GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da robipokernonna » 21 set 2011, 10:18

gabry: speriamo che quando avrai preso il ritmo tu possa ricominciare a passare piu' frequentemente. intanto io mi accontento di vederti venerdi' pomerigigo a canto :hi hi hi hi

dana: noi ci vediamoprima che tu parta? io non so piu' il tuo numero eprche' sono senza cell. se vuoi chiamami, ma non vedo nulla quindi se non ti rispondo richiamami......ho rotto il dispaly e non vedo nulla...... :buuu non vorrei che tu partissi senza riuscire a salutarti :buuu :buuu :buuu :buuu
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 10:19

Il fatto è che Sara vuole fare nuoto, ieri sera mi ha già detto che starà attentisima che le asciughino benissimo i capelli .
Pingopropende per farglielo fare anche perchè così spezzerebbe pure un po' la settimana scuola.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 set 2011, 10:20

:congratulations: Ho scelto l'albergo! :congratulations:

http://www.hotelprimavera-riva.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Così faccio contente anche le mamme Eco/Bio :risatina:

Pensando quanto è simpatica, mangiona, disponibile, mansueta e collaborativa la piccola jena tutto sommato avere la cucina può tornare comodo così non dobbiamo per forza andar sempre al ristorante. Facciamo tre notti, vieni ancora a darmi della spilorcia, te :temeno:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 10:34

Misurina ha scritto::congratulations: Ho scelto l'albergo! :congratulations:

http://www.hotelprimavera-riva.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Pensando quanto è simpatica, mangiona, disponibile, mansueta e collaborativa la piccola jena tutto sommato avere la cucina può tornare comodo così non dobbiamo per forza andar sempre al ristorante. Facciamo tre notti, vieni ancora a darmi della spilorcia, te :temeno:

ma infatti io te lo dico sempre in senso "ironico"............... lo sappiamo bene che sei una sciura Bauscia col danè! :prr

:-D bellizzimo..........me lo salvo nel mio book per future destinazioni :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 set 2011, 10:45

ele68 ha scritto:

ma infatti io te lo dico sempre in senso "ironico"............... lo sappiamo bene che sei una sciura Bauscia col danè! :prr

Col Danette vorrai dire :che_dici

Si mi pare un buon compromesso. C'è anche più spazio per Lara. Però non vedo l'ora che cresca per poter andare in certi alberghetti caratteristici e caldi.............. coccolati serviti e riveriti, hai presente l'Alto Adige quando ci sono i Mercatini. Che sogno!
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 10:54

Misurina ha scritto:
ele68 ha scritto:

Col Danette vorrai dire :che_dici

Si mi pare un buon compromesso. C'è anche più spazio per Lara. Però non vedo l'ora che cresca per poter andare in certi alberghetti caratteristici e caldi.............. coccolati serviti e riveriti, hai presente l'Alto Adige quando ci sono i Mercatini. Che sogno!
:risatina: sì sì col Danette :hi hi hi hi

mi immagino noi con la Gio in giro per mercatini............................ :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 11:03

ve ne racconto una divertente di un compagno di scuola della Gio:

"mamma, io a scuola mi annoio"
"..... :che_dici ...se tanto ci devi andare, mica hai alternative"
"invece ce l'ho"
"quale?"
"MI LICENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:ahaha :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 11:08

Ha le idee chiare il ragazzo :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 11:09

Che bel posto Misu anche io sogno l'alto Adige, peccato che per me sia lontanissimo :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 11:11

PINGUZZ :congratulations: hai sfondato quota 12000
:thank_you: gran perditempoalPC pure te :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 11:13

ele68 ha scritto:PINGUZZ :congratulations: hai sfondato quota 12000
:thank_you: gran perditempoalPC pure te :risatina:
:congratulations:

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 set 2011, 11:16

ngiorno

:congratulations: a massimiliano per il nuovo lavoro

e a pinguzza per la quota raggiunta :congratulations:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 set 2011, 11:22

:barellieri:

:doccia:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 set 2011, 11:45

Mi piace l'uso conciso delle emoticons della nostra Verderrima

Ma non mi piace la prima che ha usato :coccola :coccola
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 set 2011, 11:47

:byeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 11:47

Misurina ha scritto:Questa mattina la verderrima è di poche parole :risatina:

:coccola :coccola

ma io non ho capito...............

dopo che qualcuno è stato portato via...lei è in doccia

:pensieroso
puzzava tanto?

:prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 11:48

:risatina:
ecco un'altra logorroica :hi hi hi hi

:byeee a te PARTI! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 12:03

giovant ha scritto:PInga come prima risposta alla tua domanda su pinghetta e piscina ti avrei detto NO NO NO. però.... dal momento che ci hai spiegato che lei ci tiene tanto, beh adesso sono in difficoltà... :pensieroso

Robi per noi a roma la moto è INDISPENSABILE. Calcola che sia io che mio marito lavoriamo a 18 chilometri da casa (lui direzione SUD e io NORD). Per fare questo tragitto con l'auto ci impiegheremmo dall'ora e mezzo a volte anche due. Senza contare che non abbiamo garage (da noi chiedono 200 euro al mese per l'auto) enel quartiere dove vivo si impiegano anche tre quarti d'ora per trovare parcheggio... :impiccata:
Ergo: la moto è stata una scelta obbligata. Per me sopratutto da quando abbiamo i bambini è un guadagno di tempo preziosissimo che posso utilizzare per stare di più con loro. e per me non è poco :bacio

esattamente la distanza per il lavoro del Macs................................ :fischia
non te lo dico :hi hi hi hi

certo che quest'aspetto della vita nelle grandi città è davvero :urka per me
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 set 2011, 12:06

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:giorno :bacio

nuoto: io sono titubante come pinga.anche noi quest'anno dobbiamo farlo, ma mi viene male al pensiero. non vorrei rientrare nel vortice delle ammalature. a noi, poi, non consentono di andare ad assisterli liberamente. destinano alcune mamme e altre in piu' nono possono aggiungersi. quindi non so cosa faro'. tanto chiara di sport ne fa gia' a sufficienza.
se non posso andare io ad asciugarla allora non lo farà con la scuola ma continueremo col privato (tanto fino a fine gennaio già lo facciamo)................. già è raffreddata in questi giorni di temperature strane: escono a gicare dopo pranzo, sudano.... poi rientrano.......... manca solo la testa bagnata in febbraio :che_dici :impiccata:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 12:12

Io vivo a Roma e non ho la moto....ma io non sono VIP :fischia :prr

Gio
Non so che fare per la piscina, sono combattuta, da una parte penso che per lei sarebbe una bellissima esperienza dall'altra ho paura dall'infreddature :freddo
Domani ci sarà la riunione a scuola, vedrò di capire meglio come funziona e chi della classe di Sara parteciperà al corso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”