si ricomincia.
Ultima settimana di lavoro, ultime menate da sbrogliare.
Bacetti sparsi

Messaggio da Misurina » 1 ago 2011, 9:27
Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 9:36
Messaggio da Azel67 » 1 ago 2011, 9:39
Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 10:32
Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 10:52
Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 10:53
Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 10:56
Messaggio da paoladpd » 1 ago 2011, 10:57
Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 10:58
Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:00
Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:07
Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:14
Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:17
Pinga ha scritto:ah![]()
perchè ho lasciato la mia bimba al mare ....
Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:21
si, sono andata giù per il we, non potevo stare un mese senza vedere la mia bimbaele68 ha scritto:Pinga ha scritto:ah![]()
perchè ho lasciato la mia bimba al mare ....ma sei andata giù per il w.e.???? non lo avevo capito.....'azz che sfacchinata
![]()
diciamo che ho fatto fatica a tenerlo "sotto sotto"mi sento cattiva però sfido chiunque a non esserlo.....
Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:27
Pinga ha scritto: si, sono andata giù per il we, non potevo stare un mese semza vedere la mia bimba![]()
non ne ho minimamente intenzione, credo che il suo silenzio di ieri sera fosse già abbastanza chiaro di come si sentiva, e ti dico la verità mi dispiace che stia così, perchè lui è uno che meriterebbe una famiglia unita come la mia..........solo non infierire....beh almeno non troppo
Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:28
brava, io non ci sarei mai riuscita a NON infierireele68 ha scritto:Pinga ha scritto: si, sono andata giù per il we, non potevo stare un mese semza vedere la mia bimba![]()
e ti credo
![]()
non ne ho minimamente intenzione, credo che il suo silenzio di ieri sera fosse già abbastanza chiaro di come si sentiva, e ti dico la verità mi dispiace che stia così, perchè lui è uno che meriterebbe una famiglia unita come la mia..........solo non infierire....beh almeno non troppo
Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:36
vabbè! diciamo che credo i miei pensieri rimbombassero alti tra i muri della nostra cucina!Pinga ha scritto:brava, io non ci sarei mai riuscita a NON infierireele68 ha scritto:Pinga ha scritto: si, sono andata giù per il we, non potevo stare un mese semza vedere la mia bimba![]()
e ti credo
![]()
Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:37
Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:43
ele68 ha scritto:vabbè! diciamo che credo i miei pensieri rimbombassero alti tra i muri della nostra cucina!Pinga ha scritto:brava, io non ci sarei mai riuscita a NON infierireele68 ha scritto:Pinga ha scritto: si, sono andata giù per il we, non potevo stare un mese semza vedere la mia bimba![]()
e ti credo
![]()
non ne ho minimamente intenzione, credo che il suo silenzio di ieri sera fosse già abbastanza chiaro di come si sentiva, e ti dico la verità mi dispiace che stia così, perchè lui è uno che meriterebbe una famiglia unita come la mia..........solo non infierire....beh almeno non troppo![]()
mi conosce benissimo e sono sicura che non era necessario parlare
Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 11:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”