Misurina ha scritto:AUGURI GIOVIP

Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 9:58
Misurina ha scritto:AUGURI GIOVIP
Messaggio da Misurina » 10 ott 2011, 9:58
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 ott 2011, 10:00
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 ott 2011, 10:02
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 ott 2011, 10:03
Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 10:04
Messaggio da Misurina » 10 ott 2011, 10:05
Messaggio da Misurina » 10 ott 2011, 10:15
Messaggio da Azel67 » 10 ott 2011, 10:25
Il discorso mancanza di argomenti riguardava solo ME... è un periodo in cui rifletto molto di più, in cui do un'altro peso alle persone e alle cose, in cui mi sono resa conto di errori fatti, in cui mi sono accorta di spendere troppe energie x cose "futili".... è un discorso molto lungo e complesso da riassumere in 3 righe.. soprattutto qui!Misurina ha scritto:E' vero, siamo in uno dei nostri momenti silenziosi, ma non credo sia per mancanza di argomenti Elena, a spot si parla di figli, torte, abbinamenti, manie, ma i momenti di massimo confronto sono stati quelli in cui ciascuna ha messo qualcosa di se. Sento che in questo momento siamo un po'........................riservate. Io per prima.
In questo ultimo periodo ho avuto il timore che il Miso potesse leggere queste pagine. So che non lo fa, e so che non troverebbe nemmeno nulla di male ma questo è uno spazio MIO, uno spazio privato in cui non ho limiti o imbrigliature e il pensiero di poter essere in qualche modo giudicata dal mio stesso compagno mi frena.
Forse è una pippa mentale, forse sono solo distratta.......... o forse è fisiologico in ogni amicizia (anche in quelle di gruppo) che ogni tanto si rallenti un po'.
Messaggio da Azel67 » 10 ott 2011, 10:29
no... c'è la parte dove dovresti riportare la persona presente temporaneamente... non interessa lo stato di famiglia...Misurina ha scritto:Buongiorno ragazze!
Il censimento è arrivato anche da noi, l'ho tolto dalla busta ma non l'ho degnato nemmeno di uno sguardo, sorry PreferitaE chi meglio di LEI potrà illuminarci su tempi e modi? Io dovrò fare un censimento "falso" immagino, il Miso non è residente a Milano, quindi non è presente nello stato di famiglia, dunque il mio censimento sarà poco veritiero
![]()
Per l'affaire vet preciso solo che DI LA significa FACCIALIBRO. Mi astengo da ogni commentol'emoticon rende meglio l'idea di quanto sia toccato in testa quell'elemento
Tu però Robi ci stai cascando dentro con entrambe le scarpe, prova a riflettere sulla possibilità di cancellarlo dalle tue amicizie e far finta che non esista.
Messaggio da karamel » 10 ott 2011, 10:53
va consegnato entro il 20 novembre ai centri di raccolta comunali, dopo viene il rilevatore a casa... insistete però con la procedura web, se potete!ele68 ha scritto:in posta mi hanno detto entro fine febbraio!!!!!evakant ha scritto:qualcuno ha capito entro quando va consegnato?ele68 ha scritto:e son soddisfazioni ad essere italiani!
![]()
stamattina ho provato a consegnare il censimento ........................
![]()
ovviamente non funziona la procedurastraaaaanooooooooo
![]()
![]()
![]()
io ho decisamente esagerato quindi stamattina
Messaggio da ele68 » 10 ott 2011, 10:55
Messaggio da ele68 » 10 ott 2011, 10:56
karamel ha scritto:va consegnato entro il 20 novembre ai centri di raccolta comunali, dopo viene il rilevatore a casa... insistete però con la procedura web, se potete!ele68 ha scritto:in posta mi hanno detto entro fine febbraio!!!!!evakant ha scritto:qualcuno ha capito entro quando va consegnato?ele68 ha scritto:e son soddisfazioni ad essere italiani!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 10:56
Misurina ha scritto:Ma cosa pensa che possano fare i carabinieri?
Non riescono a proteggere la gente dalla violenza............. che risorse e che potere potranno mai avere per inserirsi in una bega tra ex amici?
Messaggio da karamel » 10 ott 2011, 11:00
Messaggio da ele68 » 10 ott 2011, 11:01
Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 11:01
karamel ha scritto:va consegnato entro il 20 novembre ai centri di raccolta comunali, dopo viene il rilevatore a casa... insistete però con la procedura web, se potete!ele68 ha scritto:in posta mi hanno detto entro fine febbraio!!!!!evakant ha scritto:qualcuno ha capito entro quando va consegnato?ele68 ha scritto:e son soddisfazioni ad essere italiani!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 11:02
Messaggio da robipokernonna » 10 ott 2011, 11:04
ele68 ha scritto:ma davvero gli adulti si complicano la vita così??????????????????
se penso però a che t'ha fatto regalare le mutande diamantate e te a raccontargli i fatti intimi tuoi e del Robo......
Messaggio da Azel67 » 10 ott 2011, 11:05
robibg ha scritto:Misurina ha scritto:Ma cosa pensa che possano fare i carabinieri?
Non riescono a proteggere la gente dalla violenza............. che risorse e che potere potranno mai avere per inserirsi in una bega tra ex amici?
lui ha gia' in corso una denuncia per diffamazione. ma aveva davvero pisciato fuori dal vaso.
e la tizia e' partita e l'ha fatto nero. adesso dice che se vogliamo possiamo agganciarci alla sua. ma per me non ci sono gli estremi.
io lui non ce l'ho piu' tra gli amici da mo. ma abbiamo eprsone in comune.
non so. so solo che non ci da tregua. e che ogni volta che qualcuno parla male di lui, parte a tormentarci perche' e' convinto che sia colpa nostra. invece noi viviamo la nostra vita snza pensare a lui. sabato sera mi e' partito l'embolo perche' ho sentito i nostri amici che stanno cadendo a pezzi.......e mi dispiace un sacco. e tutto e' successo perche' una tizia gliha mosso accuse, dicendo che le erano arrivate voci. beh...noi sta tizia manco sappiamo chi e'. lui non si rende conto che semina talemtne tanta mer.da che si tira addosso le ire di moltissime persone. vero e' chiunque apra gli occhi dice le stesse cose di lui. perche' come si rivela, tagli la corda da tanto e' matto.....boh. vedremo. forse e' vero. avrei potuto scrivere le stesse cose in maniera diversa.......ma mica si puo' sempre respirare e passare oltre. passsi per l'uovo di pasqua a me, passi per l'uomo scimmia al robo, passi per la donna bionica alla nostra amica .......ma il cornuto no. anche perche' ha dato una serie di indicazioni per cui si capiva lontano un chilometro di chi parlava......per fortuna era partito per la spagna. se il nostro amico lo prendeva era un disastro....non lo reggo piu'. ma che si vivesse la sua vita senza pensare a noi. ha tutto un gruppo di adoratori. che se ne fa di noi? io non riesco a capire
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”