dolceviola ha scritto:Lindax l'eco! Cosa si prova alla prima? (domanda con risposta scontata...ma è tanto bello leggerla
)
ma tu quando la fai la tua prima eco>??''

Messaggio da syssyball » 28 nov 2007, 13:13
dolceviola ha scritto:Lindax l'eco! Cosa si prova alla prima? (domanda con risposta scontata...ma è tanto bello leggerla
)
Messaggio da syssyball » 28 nov 2007, 13:14
Messaggio da pepla » 28 nov 2007, 13:18
Messaggio da pepla » 28 nov 2007, 13:19
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 13:19
Tu quando vai al lavoro invece di attraccare con gli automobilisti prova a guardarti intorno no? :prrrrsyssyball ha scritto:quindi dalle nstre parti non ci sono osti dove fanno il kebabbo???'
Messaggio da syssyball » 28 nov 2007, 13:24
penelope814 ha scritto:ma poi se vi spostate e io non posso venire?
Messaggio da pepla » 28 nov 2007, 13:25
te lo portiamo noi?syssyball ha scritto:penelope814 ha scritto:ma poi se vi spostate e io non posso venire?
solo che per scendere in centro io devo chiedere un permesso perchè nella sola ora buca che ho...non riuscirei poi a tornare in tempo.....
Messaggio da syssyball » 28 nov 2007, 13:26
Messaggio da dolceviola » 28 nov 2007, 13:26
Non lo so Syssysyssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Lindax l'eco! Cosa si prova alla prima? (domanda con risposta scontata...ma è tanto bello leggerla
)
ma tu quando la fai la tua prima eco>??''
Messaggio da syssyball » 28 nov 2007, 13:27
penelope814 ha scritto:te lo portiamo noi?syssyball ha scritto:penelope814 ha scritto:ma poi se vi spostate e io non posso venire?
solo che per scendere in centro io devo chiedere un permesso perchè nella sola ora buca che ho...non riuscirei poi a tornare in tempo.....
Messaggio da dolceviola » 28 nov 2007, 13:28
Ma poi l'hai pagata interamente o fifty fifty col capo?syssyball ha scritto:e poi..per fare non mi nominate quella zona ca ancora mi doli a sacchetta po verbali ca pavai pi l'ultima votaca vinni!!!![]()
![]()
Messaggio da syssyball » 28 nov 2007, 13:29
dolceviola ha scritto:Non lo so Syssysyssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Lindax l'eco! Cosa si prova alla prima? (domanda con risposta scontata...ma è tanto bello leggerla
)
ma tu quando la fai la tua prima eco>??''Ho tel al ginecologo, mi ha risposto la segretaria che mi ha chiesto la data dell'u.m. e mi ha detto intanto di fare 2 prelievi di beta a distanza di 7 giorni. Quindi lunedi devo richiamare e mi dirà.Mi ha detto che era prestino x l'eco...spero la prossima settimana
Messaggio da dolceviola » 28 nov 2007, 13:29
Messaggio da syssyball » 28 nov 2007, 13:30
dolceviola ha scritto:Ma poi l'hai pagata interamente o fifty fifty col capo?syssyball ha scritto:e poi..per fare non mi nominate quella zona ca ancora mi doli a sacchetta po verbali ca pavai pi l'ultima votaca vinni!!!![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 28 nov 2007, 13:30
syssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Ma poi l'hai pagata interamente o fifty fifty col capo?syssyball ha scritto:e poi..per fare non mi nominate quella zona ca ancora mi doli a sacchetta po verbali ca pavai pi l'ultima votaca vinni!!!![]()
![]()
a quali..il capo fici a finta di essiri suddu.......
Messaggio da syssyball » 28 nov 2007, 13:31
dolceviola ha scritto:Com'è stato sentire il cuoricino?
Messaggio da dolceviola » 28 nov 2007, 13:32
Messaggio da syssyball » 28 nov 2007, 13:32
dolceviola ha scritto:syssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Ma poi l'hai pagata interamente o fifty fifty col capo?syssyball ha scritto:e poi..per fare non mi nominate quella zona ca ancora mi doli a sacchetta po verbali ca pavai pi l'ultima votaca vinni!!!![]()
![]()
a quali..il capo fici a finta di essiri suddu.......
Messaggio da pepla » 28 nov 2007, 13:34
si, pero' io esco alle 14.30syssyball ha scritto:penelope814 ha scritto:te lo portiamo noi?syssyball ha scritto:penelope814 ha scritto:ma poi se vi spostate e io non posso venire?
cioè lo prendetre e poi venite qui da me a mangiarlo??
se po fa!
Messaggio da dolceviola » 28 nov 2007, 13:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”