Io oggi pomeriggio mega sgarro.................sig sig
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Col costume che ti dona, DIETOLINA ma quanto sei bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: Col costume che ti dona, DIETOLINA ma quanto sei bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele prova la dukan una settimana tanto x schiodarti poi riprendi la zona...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ecco. Ho dovuto già mollare la palestra (per me non è destino
)
Ho un problema alla gamba che va avanti da circa tre mesi ed ora è peggiorato. Sto aspettando di fare le lastre ma sembra sia artrosi all'anca.
Quindi, finchè non risolvo nessun movimento
Ho un problema alla gamba che va avanti da circa tre mesi ed ora è peggiorato. Sto aspettando di fare le lastre ma sembra sia artrosi all'anca.
Quindi, finchè non risolvo nessun movimento
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

allora care dietoline...io non sto ancora seguendo nessuna dieta, ma sto provando una cosa carina, importante per il mio cervello che mi inviterebbe sempre a mangiare
alla sera, che è il momento più duro per me dal punto di vista della fame nervosa, mi dò uno stop...so che sembra banale ma con me sembra funzionare...e lo stop consiste in una bella tazza di caffè d'orzo. Come per i fumatori, per cui a volte la sigaretta è più il gesto di tenerla in mano che altro, anche per me tenere in mano a lungo quella tazza è un modo di trattenermi dal toccare la maniglia del frigo....
alla sera, che è il momento più duro per me dal punto di vista della fame nervosa, mi dò uno stop...so che sembra banale ma con me sembra funzionare...e lo stop consiste in una bella tazza di caffè d'orzo. Come per i fumatori, per cui a volte la sigaretta è più il gesto di tenerla in mano che altro, anche per me tenere in mano a lungo quella tazza è un modo di trattenermi dal toccare la maniglia del frigo....
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Zuzzu anch'io ci provo con le tisane ma non mi riesce.....
Ma nessuna che allatta mi dice che dieta segue????
Ma nessuna che allatta mi dice che dieta segue????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anche per me il momento più duro è la sera ma di solito resisto andandomi a lavare i denti 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

quella dei denti l'avevo sentita...mi ricordo che avevo letto che la consigliava una attore...non mi ricordo chi...a volte anche masticare un chewing gum serve per tenere la bocca occupata
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Questa settimana... pessima!
Solo dal punto di vista dieta, è! Per il resto bellissima!
Lunedì e martedì sono stata ospite da una amica ad Arona, lei si è sbizzarrita e figuratevi quanto ho mangiato... ho camminato anche, è, ma ho mangiato troppo. Del resto, potevo fare la maleducata??
Ieri (mercoledì, quindi terzo giorno su tre
) era il mio compleanno, quindi ieri sera uscita a cena col maritino... che faccio, mi trattengo il giorno del mio compleanno??? No! Me l'ha detto anche la dietologa!!!! Se poi aggiungiamo anche il ciclo che mi è arrivato, non voglio nemmeno pensare al peso di questa settimana...
Sarebbe meglio non pesarsi, ma lo faccio... così la mortificazione farà sì che la prossima settimana stia più a regime...
Altrochè perdere un kg a settimana come fino ad ora...
Va beh, oggi e domani pane ed acqua. Anzi, sarebbe meglio solo acqua in realtà, perchè anche il pane sarebbe di troppo
Pazienza, ridiamoci su. (Non che ci sia molto da ridere, è...
)
Alexx!!! Benvenuta! Però in allattamento la mia dietologa mi aveva detto di non fare alcuna dieta, è...
Questa settimana... pessima!
Lunedì e martedì sono stata ospite da una amica ad Arona, lei si è sbizzarrita e figuratevi quanto ho mangiato... ho camminato anche, è, ma ho mangiato troppo. Del resto, potevo fare la maleducata??
Altrochè perdere un kg a settimana come fino ad ora...
Va beh, oggi e domani pane ed acqua. Anzi, sarebbe meglio solo acqua in realtà, perchè anche il pane sarebbe di troppo
Pazienza, ridiamoci su. (Non che ci sia molto da ridere, è...
Alexx!!! Benvenuta! Però in allattamento la mia dietologa mi aveva detto di non fare alcuna dieta, è...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
ALEX benvenuta
io allatto e più che dieta mi trattengo in tutto e NON mangio dolci se non la domenica ma nemmeno tutte poi visto che non sono amante dei dolciin genere
sono infognata in ufficio e non è un bel periodo uffa
x questo ho anche poca voglia di parlare : son di poca compagnia
ALEX benvenuta
io allatto e più che dieta mi trattengo in tutto e NON mangio dolci se non la domenica ma nemmeno tutte poi visto che non sono amante dei dolciin genere
sono infognata in ufficio e non è un bel periodo uffa
x questo ho anche poca voglia di parlare : son di poca compagnia
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ah, intendiamoci: quando dico di non fare dieta in allattamento intendo fino allo svezzamento, poi quando il bimbo mangia anche altro e l'allattamento diminuisce anche la mamma può cominciare a rimettersi più in forma... 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

è vero che non va fatta una dieta ma alex ti consiglio vivamente di mangiare in modo regolare ed evitare schifezze perchè sennò non ne esci. io ho smesso di allattare a giugno 2010 e sono sempre qui
quindi cerca di dosare pasta e carne ( per esempio 100g sia dell'una che dell'altra) verdure illimitate ma poco condite e prova a pesare anche il pane. 
c6m9 :)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Grazie ragazze!!!
Infatti è quello che cerco di fare... trattenermi... ma a volte ho una fame da lupo!!!
Poi io che non impazzivo per i dolci ora non mangerei altro... comunque mi sto trattenendo perchè ho notato che eccitano molto Samuele!!!!
Oggi ho comprato la bilancia sabato farò il primo peso ufficiale!!!
Infatti è quello che cerco di fare... trattenermi... ma a volte ho una fame da lupo!!!
Poi io che non impazzivo per i dolci ora non mangerei altro... comunque mi sto trattenendo perchè ho notato che eccitano molto Samuele!!!!
Oggi ho comprato la bilancia sabato farò il primo peso ufficiale!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

sì,gli zuccheri eccitano i bimbi durante l'allattamento..un pò come quando si é incinte e appena mangi qualcosa di dolce o con zuccheri si agitano molto e cominciano a muoversi subito e a tirare di quei calcetti..é un periodo che anch'io non riesco a eliminare i dolci.. 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Quindi lo zucchero è un po' tipo la cocaina dei bimbi 
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Kenny
- Master~GolGirl®

io ho visto un "documentario" diciamo così dove hanno diviso dei bambini a cui ad un gruppo gli hanno dato per merenda solo zuccheri e quindi solo dolci ad altri solo roba salta (avevano organizzato una piccola festa apposta con giochi e altro all'aperto, i genitori non sapevano cosa avessero mangiato i figli e alcuni bambini che avevano mangiato salato per i genitori erano molto energici quindi credevano che avessero mangiato i dolci perché a casa non erano così.
conclusione del test non è vero che lo zucchero eccita tanto, ovvio un po si, ma non da farli diventare dei terremoti
conclusione del test non è vero che lo zucchero eccita tanto, ovvio un po si, ma non da farli diventare dei terremoti
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

No terremoti no.... ma abbastanza da non dormire di notte più di 2 ore consecutive....
Comunque il maggior responsabile è il cioccolato e non i dolci in genere... almeno per la mia esperienza....
Uff... ho anticipato la pesata ad oggi... ho preso un altro chilo... vuol dire che da lunedì la mia dieta parte da 89 kg.....

Uff... ho anticipato la pesata ad oggi... ho preso un altro chilo... vuol dire che da lunedì la mia dieta parte da 89 kg.....
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Io di dolci ne mangiavo pochissimo ma Fede è sempre stato comunque un terremoto
Alexx...
Dai coraggio! Vedrai che diminuirai! 
Alexx...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Guciola, per te è il nome.
Fidati...
Stamattina 78.2
Sono un maiale all'ingrasso!
In settimana ero arriva a 78.5... giuro che però mi metto a dieta meglio in settimana. Se però non mi venissero gli attacchi di fame da spararmi un tubo di pringles, sarebbe meglio
Fidati...
Stamattina 78.2
Sono un maiale all'ingrasso!
In settimana ero arriva a 78.5... giuro che però mi metto a dieta meglio in settimana. Se però non mi venissero gli attacchi di fame da spararmi un tubo di pringles, sarebbe meglio
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
prima cosa.....guciola ho letto nel tuo messaggio che mercoledì era il tuo compleanno, anche se in super ritardissimo tanti cari auguri
veniamo a noi, allora peso di oggi 71,700
scusate se non sono molto presente ma stiamo attraversando un periodo nero che più nero non si può, passerà sicuramente ma non sono molto di compagnia.
Un
a tutte
p.s.: ben venuta Alexxandra
prima cosa.....guciola ho letto nel tuo messaggio che mercoledì era il tuo compleanno, anche se in super ritardissimo tanti cari auguri
veniamo a noi, allora peso di oggi 71,700
scusate se non sono molto presente ma stiamo attraversando un periodo nero che più nero non si può, passerà sicuramente ma non sono molto di compagnia.
Un
p.s.: ben venuta Alexxandra
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Grazie Mortisia!!
Vedrai che il periodo nero passerà...
Veniamo al peso: 72. Ce l'ho fatta!!! Con questi due gg di sola verdura praticamente sono riuscita a non aumentare! E se devo essere sincera "oscillava" tra 72 e 71.9, ma lasciamo 72 così è uno stimolo in più! (son matta, lo so!
)
Peccato che stasera abbia ospiti a cena e domani il terzo compleanno della mia nipotina
La vedo un'altra settimana dura...
Vedrai che il periodo nero passerà...
Veniamo al peso: 72. Ce l'ho fatta!!! Con questi due gg di sola verdura praticamente sono riuscita a non aumentare! E se devo essere sincera "oscillava" tra 72 e 71.9, ma lasciamo 72 così è uno stimolo in più! (son matta, lo so!
Peccato che stasera abbia ospiti a cena e domani il terzo compleanno della mia nipotina
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Lil, me la dicono tutti 'sta cosa del nome...
Me la dicevano anche in gravidanza... quando dicevo che lo avrei chiamato Federico mi dicevano: "NO! Ma sei sicura??? Pensaci bene..." :ahah Del resto è il suo nome azzeccatissimo! Te l'ho detto che già alla TN, quando ancora non sapevamo nemmeno il sesso, lui picchiava tipo pugile la sonda
e l'ecografista mi disse "signora, auguri... "
E il problema è che aveva ragione...
Me la dicevano anche in gravidanza... quando dicevo che lo avrei chiamato Federico mi dicevano: "NO! Ma sei sicura??? Pensaci bene..." :ahah Del resto è il suo nome azzeccatissimo! Te l'ho detto che già alla TN, quando ancora non sapevamo nemmeno il sesso, lui picchiava tipo pugile la sonda