Mezza addormentata (gia'...!)
Ellie dopo il vaccino e' stata un po' intrattabile, povera!

Messaggio da Amorey75 » 24 ago 2007, 21:57
Messaggio da paoletta075 » 24 ago 2007, 21:59
yoga ha scritto:Che belle le lampade paoletta! Anche se quella a forma di lucertola mi inquieta un po'''![]()
Mamma mia leggerine le colazioni della sciura Maria
Messaggio da paoletta075 » 24 ago 2007, 22:00
Non ho potuto metterne altre perchè Manu oggi le ha vendute tutteAnnalisa78 ha scritto:Paoletta la borsa dell'ultima foto mi piace un sacco!! E' proprio il mio stile!!
Messaggio da paoletta075 » 24 ago 2007, 22:01
Amorey75 ha scritto:Belle le lampade!!!
Il geco da appendere pure mi piace un sacco! Lo metterei in giardino!
Messaggio da Amorey75 » 24 ago 2007, 22:04
Messaggio da Amorey75 » 24 ago 2007, 22:05
paoletta075 ha scritto:yoga ha scritto:Che belle le lampade paoletta! Anche se quella a forma di lucertola mi inquieta un po'''![]()
Pensa che quelle a forma di geco di cui parli tu hanno fatto un furore pazzesco qui....inglese, tedeschi..ne hanno comprate a carrettate e non sono nemmeno tanto a buon prezzo...nemmeno a me piacciono molto ma ho visto che la gente ha dei gusti![]()
Messaggio da Amorey75 » 24 ago 2007, 22:06
Bene, dai, allora!!!paoletta075 ha scritto:Non ho potuto metterne altre perchè Manu oggi le ha vendute tutteAnnalisa78 ha scritto:Paoletta la borsa dell'ultima foto mi piace un sacco!! E' proprio il mio stile!!(diversi tipi..)
Messaggio da paoletta075 » 24 ago 2007, 22:08
Si corazon a me non piace x niente...però ripeto ne abbiamo vendute a carrette...Amorey75 ha scritto:paoletta075 ha scritto:yoga ha scritto:Che belle le lampade paoletta! Anche se quella a forma di lucertola mi inquieta un po'''![]()
Pensa che quelle a forma di geco di cui parli tu hanno fatto un furore pazzesco qui....inglese, tedeschi..ne hanno comprate a carrettate e non sono nemmeno tanto a buon prezzo...nemmeno a me piacciono molto ma ho visto che la gente ha dei gusti![]()
... Che e' il geko che piace a me???![]()
Messaggio da yoga » 24 ago 2007, 22:19
Messaggio da yoga » 24 ago 2007, 22:20
Messaggio da paoletta075 » 24 ago 2007, 22:24
yoga ha scritto:A proposito di gusti strani, qui in giardino c'e' una specie di statua (piccola per fortuna) con un gruppo di ranocchie che tr@mbano...
Messaggio da Annalisa78 » 24 ago 2007, 22:27
Messaggio da yoga » 24 ago 2007, 22:29
Ahahah teRiBBile!!Annalisa78 ha scritto:Yoghinapure le ranocchie che strom@@@@azzano!!!! Effettivamente negli states va di moda il gusto dell'orrido.. ci sono certe statue che fanno a pugni in qualsiasi luogo le metti.. La nonna di john tiene la statua di uno scoiattolo sul tavolo del soggiorno.. ma e' orrido, sembra la stuatua di un cartone animato..
Messaggio da paoletta075 » 24 ago 2007, 22:35
yoga ha scritto:Ahahah teRiBBile!!Annalisa78 ha scritto:Yoghinapure le ranocchie che strom@@@@azzano!!!! Effettivamente negli states va di moda il gusto dell'orrido.. ci sono certe statue che fanno a pugni in qualsiasi luogo le metti.. La nonna di john tiene la statua di uno scoiattolo sul tavolo del soggiorno.. ma e' orrido, sembra la stuatua di un cartone animato..
Paoletta se vuoi te ne mando una fornitura, magari anche quelle fanno faville tra i turisti
Messaggio da paoletta075 » 24 ago 2007, 22:35
Messaggio da Amorey75 » 24 ago 2007, 22:40
Tasi Yoga, mi sa anche a me...yoga ha scritto:Ahah Amorey evidentemente ti sei irlandesizzata nei gusti :prrrr :prrrr :prrrr
Sara' che qui di gechi e lucertole ce ne sono a iosa ma anche nelle lampade non li vogliooooooo!!!
E bravo Manu che fa ottimi affari!!
Messaggio da Amorey75 » 24 ago 2007, 22:42
... beh, questa (e lo scoiattolo) penso proprio non mi piacerebbero!!!yoga ha scritto:A proposito di gusti strani, qui in giardino c'e' una specie di statua (piccola per fortuna) con un gruppo di ranocchie che tr@mbano...
Messaggio da Amorey75 » 24 ago 2007, 22:45
Messaggio da paoletta075 » 24 ago 2007, 22:46
Amorey75 ha scritto:Tasi Yoga, mi sa anche a me...yoga ha scritto:Ahah Amorey evidentemente ti sei irlandesizzata nei gusti :prrrr :prrrr :prrrr
Sara' che qui di gechi e lucertole ce ne sono a iosa ma anche nelle lampade non li vogliooooooo!!!
E bravo Manu che fa ottimi affari!!
Tra l'altro di quei geki ne avevo visto uno in giardino a casa di una conoscente, appeso al muro, ma non era una lampada ed aveva dei olori bellissimi, mi era piaciuto.
Ma davvero io so di avere dei gusti strani, anzi forse non ho gusto per niente!!!
Messaggio da yoga » 24 ago 2007, 22:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”