GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Bloccato
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Messaggio da kikaemax » 11 mar 2008, 14:54

kikaemax ha scritto:LILA qua tutto bene, se vuoi ho caricato le nuove fotine di Cris...
Non sapevo che fossi tornata al lavoro... certo deve essere dura... a Giugno tocca pure a me :urka :urka
LIN ammazza quanti pelosi e che belli!!!! :emozionee Anche i miei due felini sono trovatelli, ovviamente se vai nel mio fotoalbum li vedi... :cuore
:bacio :bacio :bacio
Mi correggo vedi solo Spank... vado subito ad aggiungere l'unica foto che ho di Ariel :che_dici tu non la conosci ancora la mia felina, ma le altre lo sanno che non è molto a piombo... :ahah :ahah
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 11 mar 2008, 14:56

In realtà è stata una cosa improvvisa... a fine gennaio ho avuto una offerta da una mia amica per collaborare con il suo nuovo studio tre giorni la settimana... il lavoro è molto bello, anche se scomodo... ed è stato uno shock, anche se Gaby aveva già un anno compiuto! Io spero sempre di potermelo portare a casa, magari mentre gaby va al nido... :incrocini :incrocini
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 11 mar 2008, 15:01

Kika, mi permetto di azzardare che visto di fianco a te, Cristian ti assomiglia! :emozionee :cuore
Qui è comparso il sole!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 mar 2008, 15:08

kika bellissimissi tutti i cuccioli!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 11 mar 2008, 15:12

Lin, Nico nel lettone con te mi ricorda qualcuno.. dev'essere una prerogativa dei gatti rossi :fischia

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 mar 2008, 15:13

:ahaha
♥G♥ 28/08/08

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 11 mar 2008, 18:11

LILA gli occhietti sono del papi, ma la boccuccia e spero il naso sono miei... :hi hi hi hi
LIN grazie dei complimenti ai miei bimbi pelosi...

Stamani sono venute le ragazze a pulire le scale e dato che avevo il peloso fuori in giardino per evitare che passasse lasciando le zampatine sul pavimento bagnato ho detto loro, "aspettate che devo prendere il bimbo con i peli" quando mi hanno visto tornare con il micio si sono messe a ridere, si aspettavano un bambino peloso!!!!!! :ahah
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 mar 2008, 18:18

:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 14 mar 2008, 22:47

Ciao a tutte ragazze, vi ho ripescate a pagina 4.....
So che non scrivo molto ma ormai ho molto poco tempo per stare sul forum....

Il mio micio è sempre più coccolone, ma non so se è la primavera o semplicemente perchè gli piace...
mi sale sempre addosso e mi impasta...
certo che se dopo un po' vuole giocare è poco carino trovarmelo appeso al braccio.... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 mar 2008, 8:56

noooo!!!! il tuo pelosetto è identico al mio nico!!!!!!! :-D sai che non vedo di frequente gatti rossi? che bella coincidenza!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 mar 2008, 9:22

Buongiorno! Infatti, fra Nico, Botolo e Tolomeo facciamo un bel trio di "gattimorti" :ahaha
:bacio a tutte!
Tutto bene col lavoro, Squinsy?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 mar 2008, 9:33

liladude eh, già!!! :ahaha
:bacio
♥G♥ 28/08/08

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 15 mar 2008, 13:36

Salve miciofile...
come vi va?????? Qua così così, non sò se vi avevo raccontato che la scorsa settimana ho dovuto fare un raschiamento per togliere la placenta che mi avevano lasciato dal parto :che_dici e mi è andata bene perchè se faceva infezione non sò se riuscivo a raccontarvelo :bomba comunque tanto per dire non vengono da sole, giovedì ho avuto una piccola emorragia così mi hanno trattenuta in ospedale per farmi flebo, punture e analisi del sangue, ieri mattina sono uscita e ieri pomeriggio l'ho passato a :vomitino_1: ora però stò meglio...
Ieri mattina uscita dall'ospedale ho portato Cris a fare l'eco alle gambine ed è tutto ok!!!! :yeee
Per quanto riguarda i pelosi Giovedì notte mio cognato ha dormito con Max per aiutarlo con Cris, ed incredibile ma vero Ariel non ha avuto paura anzi gironzolava, lo annusava, meno male perchè tra tutti i pensieri che avevo in ospedale pensavo pure a lei tutta impaurita :coccola invece è andata bene...
Spank invece continua con le leccatine sulla testa di Cris, che dolce, se riesco a fargli una foto la metto subito...
SQUINSY bella ciao, come va il lavoro???? Ti impegna così tanto???
LIN che belli i mici rossi, anche la mia migliore amica ce l'ha si chiama Lillo ed è stupendo e coccolosissimo, se penso alle mie belvette che vogliono le coccole con molta prudenza e solo quando vogliono loro... :grrr
Ci sentiamo presto belle!!!!!!!!!!! BACI :bacio
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 mar 2008, 23:52

Ragazze, pensate che il mio Botolo ha addirittura un fratellino rosso...
molto più rosso di lui, nel senso che Botolo è tendente al marroncino, mentre il fratellino è più rosso mattone!!!!

Col lavoro va bene, però prima di sapere se arriverà un contratto devo aspettare fine aprile...
ancora un mesetto e mezzo....

Kika, pure Botolo vuole le coccole solo quando decide lui...
infatti ora è sdraiato qui al mio fianco quasi addormentato... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 mar 2008, 0:10

Squinsy :incrocini :incrocini :incrocini
Spero che arrivi un po' di tranquillità!
Tolomeo faceva parte di una cucciolata di 3 rossi :sorrisoo ed è arrivato da me perchè era il sogno della mia vita, un cucciolotto rosso da coccolare!
A proposito, in questi giorni sono stata in ansia per Ariel, la mia nipotina pelosa che vive con il fratellino Pericle da una coppia di miei amici. Qualche sera fa non è rientrata dalle scorribande in giardino e solo al mattino si è fatta vedere, pesta e zoppicante. Per fortuna al controllo di stamattina le hanno diagnosticato solo delle brutte botte, ma niente costole rotte.. sarà che le ho fatto da levatrice e l'ho rianimata, ma sono affezionata alla mia nipotina quasi quanto a sua madre!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 mar 2008, 0:13

Dimenticavo, Kika :coccola :coccola
Certo che quando piove.. diluvia!!! :pistole

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 16 mar 2008, 11:30

Buon giorno miciofile!!!!!
LILA grazie delle coccoline... :buuu :bacio
Allora non sono l'unica che ha una micia chiamata Ariel :-D... sono contenta che stia bene, ma non possono tenerla in casa???? Povera cucciola chissà che ha passato...
SQUINSY speriamo per il contratto :incrocini
Stamani ho mandato Spank in giardino e poi non lo trovavo più come sempre :che_dici è uscita la signora che stà di portone vicino a noi e le ho chiesto se lo aveva visto, e lei con non chalance mi ha risposto "aspetta che vado a vedere se è dentro che mangia" la mia espressione???? " :urka così" poi mi ha detto che non c'era ed io mi sono umilmente scusata per lui :inchino ma che figure mi fa fare... comunque alla fine l'ho trovato due piani sopra al mio... :bomba
Un bacione a tutte e a tutti i pelosotti!!!!!!!!!!! :bacio
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 mar 2008, 13:40

Kika, Ariel e Pericle vivono in appartamento al secondo piano, ma dato che il condominio ha un grande giardino interno, la loro mamma umana li fa uscire spesso a giocare. Per essere precisi quando vogliono uscire vanno verso la porta, quando vogliono entrare miagolano dallo zerbino. Ariel, che è una avventurosa, ha però ampliato il suo territorio e di tanto in tanto "sconfina" nei giardini vicini.
Io, che abitavo in campagna ed ho perso quasi tutti i miei mici sotto un auto, non ho il coraggio e non lascio mai uscire Tolomeo e Cleopatra, al massimo mi scappano tra le gambe mentre rientro e vanno ad esplorare il piano di sopra o le cantine. Mi ricordo che nel condominio (enorme) dove abitavo prima di trasferirmi mi scappavano fuori più spesso (fermali tu con il pancione...). La cosa assurda è che poi dovevo recuperare la Cleo che non so come finiva sempre sullo zerbino dei miei vicini del piano di sopra.. mentre tolomeo preferiva le piante dell'attico... :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 mar 2008, 14:24

care miciofile ECCOMI!!
ogni tanto vi leggo, ma nn riesco a stare dietro a tutti i topic che mi interessano accidenti!!!
qui tutto bene. la mia gatta dorme sempre con diana, la notte. di giorno continua a vivere nelle parti alte di casa.
una amichetta lugliolina sta invece lottando con la sua gatta che continua ad aggredire il cucciolo accidenti..
voi tutto bene?
graffietto a tutte!! :bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 mar 2008, 14:43

uff... non parliamo di fughe e di strade!!! pino in questo periodo (anzi, adesso meno...) è elettrico, sempre a caccia di gatte... ogni tanto sparisce un giorno o due... qui è tutta campagna, ma ovviamente una provincialina c'è e ci ho lasciato già lisa (un bellissimo pastore tedesco) e kalì (sorellina di tino e pino, ma quella l'hanno uccisa di proposito... l'hanno mirata a bordo strada, sul prato, xché era tutta nera presumo...).
nico, invece, l'ho salvato 7 anni e un mese fa, dopo che era stato investito da un b*****o che non aveva neanche tentato né di frenare né di evitarlo (io arrivavo in macchina dietro di lui e ho visto tutta la scena...). povero piccino, non ci posso ripensare... :buuu erano pure le due di notte, trovare un veterinario è stata un'impresa, l'operazione tutta la notte, un mese di terapia intensiva e altre due operazioni, due mesi di paralisi totale, la riabilitazione... ma ormai sono anni che è tutto passato, il mio piccolo coccolino ha cresciuto ed educato tanti trovatelli che nel mentre hanno vissuto dei periodi con noi e vive sereno e stracoccolato!!!! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”