GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da Spes » 16 gen 2012, 8:40

lin inizia a mettere quei raccogli umidita' o se hai il condiz deumidifica :ok
e poi visto la gola che va e che viene, e l'avevi gia' avuto mi sembra, non e' che sia ancora strepto? spero di noooo :incrocini
buongiorno a tutte e buona settimana, la mia si prospetta pessima :x:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da soleluna79 » 16 gen 2012, 9:23

Buongiorno.
IO ODIO IL FREDDO! (Alla Quattrocchi).
Spes, :coccola
Lin, ma che viviamo nella stessa casa? :pensieroso Io più di consigliarti un deumidificatore soprattutto nelle camere non so che dirti. Sono 17 anni che coabito con umidità e muffa che mi s'armagne e la notte da ottobre ad aprile dormo con la sciarpa per limitare i danni alla cervicale.

Elfo, :incrocini :incrocini :incrocini
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 gen 2012, 10:19

ma quanto nevicaaaaaaaa :argh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 gen 2012, 15:00

Buongiorno amichette...

grazie a tutte x gli auguri...

Sole....hai visto quanta roba??nn è avanzato nulla...ammazza quanto hanno magnato......
la tartaruga l'ho presa da quel ricettario dell'esselunga è facilissima e d'effetto solo che l'hanno voluta tagliare e l'hanno finita nn ho fatto in tempo ad assaggiarla.... :buuu
cmq a parte qualche imprevisto....la festa è andata benissimo....

mio padre sta peggiorando giorno x giorno quando vado mi guarda con certi occhi....e mi dice mi sa che me ne sto andando....i medici dicono che purtroppo x dargli l'aria gli stanno facendo le dosi di un cavallo di cortisone...e lui nn c'è la fa ne a parlare ne a camminare ...questo fino a che c'è la cura ci hanno detto puo' darsi che appena finisca la cura migliora come puo' darsi che se ne va...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 gen 2012, 15:07

oh mamma irene... seppur e' stato molto bricconcello mi spiace molto
tante :coccola a te e :incrocini al tuo papa'

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 gen 2012, 15:12

qui tutto ok più o meno, stamattina giri per uffici,domani ho la visita dal gine pomeriggio e penso di portare anche nicole così vede la sorellina all'ecografia :cuore
scusate se sono latitante ma è un periodo un pochino incasinato per me, per qustioni sia economiche che pratiche stiamo traslocando da mia mamma quindi potete immaginare che caos, l'unica elettrizzata è mia figlia che adora vivere dalla nonna...noi siamo solo un pò stanchi però si deve fare...
non ho tempo per leggere tutti gli arretrati
elfo sono davvero contenta per te :festa :yeee quindi quando dovrebbe nascere?speri in un altro maschietto o in una femminuccia?
irene :coccola spero tuo padre si riprenda presto!
un abbraccio :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 gen 2012, 8:52

Buongiorno latitone!!!
Irene complimenti per la festa di Virgy! vorrei fare anch'io le girelle ma ogni volta il pan di spagna che faccio per Vale mi si rompe, perchè? Sole sai aiutarmi? Irene mi spiace tanto per tuo padre e per il periodo davvero cupo che stai passando... :coccola
Ljuda come mai traslocate di nuovo da tua madre? :domanda
Lin ci vediamo quando vuoi! il pomeriggio ma sono senza auto quindi devi farti un viaggetto tu! :bacio
I sintomi della gravidanza si fanno più numerosi: al'appello hanno risposto anche sonnolenza e sanguinamento gengivale! quindi è tutto ok! :ok
Attendo con trepidazione il 27 e intanto faccio la brava.
Ma che freddo fa?! però ci voleva altrimenti sarebbe stato un inverno "fuffo" :risatina: !
Valentino ha detto che vuole una sorellina e ieri mi diceva: "E papà? porta la sorellina?" :risatina: non vole accettare che la sorellina/fratellio è nella pancia di mamma!
Ora chiudo tutte le finestre e accendo caminetto e termosifoni. alle 10 devo essere a ipercoop per un appuntamento e poi mi faccio qualche giro per negozi aspettando che mio marito mi faccia sapere se devo o meno aspettarlo per tornare. Hanno cambiato il software di gestione e oggi sarà da delirio...povero amore!
Ci sentiamo dopo magari!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 gen 2012, 9:25

elfo ha scritto:Buongiorno latitone!!!
vorrei fare anch'io le girelle ma ogni volta il pan di spagna che faccio per Vale mi si rompe, perchè? Sole sai aiutarmi?
Buongiorno!
Il pandispagna senza uova è meno elastico e più sbricioloso quindi è mooooolto più fragile di quello normale. Ho letto che sarebbe meglio fare 2 pan di spagna bassi e incopparli perchè a tagliarli non si riesce.
Non so se con il pds senza uova funziona ma io per tagliare più facilmente tutte le torte da farcire le metto 10 minuti nel congelatore, così il taglio viene più netto e meno sbricioloso. :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 gen 2012, 9:42

soleluna79 ha scritto:
elfo ha scritto:Buongiorno latitone!!!
vorrei fare anch'io le girelle ma ogni volta il pan di spagna che faccio per Vale mi si rompe, perchè? Sole sai aiutarmi?
Buongiorno!
Il pandispagna senza uova è meno elastico e più sbricioloso quindi è mooooolto più fragile di quello normale. Ho letto che sarebbe meglio fare 2 pan di spagna bassi e incopparli perchè a tagliarli non si riesce.
Non so se con il pds senza uova funziona ma io per tagliare più facilmente tutte le torte da farcire le metto 10 minuti nel congelatore, così il taglio viene più netto e meno sbricioloso. :ok
ma il problema è arrotolare! si rompe sempre!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 gen 2012, 9:52

Mmmmmh... con quello senza uova l'arrotolamento lo vedo mooooolto difficile. :pensieroso

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 gen 2012, 14:01

buongiorno latitone :prr irene mannaggia spero tanto che si riprenda :incrocini :coccola ma poi dalla TAC era emerso qualcosa? :incrocini
stupenda la tartaruga di girelle :vaiii: e meno male che nn sapevi che preparare i miei buffet a confronto sono da principiante :risatina: brava :bacio
già ljuda nn ho capito nemmeno io :perplesso :perplesso
spes fatto l'incontro alle elementari?
anto tu la iscriverai a settimo?
bacini sparsi :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 gen 2012, 14:06

Polenta ripassata in padella con parmigiano e bracioletta! slurp!!!
Monotuba 10/2011

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 gen 2012, 14:09

elfo ha scritto:Polenta ripassata in padella con parmigiano e bracioletta! slurp!!!
ah però :clap :sorrisoo io ho già cucinato lo spezzatino di tacchino per stasera visto che ci aspettano compiti basket cena veloce e poi dentista :impiccata:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 gen 2012, 21:41

elfo anche se ho mangiato... che fame!!
anto ma vi trasferite entro settembre? :-D :incrocini
cip non ho fatto nessun incontro, non so manco se ci sara', cmq appena ho tempo vado a iscriverlo, tanto di scuola una ce n'e' :risatina: e l'avevo scelta l'anno scorso al cambio asilo :sorrisoo pero' che emozione al solo pensiero di iscriverlo!!
bacetti!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 gen 2012, 7:39

buongiorno commarucce!!!

ieri avevo scritto un messaggio, ma oggi non c'è... :pensieroso boh, sto cominciando a dare seriamente i numeri!!! :argh

elfo :cuore vengo volentieri, ma appena si rimette il tempo: non mi fido ad andare in giro con le gomme che ho! per le girelle... col pan di spagna senza uova la vedo durissima, per quanto tu possa riuscire a farlo morbido e non sbriciolone (grazie al lievito e all'olio) non avrà mai l'elasticità necessaria per arrotolarlo! ci devo pensare...

spes ma sai che poi la dott.ssa mi disse che secondo lei lo strepto era un falso positivo? in pratica la mono fa di questi scherzi a livello analitico e lei, sapendolo per esperienza, mi aveva fatto fare sia le analisi dirette di strepto e toxo, sia quelle indirette, attraverso altri indicatori. quindi niente, adesso mi ha dato le zerinol gola e pare sia di nuovo tutto ok. ma secondo lei l'inverno me lo passerò così... :che_dici

ljuda piano piano col trasloco, eh! ma quindi dove vi spostate (come zona intendo...)?

cip, sole, irene :bacio

stamattina qui fuori megagelata... ma sto tempo non lo poteva fare a natale come dio comanda??? bah!!!
bacini a tutte e buona giornata!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 gen 2012, 9:09

Buongiorno!
Allora ieri ho fatto un giro per negozi aspettando mio marito e devo dire che c'è molta roba di magazzino, ma a prezzi davvero sorprendenti e non sono cose poi così malvage! sono interessata a mutande, stivali e varie ed eventuali. Oggi faccio un salto a Pittarello e a Oviesse se faccio in tempo. ah mi serve anche un pigiama che quelli che ho sono talmente consumati che non tengono nemmeno caldo!
Questi giorni poi...che freddo che fa! Lin sei libera di venire quando meglio credi! :ok
Adesso chiedo alle pluripare: ma la pancia inizia già a gonfiarsi! :urka la cinta devo spostarla di ben due buchi e le costole a volte mi danno delle fitte che sentivo solo nell'ultimo mese con Vale! pazzesco!!! mio marito dice che anche il bacino si sta modificando...ma di già? :domanda
Monotuba 10/2011

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 gen 2012, 9:40

giorno :sorrisoo elfo la pancia inizia a lievitare prima nella seconda gravidanza :fischia cmq magari è anche un pò di gonfiore :bacio anch'io l'altro giorno sono andata per saldi ho trovato un sacco di cosine ad original marines a proposito ma mica sai se il punto vendita a ch scalo ha anche l'abbigliamento da adulti?ho trovato una maglietta x me a m.silvano ma c'erano rimaste poche cose da donna....e poi ho preso delle cose per aida ma la taglia 4 anni è davvero enorme per lei...
avevo visto un pigiama dei puffi alla benetton intimo ma nn avevano più la taglia per me :argh
lin ma quindi hai avuto lo strepto o no nn ci capisco niente :pensieroso
irene come va?
anto sei sparita :pensieroso
spes e io che devo iscrivere aida all'asilo nn ci posso pensare :urka da noi l'anno scorso a gennaio fecero una riunione alla scuola primaria per visitare la scuola(anche se la conosco a memoria visto che l'ho frequentata anch'io :risatina: )illustrare i programmi ecc

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 gen 2012, 9:44

buongiorno!
mi state a far venire voglia di girelle, ma come si fanno?
aproposito irene complimenti anche da parte mia, la tartaruga ' bellisima!!
anche paolo frequentera' la mia scuola, mi fa un certo effetto :fischia
cip dall'anno prox insomma torni ad essere donna libbbberaaaaa o fai il tris :prr
lin e'vero anche il mio ped mi disse sta cosa
prof non c'acchiappiamo + :bacio
sole, anto :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 gen 2012, 9:53

'ngiorno.
Svegliata stortissima. :che_dici

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 gen 2012, 10:22

cipetta ha scritto:giorno :sorrisoo elfo la pancia inizia a lievitare prima nella seconda gravidanza :fischia cmq magari è anche un pò di gonfiore :bacio anch'io l'altro giorno sono andata per saldi ho trovato un sacco di cosine ad original marines a proposito ma mica sai se il punto vendita a ch scalo ha anche l'abbigliamento da adulti?ho trovato una maglietta x me a m.silvano ma c'erano rimaste poche cose da donna....e poi ho preso delle cose per aida ma la taglia 4 anni è davvero enorme per lei...
avevo visto un pigiama dei puffi alla benetton intimo ma nn avevano più la taglia per me :argh
dunque ... fammi ricordare...credo proprio di sì che abbia anche per adulti. se non hai fretta te lo confermo più tardi...
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”