GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sixtie verderrima che ce voi fà? Te tocca annà a lavorà!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sixtie verderrima che ce voi fà? Te tocca annà a lavorà!

Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 9:58

Misurina ha scritto::Yuppieeee AUGURI GIOVIP :Yuppieeee

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 ott 2011, 9:58

Buongiorno ragazze!

Il censimento è arrivato anche da noi, l'ho tolto dalla busta ma non l'ho degnato nemmeno di uno sguardo, sorry Preferita :fischia E chi meglio di LEI potrà illuminarci su tempi e modi? Io dovrò fare un censimento "falso" immagino, il Miso non è residente a Milano, quindi non è presente nello stato di famiglia, dunque il mio censimento sarà poco veritiero :perplesso

Per l'affaire vet preciso solo che DI LA significa FACCIALIBRO. Mi astengo da ogni commento :pensieroso l'emoticon rende meglio l'idea di quanto sia toccato in testa quell'elemento :pensieroso Tu però Robi ci stai cascando dentro con entrambe le scarpe, prova a riflettere sulla possibilità di cancellarlo dalle tue amicizie e far finta che non esista.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 ott 2011, 10:00

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
AUGURI GIOVIP!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 ott 2011, 10:02

ecco, ha risposto la misu....di là significa la Robi super inca@@ata su fb....pauuuuura...... :freddo
:ahah
però continuo a non capire la vicenda..... :pensieroso

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 ott 2011, 10:03

Ah buongiorno..... :hi hi hi hi

a me il censimento non è ancora arrivato....forse perchè non ci sono abbastanza pagine per noi....... :hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 10:04

sono di corsa.e il robo e' nero. :argh :argh :argh

sostiene che la mia uscita su fb gli ha rotto le uova nel paniere. perche' fino a sabato noi non avevamo mai reagito, se si esclude agosto. adesso invece si chiede che cacchio deve andare a dire ai carabinieri. dice che cosi' puo' solo dire che ci insultiamo a vicenda. a me pare ci sia una bella differenza tra le due cose....pero'....magari sbaglio io. ma sta storia dei nostri amici mi manda fuori di testa.
quando va da caramba vi spiego. se mi becca a scrivere oggi scatta il delirio.
party: non ho assolutamente intenzione di mettere il naso nel macello dei nostri amici. anche se sono dell'idea che lei non abbia fatto nulla. pero'....mai dire mai. in ogni caso, visto che son passati 6 mesi e la cosa e' finita in nulla, quell'emerito idiota poteva starsene zitto e evitare di far saltare in aria una famiglia. quantomeno non per il gusto di fare dispetto.

pero'...poi pensandoci bene...da uno cosi' piccolo da mettere nel decalogo della sua associazione questa voce

"noi non leviamo i pallini ai maglioni e non ce ne vergognamo"

che altro bisognava aspettarsi?

a dopo

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 ott 2011, 10:05

E' vero, siamo in uno dei nostri momenti silenziosi, ma non credo sia per mancanza di argomenti Elena, a spot si parla di figli, torte, abbinamenti, manie, ma i momenti di massimo confronto sono stati quelli in cui ciascuna ha messo qualcosa di se. Sento che in questo momento siamo un po'........................riservate. Io per prima.
In questo ultimo periodo ho avuto il timore che il Miso potesse leggere queste pagine. So che non lo fa, e so che non troverebbe nemmeno nulla di male ma questo è uno spazio MIO, uno spazio privato in cui non ho limiti o imbrigliature e il pensiero di poter essere in qualche modo giudicata dal mio stesso compagno mi frena.
Forse è una pippa mentale, forse sono solo distratta.......... o forse è fisiologico in ogni amicizia (anche in quelle di gruppo) che ogni tanto si rallenti un po'.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 ott 2011, 10:15

Ma cosa pensa che possano fare i carabinieri?
Non riescono a proteggere la gente dalla violenza............. che risorse e che potere potranno mai avere per inserirsi in una bega tra ex amici?
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2011, 10:25

Misurina ha scritto:E' vero, siamo in uno dei nostri momenti silenziosi, ma non credo sia per mancanza di argomenti Elena, a spot si parla di figli, torte, abbinamenti, manie, ma i momenti di massimo confronto sono stati quelli in cui ciascuna ha messo qualcosa di se. Sento che in questo momento siamo un po'........................riservate. Io per prima.
In questo ultimo periodo ho avuto il timore che il Miso potesse leggere queste pagine. So che non lo fa, e so che non troverebbe nemmeno nulla di male ma questo è uno spazio MIO, uno spazio privato in cui non ho limiti o imbrigliature e il pensiero di poter essere in qualche modo giudicata dal mio stesso compagno mi frena.
Forse è una pippa mentale, forse sono solo distratta.......... o forse è fisiologico in ogni amicizia (anche in quelle di gruppo) che ogni tanto si rallenti un po'.
Il discorso mancanza di argomenti riguardava solo ME... è un periodo in cui rifletto molto di più, in cui do un'altro peso alle persone e alle cose, in cui mi sono resa conto di errori fatti, in cui mi sono accorta di spendere troppe energie x cose "futili".... è un discorso molto lungo e complesso da riassumere in 3 righe.. soprattutto qui!

Io non so come fai a considerare questo come spazio Privato.... privato nel senso senza Miso spero....
Perchè qui tutti leggono... tutti sanno gli "affaracci" :spiteful: tuoi.. quindi io ho deciso che vi parlerò dei miei problemi, dei miei stati d'animo, per altri mezzi... (telefono skype piccione viaggiatore :hi hi hi hi )
Questo lo considererò il posto delle "stupidaggini", dell'ora d'aria, della ricreazione....

Diciamo che considererò GOL come ho sempre considerato FB.... un "luogo" virtuale dove incontrare le amiche, scambiare 2 parole, ma se avrò qualche vero o grosso problema ne parlerò altrove...
(io anche nelle amicizie di "ciccia" sono così... chiacchiero sempre con tutti, ma solo con alcuni PARLO :sorrisoo )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2011, 10:29

Misurina ha scritto:Buongiorno ragazze!

Il censimento è arrivato anche da noi, l'ho tolto dalla busta ma non l'ho degnato nemmeno di uno sguardo, sorry Preferita :fischia E chi meglio di LEI potrà illuminarci su tempi e modi? Io dovrò fare un censimento "falso" immagino, il Miso non è residente a Milano, quindi non è presente nello stato di famiglia, dunque il mio censimento sarà poco veritiero :perplesso
Per l'affaire vet preciso solo che DI LA significa FACCIALIBRO. Mi astengo da ogni commento :pensieroso l'emoticon rende meglio l'idea di quanto sia toccato in testa quell'elemento :pensieroso Tu però Robi ci stai cascando dentro con entrambe le scarpe, prova a riflettere sulla possibilità di cancellarlo dalle tue amicizie e far finta che non esista.
no... c'è la parte dove dovresti riportare la persona presente temporaneamente... non interessa lo stato di famiglia...

... poi se vuoi farlo "farlocco" ... :risatina: fai pure.... :risatina: :risatina:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 10 ott 2011, 10:53

ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:
ele68 ha scritto::congratulations: e son soddisfazioni ad essere italiani! :hi hi hi hi

stamattina ho provato a consegnare il censimento ........................

:tafazzi:

ovviamente non funziona la procedura :risatina: straaaaanooooooooo :risatina:
qualcuno ha capito entro quando va consegnato?
in posta mi hanno detto entro fine febbraio!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

io ho decisamente esagerato quindi stamattina :hi hi hi hi
va consegnato entro il 20 novembre ai centri di raccolta comunali, dopo viene il rilevatore a casa... insistete però con la procedura web, se potete!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 ott 2011, 10:55

:risatina: io conto sull'assoluta "imbranataccine" del Brontolo come tutela della mia privacy.......

ma io sul "pubblico" di Gol la penso sempre uguale......... certo entrare qui a leggere possono tutti..... ma quanto mondo entra in questo sito di gravidanze? una millesima parte rispetto a FB che continua a non piacermi..... mi ha appena chiesto l'amiciazia mio cognato............... ma che kaktus vuole? manco per niente gliela do...... insomma lì davvero se non usi i mille filtri ti fai i cacchi di tutti :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 ott 2011, 10:56

karamel ha scritto:
ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:
ele68 ha scritto::congratulations: e son soddisfazioni ad essere italiani! :hi hi hi hi

va consegnato entro il 20 novembre ai centri di raccolta comunali, dopo viene il rilevatore a casa... insistete però con la procedura web, se potete!
:perplesso io ce l'ho cartaceo con me....appena un ufficio me lo accetta ben volentieri collaboro.
Ma perchè quel pistola m'ha detto febbraio????? :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 10:56

Misurina ha scritto:Ma cosa pensa che possano fare i carabinieri?
Non riescono a proteggere la gente dalla violenza............. che risorse e che potere potranno mai avere per inserirsi in una bega tra ex amici?

lui ha gia' in corso una denuncia per diffamazione. ma aveva davvero pisciato fuori dal vaso.
e la tizia e' partita e l'ha fatto nero. adesso dice che se vogliamo possiamo agganciarci alla sua. ma per me non ci sono gli estremi.
io lui non ce l'ho piu' tra gli amici da mo. ma abbiamo eprsone in comune.
non so. so solo che non ci da tregua. e che ogni volta che qualcuno parla male di lui, parte a tormentarci perche' e' convinto che sia colpa nostra. invece noi viviamo la nostra vita snza pensare a lui. sabato sera mi e' partito l'embolo perche' ho sentito i nostri amici che stanno cadendo a pezzi.......e mi dispiace un sacco. e tutto e' successo perche' una tizia gliha mosso accuse, dicendo che le erano arrivate voci. beh...noi sta tizia manco sappiamo chi e'. lui non si rende conto che semina talemtne tanta mer.da che si tira addosso le ire di moltissime persone. vero e' chiunque apra gli occhi dice le stesse cose di lui. perche' come si rivela, tagli la corda da tanto e' matto.....boh. vedremo. forse e' vero. avrei potuto scrivere le stesse cose in maniera diversa.......ma mica si puo' sempre respirare e passare oltre. passsi per l'uovo di pasqua a me, passi per l'uomo scimmia al robo, passi per la donna bionica alla nostra amica .......ma il cornuto no. anche perche' ha dato una serie di indicazioni per cui si capiva lontano un chilometro di chi parlava......per fortuna era partito per la spagna. se il nostro amico lo prendeva era un disastro....non lo reggo piu'. ma che si vivesse la sua vita senza pensare a noi. ha tutto un gruppo di adoratori. che se ne fa di noi? io non riesco a capire

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 10 ott 2011, 11:00

elenon so perchè ti ha detto febbraio... anche perchè in un comunello come il tuo a dicembre devrebbe essere tutto finito :domanda

Misu,Vladi va in lista B (e poi fa il suo normalmente)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 ott 2011, 11:01

:domanda ma davvero gli adulti si complicano la vita così??????????????????

:hi hi hi hi se penso però a che t'ha fatto regalare le mutande diamantate e te a raccontargli i fatti intimi tuoi e del Robo...... :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 11:01

karamel ha scritto:
ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:

tu sei certa? perche' anhe io lo sostenevo. invece pare che non si possa consegnare prima del 20 novembre e che vada consegnato tassativamente entro meta' febbraio.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 11:02

http://censimentopopolazione.istat.it/t ... fault.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ho trovato questo

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 11:04

ele68 ha scritto::domanda ma davvero gli adulti si complicano la vita così??????????????????

:hi hi hi hi se penso però a che t'ha fatto regalare le mutande diamantate e te a raccontargli i fatti intimi tuoi e del Robo...... :coccola

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

pensa te quante ne raccotnera' in giro.....infatti il riferimento a uovo di pasqua uomo scimmia e donna bionica parecchi no e' stato spiegato tranne a una stordita. quindi tutti hanno capito

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2011, 11:05

robibg ha scritto:
Misurina ha scritto:Ma cosa pensa che possano fare i carabinieri?

lui ha gia' in corso una denuncia per diffamazione. ma aveva davvero pisciato fuori dal vaso.
e la tizia e' partita e l'ha fatto nero. adesso dice che se vogliamo possiamo agganciarci alla sua. ma per me non ci sono gli estremi.
io lui non ce l'ho piu' tra gli amici da mo. ma abbiamo eprsone in comune.
non so. so solo che non ci da tregua. e che ogni volta che qualcuno parla male di lui, parte a tormentarci perche' e' convinto che sia colpa nostra. invece noi viviamo la nostra vita snza pensare a lui. sabato sera mi e' partito l'embolo perche' ho sentito i nostri amici che stanno cadendo a pezzi.......e mi dispiace un sacco. e tutto e' successo perche' una tizia gliha mosso accuse, dicendo che le erano arrivate voci. beh...noi sta tizia manco sappiamo chi e'. lui non si rende conto che semina talemtne tanta mer.da che si tira addosso le ire di moltissime persone. vero e' chiunque apra gli occhi dice le stesse cose di lui. perche' come si rivela, tagli la corda da tanto e' matto.....boh. vedremo. forse e' vero. avrei potuto scrivere le stesse cose in maniera diversa.......ma mica si puo' sempre respirare e passare oltre. passsi per l'uovo di pasqua a me, passi per l'uomo scimmia al robo, passi per la donna bionica alla nostra amica .......ma il cornuto no. anche perche' ha dato una serie di indicazioni per cui si capiva lontano un chilometro di chi parlava......per fortuna era partito per la spagna. se il nostro amico lo prendeva era un disastro....non lo reggo piu'. ma che si vivesse la sua vita senza pensare a noi. ha tutto un gruppo di adoratori. che se ne fa di noi? io non riesco a capire

per il discorso avrei potuto scrivere... puoi sempre eliminare il messaggio...

per la parte "ha un gruppo di adoratori...." probabilmente è uno di quelli che vuole avere tutti dalla sua parte... quindi solo un gruppo non gli basta...

comunque credo che la miglior cosa sia IGNORARLO...

Niente da più fastidio dell'essere ignorati... l'amore,l'odio, l'astio sono comunque sentimenti che tengono in considerazione l'altra persona....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”