dana: noi ci vediamoprima che tu parta? io non so piu' il tuo numero eprche' sono senza cell. se vuoi chiamami, ma non vedo nulla quindi se non ti rispondo richiamami......ho rotto il dispaly e non vedo nulla......

Messaggio da robipokernonna » 21 set 2011, 10:18
Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 10:19
Messaggio da Misurina » 21 set 2011, 10:20
Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 10:34
Misurina ha scritto:Ho scelto l'albergo!
![]()
http://www.hotelprimavera-riva.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Così faccio contente anche le mamme Eco/Bio![]()
Pensando quanto è simpatica, mangiona, disponibile, mansueta e collaborativa la piccola jena tutto sommato avere la cucina può tornare comodo così non dobbiamo per forza andar sempre al ristorante. Facciamo tre notti, vieni ancora a darmi della spilorcia, te
Messaggio da Misurina » 21 set 2011, 10:45
Col Danette vorrai direele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Ho scelto l'albergo!
![]()
http://www.hotelprimavera-riva.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensando quanto è simpatica, mangiona, disponibile, mansueta e collaborativa la piccola jena tutto sommato avere la cucina può tornare comodo così non dobbiamo per forza andar sempre al ristorante. Facciamo tre notti, vieni ancora a darmi della spilorcia, te
ma infatti io te lo dico sempre in senso "ironico"............... lo sappiamo bene che sei una sciura Bauscia col danè!![]()
bellizzimo..........me lo salvo nel mio book per future destinazioni
Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 10:54
Misurina ha scritto:Col Danette vorrai direele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Ho scelto l'albergo!
![]()
ma infatti io te lo dico sempre in senso "ironico"............... lo sappiamo bene che sei una sciura Bauscia col danè!![]()
bellizzimo..........me lo salvo nel mio book per future destinazioni
![]()
Si mi pare un buon compromesso. C'è anche più spazio per Lara. Però non vedo l'ora che cresca per poter andare in certi alberghetti caratteristici e caldi.............. coccolati serviti e riveriti, hai presente l'Alto Adige quando ci sono i Mercatini. Che sogno!
Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 11:03
Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 11:08
Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 11:09
Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 11:11
Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 11:13
ele68 ha scritto:PINGUZZhai sfondato quota 12000
gran perditempoalPC pure te
Messaggio da Dana » 21 set 2011, 11:16
Messaggio da Dana » 21 set 2011, 11:22
Messaggio da Misurina » 21 set 2011, 11:45
Messaggio da Azel67 » 21 set 2011, 11:47
Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 11:47
Misurina ha scritto:Questa mattina la verderrima è di poche parole![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 11:48
Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 12:03
giovant ha scritto:PInga come prima risposta alla tua domanda su pinghetta e piscina ti avrei detto NO NO NO. però.... dal momento che ci hai spiegato che lei ci tiene tanto, beh adesso sono in difficoltà...![]()
Robi per noi a roma la moto è INDISPENSABILE. Calcola che sia io che mio marito lavoriamo a 18 chilometri da casa (lui direzione SUD e io NORD). Per fare questo tragitto con l'auto ci impiegheremmo dall'ora e mezzo a volte anche due. Senza contare che non abbiamo garage (da noi chiedono 200 euro al mese per l'auto) enel quartiere dove vivo si impiegano anche tre quarti d'ora per trovare parcheggio...![]()
Ergo: la moto è stata una scelta obbligata. Per me sopratutto da quando abbiamo i bambini è un guadagno di tempo preziosissimo che posso utilizzare per stare di più con loro. e per me non è poco
Messaggio da robipokernonna » 21 set 2011, 12:06
ele68 ha scritto:se non posso andare io ad asciugarla allora non lo farà con la scuola ma continueremo col privato (tanto fino a fine gennaio già lo facciamo)................. già è raffreddata in questi giorni di temperature strane: escono a gicare dopo pranzo, sudano.... poi rientrano.......... manca solo la testa bagnata in febbraiorobibg ha scritto:giorno![]()
nuoto: io sono titubante come pinga.anche noi quest'anno dobbiamo farlo, ma mi viene male al pensiero. non vorrei rientrare nel vortice delle ammalature. a noi, poi, non consentono di andare ad assisterli liberamente. destinano alcune mamme e altre in piu' nono possono aggiungersi. quindi non so cosa faro'. tanto chiara di sport ne fa gia' a sufficienza.![]()
Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 12:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”