avatarra ha scritto:QUOTISSIMO!!!Lilluna ha scritto:secondo me 'sta faccina ti rappresenta bene, ele!ELEZANGA ha scritto:![]()

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 10:04
avatarra ha scritto:QUOTISSIMO!!!Lilluna ha scritto:secondo me 'sta faccina ti rappresenta bene, ele!ELEZANGA ha scritto:![]()
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 10:13
è una bella magagna!!avatarra ha scritto:sta mattina...
![]()
![]()
...sto facendo conti per trasloco... dove andare, cosa fare (affitto o mutuo), vendere casa, tornare ad abitare nella casa che abbiamo ma che è piccola...![]()
![]()
vi prego, aiutatemi!!!!
Messaggio da giu85 » 5 ott 2011, 10:18
Messaggio da giu85 » 5 ott 2011, 10:19
Messaggio da avatarra » 5 ott 2011, 10:22
Messaggio da moonrise » 5 ott 2011, 10:23
Ma come mai devi traslocare?? io non so la storia...avatarra ha scritto:sta mattina...
![]()
![]()
...sto facendo conti per trasloco... dove andare, cosa fare (affitto o mutuo), vendere casa, tornare ad abitare nella casa che abbiamo ma che è piccola...![]()
![]()
vi prego, aiutatemi!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 10:24
Messaggio da giu85 » 5 ott 2011, 10:24
Messaggio da Kenny » 5 ott 2011, 10:29
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 10:31
avatarra ha scritto:giu, mi consola che non lo conoscessi anche tu!!!![]()
ne deduco che no guardavate "mai dire gol"giu85 ha scritto:cmq nemmeno io conoscevo quel personaggio..
cambio lavoro, no?moonrise ha scritto:Ma come mai devi traslocare?? io non so la storia...
Messaggio da moonrise » 5 ott 2011, 10:31
Pure io quando andavo a scuola a Milano ogni due per tre qualcuno si buttava sotto al treno o metro....Kenny ha scritto:Buongiorno, oggi ho fatto tutto di corsa, hanno soppresso tutti i treni, così ho dovuto prendere la macchina e sono arrivata un po tardi.... causa un tipo sotto il treno a nichelino... e ho saputo che un altro stamattina a bari si è buttato sotto il treno... ma che cavolo sta succedendo????![]()
Messaggio da avatarra » 5 ott 2011, 10:33
Messaggio da squinsy » 5 ott 2011, 10:35
Scusa, ma cosa stanno facendo quei due alla sx della foto???Lilluna ha scritto:la metto ora (per un po')SuzieQ ha scritto:Lilluna metti foto anche qui dell'abito!!! poi al max la togli. il tempo di farcelo vedere dai!![]()
Messaggio da squinsy » 5 ott 2011, 10:36
Siccome non so se sarà una cosa definitiva o no, io propenderei per andare nella casa vecchia in attesa di conoscere al meglio gli sviluppi e le possibilità.avatarra ha scritto:sta mattina...
![]()
![]()
![]()
vi prego, aiutatemi!!!!
Messaggio da avatarra » 5 ott 2011, 10:43
Messaggio da moonrise » 5 ott 2011, 10:44
Messaggio da giu85 » 5 ott 2011, 10:45
Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 10:49
Messaggio da moonrise » 5 ott 2011, 10:53
Si, io sono d'accordo con te. Forse per esperienza. Anche mia mamma ha sempre avuto uno stipendio buono, ma poi tra mutuo e spese era sempre tirata e faceva fatica ad arrivare a fine mese. Forse meglio valutare di vivere meno impiccati, soprattutto se non si è sicuri che sia una soluzione definitiva...avatarra ha scritto:Squinsy, lo so. ma il socio è fatto così, vuole sempre fare TANTO. guadagniamo abbastanza bene tutti e due, ma poi se i soldi vanno via tutti in rate facciamo una vita di meeeee...rda. e io non voglio.
Messaggio da squinsy » 5 ott 2011, 10:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”