GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine in atelier: vestito da sposa, vieni a me!!
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Re: 80ine in atelier: vestito da sposa, vieni a me!!
Buondì bellezze...
ELE benissimo per la TN. Io ho la visita domani alle 19.00!
stanotte ho fatto un sogno bruttissimo....mi sono svegliata piangendo.
Ho sognato di portare a casa il mio cucciolino... un maschietto.... e inizialmente era normale....poi dopo poco si sono iniziati a vedere i lineamenti di un bambino down.
A me è preso un colpo.
Cmq tutto questo è dovuto alla conversazione che ho avuto con i miei venerdì sera, in cui parlavamo di mio cugino che ha avuto una bambina perfetta e poi unmaschietto down. Non se ne sono accorti prima del parto poichè non hanno fatto l'amniocentesi (anche perchè lei non aveva ancora 35 anni e perchè poi la prima gravidanza era andata benissimo) e glilo hanno detto appena il bambino è nato. Lei ha reagito malissimo anche per colpa del medico e di come glil'ha detto...era da denuncia...adesso è il cocco di famiglia....ma è dura! ha un carattere forte e tanta forza ed è molto difficile gestirlo!
Ho sognato di portare a casa il mio cucciolino... un maschietto.... e inizialmente era normale....poi dopo poco si sono iniziati a vedere i lineamenti di un bambino down.
A me è preso un colpo.
Cmq tutto questo è dovuto alla conversazione che ho avuto con i miei venerdì sera, in cui parlavamo di mio cugino che ha avuto una bambina perfetta e poi unmaschietto down. Non se ne sono accorti prima del parto poichè non hanno fatto l'amniocentesi (anche perchè lei non aveva ancora 35 anni e perchè poi la prima gravidanza era andata benissimo) e glilo hanno detto appena il bambino è nato. Lei ha reagito malissimo anche per colpa del medico e di come glil'ha detto...era da denuncia...adesso è il cocco di famiglia....ma è dura! ha un carattere forte e tanta forza ed è molto difficile gestirlo!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Danielabelli,
non fare questi pensieri! Ma alla moglie di tuo cugino non le hanno fatto il bitest? Ed era tutto ok?
Discorso maschio-femmina:
io ero contentissima della femmina....solo che poi le cose non vanno come uno se le immagina....evito il rosa come la peste e i vestitini, alemo per ora, sono abbastanza taboo visto che sono scomodi e non ci si può arrampicare con le gonne...
La vesto sempre come un maschietto e poi non pensate che le femminucce siano più tranquille...... :ahah :ahah
Discorso maschio-femmina:
io ero contentissima della femmina....solo che poi le cose non vanno come uno se le immagina....evito il rosa come la peste e i vestitini, alemo per ora, sono abbastanza taboo visto che sono scomodi e non ci si può arrampicare con le gonne...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Danielabelli ha scritto:Buondì bellezze...
A me è preso un colpo.
no non fare questi brutti sogni!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ho avuto qualche trambusto in ufficio... sempre a causa del trasloco postazioni!
Ora devo lavorare un po' per recuperare
Daniela: anche a me è capitato di fare sogni del genere.
Non darci troppo peso, se riesci non farti influenzare.
ed ovviamente mi è capitato il maschio
Ho avuto qualche trambusto in ufficio... sempre a causa del trasloco postazioni!
Ora devo lavorare un po' per recuperare
Daniela: anche a me è capitato di fare sogni del genere.
Non darci troppo peso, se riesci non farti influenzare.
concordo.Monietta ha scritto:Visto che parlate si sesso dei piccolini, io preferirei decisamente una femminuccia...i maschi sono un altro pianeta..
ed ovviamente mi è capitato il maschio
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- vallllina
- Master~GolGirl®

Ecco, mi sa che Marta correrà lo stesso rischio, forse forse si salva perché mi stanno passando un sacco di cose e sulla roba prestata/regalata ci passo sopra se è rosa o menoAntolina80 ha scritto:La vesto sempre come un maschietto
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®

Dani benvenuta nel club, i sogni orrendi con Marta come protagonista oramai sono all'ordine del giorno.. li evito giusto quando, come oggi, sogno di litigare con mia suocera!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

guarda che pure le bambine ci dan dentro, e molto prima dei maschietti...Monietta ha scritto: Prendiamo anche in considerazione la fase adolescenziale: immaginate vostro figlio in bagno a quell' età lì...coi giornaletti...non ci posso pensare!!!!![]()
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- roxy88
- Expert~GolGirl®

buongiorno donne!
oggi mi dedico alle pulizie....a dopo!!!
oggi mi dedico alle pulizie....a dopo!!!
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

vallllina ha scritto:Dani benvenuta nel club, i sogni orrendi con Marta come protagonista oramai sono all'ordine del giorno.. li evito giusto quando, come oggi, sogno di litigare con mia suocera!
Antolina non le ho mai chiesto se ha fatto bitest e tn.
Cmq è un problema che ha sul cromosoma XY, cioè qualsiasi maschietto che fa...è affetto dalla sindrome di down!
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
DANI, tantissimi
per la visita! Non farti influenzare dai brutti sogni, sono solo sogni appunto, il tuo fagiolino cresce bene nel pancino!!
Argomento vestiti: ma solo io sogno il maschietto da vestire, sin da piccolino, con una camicetta, un bel gilet e un paio di jeans, il tutto in formato minuscolo??
DANI, tantissimi
Argomento vestiti: ma solo io sogno il maschietto da vestire, sin da piccolino, con una camicetta, un bel gilet e un paio di jeans, il tutto in formato minuscolo??
In attesa di attendere...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ave gente!
Sogni: stanotte ho sognato di tutto, soprattutto perchè ho dormito "a pisolini" per colpa dei gatti ed ogni pisolino era un sogno.
Sono partita da sogni semplici come dover svoltare bruscamente alla fine di un dosso ma non vedere le indicazioni e quindi fare inversione in mezzo alla strada che pareva una tangenziale per poi riprovarci ma andare sempre e comunque troppo veloce per fare la svolta in tempo, a sogni più complessi tipo che ero andata a farmi un piercing "monroe" (non so se avete presente quali sono) ma il piercer non aveva il gioiello da mettermi e allora mi ha messo una vite corta, che poi io ho tolto perchè dovevo incontrare gente a cui dava fastidio vedere piercing in faccia ma siccome erano curiosi mi hanno chiesto di rimetterlo, così ho rovistato in tasca per cercare la vite, e quando l'ho trovata ho fatto per metterla ma non trovavo più il buco, così ad ogni tentativo di infilare le vite questa diventava sempre più lunga, ginchè non è diventata una vite da 5 scomodissima e decisamente lunga, ma che non ho fatto alcuna fatica ad inserire.
Poi ho avuto a che fare anche con sogni in cui andavamo a trovare mia nonna ma non era in casa sua, oppure che discutevamo con mia mamma sul fatto che io e mia sorella potremo avere solo figlie femmine e così via...
Discorso sesso bimbi: lo dico e continuerò a ribadirlo che io mi tengo il punto di domanda fino al parto, sia per il primo che per i successivi figli. Non voglio farmi condizionare da quello che non è certo, col rischio che io ci resti veramente male, perchè sono fatta così.
Ho tutta una mia congettura sul fatto che mi arrivi prima un maschio o una femmina, ma siccome son paranoica, se sapessi il sesso prima del parto potrei rimanerci male per ben più di un giorno.
Detto ciò comunque sono indecisissima sul volere prima un maschietto o una femminuccia, che se fosse così facile li vorrei tutti e due in un colpo, così non sono "costretta" a decidere, però poi guardo il lato pratico e al lavoro starei a casa solo una maternità X 2 figli... No, non conviene...
Nomi bimbi: noi siamo per gli stranieri e addirittura per il secondo nome.
Li ho scelti io, non mi sono imposta sul marito, ma lui non ha mai detto che non gli piacevano ed anzi, già li abbina al suo conognome e sorride ebete.
Nel frattempo, negli ultimi giorni, ho anche già pensato a come dirlo ai futuri nonni. Saprete a tempo debito, premettendo che i suoceri saranno gli ultimi sulla faccia della terra a saperlo (mia suocera in particolare). Roba che se potessi andrei li a trovarli direttamente o col pancione o con la prole appresso.
Però intanto ancora non sono incinta.
Sogni: stanotte ho sognato di tutto, soprattutto perchè ho dormito "a pisolini" per colpa dei gatti ed ogni pisolino era un sogno.
Sono partita da sogni semplici come dover svoltare bruscamente alla fine di un dosso ma non vedere le indicazioni e quindi fare inversione in mezzo alla strada che pareva una tangenziale per poi riprovarci ma andare sempre e comunque troppo veloce per fare la svolta in tempo, a sogni più complessi tipo che ero andata a farmi un piercing "monroe" (non so se avete presente quali sono) ma il piercer non aveva il gioiello da mettermi e allora mi ha messo una vite corta, che poi io ho tolto perchè dovevo incontrare gente a cui dava fastidio vedere piercing in faccia ma siccome erano curiosi mi hanno chiesto di rimetterlo, così ho rovistato in tasca per cercare la vite, e quando l'ho trovata ho fatto per metterla ma non trovavo più il buco, così ad ogni tentativo di infilare le vite questa diventava sempre più lunga, ginchè non è diventata una vite da 5 scomodissima e decisamente lunga, ma che non ho fatto alcuna fatica ad inserire.
Poi ho avuto a che fare anche con sogni in cui andavamo a trovare mia nonna ma non era in casa sua, oppure che discutevamo con mia mamma sul fatto che io e mia sorella potremo avere solo figlie femmine e così via...
Discorso sesso bimbi: lo dico e continuerò a ribadirlo che io mi tengo il punto di domanda fino al parto, sia per il primo che per i successivi figli. Non voglio farmi condizionare da quello che non è certo, col rischio che io ci resti veramente male, perchè sono fatta così.
Ho tutta una mia congettura sul fatto che mi arrivi prima un maschio o una femmina, ma siccome son paranoica, se sapessi il sesso prima del parto potrei rimanerci male per ben più di un giorno.
Detto ciò comunque sono indecisissima sul volere prima un maschietto o una femminuccia, che se fosse così facile li vorrei tutti e due in un colpo, così non sono "costretta" a decidere, però poi guardo il lato pratico e al lavoro starei a casa solo una maternità X 2 figli... No, non conviene...
Nomi bimbi: noi siamo per gli stranieri e addirittura per il secondo nome.
Li ho scelti io, non mi sono imposta sul marito, ma lui non ha mai detto che non gli piacevano ed anzi, già li abbina al suo conognome e sorride ebete.
Nel frattempo, negli ultimi giorni, ho anche già pensato a come dirlo ai futuri nonni. Saprete a tempo debito, premettendo che i suoceri saranno gli ultimi sulla faccia della terra a saperlo (mia suocera in particolare). Roba che se potessi andrei li a trovarli direttamente o col pancione o con la prole appresso.
Però intanto ancora non sono incinta.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ok, ora che ho scritto il mio tema della 5^ elementare posso dedicarmi ad altro fino all'ora id recarmi al lavoro 
- roxy88
- Expert~GolGirl®

*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Laura come ti capisco....poi soprattutto per la suocera!!!!
Roxy anche io dovre fare tutte quelle cose...peccato che non sono mai a casa e quindi mi si ammucchiano sempre di più!
Roxy anche io dovre fare tutte quelle cose...peccato che non sono mai a casa e quindi mi si ammucchiano sempre di più!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Dani, il mio problema con la suocera è che poi sarebbe troppo esuberante per la gravidanza, quindi preferirei non lo sapesse mai... 
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

idem la mia!!!!! mi sta già fracassando i cogljoni con le cose che vorrà comprare....e tutto il resto!!!!!!
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Oggi entro nel terzo mese.....non men'ero mica accorta!!!!!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io almeno ce l'ho distante
e questo aiuta a far si che lo sappia quando lo decido io!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Danielabelli ha scritto:Oggi entro nel terzo mese.....non men'ero mica accorta!!!!!![]()
![]()
![]()
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Dico solo questo:
qualche mese fa mia suocera viene a trovarci per pulire un pò casa
, mi vede prendere l'acido folico, mi lancia uno sguardo assassino e mi chiede: "per cosa lo prendi quello lì???".
Io gli dico che dalle analisi ho scoperto di avere una carenza di acido folico e quindi il dottore mi ha dato un integratore...E lei, dopo un sospiro di sollievo: "bene, pensavo fossi incinta, per voi un bambino sarebbe solo una disgrazia..."
L'avrei uccisa!! O, in alternativa, le avrei voluto dire: "sorpresa, sono incinta!!" e vedere che faccia avrebbe fatto...
qualche mese fa mia suocera viene a trovarci per pulire un pò casa
Io gli dico che dalle analisi ho scoperto di avere una carenza di acido folico e quindi il dottore mi ha dato un integratore...E lei, dopo un sospiro di sollievo: "bene, pensavo fossi incinta, per voi un bambino sarebbe solo una disgrazia..."
L'avrei uccisa!! O, in alternativa, le avrei voluto dire: "sorpresa, sono incinta!!" e vedere che faccia avrebbe fatto...
In attesa di attendere...