GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Messaggio da Prillina » 10 feb 2012, 13:49

ahhhhhhhh io non so se riesco a tornare a casa stasera con tutta la neve che sta cadendo :risatina:
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 feb 2012, 14:00

Daddy ha scritto:
michy1976 ha scritto:SCUOLE CHIUSE A BOLOGNA LUNEDI.
APPENA ARRIVATA ORDINANZA.
Grazie Michy! :ok
Resto sempre più basito... Ovviamente adesso si accoderà tutta la provincia! :bomba

veramente....stavolta ha iniziato casalecchio... :fischia

cmq è allucinante....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 10 feb 2012, 14:25

Fischia il vento, infuria la bufera... scarpe rotte eppur bisogna andar... :freddo :freddo

Qui il Big White tarda ad arrivare? Qualcuna di voi ne ha notizie??!! :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 10 feb 2012, 14:40

Dal sito del Comune di Bologna:
Sospensione attività educativa e didattica
Con ordinanza comunale si dispone la sospensione dell'attività educativa e didattica di tutti i servizi educativi, le scuole e gli istituti di ogni ordine e grado, pubbliche e private di Bologna, nelle giornate di sabato 11 e lunedì 13 febbraio, salvo revoche.

Per fortuna che si sono salvati con quel salvo revoche!! :pistole
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 10 feb 2012, 21:12

Ciao!
intanto un abbraccio a Faby!! :ok :bacio metti fotine!!! :emozionee

Io son molto soddisfatta che le scuole di Miriam e Diego invece abbiano garantito il servizio normalmente, capisco dare un consiglio, ma le scuole che hanno obbligato a ritirare i bambini alle 11.30 forse hanno esagerato con la cautela eh... :perplesso Per me sarebbe stato oggettivamente pesante gestire i bambini a casa anche oggi, e incrocio le dita perché sia revocata la chiusura di lunedì :incrocini :incrocini
Voglio un bene dell'anima ai miei bimbi, ma chiusi in casa altri 3 giorni di seguito nooooooo!!! :argh

Oggi sono saltate praticamente tutte le clip che dovevamo girare, per un motivo o per l'altro (ma soprattutto a causa del maltempo). La trasmissione ci impegna davvero parecchio, ma ci stiamo divertendo e sono tutti contenti di come sta andando, quindi perché no? Tra l'altro il film maker che avete conosciuto il giorno della piadina, Giuseppe, è veramente un amico e un aiuto concreto. Tiene il bimbo mentre io faccio i lavori di casa, guida la mia macchina e mi permette di allattare, telefonare, fare altro... Insomma, gli sto facendo fare il babysitter, l'autista, il factotum, ... :fischia
Miriam ha disegnato la nostra famiglia e ha messo anche lui, munito ovviamente di telecamera. :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 feb 2012, 13:21

buong!!! che bel tempo eh :x:

venerdi alla fine ci son andata dal gine, con lu e gaia. Tutto ok,solo placenta è anocra bassa ma non sono ancora nel terzo trimestre quindi il tempo perchè si rialzi c'è. Sennò cesareo prima del tempo. Ma valuteremo. Se invece si alza, cesareo attorno al 20 maggio.
Gaia felicissima di vedere la sorellina, il gine ha fatto tanta eco in 3 D apposta per lei...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 feb 2012, 13:31

Buongiorno,

io ero venuta a curiosare nelle maggioline per sapere! :fischia
A me e al socio la neve continua ad affascinare, sarà che so che dal prossimo anno le possibilità di svegliarmi con la neve saranno pari a 0,00000001 % ?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 feb 2012, 8:55

Buongiorno :sorrisoo ditemi che la neve è finita, vi prego!! Ma quanta ne è venuta giù nel we?? bastaaaa

:festa BENVENUTA SUSANNA :festa

Faby, :congratulations:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 feb 2012, 9:06

CIAO :sorrisoo

BASTA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 feb 2012, 9:28

A Castenaso scuole aperte per fortuna... hanno lavorato gli scout insieme ai volontari per tenere scuole e paese puliti.... e ora il Comune pubblica su FB le foto .... mi sembra un'iniziativa carina :ok
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 feb 2012, 10:20

Prilli, Marco, siete poi finiti in trasmissione?? e soprattutto, è già andata in onda? io le ultime 2 puntate non l'ho viste :buuu

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 13 feb 2012, 11:08

Ale, per ora non è ancora stato ospite Marco in studio (forse ci va anche Ba?? dai che sarebbe bello!!! :-D ) ma nelle prossime puntate si parla di GOL. :ok

Oggi ho fatto un intervento in un'altra trasmissione di TV2000, "nel cuore dei giorni" perché parlavano di gelosia tra fratelli e dell'arrivo dei nuovi nati... e poi vogliono farsi promozione interna, quindi in una trasmissione del mattino parlano della trasmissione del pomeriggio e viceversa... Hanno fatto vedere alcuni nostri filmati, e poi c'era psicologo e pedagogista che commentavano e han detto cose in cui mi ritrovo al 100%. Devo dire che TV2000 non è affatto male come qualità dei programmi. Peccato che tutte le persone che hanno telefonato in diretta erano signore over 70. :che_dici
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 13 feb 2012, 11:28

Giuliale ha scritto:Prilli, Marco, siete poi finiti in trasmissione?? e soprattutto, è già andata in onda? io le ultime 2 puntate non l'ho viste :buuu
Ahia, ti sei persa Benny???!!! :ciaociao :prr
Mikal ha scritto:Ale, per ora non è ancora stato ospite Marco in studio (forse ci va anche Ba?? dai che sarebbe bello!!! :-D ) ma nelle prossime puntate si parla di GOL. :ok
C'è qualcosa che non so?! :perplesso
Mikal ha scritto:Devo dire che TV2000 non è affatto male come qualità dei programmi. Peccato che tutte le persone che hanno telefonato in diretta erano signore over 70. :che_dici
Questa cosa la deve assolutamente sapere mia moglie, così mi manda più volentieri in trasmissione. :ahaha :risatina:
Mikal ha scritto:Oggi ho fatto un intervento in un'altra trasmissione di TV2000, "nel cuore dei giorni" perché parlavano di gelosia tra fratelli e dell'arrivo dei nuovi nati... e poi vogliono farsi promozione interna, quindi in una trasmissione del mattino parlano della trasmissione del pomeriggio e viceversa... Hanno fatto vedere alcuni nostri filmati, e poi c'era psicologo e pedagogista che commentavano e han detto cose in cui mi ritrovo al 100%. Devo dire che TV2000 non è affatto male come qualità dei programmi.
Micol, non ti ferma più nessuno!!! Oramai stai quasi per raggiungere Benny, in quanto a popolarità... :ahaha :clap
".

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 13 feb 2012, 11:29

Giuliale ha scritto:A Castenaso scuole aperte per fortuna... hanno lavorato gli scout insieme ai volontari per tenere scuole e paese puliti.... e ora il Comune pubblica su FB le foto .... mi sembra un'iniziativa carina :ok
Qui ci vorrebbe una standing ovation al Sindaco di castenaso!! :clap :yeee
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 feb 2012, 11:33

Beh, non si può aver tutto dalla vita :risatina:
Comunque mi pare di capire che alla fine c'è uno scambio costruttivo, no?

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 feb 2012, 11:37

Daddy ha scritto:
Giuliale ha scritto:A Castenaso scuole aperte per fortuna... hanno lavorato gli scout insieme ai volontari per tenere scuole e paese puliti.... e ora il Comune pubblica su FB le foto .... mi sembra un'iniziativa carina :ok
Qui ci vorrebbe una standing ovation al Sindaco di castenaso!! :clap :yeee
devo dire che molti Sindaci si sono proprio rimboccati le maniche...quello di Baricella si è fatto venire un malore da quanto ha spalato i giorni scorsi (non solo per la foto di rito, ecco!)
E mi piace questo spirito collaborativo che è venuto fuori in un'emergenza così :ok

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 13 feb 2012, 11:37

Giuliale ha scritto:Beh, non si può aver tutto dalla vita :risatina:
:domanda :perplesso :calimero:
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 feb 2012, 11:39

Daddy ha scritto:
nel senso che Micol ha la possibilità di confrontarsi con esperti ... sono stata troppo criptica??

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 13 feb 2012, 11:52

Giuliale ha scritto:
Daddy ha scritto:
nel senso che Micol ha la possibilità di confrontarsi con esperti ... sono stata troppo criptica??
Per me si, ma sicuramente tutte le altre avrebbero capito!! :pensieroso

Come sta Giulia?
Noi non ne possiamo più di tutti questi giorni di vacanza forzata! :impiccata:
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 13 feb 2012, 11:58

Vi parlo di una cosa seria, in mezzo a tutta la confusione di casa e adesso anche con gli operai che ci montano le finestre nuove... :che_dici
Ieri Miriam è caduta mentre si arrampicava sul letto a castello. :urka Se fosse salita dalla parte giusta non sarebbe successo niente, perché c'è il nostro lettone e sarebbe atterrata sul morbido. Invece saliva di lato, arrampicandosi sui tubi della struttura :aargh Le abbiamo detto un sacco di volte di non farlo, che era pericoloso ecc ecc ma tanto siccome sono zucconi che finché non si fan male non ci credono, sia lei che Diego han continuato ad arrampicarsi come niente. :sberla:
Allora, noi non abbiamo visto la scena perché eravamo in camera da pranzo (però ho sentito il tonfo!) e lei è caduta sul pavimento di marmo.
Abbiamo visto lei arrivare piangendo (Michele è andato a sgridare Diego e l'ha messo automaticamente in punizione, poi abbiam scoperto che kui non centrava niente...) :fischia poi abbiamo cercato di tranquillizzarla, messo il ghiaccio, coccole sul divano... In pratica si è addormentata e noi pensavamo che riposandosi un po' le sarebbe passato il male e lo spavento. :incrocini
Invece si è risvegliata piangendo e gnolando come prima, diceva "ho paura, ho freddo" ... Siamo stati in casa a preparare il thé con degli amici che ci erano venuti a trovare, facendole le coccole, ma poi verso le 18 e qualcosa Miriam si è messa a vomitare. A quel punto ci siamo preoccupati sul serio e Michele l'ha portata in pronto soccorso al Maggiore. (per fortuna gli amici si son fermati e mi hanno dato una mano con i due piccoli, tra cambi, sistemare casa, chiamare una pizza d'asporto...)
Al pronto soccorso le hanno dato codice verde, perché era vigile e collaborativa, non aveva febbre, battito regolare. Quindi Michele ha aspettato delle ore con lei prima che la visitassero. :che_dici comunque lei era tranquilla e si è messa a giocare e disegnare. Noi nel frattempo siamo andati a letto.
Stanotte in uno dei vari risvegli, Michele mi ha raccontato che le hanno fatto un'ecografia addominale perché aveva un ematoma (anche noi però sc**i, non ci avevamo mica pensato di spogliarla e guardare se si era fatta male altrove...), poi le hanno fatto una visita dall'otorino perché può darsi che le si sia rotto un ossicino dell'orecchio. :x:
Stamattina son tornati in ospedale per altri controlli, altra visita dall'otorino (per fortuna comunque Miriam ha dormito la notte tranquilla, continua a non avere febbre e diceva che l'orecchio le fa già meno male). Adesso mi ha chiamata Michele per aggiornarmi, hanno fatto una TAC e Miriam si è comportata molto bene, doveva stare ferma ferma altrimenti per farle la TAC l'avrebbero dovuta sedare. Però ha pianto perché le hanno messo una via (cioè ha l'attacco per le flebo nella mano) perché se trovano qualcosa di rotto le devono dare antibiotico... :buuu
Uff. Vorrei essere lì con lei, ma ovviamente ci sono i due maschietti qui a casa e portarli in ospedale non è una buona idea. Michele ha detto che effettivamente ieri sera era quasi l'unico papà, in generale le mamme preferiscono accompagnare i bimbi. Comunque penso che la sappia tranquillizzare e coccolare anche meglio di me. Adesso spero solo che dicano che non si è rotta niente, e che tornino a casa presto! :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”