GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da anto2512 » 3 nov 2011, 17:40

elfo se hai il gorgo da consumare facci dei crostini,fai abbrustolire il pane in una padella e ce lo spalmi sopra ancora caldi che si scioglie un po' slurppppppp a me piacciono tanto :-D
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da elfo » 3 nov 2011, 17:53

Bella Spes :ok io non so che cucinare stasera...ho ancora un po' di minestrone di ieri sera e coppa, mozzarelline, gorgonzola...insalata...ecco fatto cena!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 nov 2011, 19:08

ANTO....mi dispiace...che parti......pero' avrai la casa nuova e tutta tua e almeno sara' definitiva......
:coccola a ila.....

richiedo info alle teramane ma se qualcuna conosce prego:
chi conosce l'azienda agrituristica schiacciasale ad arsita?
allora l'hanno consigliata a danilo x capodanno nel senso che affittano camere e il cibo e genuino e buonissimo.....ma ho chiamato e nn mi ha fatto una buona impressione....e poi e lontanissimoooo.....qualcuna mi aiuta???
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 nov 2011, 9:56

Buongiornoooooo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 nov 2011, 10:47

buongiorno commarucce!!!

anto :-D wow, che avventura!!! vedrai che funzionerà. noi diciamo sempre che se chiude la ditta dove lavora marco, ce ne andiamo a nord, xché con le condizioni attuali ci manca il coraggio di rischiare. tu fai benissimo a sfruttare l'occasione a volo!!! :ok

stanotte giulio s'è addormentato a mezzanotte (piangendo xché non voleva) e s'è svegliato alle 5 (che aveva fatto pipì nel letto) :impiccata:
io e marco stiamo di nuovo col mal di gola a manetta, ma per fortuna giulio continua a scamparsela! oggi da marco faccio comprare ismigen, così vediamo di risolverla!!!
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 nov 2011, 11:14

giorno care!
irene non ti so aiutare
lin :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 nov 2011, 12:54

cmq la mia cura propoli+the verde funziona, sommandoci l'ismigen secondo me risolvo sul serio! marco invece va di iodosan pasticche e oki... :che_dici contento lui!

raga, ho guardato su "ilmeteo.it" e domenica il tempo fa cagher! dopo una settimana di sole, non s'affronta!!! :nonegiusto
vabbè, vorrà dire che ci daremo ai dolci e alla cucina, che giulio si diverte come un matto ad aiutarmi, ma marco non lo vede mai. sarà l'occasione buona! :ok
xò se la mattina è decente andiamo a vedere la cameretta... :incrocini
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 nov 2011, 14:47

Buondì commari,
anto ho letto che ti trasferisci!!!wow :-D sono contenta per te vedrai che andrà tutto bene, però non ci abbandonare eh?
qui tutto ok sono tornata a casa anche se non sto ancora molto bene, ma con il socio abbiamo deciso stare a casa nostra quando fa la mattina e quando fa la sera dormiamo da mia mamma così siamo tutti più tranquilli.
Tra 45 min vado a riprendere la piccolina a scuola.
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 nov 2011, 15:47

giorno commarine scusate se latito riesco solo a passare su fb ogni tanto visto che mattina mi dedico alla casa e pomeriggio....ai compiti...però adesso dormicchiano tutti e due,paride più tardi ha il basket e il sabato la maestra principale ha il giorno libero......poi domani avremmo 2 compleanni :impiccata: ho esaurito la fantasia per i regali....
anto secondo me a torino vi troverete bene e poi magari riuscirai più facilmente a trovare un lavoretto..la macchina secondo me è la cosa più rognosa...perchè con i mobili magari ti puoi arrangiare e comprare un pò la volta ma la macchina :x:
lin noi la cameretta l'abbiamo presa qui vicino da di p@ntima chi è della zona lo conosce è della colombini ha un ottimo rapporto qualità prezzo
elfo come state?spes com'è andato il ritorno di paolo?ljuda come va la panciotta?
sole pardon che mi sono dimenticata il tuo compleanno :sberla: ti ho scritto solo il giorno dopo su fb....bello però il regalo :sorrisoo vero tua mamma è uguale a te
irene finito il trasloco?ma è in un'altra zona?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 nov 2011, 15:54

anto2512 ha scritto:
ma cip?
non ci vuole piu' beneeeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu

'giorno :bacio :hi hi hi hi
:sberla: ma nn dire fesserie....
hai trovato il detergente per lo scooba?
noi ci stiamo guardando intorno per una casina più grande ma nn so ne abbiamo vista una qualche giorno fa(sempre appartamento)che ci piace ma ci sono un bel pò di lavori da fare....un'altra nn va bene perchè piccolina.... :pensieroso poi sono indecisa se vendere qui :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 nov 2011, 16:59

ragassssuole, non è che qualcuna vuole far fare un corso di inglese monosettimanale al pupo? ho segnato giulio ad una scuola di inglese a f.villa (che poi a questa età corso vuol dire che stanno lì a giocare con la tata madrelingua, eh!), ma non si raggiunge il num e il corso non parte!!!

ci sarebbe un'altra a ch scalo che costa anche meno (quello dove vorrei mandarlo io viene 15 a lezione senza iscrizione), ma prevede l'iscrizione e la quota mensile e non sapendo se a giulio piacerà e lo vorrà frequentare ci sembra troppo un "azzardo"!!! oltre che mi è più scomodo e lontano... :fischia

idee, consigli, etc etc?

ah! a proposito! sabato e domenica a loreto aprutino c'è questo http://www.comune.loretoaprutino.pe.it/ ... i_2011.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; :-D
noi ci andiamo, qualcuna si accoda???

ljuda :bacio

cip sì, il nome mi è familiare! vediamo... giretto qui giretto lì, prima o poi troveremo la cameretta giusta per giulio! :ok
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 nov 2011, 17:47

ah, mi son dimenticata di raccontarvene una fantastica. ieri andiamo a cena dagli streghi e giulio come sempre parte a fare quello che gli pare: lo fa anche quando c'è mio padre, ma fin lì niente di che, fa parte del "ruolo" dei nonni.

se non che, si sfocia nella maleducazione: prima mette le mani nel piatto del nonno, poi si alza senza aver finito e infine comincia a tirare un palloncino (sporco e impelato coi peli del cane :x: ) sul cibo in tavola.
lì lo richiamo tranquillamente un paio di volte, poi l'ultimatum: o ti fermi o ti levo il palloncino. lui ride e lancia, io mi alzo e lo tolgo. 2 min di orologio di pianto, poi mi sale in braccio, mi da un bacio, chiede scusa e si mette a giocare tranquillo.

tutto bene? noooo, xché il tutto è avvenuto sotto lo sguardo di condanna dei presenti al quale è seguito questo discorso: io non lascio giulio libero di esprimersi, lui ora è grande e ha il diritto di fare di testa sua (due min prima mi aveva detto che era giustificato xché è piccolo... boh!). soprattutto, il mio grande errore è di tenerlo sempre a vista, di non lasciarlo mai solo nemmeno quando usciamo.

commento di marco:"vabbè, allora domani gli compriamo il biglietto dell'autobus e lo mandiamo a scuola da solo..." :risatina:
niente, devono contestare sempre. se io lo avessi lasciato fare, avrebbero detto (a ragione) che lo sto crescendo maleducato (come dicono di altri parenti), se lo riprendo non lo lascio libero di esprimersi.

ah! poi, ancora più divertente! a un certo punto è arrivata una zia, si chiacchierava del più e del meno e del futuro dei figli (lei ne ha uno di 21 anni, più una più o meno dell'età mia e un nipotino di pochi mesi) e io ho detto che per me giulio potrà fare/diventare quello che vuole, l'importante che non sia nulla di illegale e immorale. mia suocera:"eh! allora non può fare quello che vuole, deve fare quello che vuoi tu!" :urka non ho parole...
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 4 nov 2011, 19:09

Lin, questi racconti mi fanno proprio :argh e mi fanno passare la voglia di andare a vivere a torino :risatina: io non sopporto intromissioni perchè non sono abituata,non per niente...speriamo sappia stare al suo posto seno' :impiccata:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 4 nov 2011, 19:53

LIN....bella l'idea dei frantoi...ma domenica porta brutto tempo...chissa'...vediamo..
x l'inglese io quest'anno passo anche xkè lo fanno all'asilo e abbastanza bene....quindi...
x suoceri senza parole....tu pensa che i miei gia' hanno scelto la facolta' che frequentera'....e poi quando ho iniziato a farle fare la prova alla propedeutica della danza..la bimba era entusiasta all'improvviso ha iniziato a dirmi che lei nn lo voleva fare....vabbè nn ho insistito dopo un mese la bimba mi dice pero' tutte le mie amiche vanno a danza xkè la nonna dice che nn la devo fare?.... :urka cioe' ha fatto il lavaggio del cervello ad una bimba di 3 anni e 1/2..ci vuole il coraggio....quando le ho chiesto il xkè avesse detto a virgy che fare danza è una brutta cosa...sai che mi ha risposto?xkè x loro nn è una bella cosa fare danza e meglio farle fare pallavolo.....a si...bene..voglio vedere mia figlia schiacciare....... :spiteful: :ahaha
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 nov 2011, 7:19

anto ho letto che ti trasferisci!!!wow sono contenta per te vedrai che andrà tutto bene, però non ci abbandonare eh?
come faccio ad abbandonarvi??? siete uno dei miei pochissimi punti fermi! :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 nov 2011, 7:22

anto secondo me a torino vi troverete bene e poi magari riuscirai più facilmente a trovare un lavoretto..la macchina secondo me è la cosa più rognosa...perchè con i mobili magari ti puoi arrangiare e comprare un pò la volta ma la macchina
hai ragione,anche perchè i mobili essenziali già li vevamo presi ricordi? è solo da completare ma il necessario c'è...la macchina non ci voleva proprio con quello che costano :aargh

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 nov 2011, 7:25

hai trovato il detergente per lo scooba?
noi ci stiamo guardando intorno per una casina più grande ma nn so ne abbiamo vista una qualche giorno fa(sempre appartamento)che ci piace ma ci sono un bel pò di lavori da fare....un'altra nn va bene perchè piccolina.... poi sono indecisa se vendere qui
non ancora :che_dici ma domani partiamo si pensa al ritorno. guarda se riesci a pagare un eventuale mutuo potresti affittare quella che hai(pagheresti solo la differenza),io ti sconsiglio di vendere

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 nov 2011, 13:17

raga' noi domani dobbiamo partire e in piemonte c'è allarme,c'ho una fifa :buuu

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 nov 2011, 15:26

Ciao commari!!!!
lin ho letto dei suoceri mamma mia che rompi...
irene pure tua suocera però....
noi per l'inglese siamo a posto nicole lo fa a scuola e anche abbastanza bene.
ora siamo a casa in attesa che arrivi il socio da lavoro così alle 16:40 portiamo nicole a fare la prova di nuoto...speriamo le piaccia :incrocini
anche perchè lei vuole fare danza ma mia cognata che conosce bene la proprietaria di una delle migliori scuole qui, mi ha detto che preferiscono prenderle dai 4 e mezzo in su perchè prima non riescono a seguire, quindi quest'anno ci diamo al nuoto e poi l'anno prossimo se è ancora dell'idea la porterò a danza...
la pancia tutto ok solo la sera ho un'acidità spaventosa :x: ieri sera però dopo 2 malox tutto ok :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 nov 2011, 15:27

anto ma nella zono dove devi andare è critica o no? informati dai suoceri sennò rimandi di qualche giorno la partenza...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”