Li vuoi elencati tutti? Lo sai che siamo 6 figli vero?
Per me Emanuele e Delia suonano pure bene insieme!

Messaggio da phyd » 31 ott 2007, 11:08

Messaggio da stè » 31 ott 2007, 11:08
io voto Delia...decisamente.......( e ti confido che nei miei pensieri era un nome candidato se mai avessi un'altra femminuccia....)

Messaggio da phyd » 31 ott 2007, 11:10

Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 11:11
stè ha scritto:syssy alla buon'ora!!!
Ragazze Lele mi ha graffiato tutto l'armadio della camera da letto![]()
![]()
....stavolta sono caxxi amari appena torna mio marito chi lo sente

Messaggio da stè » 31 ott 2007, 11:11
Diana76 ha scritto:Anche io sono felice dei nomi che i nostri genitori hanno scelto per noi!![]()
Li vuoi elencati tutti? Lo sai che siamo 6 figli vero?![]()
Per me Emanuele e Delia suonano pure bene insieme!

Messaggio da nadia.07 » 31 ott 2007, 11:13

Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 11:14
stè ha scritto:Diana ma che ne so perché non gli piace la D, mica quello è normaleNon mi ricordo quando me lo hai consigliato, in effetti è un nome che non avevo mai preso in considerazione, poi ad un certo punto mi ha folgorata. Ma penso proprio che non ci siano speranze
![]()
Però complimenti ai tuoi genitori, hanno scelto davvero dei bei nomi per voi

Messaggio da stè » 31 ott 2007, 11:14

Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 11:15
stè ha scritto:io voto Delia...decisamente.......( e ti confido che nei miei pensieri era un nome candidato se mai avessi un'altra femminuccia....)
Si ma se per miracolo riesco a usarlo....guai a te!!!!

Messaggio da stè » 31 ott 2007, 11:16
Perché sui nomi dei miei figli non riesco a decidermisyssyball ha scritto:stè ha scritto:Diana ma che ne so perché non gli piace la D, mica quello è normaleNon mi ricordo quando me lo hai consigliato, in effetti è un nome che non avevo mai preso in considerazione, poi ad un certo punto mi ha folgorata. Ma penso proprio che non ci siano speranze
![]()
scusa ma se come dici tu-...è come se la cucciola ti avesse dato un segnale....io non lo sottovaluterei.....
queste cose sono importanti....
e poi perdonami ma ho la strana sensazione che conti di più il volere di tuo marito che il tuo...perchè mai....lui scarta senza esitazione i nomi che a te piacciono di più..mentre tu invece ti fai un sacco di seghe su quello che di + piace a lui????

Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 11:17
nadia.07 ha scritto:![]()
![]()

Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 11:18
e ma nemmeno lui può costringere te......stè ha scritto:Perché sui nomi dei miei figli non riesco a decidermisyssyball ha scritto:stè ha scritto:Diana ma che ne so perché non gli piace la D, mica quello è normaleNon mi ricordo quando me lo hai consigliato, in effetti è un nome che non avevo mai preso in considerazione, poi ad un certo punto mi ha folgorata. Ma penso proprio che non ci siano speranze
![]()
scusa ma se come dici tu-...è come se la cucciola ti avesse dato un segnale....io non lo sottovaluterei.....
queste cose sono importanti....
e poi perdonami ma ho la strana sensazione che conti di più il volere di tuo marito che il tuo...perchè mai....lui scarta senza esitazione i nomi che a te piacciono di più..mentre tu invece ti fai un sacco di seghe su quello che di + piace a lui????con quelli degli altri sono brava invece
![]()
E poi peché non posso costringerlo, non ce la faccio.

Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 11:19

Messaggio da phyd » 31 ott 2007, 11:20

Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 11:20

Messaggio da nadia.07 » 31 ott 2007, 11:20

Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 11:21

Messaggio da stè » 31 ott 2007, 11:22

Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 11:23

Messaggio da stè » 31 ott 2007, 11:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”