GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Bloccato
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da tatina7710 » 14 set 2012, 9:32

buongiornooooooooo :cuore
kuz, :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 9:58

Befanina12 ha scritto:
kuz ha scritto:Tatina :bacetto

Befanina, ci sono anche dei costumini contenitivi, oltre ai pannolini appositi, tipo questi:
http://www.bebeblog.it/post/8771/costum" onclick="window.open(this.href);return false; ... er-bambini
Li trovi nei negozi di articoli e abbigliamento per l'infanzia.
Quindi metto questo senza pannolino giusto???
Io invece usavo questi:
http://www.sportimpianti.it/update16/de ... prezzi-ppc" onclick="window.open(this.href);return false;

con sotto una mutandina di cotone :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 9:59

:ciaociao :ciaociao :ciaociao

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 set 2012, 10:39

Dyna :bacio allora come va Emma con la scuola?le piace?

Io stasera riapro la cucina :risatina: devo fare le torte per la festa di compleanno di Matteo domani..peccato che abbia già il sangue amaro...oh siu 24 compagni di classe non ne verrà nemmeno uno :che_dici hanno tutti impegni improrogabili e contate che lo sapevano dal 28 agosto della festa....povero Matte!
Poi ieri ho dato l'invito cartaceo da consegnare ai compagni e due ( che definirei dei veri gentlemen)lo hanno strappato appena ricevuto perchè tanto non potevano venire :che_dici no commnet...e poi mi chiedo perchè non riesco ad inserirmi nel gruppo di queste mamme...ovvio io sono una signora e loro no :hi hi hi hi
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 11:34

sissi77, :coccola :coccola tutto per Matteo ....povero piccolo!!!

Emma va a scuola serenamente e l'alzataccia non le da tanto problema .... comunque ieri mi ha detto che la cosa più bella è la ricreazione :risatina: :ahaha
ha capito tutto della scuola :caduta_sedia:
Il fatto è che a ricreazione trova le sue amichette dell'asilo con cui chiacchierare e giocare, mentre in classe con lei ha solo 1 bambino della vecchia classe ... con cui, mi pare, non ha legato moltissimo ....

Adesso attendiamo lunedì con il tempo peino e la mensa :incrocini :incrocini

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 set 2012, 15:09

Buon giorno donne,
Grazie KUZ e Dyna per i consigli! Oggi son passata dalla piscina e Rebecca la porterò da Novembre se c'è ancora posto o da gennaio quando inizia il nuovo corso. :-D Sono Davvero gasata, è la prima volta che vado in piscina, i miei non mi hanno mai portato :aargh e voglio abituarla a fare sport già da piccola.
Ho già iscritto Rebecca al nido per il prox settembre sperando di entrare in graduatoria.
Sissi, ma che carogne sti bambini, ma son già così cattivi??? Mi dispiace un sacco per Matteo. È per questo che da piccola odiavo le feste di compleanno ci rimanevo sempre male.
Dyna,Grande Emma ha già capito come gira il mondo :ahah :ahah :caduta_sedia:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 15:27

io invece non ho mai avuto occasione di fare le mie feste di compleanno a casa .... sia alle elementari sia alle medie ci permettevano di portare qualcosa (pastine, torta, patatine....) da mangiare durante la ricreazione ... per cui ho (con la gioia di mia mamma) sempre preferito fare così ..... al pomeriggio mi piaceva di più giocare in giardino anche perchè pochi, all'epoca, lo avevano attrezzato con altalene, scivoli e quant'altro (tutte fatte da mio papà) :ok :ok

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 set 2012, 15:55

dynastar, io essendo nata a Luglio, non c'era modo di farle perché andavo sempre a casa nostra in montagna. Lì c'erano le mie cugine di cui una alla quale sono legatissima perché era la mia compagna di culla e mia gemella. Quindi già passare l'estate con lei per me era un regalo enorme.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 16:39

Befanina12 ha scritto:dynastar, io essendo nata a Luglio, non c'era modo di farle perché andavo sempre a casa nostra in montagna. Lì c'erano le mie cugine di cui una alla quale sono legatissima perché era la mia compagna di culla e mia gemella. Quindi già passare l'estate con lei per me era un regalo enorme.
:risatina: :risatina: sarà lo stesso con la tua troppolina ... anche Emma feste di compleanno solo con cugini e zii .... e anche a lei fin'ora è andato bene così ... vedremo il prossimo compleanno cosa vorrà fare visto che lei li compie il 29 dicembre :x: :x:

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 set 2012, 17:04

buon pomeriggio :cuore :bacio

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 14 set 2012, 18:27

Buona sera sevenozze mie! :sorrisoo

Non sono riuscita a collegarmi perchè ieri ho lavorato la mattina e poi il pomeriggio avevo una di quelle riunioni che Dynastar riteneva inutili (in qualità di maestra e non di genitrice) ... :fischia :risatina: :che_dici

Benvenuta a Simona (se ho letto bene il nome della new entry) : piacere di conoscerti e congratulazioni per il bimbo in arrivo! :congratulations:

sissi...ho già avuto modo di esprimermi riguardo ai genitori dei compagni di classe del tuo Matteo... :x: ...immagino che i figli abbiano gli stessi geni (intesi come DNA e non come genialità... :risatina: )...comunque mi dispiace per Matteo perchè immagino sia un po' deluso... :coccola
Dagli un bacione anche da parte mia! :bacio
italyx ciao bella! :ciaociao

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 set 2012, 19:30

sono troppo giù amiche....sono veramente arrivata all'apice di tutto...sono davvero stanca....stanca di tutto ...stanca di sentire sempre le stesse cose e di sentirmi dire sempre le stesse cose....mi sento già fallita io come tutto e le persone poi non fanno altro che aumentare questo tuo stato....sono stanca di sentire sempre parlare di una persona e di essere paragonata constantamente e sempre e sempre a lei....non mi sento per niente rispettata come persona...
a volte mi chiedo cosa mai avrò fatto di tanto male nella vita per incontrare ostacoli in tutto....per soffrire così....sono stanca di fare questa corsa ad ostacoli...di vedere ssfumare ogni giorno che passa i miei sogni...di alzarmi la mattina e sapere che sarà un'altra lunga giornata in cui verrà di nuovo quel momento che ti dicono: "lo sai che ha trovato lavoro? lo sai che il bambino fa questo ?lo sai che ha una bella casa? lo sai che è fortunata? lo sai che è stata qui? lo sai che andrà li??......
bastaaaaaaa ma perchè nn lo capiscono che ogni volta per me è una pugnalata? i parenti...i parenti si sono quelli che ti fanno più male....
l'unico momento di pace che ho e quando riesco a rifugiarmi nei miei sogni dove lì è tutto bello e dove li non ci sono lacrime....
scusatemi ragazze ma avevo bisogno di scrivere a qualcuno questo mio stato d'animo che è imprigionato dentro di me e ho solo paura che se dovessi scoppiare sarebbe un bel danno....
vi abbraccioooo :cuore

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 set 2012, 22:13

Tatina noi siamo qui per te e con te,puoi sfogarti quanto vuoi e noi saremo sempre pronte a stringerti in un abbraccio (virtuale) e a darti la forza di andare avanti!
Sei una persona meravigliosa, vai, vai, non pensarci, non permettere che le parole ti trafiggano, sono solo parole, la gente ne dice milioni tutti i giorni e quasi sempre senza neanche pensare. Fai in modo che ti scivolino addosso, nessun giudizio è insindacabile e definitivo, l’unico che conta è il tuo!
La vita è difficile,
ma tu rialzati!
La vita è amara,
ma tu rialzati!
La vita è un pugno chiuso,
ma tu rialzati!
Ci combatte e, a volte, ci atterra nella polvere.
Ma sempre, e sottolineo sempre,
ci da l’opportunità di
rialzarci e di ricominciare
. :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 14 set 2012, 23:29

Ciao a tutte belle Seven! Sono stata super-latitante in questi giorni ma proprio non sono riuscita a trovare tempo per collegarmi al pc! Sono presissima dai preparativi per la festicciola che faremo ad Alessandro per il suo primo compleanno ... sarà domenica, anche se in realtà il suo comple è oggi .... :emozionee
Il mio cucciolo ... mi sembra impossibile che sia passato già un anno!!!
Oggi ho rivissuto tutte le amozioni di un anno fa ... ed è stato bellissimo!!!! :emozionee

Spero che stiate tutte bene .... non ho letto gli arretrati ... leggo solo qua sopra lo sfogo di Tatina .... non conosco la situazione, ma credo che la cattiveria della gente, soprattutto dei parenti, faccia davvero male! Ma credo anche che queste persone non meritino le tue lacrime e il tuo sentirsti così ... anzi, forse è proprio quello che cercano! Vai a testa alta e falli rosicare ....
Certo, sono consigli dati così, senza sapere nulla e immagino che non sia così semplice ....
Comunque hai fatto bene a sfogarti ... noi siamo qui!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 15 set 2012, 9:01

tatina7710 ha scritto:buon pomeriggio :cuore qui sembra che vuole piovere di nuovo :pensieroso
sissi77 ha scritto:Tatina :bacio

Buongiorno a tutte ragazze belle!
cinzia cara,si festeggeremo sabato,ma saremo solo io e il mio amore :cuore
quindi niente regali,ma va bene così....l'unico regalo che vorrei ricevere non l'ho ancora avuto e quello credimi che sarebbe il più bel regalo del mondo ... :cuore
lo so tatina sarebbe il più bel regalo del mondo hai ragione, ti auguro con tutto il cuore che arrivi il prima posssibile :cuore :bacio e per la gente purtroppo io in questi anni mi sono accorta che alcune persone mi facevano le battutine per cattiveria, ma poi cosa ci guadagnavano a far star male una persona, ma cmq tieni duro è difficile ma ce la devi fare, anche perchè tutto questo stress non fa bene per la caccia, ti abbraccio forte per qualsiasi cosa io ci sono :cuore :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 15 set 2012, 9:03

sissina una :coccola a Matteo :bacio

dyna troppo forte Emma :risatina: :risatina:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 set 2012, 11:27

Ciaaooo a tutte , passo in velocità per un :bacio one a tuuttee!

Tatina penso che devi fare tue le parole che ti ha scritto Sissi ! :cuore
So che non è facile perchè quando ci si sente come te si entra in una spirale che risucchia , però però il tuo atteggiamento , per quanto giustificabile , non ti aiuta ,anzi.
Allora prova intanto a fare una cosa , fai l'elenco delle cose belle e fortunate della tua vita e riparti da quelle ( tuo marito il vostro amore etc etc non so vedi tu...)
Per esperienza so che quando si è positivi è più facile far accadere cose belle , :cuore ti sembrerà un luogo comune ma è così!
Forza amica mia , siamo con te! :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 15 set 2012, 23:09

ciao bellezze! Come va? Noi tutto ok...
tatina TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! :happy_birthady: :60_compleanno: e scusa per il ritardo tesora!!! spero li accetti ugualmente :bacio ti auguro davvero tutto il meglio e che il tuo sogno più grande si realizzi presto :incrocini sfogati pure con noi cara, siamo qui!!!
simona benvenuta tra noi e :congratulations: per la panciotta!!
un salutone a tutte !!! :bacio :ciaociao
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 set 2012, 22:19

buona sera belle bimbe,

allora ho letto tutti gli arretrati...

Sissi: :incrocini per tutto
Tatina: in ritardo: buon compleanno con cuore...e poi ricordati: un bel sorriso allo specchio e vai...e noi siamo qua
Luci: cara buon compleanno anche a te in ritardo...ma hai avuto sms spero...

ben arrivata a Simona
a tutte : :bacio :bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 17 set 2012, 7:53

Buongiorno seven é ricominciata la scuola e qui é una gran confusione... Tra scuola e lavoro non stiamo mai in casa :nonegiusto

Tatina come ti hanno detto le altre la tua vita é piena di cose positive, lascia perdere le battutine dei parenti serpenti che se ostentano tanta felicità magari é per invidia dell'amore tra te e tuo marito :bomba

Sissi certo veramente una bella classe quella di Marco, ma da genitori stupidi non si possono pretendere figli intelligenti :pistole
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”