GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Misurina » 1 ago 2011, 9:27

Buongiorno bimbe

si ricomincia.

Ultima settimana di lavoro, ultime menate da sbrogliare.

Bacetti sparsi :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 9:36

Buongiorno :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 ago 2011, 9:39

buongiorno....
Anche per me ultima settimana... e valanga di menate da sbrogliare...
speriamo passi veloce... perchè non ce la faccio piuuuu!!

unica nota positiva... Giovedì sera uscirò a cena... con BEAAAAAAAAAA!!!

EVA... mamma mia quanto ti capisco... è la stessa situazione che c'era qui con Winnie....
(vuoi dire che invece di clonare il Dano ho sbagliato"romano" e ho clonato il ladro???) ma tu tieni duro, mi raccomando!
Tu hai una famiglia da difendere....

buona giornata bimbe..e buone vacanze alla tegola e a Dana...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 10:32

Azel67, :bacio :bacio

ragazze fate tanti :incrocini :incrocini se tutto va bene, domani mattina con il committente
il pomeriggio....... parto!!!
Marilù aspettami che arrivooooooo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 10:52

BUONGIORNO
ultima settimana anche per me.... anche se a dire il vero sarà una "mezza settimana" visto che la mai attività è stata stravolta per far posto a nuove abitudini....... :hi hi hi hi
e visto che vi ho ammorbate con i problemi, non vedo perchè dovrei risparmiarvi le soluzioni :risatina:

considerate che da lun a ven tra mattina e pomeriggio avevo necessità di 10 moduli...... i suoi sono 4 famiglie.... i miei li conto doppi :fischia ..... diciamo che si poteva fare a metà e magari io mi prendevo 2 pomeriggi......

venerdì Macs ha chiesto alle sue sorelle: risposta affermativa solo di 1 per un pomeriggio....
sabato sera chiedo a suo padre se giovedì può anche solo dalle 17 in avanti e se si ferma a cena da noi..... " :perplesso ma boh...sì potrei....ma ti dico qualcosa martedì o mercoledì"..... :spiteful: no! me lo dici ora perchè sennò devo fare diversamente, mica poi che mercoledì mi dici di no e devo fare cambiare i piani ad altri (i soliti per altro)....... ha nicchiato un sì, chissà....
oggi pomeriggio ci sarebbe dovuta essere sua mamma (erano già daccordo da mercoledì scorso)...ieri sera la chiama per dirle "allora domani alle 12 ti passo a prendere, pranzi con noi eppoi la Elena HA BISOGNO un oretta che ha un impegno (un ora in cui sarei morta pensandola a casa da sole...ma avrei avvisato la vicina di stare attenta)"........risposta "no domani non posso perchè vado da tua sorella grande ad aiutarla a guardare i bambini dato che ha anche quelli della sorella piccola....."

Il Macs ieri sera è piombato in un silenzio che da una parte mi fa sentire in ansia come la scorsa settimana, ma che però non posso fare a meno di vivere come una vittoriosa conferma: quindi su tutta la settimana la sua famiglia mi ha dato la disponibilità per un pomeriggio intero e probabilmente un paio d'ore (anche se suo padre potrebbe anche dare forfait, spero di no però)......
per il resto...... meno male che ci sono i miei sennò il mio lavoro, ciaoMario :che_dici oppure si paga la babysitter???????

che amarezza però ragazze, pensare che per poter sbattere il grugno sulla realtà bisogna stare così male, perchè sarà anche vero che i miei si sono rivelati troppo attaccati, ma se la loro colpa è il troppo affetto in tutta questa "cornice" non penso si meritassero però di essere messi alla gogna.

Stamattina uscendo di casa mi ha detto "oggi cosa fai con la Gio? chiedi ai tuoi?"..... che risposta ti aspetti? certo avrei potuto portargliela dopo pranzo e andare in ufficio dalle 14 alle 17:30 eppoi andare a Pilates (devo recuperare la lezione che ho perso giovedì per andare alla recita della Gio, solo io perchè lui non ha preso permesso, doveva lavorare lui)...invece oggi sto a casa con lei e alle 17:30 mia mamma o mio papà vengono a domicilio a stare con lei finchè non rientra lui dall'ufficio. E ovviamente questo ai miei l'ho chiesto stamattina e con il magone mi hanno detto sì.... sempre a disposizione loro. Ma mi fa rabbia e dolore.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 10:53

EVA :incrocini :incrocini e buon riposo, te lo meriti :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 10:56

Romana del mio Cuor perchè :buuu che capita??? :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 1 ago 2011, 10:57

Buongiorno....e Davide ancora dorme :-D
GABRY Ciao auguri in ritardo al Dollo!Greta ha poi trovato una canottiera anziche la maglia :ok !peccato per le meringhe però le han mangiate lo stesso no?
MISU Ciao buon lavoro :bacio
PINGA Ciao perchè piangi?
AZEL Ciao resisti almeno con la cena spezzi la settimana e ti distrai.... poi con Bea :sorrisoo
EVA Ciao mille :incrocini per tutto
Chissà la Robi con la cognata :pensieroso
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 10:58

paoladpd, :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:00

Ahhhhhhhhhhhhhh a propò

:hi hi hi hi ovviamente sabato mattina allentata la tensione m'è arrivato il ciclo :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:07

Eva
Buone vacanze, ma non ho capito se il ladro parte con voi :domanda

Paola
come vanno le cose?

Ele
Però di la verità.....sotto, sotto hai gongolato :62_son_soddisfazioni:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:14

ah :buuu
perchè ho lasciato la mia bimba al mare ....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:17

Pinga ha scritto:ah :buuu
:coccola ma sei andata giù per il w.e.???? non lo avevo capito.....'azz che sfacchinata :urka

diciamo che ho fatto fatica a tenerlo "sotto sotto" :hi hi hi hi mi sento cattiva però sfido chiunque a non esserlo.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:21

:hi hi hi hi
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:ah :buuu
:coccola ma sei andata giù per il w.e.???? non lo avevo capito.....'azz che sfacchinata :urka

diciamo che ho fatto fatica a tenerlo "sotto sotto" :hi hi hi hi mi sento cattiva però sfido chiunque a non esserlo.....
si, sono andata giù per il we, non potevo stare un mese senza vedere la mia bimba :emozionee

perchè cattiva ?? no, ma che cattiva ?? solo perchè stai gongolando per un qualcosa che era evidente e che il Macs non voleva vedere???
ma no, dai.....solo non infierire....beh almeno non troppo :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:27

Pinga ha scritto: si, sono andata giù per il we, non potevo stare un mese semza vedere la mia bimba :emozionee
:emozionee e ti credo :emozionee
.....solo non infierire....beh almeno non troppo :hi hi hi hi
non ne ho minimamente intenzione, credo che il suo silenzio di ieri sera fosse già abbastanza chiaro di come si sentiva, e ti dico la verità mi dispiace che stia così, perchè lui è uno che meriterebbe una famiglia unita come la mia.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:28

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto: si, sono andata giù per il we, non potevo stare un mese semza vedere la mia bimba :emozionee
non ne ho minimamente intenzione, credo che il suo silenzio di ieri sera fosse già abbastanza chiaro di come si sentiva, e ti dico la verità mi dispiace che stia così, perchè lui è uno che meriterebbe una famiglia unita come la mia.....
brava, io non ci sarei mai riuscita a NON infierire :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:36

Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
vabbè! diciamo che credo i miei pensieri rimbombassero alti tra i muri della nostra cucina! :risatina:
mi conosce benissimo e sono sicura che non era necessario parlare :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 11:37

che dite? devo aggiornare il ticker????? :perplesso solo che ho un prblema....non so quanto lungo segnare il ciclo???? :perplesso 32? 43?....boh......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 11:43

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
vabbè! diciamo che credo i miei pensieri rimbombassero alti tra i muri della nostra cucina! :risatina:
mi conosce benissimo e sono sicura che non era necessario parlare :risatina:

della serie :
un silenzio che vale più di mille parole :risatina:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 11:47

ele68, :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”