VioletAstrid ha scritto:Riku85 benvenuta, comunque!
Io sono Violet, ho 27 anni e, marito a parte, ho due figli meravigliosi, Ivan di 29 mesi e Chris di quasi 3
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roby confonde gli altrui figli, l'80ina la minaccia: "impara o fai bagagli"
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Re: Roby confonde gli altrui figli, l'80ina la minaccia: "impara o fai bagagli"
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Riku benvenuta!
Io sono quella del marito senza sale.
Stiamo assieme da 10 anni (quasi 11), sposati da quasi 4 dopo 2 di convivenza, in cerca da 2 anni ma ancora niente pupi. A quanto pare avrò a che fare con la tiroide per il resto della mia vita, ma l'ho scoperto solo una settimana fa.
Abbiamo 2 gatti.
Io lavoro con gli anziani matti, e siccome a casa mi manca il lavoro vengo qui a passare il tempo.
Io sono quella del marito senza sale.
Stiamo assieme da 10 anni (quasi 11), sposati da quasi 4 dopo 2 di convivenza, in cerca da 2 anni ma ancora niente pupi. A quanto pare avrò a che fare con la tiroide per il resto della mia vita, ma l'ho scoperto solo una settimana fa.
Abbiamo 2 gatti.
Io lavoro con gli anziani matti, e siccome a casa mi manca il lavoro vengo qui a passare il tempo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ma perché te, quando avrai 32 anni, metti che stai ancora col fungo, da quanto ci starai assieme?ELEZANGA ha scritto:io ho scritto solo quelle che l'altra volta hanno parlato male dei mariti!!!![]()
Anto16?!?!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

GnamGnam http://instagram.com/p/UyryLPMSRE/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Allora siamo in 2!!!!!Paprika85 ha scritto:A novembre ho provato l'esame di stato per la professione di architetto, lo rifarò a fine giugno se tutto va bene, e stavolta non mi faccio fregare (o almeno speroAntolina80 ha scritto: Di che esame parli?)
Io l'ho fatto quando aspettavo Silvia, ma avevo la testa altrove ovviamente
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Allora la smettete di ricordarmi la mia età???!!!!!squinsy ha scritto:Ma perché te, quando avrai 32 anni, metti che stai ancora col fungo, da quanto ci starai assieme?ELEZANGA ha scritto:io ho scritto solo quelle che l'altra volta hanno parlato male dei mariti!!!![]()
Anto16?!?!
Vado a fare la ggiovane dalla mamma della elez....
- bio301
- Master~GolGirl®

un salutino veloce ho Ale strillone da non so quanto e non ce la faccio più ora è con il padre e io sono al bagno
Riku benvenuta
Sono chiara 30 anni sposata con uno stupido e testa di cavolo da 5 anni mamma di Micol di quasi 3 anni e Alessandro di 2 settimane e qualche giorno!
SCRIVETE TROPPOOOOO
spero si calmi perché è straziante vederlo così
A dopo spero
Riku benvenuta
Sono chiara 30 anni sposata con uno stupido e testa di cavolo da 5 anni mamma di Micol di quasi 3 anni e Alessandro di 2 settimane e qualche giorno!
SCRIVETE TROPPOOOOO
spero si calmi perché è straziante vederlo così
A dopo spero
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Anto su su..dai prima o poi ci arriviamo anche noi! 
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Vado a divanizzarmi col marito...
Si sa mai che mi voglia dare il mio regalo di compleanno....
Si sa mai che mi voglia dare il mio regalo di compleanno....
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

BeneAntolina80 ha scritto:Allora siamo in 2!!!!!Paprika85 ha scritto:A novembre ho provato l'esame di stato per la professione di architetto, lo rifarò a fine giugno se tutto va bene, e stavolta non mi faccio fregare (o almeno speroAntolina80 ha scritto: Di che esame parli?)
![]()
Io l'ho fatto quando aspettavo Silvia, ma avevo la testa altrove ovviamente. Ora che non ho niente da perdere ho deciso di investire un po' di denaro in questa impresa!!!
- missfrog
- New~GolGirl®

ragazze scrivete un sacco...ma siete un vero spasso!
Squinsy anch'io ho un gatto, lo adoro, ed è l'unico essere vivente che è stato in grado di risvegliare il mio istinto materno, che avevo perso chissà dove..sembrerà strano ma è proprio così...
Benvenuta Riku, anch'io sono nuova!
Squinsy anch'io ho un gatto, lo adoro, ed è l'unico essere vivente che è stato in grado di risvegliare il mio istinto materno, che avevo perso chissà dove..sembrerà strano ma è proprio così...
Benvenuta Riku, anch'io sono nuova!

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Davvero!!cyberclio ha scritto:VioletAstrid ha scritto:Riku85 benvenuta, comunque!
Io sono Violet, ho 27 anni e, marito a parte, ho due figli meravigliosi, Ivan di 29 mesi e Chris di quasi 3
![]()
come vola il tempo!!!!!!
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Squinsyyyy che golaaa!!squinsy ha scritto:GnamGnam http://instagram.com/p/UyryLPMSRE/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra i muffin di Valllll e queste.. ho fame!!
M + E = I & C
- Kenny
- Master~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto:benvenuta eriku85 ha scritto:CIAO!
sono anchio un 80ina :) (1985)
posso agigungermi alla lista delle "aspiranti future mamme?"
_(sto facendo in questi giorni le visite pre.natali, dopodiche' se tutto ok
parte la ricerca del bebe'! Speriamooooo)
ciaooooooo![]()
![]()
Io sono Eleonora, 27 anni, sposata cn il defifungo, mamma di Giustino detto anche Daniele, promesso sposo di Petonio figlio di Lillucretina
Poi ci sono roberta85 moglie del 41enne dal cervello di gallina, Bio moglie di uno stupido, Squy moglie di uno senza sale in zucca perchè lo perde tutto e Violet dal marito perfetto che però lei tratta male perchè è sc**a.dimenticato qualcuno?
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Kenny
- Master~GolGirl®

cooomunque sera a tutte,
riku io sono Daniela 26 anni sposata da 2 in attesa di gamberetto, e io non mi lamento quasi mai del mio maritino perché è quasi perfetto (a volte ho dubbi che non sia umano
)
io non ho problemi con la mia suocerina, ma con mio suocero lasciamo stare, per non parlare della moglie (che lavora con me)
riku io sono Daniela 26 anni sposata da 2 in attesa di gamberetto, e io non mi lamento quasi mai del mio maritino perché è quasi perfetto (a volte ho dubbi che non sia umano
io non ho problemi con la mia suocerina, ma con mio suocero lasciamo stare, per non parlare della moglie (che lavora con me)
- Kenny
- Master~GolGirl®

Cyber bella la foto dell'avatar 
- Kenny
- Master~GolGirl®

io stacco vi seguirò in treno se riesco 
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Paprika85, In che città lo fai? Io sono di Trieste, quindi sono sfigatissima perxhè passa meno gente, solo il 10%!!!!!
Ma non ho voglia di fare trasferte per andare a farlo da altre parti. Vado qui e prima o poi andrà bene. Ho visto gente che è passata che ha fatto praticamente scena muta all'orale. Un mio amico non sapeva manco che sono gli iglu!
Mentre altri che avevano fatto progettoni non sono passati...
mi sa che il fattore qlo è abbastanza importante. 
- vallllina
- Master~GolGirl®

Violet i muffin sono facili, falli!
Ho visto che c'è una nuova: piacere, io sono Valentina, 27 anni, mamma di Marta di sei mesi e due dentini e forse un terzo, modenese emigrata a Cagliari, sto con il socio 41enne da poco più di due anni.
Oggi sono stata in giro con Marta: prima siamo state a fare il tagliando dal pediatra, siamo sette chili e 400 g per 67 cm, quindi non propriamente deperite, nonostante pasti salati interi ancora qui non se ne facciano.
Mi piace il mio pediatra perché mi ha proposto il fluoro, gli ho detto che non avrei intenzione di darglielo e mi ha risposto di fare un po' come mi pare, quando mi ha chiesto dell'alimentazione gli ho detto che sta facendo solo assaggi e quando ha provato a dirmi che ora dovrebbe fare impasti salati gli ho risposto che non mi sembra comunque deferita e mi ha detto di fare un po' come mi pare, insomma, a parte controllare che stia crescendo bene non cerca di metter bocca più che tanto.
Dopo siamo state in centro a Cagliari dove abbiamo preso il regalo di compleanno per una bambina prende che ha praticamente tutto e un pensierino per Marta che ha un sacco di giochi ma non mi stanco di prendergliene altri e vederla scoprire nuove forme e nuovi oggetti, poi siamo stati in un negozio alternativo dove abbiamo preso il percarbonato per lavare pannolini lavabili, vari accessori sempre per i lavabili, la collanina d'ambra e il gel gengivale per i dentini. Nello stesso negozio ho anche provato il Manduca che è un marsupio ergonomico e sto facendo un pensierino a comprarlo. Poi abbiamo passato il pomeriggio a casa di una cugina del socio a ciacarlare e stasera usciamo con il socio che abbiamo da festeggiare.
Ho visto che c'è una nuova: piacere, io sono Valentina, 27 anni, mamma di Marta di sei mesi e due dentini e forse un terzo, modenese emigrata a Cagliari, sto con il socio 41enne da poco più di due anni.
Oggi sono stata in giro con Marta: prima siamo state a fare il tagliando dal pediatra, siamo sette chili e 400 g per 67 cm, quindi non propriamente deperite, nonostante pasti salati interi ancora qui non se ne facciano.
Mi piace il mio pediatra perché mi ha proposto il fluoro, gli ho detto che non avrei intenzione di darglielo e mi ha risposto di fare un po' come mi pare, quando mi ha chiesto dell'alimentazione gli ho detto che sta facendo solo assaggi e quando ha provato a dirmi che ora dovrebbe fare impasti salati gli ho risposto che non mi sembra comunque deferita e mi ha detto di fare un po' come mi pare, insomma, a parte controllare che stia crescendo bene non cerca di metter bocca più che tanto.
Dopo siamo state in centro a Cagliari dove abbiamo preso il regalo di compleanno per una bambina prende che ha praticamente tutto e un pensierino per Marta che ha un sacco di giochi ma non mi stanco di prendergliene altri e vederla scoprire nuove forme e nuovi oggetti, poi siamo stati in un negozio alternativo dove abbiamo preso il percarbonato per lavare pannolini lavabili, vari accessori sempre per i lavabili, la collanina d'ambra e il gel gengivale per i dentini. Nello stesso negozio ho anche provato il Manduca che è un marsupio ergonomico e sto facendo un pensierino a comprarlo. Poi abbiamo passato il pomeriggio a casa di una cugina del socio a ciacarlare e stasera usciamo con il socio che abbiamo da festeggiare.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14