GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"EMILIA TìN BOTA!"

Bloccato
Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Re: "EMILIA TìN BOTA!"

Messaggio da Daddy » 24 set 2012, 11:07

Povero Francy!!! :coccola Da quello che mi sembra di capire almeno gli han fatto il gesso in modo che possa usare la mano per fare i compiti. A Matteo gli misero la mano in una posizione talmente strana che faceva una fatica boia a fare le cose. Per fortuna che era la sinistra ed era in vacanza!! :ok
Certo che però che sf**a... :buuu :nonegiusto

Speriamo anche Diana si rimetta presto! :incrocini Idem Martina!! :incrocini
Anche noi siam venuti fuori dalla febbre di Lucia... Stamattina, fortunatamente, ha ripreso il nido... :ok

Incrocini anche per Gaia e Stella!! :incrocini

Ale, come va a te?? :coccola

A fra un po'... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2012, 11:27

BUONGIORNO
SPERIAMO CHE SIA UNA BUONA SETTIMANA DOPO UN WE PESANTE

VENERDI' LEI TORNATA CON MEGA RAFFREDDORONE POI SFOCIATO DA SABATO IN MEGA TOSSE
IERI TOSSE E VOMITO CATARRALE
LUI INIZIATO RAFFREDDORONE
STAMATTINA OVVIAMENTE TOSSE ANCHE LUI

ENTRAMBI GOLA GONFIA

RISULTATO SONO 3 NOTTI CHE SI DORME POCO E NIENTE E GIORNATE :urka

LEI AVEVA GIA' DUE SCHEDE DA FARE COME COMPITO E VI DICO NEANCHE CORTE CI HA MESSO PIU' DI UN'ORA POVERA FIGLIA
NON NE AVEVA VOGLIA MEZZA... :che_dici

SUO FRATELLO NIENTE PER CUI IMMAGINATEVI LUI CHE GUARDA CARTONI E LEI A COLORARE SENZA VOGLIA :fischia E MAMMA E PAPA' A RICOPRIRE I LIBRI. A LEI NE HANNO DATI A CASA 9 E A LUI 3 PER ORA

FORZA PURE INIZIATA LA SCUOLA E CON LEI COMPITI E MALANNI

VENERDI SERA INIZIATA ANCHE LA PISCINA E HO GUARDATO CHE ALLA STESSA ORA DEI TATI C'E' ACQUA GIM E QUASI QUASI LA FACCIO IO ALMENO NON ESCO SUDATA E BAGNATA PER NIENTE E SFRUTTO L'ORETTA (ALL'ORA DOPO CI SAREBBE ACQUA ZUMBA E MI PIACEREBBE DI PIU' MA NON COMBACIANO GLI ORARI)

SABATO INIZIATO ANCHE IL CORO PER CUI SIAMO GIA' PIENAMENTE ATTIVI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2012, 11:29

URKA QUANTI MALATINI LETTO :incrocini :incrocini PER TUTTI

POVERO ANCHE FRANCY CON IL BRACCIO ROTTO :coccola :coccola
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2012, 11:33

Ah la volete sapere l'ultima? della mia bimba tanto brava tanto buona.
è stata soprannominata la chiacchierona e l'han spostata di banco (solo che povera maestra non sa di averla messa in banco con un suo grande amico del campo solare).
e siamo SOLO alla prima settimana. :buuu

però quaderni per ora molto ordinati e la roba è a posto, quindi l'ho sgridata solo un pochino. che sulle chiacchiere son l'ultima a poter parlare (mi spostavano un giorno sì e uno no).

si spezzano tutte le punte dei pastelli a far la punta. ditemi un attimo, il rpblema è per la scarsità dei pastelli o del temeprino? cosa sostituisco?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 set 2012, 11:49

i raffreddamenti sono davvero all'ordine del giorno... è la stagione, c'è poco da fare :incrocini

Pastelli: ci sono quelli più rinforzati, ma alla fine c'è poca differenza, le matite cascano e le mine si rompono!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 set 2012, 11:57

marexia ha scritto:Ciao a tutti!

Accidenti I bimbi malatini e ingessati!!!
Ragazzi,teniamo botta che sta per finire questo annus più che orribilis...

Anche diana oggi ha la febbre, si trascina da un po di giorni un gran raffreddore e risarcisce linea di febbre, ma più che paragonandoli e aerosol non è che si possa fare....

Sto guardando la registrazione del campovolo...mamma ci albo stati davvero dei momento topici! Mi è piaciuta un sacco la mannoia soprattutto nel tributo a dalla....nel duetto con jovanotti....jovanotti e zero....giorgia.....ma deve ancora finire!
Qualcuno di voi è andato?
qualche....
lavaggi nasali....
sono.....

maledetto t9!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 set 2012, 12:35

Mamma che strage di raffreddori!!!
Anche noi ci siamo dentro... ma non posso dire nulla sono stata io ad attaccare a tutti :fischia

Alessandro ha iniziato più che gasato la scuola :ok (ok il primo giorno è uscito dicendo che faceva schifo, dal secondo è migliorato :risatina: ) e karatè e piscina... alla sera va a letto più che volentieri :prr
Giulia ha iniziato qualche assaggio, d'accordo con la mia pediatra sto seguendo l'autosvezzamento. Il concetto è che se fai da mangiare sano prendi quello che hai preparato per te frulli e glielo proponi... devo dire che mi trovo molto bene, se non fosse per quel 'mangiare sano' che ogni tanto mi lascia perplessa.
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 set 2012, 13:48

Ciao Nico, bravo anche ad Ale ! :ok

E' la prima volta che sento parlare dell'autosvezzamento... io che non so cucinare sarei andata giù di testa :risatina: Ricordo la mia ricettina del primo brodo vegetale... non sgarravo di una virgola :risatina:
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 25 set 2012, 8:06

Buongiorno a tutti.
Qui la situazione anzichè migliorare peggiore, stamattina la Marty aveva 38, dopo che ieri praticamente è stata senza febbre tutto il giorno. Oggo telefonerò alla pediatra e gliela porterò anche se tanto so già cos'è, l'ennesima tonsillite, però mi devo far comunque fare il certificato per la scuola, quindi tanto vale che gliela faccia vedere...
Cominciamo bene: seconda settimana di scuola e a casa, per fortuna che lei sa già leggere e scrivere, però mi scoccia lo stesso... :che_dici A lei dispiace più per pattinaggio che per la scuola, invece.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 set 2012, 11:06

CRi, 1000 :incrocini per la Marty (mannaggia ste tonsille :argh )

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 25 set 2012, 11:10

Buongiorno! :bacio
Cri, speriamo la Marty si rimetta presto! :incrocini :incrocini
A me domani tocca portare Matteo a scuola e Lucia al nido... e poi andare a ritirare Lucia a mezzogiorno e Matteo alle 12:30!!! :impiccata: :impiccata:
Tra l'entrata e l'uscita devo fare un salto in Prefettura a Biologna!! :impiccata: :impiccata:

Ciao Ale! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2012, 11:25

BUONGIORNO

QUI SITUAZIONE MALATICCI PROCEDE TRA TOSSI E NASI COLANTI
IERI A SCUOLA TUTTO OK LUI HA DETTO CHE LA MAESTRA SI E' STUPITA DI UNA COSA SULLA PIOGGIA CHE HA FATTO E L'HA MOSTRATA A TUTTI. ERA TUTTO ORGOGLIOSO (IO MICCA HO CAPITO ESATTAMENTE COSA ABBIA FATTO MA NON IMPORTA)

MANNAGGIA A TUTTI I MALATINI... ANCHE IO DEVO PARTIRE IN FRETTA CON IMMUNOSTIMOLATORE PER ME

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2012, 9:56

BUONGIORNO
VEDO CHE SIAMO/SIETE LATITANTI

QUI COSI COSI

TOSSE ANCORA PER ENTRAMBI MA SEMBRA MENO (ANCHE SE STAMATTINA UNA MEGA TOSSONA CHE MI ERO PREOCCUPATA MA DICIAMO CHE ERA LA SVEGLIA)

LAVORO NON NE POSSO PIU' SONO SEMPRE DI CORSA DI COSE DA FARE ANCHE INDIETRO PER IL TROPPO LAVORO E IL CAPO COSA PENSA??? E IO NON ABBIA NIENTE DA FARE

BELLA CONSIDERAZIONE :impiccata: IL PROBLEMA E' CHE PENSO SEMPRE CHE A CONTINUARE A DIRE COSI' ALLA FINE MI PROPORRA' LA PORTA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 set 2012, 10:47

buong!

stanotte delirio, Stella febbre e credo otite, dopo la porto dal pediatra. MACHECAZZO non mi ricordavo quanto sono ROMPIBALLS da nani del circo quando sono malati. Mi è tornato in mente al volo comunque :impiccata: :impiccata:

Gaia inizia basket oggi, una volta a settimana, solo bimbe, vediamo come va, ma se lo fa andare bene eh, che l'iscrizione è annuale (anche se la pago in 3 volte).

Ieri mi ha detto che la maestra le ha detto bravissima su un lavoro, era troppo soddisfatta! (però da quel che ho capito è sempre fra gli ultimi a consegnare, ma pigra lo è dalla nascita).

ora lavoro un pò, baciiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 26 set 2012, 11:36

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
La Marty va un po' meglio, ieri sera aveva ancora 39, ma stamattina solo 37.1. Domani mattina la porto dalla pediatra, adesso ha messo insieme anche un po' di tosse, ma secondo me son sempre le tonsille. Comunque ormai consideriamo persa questa settimana di scuola e speriamo che vada meglio più avanti. Ho anche mandato una mail alla maestra di pattinaggio per dirle che non è che voglia rinunciare (le prime due lezioni erano di prova, oggi avrebbe avuto la terza lezione), ma che è malata e di non dare i suoi pattini a nessun'altra bimba (ci rimarrebbe troppo male).

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 set 2012, 11:48

POVERE PICCOLE AMMALATE

CRISTINA HAI FATTO BENE PER IL PATTINAGGIO. DOVE LA PORTI IN CHE SOCIETA'?

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 26 set 2012, 13:32

gz ha scritto:POVERE PICCOLE AMMALATE

CRISTINA HAI FATTO BENE PER IL PATTINAGGIO. DOVE LA PORTI IN CHE SOCIETA'?
La porto alla Pol. Monterenzio, perchè è vicina a casa e poi perchè così intanto impara, poi se dovesse diventare brava vedremo.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 set 2012, 13:48

Vedo che i bimbi si stanno riprendendo, bene! :ok anche Giulia è tutta raffreddata, speriamo tenga botta! Domani seconda lezione di ginnastiica artistica: finora è entusiasta :-D

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 26 set 2012, 15:01

Buondì! Ce l'ho fatta... :impiccata:
La pediatra dce che Lucy sta benissimo, non ha nessun problema, nè alla pancia, nè alla gola, nè alle orecchie... il fatto che sia magra è fisiologico! E' una bimba vivace, e quindi secondo la pediatra consuma anche tanto... dal punto di vista dell'altezza, invece, cresce bene... :ok
Ora le ha segnato degli esami di sangue, urine e feci, ma solo per tranquillizzare la mamma...

a fra un po'... :bacio
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 set 2012, 15:45

Bene anche la piccola Lucy! Di ad Angela di non torturarla, che cresce anche troppo bene :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”