GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER ABBRACCIARE!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER ABBRACCIARE!!
Sere
ora si ricomincia tutto da capo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- farfalla
- Master~GolGirl®

noi il battesimo lo faremo verso aprile, come per Y, e sempre solo per accontentare qualcuno che altrimenti renderebbe la vita impossibile a noi e soprattutto ai bambini.
parlo dei suoceri, ovviamente
che poi questa ve la devo dire: tempo fa erano andati in crociera sul mediterraneo ed erano scoppiati casini proprio sul mediterraneo, ora indovinate dove si sono appena fatti una vacanza? a Londra! cioè, tempo 1 o 2 giorni da che partono e dove sono loro succede qualcosa... se capita anche con la prossima vacanza diventa un dato di fatto: o sono sfigatissimi o portano sf**a

parlo dei suoceri, ovviamente
che poi questa ve la devo dire: tempo fa erano andati in crociera sul mediterraneo ed erano scoppiati casini proprio sul mediterraneo, ora indovinate dove si sono appena fatti una vacanza? a Londra! cioè, tempo 1 o 2 giorni da che partono e dove sono loro succede qualcosa... se capita anche con la prossima vacanza diventa un dato di fatto: o sono sfigatissimi o portano sf**a
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- fagiolino
- Master~GolGirl®

LA SECONDA CHE HAI DETTO
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio!
scenetta tra Ele e la sua migliore amica: premetto che ieri sera era qui Rebecca (l'amichetta) e aspettavamo che arrivassero i suoi genitori che erano andati un attimo a casa. Ele 2 giorni fa ha fatto la cacca sia nel vasino che nel water e quindi l'abbiamo premiata con un ovetto kinder...(la fa ancora nel pannolino
).
Ieri sera dice a Rebecca:"fai la cacca nel vasino così io prendo l'ovetto kinder?!!!!!!"
Io e Ale siamo cappottati!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
scenetta tra Ele e la sua migliore amica: premetto che ieri sera era qui Rebecca (l'amichetta) e aspettavamo che arrivassero i suoi genitori che erano andati un attimo a casa. Ele 2 giorni fa ha fatto la cacca sia nel vasino che nel water e quindi l'abbiamo premiata con un ovetto kinder...(la fa ancora nel pannolino
Ieri sera dice a Rebecca:"fai la cacca nel vasino così io prendo l'ovetto kinder?!!!!!!"
Io e Ale siamo cappottati!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

la penso così anche iofagiolino ha scritto:LA SECONDA CHE HAI DETTO![]()
![]()
![]()
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Daniel finisce gli anni il 5 ottobre penso lo faremo o sabato 8 o domenica 9...cmq quel we liSereami ha scritto:e quando sarebbe? giusto per regolarmi perchè io invece mi devo incastrare con il battesimo di Marti e cercare di non farli troppo vicini.alebeamail ha scritto:Sereami ha scritto:Vale non ne ho la più pallida idea![]()
Raduno? si per il compleanno di Ele!!!! vi voglio invitare tutte e aprofittare delle prestazioni di una certa cuocachi è?
basta che non lo fai la stessa settimana che lo faccio di Daniel e Siria
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ele il 10 che capita di lunedì, quindi visto che non si festeggia mai prima diciamo per domenica 16, devo consultarmi con il capo che tra partite di calcio e qeulle di bocce già iniziano a girarmialebeamail ha scritto:Daniel finisce gli anni il 5 ottobre penso lo faremo o sabato 8 o domenica 9...cmq quel we liSereami ha scritto:e quando sarebbe? giusto per regolarmi perchè io invece mi devo incastrare con il battesimo di Marti e cercare di non farli troppo vicini.alebeamail ha scritto:Sereami ha scritto:Vale non ne ho la più pallida idea![]()
Raduno? si per il compleanno di Ele!!!! vi voglio invitare tutte e aprofittare delle prestazioni di una certa cuocachi è?
basta che non lo fai la stessa settimana che lo faccio di Daniel e Siria
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Non vi ho detto cosa ho combinato ieri!!!
Allora premetto che io sono terribilmente allergica al pelo del gatto e un pò al cane. Decidiamo di passare il ferragosto con i nostro soliti amici alla casa che hanno i genitori di una coppia di questi con tanto di giardinone e animali da cortile. Io ed un'altra mamma portiamo Ele e sua figlia dentro ad una casetta piena di conigli nelle loro gabbie, ce n'erano di tutte le taglie anche dei cuccioli che stavano nel palmo della mano, dopo pochi minuti mi sento strana ed esco da questa casetta.......inizio a starnutire, mi pizzica la gola, sotto al mento e mi arriva un attacco d'asma con i controcojions!!! a nulla è servito usare il broncodilatatore che ho sempre con me!!
Sono dovuta correre al pronto soccorso perchè non respiravo quasi più e mi hanno dovuto fare una flebo di cortisone ed aerosol con non so cosa dentro!! Fortunatamente non c'era nessuno e l'ho risolta subito potendo tornare da Ele e i nostri amici (Marti era con noi) nel giro di mezz'ora.
L'unica cosa che mi hanno detto è stato di aspettare ad allattare un pochino, 30 min., loro hanno detto che il pelo del coniglio è come quello del gatto, ma a me non mi era proprio venuto in mente che poteva farmi stare così male!!!!
Adesso però ho deciso di andare dal mio medico ed indagare un pò più aprofonditamente alle mie allergie con il prelievo del sangue che credo che sia meglio e poi voglio provare anche le intolleranze alimentari, vediamo se capisco anche perchè ogni tanto mi viene l'asma senza motivo
Allora premetto che io sono terribilmente allergica al pelo del gatto e un pò al cane. Decidiamo di passare il ferragosto con i nostro soliti amici alla casa che hanno i genitori di una coppia di questi con tanto di giardinone e animali da cortile. Io ed un'altra mamma portiamo Ele e sua figlia dentro ad una casetta piena di conigli nelle loro gabbie, ce n'erano di tutte le taglie anche dei cuccioli che stavano nel palmo della mano, dopo pochi minuti mi sento strana ed esco da questa casetta.......inizio a starnutire, mi pizzica la gola, sotto al mento e mi arriva un attacco d'asma con i controcojions!!! a nulla è servito usare il broncodilatatore che ho sempre con me!!
Sono dovuta correre al pronto soccorso perchè non respiravo quasi più e mi hanno dovuto fare una flebo di cortisone ed aerosol con non so cosa dentro!! Fortunatamente non c'era nessuno e l'ho risolta subito potendo tornare da Ele e i nostri amici (Marti era con noi) nel giro di mezz'ora.
L'unica cosa che mi hanno detto è stato di aspettare ad allattare un pochino, 30 min., loro hanno detto che il pelo del coniglio è come quello del gatto, ma a me non mi era proprio venuto in mente che poteva farmi stare così male!!!!
Adesso però ho deciso di andare dal mio medico ed indagare un pò più aprofonditamente alle mie allergie con il prelievo del sangue che credo che sia meglio e poi voglio provare anche le intolleranze alimentari, vediamo se capisco anche perchè ogni tanto mi viene l'asma senza motivo
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

SERE
caspita che avventura.
x gli esami
ma VALE??? sapete come è andato l'esame della piccola?
ma VALE??? sapete come è andato l'esame della piccola?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®

SERE accidenti!
non avrei mai pensato che i conigli potessero essere come i gatti, per le allergie.
per fortuna s'è risolto per il meglio, ma fai bene ad approfondire, così puoi prevenire eventuali incidenti del genere in futuro
di Vale non so niente
non avrei mai pensato che i conigli potessero essere come i gatti, per le allergie.
per fortuna s'è risolto per il meglio, ma fai bene ad approfondire, così puoi prevenire eventuali incidenti del genere in futuro
di Vale non so niente
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buondì
ieri ho incontrato bea, siamo andati a mangiare il pesce ad una sagra e poi abbiamo ballato la mazurka
ieri ho incontrato bea, siamo andati a mangiare il pesce ad una sagra e poi abbiamo ballato la mazurka
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- fagiolino
- Master~GolGirl®

QUI TUTTO OK!!!
L'ESAME DOBBIAMO ASPETTARE I 4 KG
L'ESAME DOBBIAMO ASPETTARE I 4 KG
- farfalla
- Master~GolGirl®

VALE e quanto pesa ora?
MARINA voglio il videooooooooooo
- fagiolino
- Master~GolGirl®

farfalla ha scritto:VALE e quanto pesa ora?
farfalla il 9 agosto pesava 3,200 per settembre direi che ci arriviamo a 4 kg...però c'ho un po' d'ansia!
scusate se ieri ero un po' di fretta ma avevo sonno...GRAZIE MILLE PER L'INTERESSAMENTO
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Quanto sei disposta a pagare????farfalla ha scritto:VALE e quanto pesa ora?
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- fagiolino
- Master~GolGirl®

mio padre ha l'orto possiamo parlarne
???
il video contro pomodori e zucchine che ne dici???
il video contro pomodori e zucchine che ne dici???
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io direi che pomodori e zucchine potremmo tirarle a Bea e Mamy dopo aver visto il video 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

giremy ha scritto:Io direi che pomodori e zucchine potremmo tirarle a Bea e Mamy dopo aver visto il video
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Oggi siamo andati a fare le bomboniere e ne sono soddisfatissima: abbiamo scelto una composizione fatta a torta, ogni spicchio è una bomboniera e al centro c'è una salvadanaio a forma di arca di Noè, ogni scatolina ha sopra una barchetta con una coppia di animaletti. Poi per chi non verrà al pranzo abbiamo fatto dei blister di plastica opaca con dentro tutti confetti colorati. Ele ha scelto di mettere sopra i blister delle coccinelle e poi ha scelto il tipo di cartoncino dove far stampare il nome con la data di nascita.
Anche il completino abbiamo preso: un vestitino con elastico in fondo di tessuto lucido tipo rasato con attacato un pendente con tutti i simboli di Chanel (il 5, le C unite, la tour Eiffel) e un orsetto, poi leggins e maglioncino di lanina leggera. Il tutto color avorio/panna. Ah! ad Ele entra il vestito del suo battesimo che è diventato un top e anche per lei leggins avorio....saranno bellissime
Anche il completino abbiamo preso: un vestitino con elastico in fondo di tessuto lucido tipo rasato con attacato un pendente con tutti i simboli di Chanel (il 5, le C unite, la tour Eiffel) e un orsetto, poi leggins e maglioncino di lanina leggera. Il tutto color avorio/panna. Ah! ad Ele entra il vestito del suo battesimo che è diventato un top e anche per lei leggins avorio....saranno bellissime
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ma perchè si avvicina l'inizio della materna e a me prende sempre più l'angosciaaaaa
Ho paura che la possa prendere male, perchè ci sono i bimbi più grandi che e possano far del male visto che piange anche per una spintarella leggerissima
Ho paura che la possa prendere male, perchè ci sono i bimbi più grandi che e possano far del male visto che piange anche per una spintarella leggerissima