sono adorabili sì ma anche impegnativi, solo che io adoro i cani cani, cioè di taglia grande, sicuramente quelli piccoli sono meglio gestibili... e ti assicuro che l'affetto e amore che ti sanno dare loro è qualcosa che arriva dritto al cuore sempre... ma tu sai se puoi o no. ...tatina7710 ha scritto:ALEXMOSCHELLA,
ho visto che hai messo le foto![]()
sei davvero bella![]()
per non dire i tuoi cagnolini sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ne vorrei avere tanto uno,ma per adesso devo accantonare questo desiderio....magari più in là spero.....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVEN spanzate ed appanzate siam sempre più svitate!!!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Re: SEVEN spanzate ed appanzate siam sempre più svitate!!!
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

ALEXMOSCHELLA ha scritto:sono adorabili sì ma anche impegnativi, solo che io adoro i cani cani, cioè di taglia grande, sicuramente quelli piccoli sono meglio gestibili... e ti assicuro che l'affetto e amore che ti sanno dare loro è qualcosa che arriva dritto al cuore sempre... ma tu sai se puoi o no. ...tatina7710 ha scritto:ALEXMOSCHELLA,
ho visto che hai messo le foto![]()
sei davvero bella![]()
per non dire i tuoi cagnolini sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ne vorrei avere tanto uno,ma per adesso devo accantonare questo desiderio....magari più in là spero.....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
so quanto sono in grade di amare....ho avuto un cagnolino per 13 anni e ricordo che quando piangevo mi leccava le lacrime e si metteva vivino a me senza mollarmi....
il problema è che qui ho la casa molto piccola e il cane soffrirebbe...a stento c'è spazio per noi
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

ti capisco, anche il ns appartamento e poco più di 60 mq, però ho un bel pezzo anche fuori, quindi un pò più di spazio lo hanno...tatina
so quanto sono in grade di amare....ho avuto un cagnolino per 13 anni e ricordo che quando piangevo mi leccava le lacrime e si metteva vivino a me senza mollarmi....
il problema è che qui ho la casa molto piccola e il cane soffrirebbe...a stento c'è spazio per noi![]()
![]()
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- dynastar
- Master~GolGirl®

ho proprio bisogno di ferie.... stamattina ho spento la sveglia e ho ripreso a dormire
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

dynastar 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ieri la cena è andata benissimo,ci siamo divertite e abbiamo trascorso una bella serata!
Oggi il tempo è bello quindi dopo scuola parco giochi coi bimbi!
Ieri la cena è andata benissimo,ci siamo divertite e abbiamo trascorso una bella serata!
Oggi il tempo è bello quindi dopo scuola parco giochi coi bimbi!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- syll70
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle bimbe
ho passato nottataccia.....
ho passato nottataccia.....
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

qui stanotte c'è stato il vento. Ora si è calmato ma c'è ancora abbastanza aria... un po' mi scoccia perché volevo andare a prendere Matteo alle 16 e poi portarlo in pullmino a trovare mia mamma. Sono solo una decina di km ma a quanto pare viaggiare in pullman o treno per loro è una festa
L'unica fregatura è che mia mamma non abita in paese e bisogna fare una passeggiata di circa un km, in condizioni normali è bellissimo, ma se c'è il vento non ho molta voglia
Vabbeh tengo il programma in sospeso e all'ultimo decido se andare o no
Vabbeh tengo il programma in sospeso e all'ultimo decido se andare o no
- syll70
- Expert~GolGirl®

Enrica:
magari fino a pomeriggio il tempo cambia...anche qua c'è il sole ma non fa ancora caldo
Alexmoschella: sono fuori di testa io
mi sono reso conto da poco che hai la mia età...
finalmente non sono più l'unica vecchietta :ahah :ahah
magari fino a pomeriggio il tempo cambia...anche qua c'è il sole ma non fa ancora caldo
Alexmoschella: sono fuori di testa io
finalmente non sono più l'unica vecchietta :ahah :ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Spero proprio in quello, anche perché qui l'inverno è già lungo di suo e appena fa bello io cerco di tenerli fuori il più possibile. Poi finché mia mamma ha la casa in collina con il giardino vorrei sfruttarla come si deve 
- syll70
- Expert~GolGirl®

Tatina, Alexmoschella: la mia cagnolina è fortunata....ha un giardino e può fare il giro di casa
beata lei...
Alexmoschella: capisco bene cosa intendi con cane cane :ahah anch'io a casa di papa sempre avuto pastori tedesci...la nostra cagnolina però è arrivata come un regalo per toglierla della strada e anche sè piccola sono completamente pazza di lei...
in effetti in più gestibile che i 2 cagnoni di papa ma alla fine ha un caratteraccio...invece Simba ed Aeby sono educatissime! :ahah
ho nel cuore di adottare un levriere....prima o poi ci riuscirò
Alexmoschella: capisco bene cosa intendi con cane cane :ahah anch'io a casa di papa sempre avuto pastori tedesci...la nostra cagnolina però è arrivata come un regalo per toglierla della strada e anche sè piccola sono completamente pazza di lei...
in effetti in più gestibile che i 2 cagnoni di papa ma alla fine ha un caratteraccio...invece Simba ed Aeby sono educatissime! :ahah
ho nel cuore di adottare un levriere....prima o poi ci riuscirò
- zelda
- Expert~GolGirl®

buongiorno Seven!
stanotte ho dormito pochissimo .... ho un figlio che ha deciso di fare il tuffatore... e poi io vorrei sapere come cavolo fa a muoversi così tanto ora che manca meno di un mese...mah misteri....
questione cani:al momento non ne ho ma se un domani cambiamo casa sicuramente un pelosetto ce lo prendiamo
stanotte ho dormito pochissimo .... ho un figlio che ha deciso di fare il tuffatore... e poi io vorrei sapere come cavolo fa a muoversi così tanto ora che manca meno di un mese...mah misteri....
questione cani:al momento non ne ho ma se un domani cambiamo casa sicuramente un pelosetto ce lo prendiamo
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno belle donne,
Stamattina parrucchiere adesso con piega colore e taglio sono una super gnocca...
in compenso stanotte mi è uscito un mega brufolo sulla guancia sinistra
ma che male!!! Adesso lo attacco con l'argilla, vediamo se si asciuga.
con sto vento credevo di volare via.
Alexmoschella , ho visto le foto, alla faccia del bimbone, sembrate fratelli..., poi quando andrà in giro con il nuovo nato, sai come cuccherà poi
Cani, io ne avevo 2 un pastore tedesco, che povero è trapassato, e un bastardino medio piccolo che anche lui è bello vecchietto. Loro stavano in giardino hanno le loro cuccie di muratura al coperto e all'ombra per l'estate, mentre d'inverno quello piccolo viene trasferito e dorme insieme al gatto in veranda. Anche a me piacerebbe avere un cagnolino in casa ma sono un impegno...con il giardino è tutta un'altra cosa.
Stamattina parrucchiere adesso con piega colore e taglio sono una super gnocca...
con sto vento credevo di volare via.
Alexmoschella , ho visto le foto, alla faccia del bimbone, sembrate fratelli..., poi quando andrà in giro con il nuovo nato, sai come cuccherà poi
Cani, io ne avevo 2 un pastore tedesco, che povero è trapassato, e un bastardino medio piccolo che anche lui è bello vecchietto. Loro stavano in giardino hanno le loro cuccie di muratura al coperto e all'ombra per l'estate, mentre d'inverno quello piccolo viene trasferito e dorme insieme al gatto in veranda. Anche a me piacerebbe avere un cagnolino in casa ma sono un impegno...con il giardino è tutta un'altra cosa.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- zelda
- Expert~GolGirl®

Befanina12,

- dynastar
- Master~GolGirl®

Ieri sera dopo aver messo a letto le mie bimbette, letto storia e dato il bacio della buonanotte ho detto "adesso vado a sistemare tutti i giochi che avete sparso per il salotto" ed Emma mi fa "ma perchè li sistemi se domani tiriamo fuori tutto un'altra volta??"
già, perchè???

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Befanina12
- Master~GolGirl®

zelda ha scritto:Befanina12,![]()
Io pressione bassa!! Qui c'è un vento che mi sta uccidendo!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- zelda
- Expert~GolGirl®

dynastar, Emma e' una forza!!!!!! 
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Saalvee!
Qua tempo di C@cc@ (pioggia vento e freddo
) , Matteo stanotte ha
ma per fortuna è andato da solo in bagno è arrivato alla tazza e non h sporcato niente (solo che oggi è a casa...non vomita ma rompe abbastanza
) , io dovevo fare delle commissioni ma sono relegata in casa...
Per il resto tutto bene...
Io ho un barboncino "nano" e vabbè ,anche il socio avrebbe preferito un labrador , ma io ho preferito uno piccolo più gestibile e "trasportabile"...è veramente adorabile, sta sempre in casa , ma volendo ha un discreto giardino da "insozzare" ...
a tutte!
Qua tempo di C@cc@ (pioggia vento e freddo
Per il resto tutto bene...
Io ho un barboncino "nano" e vabbè ,anche il socio avrebbe preferito un labrador , ma io ho preferito uno piccolo più gestibile e "trasportabile"...è veramente adorabile, sta sempre in casa , ma volendo ha un discreto giardino da "insozzare" ...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- zelda
- Expert~GolGirl®

Visita da endocrinologo tutto ok! io sto bene .... fiacca molto fiacca sopratutto perché il pisellino e' sempre in movimento e a volte mi da di quelle botteBefanina12 ha scritto:zelda ha scritto:Befanina12,![]()
come stai???
Io pressione bassa!! Qui c'è un vento che mi sta uccidendo!!