribolare ma gli è pure risalita un pò la temperatura (37.5 ascellare), speriamo non sia un brutto segno :buuu
Gli stiamo dando l'enterogermina da lunedì sera, pensavo comunque di continuare almeno finchè ha scariche, tu che dici?
Fortunatamente ha ricominciato a mangiare per bene, da ieri si attacca ogni 2-2.5 ore e ciuccia tantissimo, mi auguro recuperi un pò. :incrocini :incrocini
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 feb 2008, 21:07

MORGANE...dici che è meglio mettere quello la ?
le beta sono basse equivalgono ad una gravidanza iniziata 2 settimane fa e con i tempi potremmo esserci perchè abbiamo... :emozionee ...capito no ?
non ho mai sentito dire : SONO INCINTA DA DUE SETTIMANE ! :x:
vabbè per il momento lascio quello che ho...datemi voi dei consigli... :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 8 feb 2008, 9:41

Sonia in effetti sentir dire sono incinta di 2 settimane è insolito. Io lascerei quello che hai fatto tu con, suppongo, l'ultimo ciclo poi lo puoi aggiustare.

Tenendo buone le ultime mestruazioni quale sarà la tua DPP? :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 8 feb 2008, 9:45

Buzzy, visto che Pietro ciuccia al seno, perchè non prendi tu qualche integratore (sotto controllo del medico)?
L'importante comunque è che abbia ricominciato a mangiare..è un buon passo. :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 10:14

Morgane ha scritto:Sonia in effetti sentir dire sono incinta di 2 settimane è insolito. Io lascerei quello che hai fatto tu con, suppongo, l'ultimo ciclo poi lo puoi aggiustare.

Tenendo buone le ultime mestruazioni quale sarà la tua DPP? :incrocini
11/10/2008 CALCOLATO DAL TICKER NELLA FIRMA ! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 feb 2008, 10:40

Buongiorno!!!!

Qui ancora febbre, vaso moccolante e occhi lucudi ma stanotte abbiamo riposato abbastanza bene!!!

Buona giornata a tutte!!!! :bacio :bacio

Pioreeeeeeeeeeeeeeeee sei ancora impedita ad entrare o non ci vuoi + bene!!!!????? :buuu :buuu
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 10:42

HA RAGIONE PATTY...MA PIORE DOV'è FINITA DI NUOVO ? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”