GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Messaggio da cipetta » 27 mar 2012, 10:21

soleluna79 ha scritto:
cipetta ha scritto: sole bello il taglio ma hai detto che hai pagato tanto...quanto per la cronaca? :fischia
70 euro. Taglio, piega e colore cioccolato rosce! :che_dici
Se non avessi fatto il colore (e avesse fatte mije!) sarebbero state 40 euro.
beh frechete!!a me sembrano tanti i miei 50 euro...com'è il colore regge o ha già scaricato un pò?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 mar 2012, 10:30

cipetta ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
cipetta ha scritto: sole bello il taglio ma hai detto che hai pagato tanto...quanto per la cronaca? :fischia
70 euro. Taglio, piega e colore cioccolato rosce! :che_dici
Se non avessi fatto il colore (e avesse fatte mije!) sarebbero state 40 euro.
beh frechete!!a me sembrano tanti i miei 50 euro...com'è il colore regge o ha già scaricato un pò?
pensa quando mi hanno detto il prezzo...
Devo lavarli oggi. Ti terrò aggiornata! :hi hi hi hi
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 mar 2012, 10:36

Io a Cepagatti , shampoo taglio e piega 27,50euro! :yeee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mar 2012, 10:52

sole grazie!!! da ferripack ci passo, tu l'hai usata quella gia' pronta? :bacetto
capelli... cercavo di non intervenire visto che faccio schifo, dovrei andare a fare il riflessante... non so quando, io cmq shampo colorante taglio piega pago slla 30ina (mi sembra 33), vado dalla parrucchiera dei poveri :risatina: :caduta_sedia:
qui a san nicolo' ho preso certe suonate in passato, ora me ne son tornata al paesello :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 mar 2012, 10:56

Mai usata la pdz comprata, pare che il gusto non sia proprio uguale a quella fatta in casa ma si lavora divinamente.

Per i capelli, non ho dubbi di aver pagato tanto, ma mi sta a 10 m dall'ufficio e non essendo motorizzata mi era comodo per quello.
La prossima volta vado da quello dov'è andata Irene.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 mar 2012, 11:16

soleluna79 ha scritto:La pdz nera non è rognosa: è un incubo. Si crepa e si spacca solo a guardarla. Se la compri già fatta e colorata ok. Se devi farla tu e ricoprirci una torta intera, io mi farei il segno della croce!
si noi l'abbiamo buttata, ero quasi al punto di usare il vinavil....
appena fatta ok, ma fatta prima si srbiciola e non si riattacca
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 mar 2012, 11:17

Spes ha scritto::yeee Auguroni Valentino :festa :yeee
e un bacetto a mamma'!

sole ma veramente? e dove la copro gia' fatta? perche' la panna nera non mi ci vera' mai, gia' provato quando ho fatto l'omnitrix, se no devo fargli cambiare torta :fischia ma altra preferenza era batman e sempre nera e' :che_dici

ire' :bacio

buongiorno a tutte
io il colorante gel ce l'ho quindi te lo passo sicuramente, nero viene nero, ma fatta al momento
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 mar 2012, 11:20

soleluna79 ha scritto:
Spes ha scritto::yeee Auguroni Valentino :festa :yeee
e un bacetto a mamma'!

sole ma veramente? e dove la copro gia' fatta? perche' la panna nera non mi ci vera' mai, gia' provato quando ho fatto l'omnitrix, se no devo fargli cambiare torta :fischia ma altra preferenza era batman e sempre nera e' :che_dici

ire' :bacio

buongiorno a tutte
Io comunque ho colorato la pdz di rosso e di nero usando questa tecnica.
La rossa mi ha fatto bestemmiare in tutte le lingue del mondo e non mi teneva la forma del soggetto che dovevo modellare perchè troppo morbida ma allo stesso tempo si crepava. La nera devo ancora usarla... ma ma ne serve un pezzo piccolo. Puoi fare una prova, ma per una torta intera non so...
allora il colorante rosso che mi ha portato mia sorella da roma era perfetto, il colore migliore, si stendeva che era una bellezza
il nero seppur piccolo mi ha fatto bestemmiare in 1000 lingue

a martinsicuro ci va la cugina di fausto e la compra sempre già fatta

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 27 mar 2012, 13:08

'giorno ma che bellissima giornata!!!!! :-D io mattinata di masciate come dite voi :risatina: ho portato la macchina a lavare che due settimane fa' aveva piovuto terra e faceva :x: poi sono tornata a casa a dare una sistemata che faceva ancora di piu' :vomitino ma fatto proprio il grosso,io non so perchè ma sono sempre fiacca,riesco a fare poco che subito mi stanco....ehhhh la vecchiaia :buuu
a me il colore lo fa' una ragazza che va' in casa,l'altra volta me l'ha comprato lei,posato e fatta la piega per 20 euro :hi hi hi hi ora venerdi' viene a rifarmelo...che poi ho scoperto che mi hafatto quello con l'ossigeno sole,ecco perchè c'è la ricrescita :aargh io le avevo chiesto uno shampoo che andasse via dopo poco :che_dici ormai il danno è fatto,ma stavolta le ho detto di prendermi castano scuro e speriamo che viene meno rosso :incrocini
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 27 mar 2012, 15:29

CIPETTA....si questa settimana tocca a mia sorella....che gia' ha iniziato a dire xkè nn facciamo 2 giorni invece di una settimana???ahhahhah quando l'ho detto io....vedi....

SOLE....chi si ccisss......che cacacazzo......ma grazie con la defi***te che si trova appress......guarda nn pensavo adesso ho cambiato opinione di lui.....quando lo incontro la prox volta nn me lo calcolo x niente....sto stronzetto....
hai conosciuto il figlio???ho saputo che viene spesso li'.....lui mi sembra un bravo ragazzo e buono....ma sai com'è adesso ci vado piano con i giudizi...nn s sa mai...

ma sapete che mi son dovuta piglia' na rabbia con del giudice....
allora domani scade la raccolta punti campane.....siccome ero arrivata a prendere l'uovo questa mattina ho portato la tessera al super la titolare mi dice no del giudice bisogna consegnarlo direttamente...vabbè chiedo dove sta???a spoltore ma puoi chiamarli a questo numero e chiedere come fare....
vabbè chiamo una cretina al telefono mi dice deve venire entro le 15 xkè io domani nn li accetto + xkè devo fare l'inventario e chiudo la raccolta punti...scusa un po ma se la raccolta chiude domani allora io ti faccio una prioritaria cosi' domani mattina c'è l'hai li'....questa mi fa nooooo nn me lo mandare devi venire entro le 15.....scusa un po ma so le 14.30 sono dalla parte opposta come cavolo faccio????ehhhh ti ricordavi prima......
le ho detto ti posso di na cosa...ma va a cagher tu e la del giudice che costa il triplo delle altre marche in + x prendere un'uovo ci devo rimettere di benzina...ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 27 mar 2012, 16:52

le ho detto ti posso di na cosa...ma va a cagher tu e la del giudice che costa il triplo delle altre marche in + x prendere un'uovo ci devo rimettere di benzina...ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
glie l'hai detto davvero? brava!!! :vaiii:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 mar 2012, 19:51

irene mi hai fatto morire :ahah :ahah che poi nn sta a spoltore sta a villa raspa se nn sbaglio vicino a estro...ma uovo che?uovo di pasqua?magari era pure una mezza ciofeca :ahaha
irene sai che mia cognata lavora ancora col tizio dell'estate scorsa ovvero l'amico di tuo marito...sai che se la becca al telefono durante l'orario di lavoro o arriva tardi a lavoro le fa 100€di multa :che_dici
io ho mangiato il nuovo magnum e mi ha messo un mal di stomaco....stasera solo camomilla :x: troppo carico troppa cioccolata....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 mar 2012, 7:34

Buongiorno!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 mar 2012, 8:17

buongiorno commarucce!!!

elfo AUGURISSIMI VALENTINOOOOO!!! (anche se in clamoroso ritardo, perdono!). com'è andata la festa? :emozionee

sole 70 euro per i capelli sono un'enormità, ma sai che c'è? una volta ogni ci vuole pure che una va servita e riverita a farsi i capelli fighi nel negozio figo! io di routine vado da una parrucchiera in centro che ha 2 sedie e un lavandino, ma mi fa il taglio come dico io (che x i capelli sono picciosissima...) e mi fa pagare 20 euro taglio e piega. prima di trovare lei ero andata in un megasalone appena aperto, mi ha fatto il taglio direttamente il titolare e all'uscita sembravo samantha fox!!! :argh 37 euriiiiiii e sono uscita col capuccio del giubbino in testaaaaaa!!! :x:

ieri alla fine mi sono accordata col la proprietà: 300 euro, faccio dalle 9:30 alle 13. questo fino alla chiusura della scuola a giugno, poi o mi danno di più (dovrei mandare giulio al suo vecchio nido per un mese e mezzo...) o me ne vado.

a proposito di andarmene... mi sto progressivamente imbufalendo per la scuola di giulio: a settembre (solito ns kiul... :che_dici ) è cambiata la madre superiora. là x là tutto normale, ma col passare dei mesi i cambiamenti si sono visti (in peggio) e di quello che era l'attività didattica (cioè di quello che mi aveva spinto ad iscriverlo lì nonostante la retta assurda) è rimasto ben poco (x non dire nulla...).

giorni fa sono andata alla festa di un amichetto e ho scoperto che le mamma sono tutte del mio stesso avviso e allora pensavo... xché starsi zitte? è una scuola privata, ce li mandiamo coi sacrifici... io lo dico chiaro chiaro: se le cose non cambiano, l'anno prossimo lo iscrivo da un'altra parte! :bomba
il guaio è che la maestra è meravigliosa, la struttura bellissima e lui si trova bene e ha tanti amici. ma tentare il bluff non nuoce...

la cosa che mi sta rompendo di più è la retta: si paga da settembre a luglio, più un mese di iscrizione. insomma, si pagano 12 mesi.
ma... quest'anno hanno aperto il 21 settembre, chiuso 3 settimane a natale, ora 1 a pasqua più i vari ponti&co., poi chiuderanno il 15 (o il 12?) giugno per le vacanze estive. morale? pago 12 mesi per avere la scuola 7 mesi e mezzo. e in quei "buchi" devo pure impazzirmi a trovare un'alternativa (ferie mie, di marco, mio padre, la babysitter, il nido...). :argh

oggi chiamo la rappresentante di classe e le chiedo se possiamo fare una riunione, poi cmq prendo appuntamento con la maestra... :x:
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mar 2012, 9:08

buongiorno!
lin bene per il lavoro, almeno per ora e per il resto hai ragionissima!
sono di corsa baci a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 mar 2012, 9:15

BUONGIORNO AMICHETTE.....

ANTO....mentre lei continuava a dire beh è arrivata tardi.....le ho detto ok...va a cagher tu e la del giudice....buongiorno.....
e mi hanno fatta incavolare...scusa io acquisto un vs prodotto...tu metti una raccolta punti.....e dopo nn fai il servizio di consegnare le tessere al negoziante o la spedizione...ma tu si matt....e + io di te che compro il tuo latte....a prezzi esorbitanti....

CIPETTA...scusa nn ho seguito...ma chi è l'amico di danilo????nn mi ricordo sai....io cmq sto peggiorando giorno x giorno me lo dice pure mio marito...chiedo le cose cento volte.....secondo me mio padre mi sta trasmettendo il parkinson.....xkè lui va a momenti ma pochi 1/4 d'ora al giorno in cui dice cavolate....io sempre..... :thank_you: :ahah

LIN....io pago iscrizione + retta da settembre a maggio...e la scuola si chiude a fine giugno....praticamente x tutte le feste e le chiusure ti danno giugno gratis......mahhhh....cmq sono contenta dei programmi ma se poco poco vedessi come dici tu...una diversita'...allora mi incacchierei pure io....x adesso sono contenta....poi nn si sa mai....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 mar 2012, 9:21

vabbè sapete che mi ha detto mio padre ieri???lo so che nn si dovrebbe ridere...ma io la prendo cosi' altrimenti mi suiciderei....
vado verso le 11 e stava a vedere i cartoni animati gli ho detto papa' che stai a vedere???mi ha detto un film....e gia' li'... :ahah :ahaha :ahaha
poi mi guarda e fa....ma tu ti rendi conto???ed io cosa???....
sono 4 giorni che nn bevo e mangio.....ma nonostante tutto riesco a vivere ancora....allora io gli ho detto...no papa' stai mangiando viene N. a cucinare e ti do io da bere quando prendi le medicine.....e mi fa....ahhh a proposito....ho preso tutte le medicine poggiate sul tavolo.... :urka praticamente io ho preparato delle bustine con scritto l'ora e dentro c'è la pasticca da prendre...lui che ha fatto le ha prese tutte insieme.... :argh :ahah :ahah :ahah
tranquille vive ancora.....ma soprattutto nn ha avuto controindicazioni.....l'ha detto mio marito cussu cia' sette vite....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 28 mar 2012, 9:30

[quote="Lin"]buongiorno commarucce!!!

elfo AUGURISSIMI VALENTINOOOOO!!! (anche se in clamoroso ritardo, perdono!). com'è andata la festa? :emozionee
Oh grazie mille anche a te! quest'anno festa piccola ma regali grandi. abbiamo spento la candelina con una torta fatta da me ieri sera solo noi tre ma domenica pranzo con nonni e zii. saremo una decina. ma tra regali che arrivano prima, altri dopo, auguri anticipati e in ritardo i festeggiamenti dei 3 anni sono lunghi tutta la settimana! :clap
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 mar 2012, 9:41

buongiorno care
irene mi riferivo :fischia :fischia ma nn volevo essere troppo esplicita :fischia :prr vedo che stai messa bene perdi i colpi come me :ahaha hai capito tuo padre :urka davvero è un mezzo gatto...ma quanti punti avevi raccolto?io adesso sto facendo i punti parmalat però valgono anche l'anno prossimo e quelli parmareggio visto che i miei figli fanno fuori nn so quanti formaggini...cmq sono buonissimi me li mangio pure io :prr
lin per la scuola mi incavolerei pure io come una jena :aargh ma troverai qualcuno che ti appoggi per protestare :fischia di solito poi spariscono tutti
elfo bella la tortina :clap :clap
spes sole buongiorno :cuore
prof come state?
ljuda novità :fischia :incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 mar 2012, 10:30

Per chi mi chiedeva dei capelli: :aargh :argh :martello :bomba :sberla:
Li ho appena lavati e asciugati e sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo perchè mi fanno ccccccchifo e non so come aggiustarli!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”