R2 devi mettere una foto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
Stè guarda che trovi veramente di tutto e per tutti
R2 devi mettere una foto
:ahah
R2 devi mettere una foto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

questo però nella vita casalinga dove il mio tragitto è casa-scuola.
Nelle occasioni mondane, dal teatro al matrimonio, non mi riconoscete, mi vesto bene, con l'abito sempre adatto.
Nelle occasioni mondane, dal teatro al matrimonio, non mi riconoscete, mi vesto bene, con l'abito sempre adatto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

no dai foto no. L'obiettivo si rompe.
All'uni i miei amici mi chiamavano figlia dei fiori, soprattutto in estate continuo a vestirmi in maniera un po' alternativa. Sto cercando di non mettere più le dr. Martens ma periodicamente sento il "richiamo della foresta".
Anni fa, ne avevo 32 mi pare, andai a comprarmi le Dr. Martens nuove, la commessa mi guardava con invidia dicendomi: "beata te, io ho 32 anni e non le posso più indossare". Appena le ho detto che avevamo la stessa età è sbiancata. E lei era vestita tutta lustrini e tacchetto. Io da pischella.
All'uni i miei amici mi chiamavano figlia dei fiori, soprattutto in estate continuo a vestirmi in maniera un po' alternativa. Sto cercando di non mettere più le dr. Martens ma periodicamente sento il "richiamo della foresta".
Anni fa, ne avevo 32 mi pare, andai a comprarmi le Dr. Martens nuove, la commessa mi guardava con invidia dicendomi: "beata te, io ho 32 anni e non le posso più indossare". Appena le ho detto che avevamo la stessa età è sbiancata. E lei era vestita tutta lustrini e tacchetto. Io da pischella.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- van
- Master~GolGirl®

Ehi dove siete scappate??
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io sto morendo di caldo
ho preparato i budini e la torta al cioccolato. Chissà se Stefy è sopravvissuta alle prove

ho preparato i budini e la torta al cioccolato. Chissà se Stefy è sopravvissuta alle prove
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- van
- Master~GolGirl®

Boniii 
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buon giorno a tutte.
Sono reduce da una nottataccia, la puppa si è svegliata alle 4:00 e mi ha chiesto prima il latte e poi una favola perché non riusciva più a prendere sonno. Deve aver preso la mia tendenza all'insonnia.
Ora mi aspetta il dentista
Sono reduce da una nottataccia, la puppa si è svegliata alle 4:00 e mi ha chiesto prima il latte e poi una favola perché non riusciva più a prendere sonno. Deve aver preso la mia tendenza all'insonnia.
Ora mi aspetta il dentista
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Sono ancora viva
E nel 2012 Valeria ha "firmato" il suo primo contratto di lavoro, regolarmente pagata per fare l figurante a teatro
Non sapevo che le prove e le rappresentazioni fossero pagate. Lei con questi soldi è convinta di comprarsi l'universo :ahah
Le prove sono state un massacro, siamo usciti alle 20
E i vari maestri, del coro, dell'orchestra, di regia, sono uno più matto dell'altro
R2 mi spiace per la nottataccia e in bocca al lupo per il dentista

Sono ancora viva
Le prove sono state un massacro, siamo usciti alle 20
R2 mi spiace per la nottataccia e in bocca al lupo per il dentista
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Brava Valeria che promette bene, pensare che ci sono tanti trentenni disoccupati e leia 5 anni ha il suo contratto, é mitica
Sté guardaroba perfetto va degli abbinamenti terribili
R2 io allora sono intelligentissima porto sempre scarpe raso terra
Io ancora non ho avuto notizie dal lavoro e sono ancora
Stasera ci sarà la notte della ricerca, i ricercatori spiegheranno la scienza ai bambini con attività fino alle 2 di notte,
Brava Valeria che promette bene, pensare che ci sono tanti trentenni disoccupati e leia 5 anni ha il suo contratto, é mitica
Sté guardaroba perfetto va degli abbinamenti terribili
R2 io allora sono intelligentissima porto sempre scarpe raso terra
Io ancora non ho avuto notizie dal lavoro e sono ancora
Stasera ci sarà la notte della ricerca, i ricercatori spiegheranno la scienza ai bambini con attività fino alle 2 di notte,
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nelletta
Certo che la tirano un sacco, mannagia a loro!
Avete letto del mandato d'arresto per il prof. inglese fuggito in Francia con una sua alunna di 15 anni? Sono innamorati pazzi
Lui sposato e lei poco più che una bambina. Ma i neuroni elle persone ultimamente evaporano con il ciclo dell'acqua?
Sto tizio si è rovinato la vita per un'infatuazione. Ma fatti una doccia fredda e rifletti un secondo, magari ti passa... o almeno aspetta che la ragazzina abbia 16 anni così ti eviti la galera
E parliamo delle questioni morali? Lì ci sarebbe da riflettere a lungo, prima di sparare a zero, però cavoli almeno un minimo di maturità da usare nelle azioni ci vorrebbe!
Avete letto del mandato d'arresto per il prof. inglese fuggito in Francia con una sua alunna di 15 anni? Sono innamorati pazzi
Sto tizio si è rovinato la vita per un'infatuazione. Ma fatti una doccia fredda e rifletti un secondo, magari ti passa... o almeno aspetta che la ragazzina abbia 16 anni così ti eviti la galera
E parliamo delle questioni morali? Lì ci sarebbe da riflettere a lungo, prima di sparare a zero, però cavoli almeno un minimo di maturità da usare nelle azioni ci vorrebbe!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
anche qui notte di pellegrinaggi, per colpa del caldo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Buongiorno![]()
io invece mi alzo mille volte per coprire Marco che si rigira testa-piedi nel letto e si scopre, sente freddo e si lagna. Qui si dorme con finestre chiuse, pigiama a manica lunga, lenzuolo e copriletto di cotone...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy non ho letto nulla, che teste ci sono in giro
a Valeria per il suo primo lavoro nel mondo dei matti :ahah
Nelletta
Guardaroba perfetto l'ho visto per la prima volta domenica scorsa e mi ha scatenato un istinto omicida che non ti dico, se mi trovassi davanti la tizia penso che la picchierei, bleah
a proposito di teste, stamattina una mamma voleva un permesso speciale per far entrare sua figlia in ritardo per colpa del traffico
mi sono morsa la lingua e sono scappata via 
Nelletta
a proposito di teste, stamattina una mamma voleva un permesso speciale per far entrare sua figlia in ritardo per colpa del traffico
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto: a proposito di teste, stamattina una mamma voleva un permesso speciale per far entrare sua figlia in ritardo per colpa del trafficomi sono morsa la lingua e sono scappata via
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, è la scuola che deve risolvere il problema mica lei (parole testuali)Stefy74 ha scritto:stè ha scritto: a proposito di teste, stamattina una mamma voleva un permesso speciale per far entrare sua figlia in ritardo per colpa del trafficomi sono morsa la lingua e sono scappata via
:ahah ma roba da pazzi!!! Partire prima da casa non è tra le opzioni pensabili? Come se uno in ufficio arrivasse tardi per il traffico e fosse giustificato :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:no, è la scuola che deve risolvere il problema mica lei (parole testuali)Stefy74 ha scritto:stè ha scritto: a proposito di teste, stamattina una mamma voleva un permesso speciale per far entrare sua figlia in ritardo per colpa del trafficomi sono morsa la lingua e sono scappata via
:ahah ma roba da pazzi!!! Partire prima da casa non è tra le opzioni pensabili? Come se uno in ufficio arrivasse tardi per il traffico e fosse giustificato :ahah
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

guarda, tra Elisabetta che non vuole andare a scuola e queste teste qui, stamattina ero pronta per una lezione di kick boxing
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

io invece oggi sono rilassatissima, ho solo da recuperare Marco e Valeira perchè Laura va a pranzo a casa di una amica e poi me la riportano verso le 18