GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da nanà1977 » 3 nov 2007, 19:01

elettra68 ha scritto:Nanà, mp per te. :bacio

grazie mille Elettra per le tue notizie e devo dirti che io e mio marito purtroppo con dispiacere dobbiamo rinunciarci...sono 350 km andata e altrettanto di ritorno questo vuole dire troppi giorni di festa da lavoro e problemi vari economici che per ora non possiamo affrontare in questo periodo in quanto ho da poco ricominciato a lavorare ed abbiamo attinto ai nostri risparmi in questi mesi....incominciamo per ora con i centri pubblici della nostra regione e vediamo com'è la situazione....grazie di cuore.... :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 nov 2007, 8:08

Nanà, magari intanto inizi in zona e vedi come va, se poi non dovesse andare come speri, nel frattempo magari avrete rimpolpato il salvadenaio e potrete valutare altre opzioni :incrocini

Qui tutto tranquillo, quella scimmietta dispettosa del papà ultimamente viene di soppiatto e mi scuote la pancia per sentire Aida che gli risponde muovendosi, e siccome mi fa male e lo rimprovero, ma lui è tutto felice e sembra quei bimbi che scuotono le palle di neve natalizie per vedere la neve scendere :ahaha Che tipo...ormai anche lui è ansioso di conoscere la pupetta, anche se ieri in un film si vedeva un neonato brutto proprio e allora mi ha guardato: "e se dopo tutta questa fatica ci esce con quella faccia...?" gli ho risposto che poi magari si sistema, ma che con questo codice genetico non è che la bimba può fare miracoli, si dovrà arrangiare con quello che ha a disposizione :ahah

Chissà come stanno Piccola.mamma e Lucilla, ormai dovrebbe essere sulla via del ritorno a casa, speriamo di sentire presto sue notizie! :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 4 nov 2007, 9:38

BUONGIORNO CIKKETTE E BUONA DOMENICA A TUTTE..... :bacio :bacio :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 4 nov 2007, 10:29

Buongiorno e buona domenica a tutte
Nanà, se non è il momento prova in un centro lì vicino, ma MUOVITI :ok :bacio
Noemi, certo che tuo marito è proprio un discolo, eh? Il mio invece, quando gli prendo la mano per appoggiarla sulla mia pancia e fargli sentire quello che io ritengo siano i movimenti della bimba, la RITRAE subito :buuu Ma quando si convincerà che sta andando tutto bene? (Oh mamma, cosa ho detto? Oggi sono ottimista!) Ora che so il sesso, ora che ho l'impressione di sentirla muovere mi sembra tutto così concreto e così vicino alla realizzazione del nostro sogno. E la sogno spessissimo. Ed ho anche dei flash: una scena che ho davanti agli occhi frequentemente è una bimba piccina piccina che si affaccia alla porta della camera da letto con la faccia furbetta e allo stesso tempo indifferente di chi ha appena commesso una marachella :emozionee
E sto già fantasticando sul suo abitino del battesimo che vorrei far decorare con foglioline di edera come quello del mio matrimonio :emozionee Sto fuori di testa :fischia Ma in questo periodo mi piace sognare ad occhi aperti, mi sento più leggera così evito di pensare a cose negative. Chissà se domani, alla vigilia dell'amnio, la penserò ancora così
:bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 nov 2007, 11:27

Buongiorno ragazze! :bacio

ELETTRA dai che tutto andrà bene anche l'amnio :incrocini :bacio

GARDEN certo che è proprio un papà dispettoso :prrrr

NANA' comincia con i centri più vicini a te e poi vedrai che fare, alla fine però sei riuscita a prendere appuntamento? :bacio

Di SHANA e ILA si sa qualcosa? :incrocini

Io stanotte ho avuto un gran mal di pancia che mi prendeva anche le gambe e anche adesso mi fa leggermente male a dx dell'inguine ma non riesco a capire se è intestino o utero, mano male che domani vedo la gine. In più mi brucia la bocca dello stomaco anche a respirare a voi è successo? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 4 nov 2007, 11:40

Roxy, buongiorno
I dolori all'utero sono normali in gravidanza, perché l'utero inizia a modificarsi, ma se il male è eccessivo non so...cmq domani vedrai la gine e potrai chiedere a lei
per il bruciore allo stomaco...credo che in gravidanza sia normale anche quello
Un :bacio a stai tranquilla, vedrai che domani dopo aver parlato con la gine sarai più serena :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 4 nov 2007, 12:03

I centri erano chiusi alle prenotozioni a causa del ponte dei morti da domani mi incollerò al tel finchè qualcuno non risponde e vediamo se riuscirò a prendere appuntamento.... :aargh :aargh

ROXY calma dai che dolorini del genere possono essere normali finchè non hai perdite.....dai cara che domani avrai la riprova che tutto è ok... :ok :ok

ELETTRA sono felice che finalmente stai pensando positivo e speriamo che continui così....è tutto ok e la tua patatina cresce dentro di te.... :emozionee :emozionee

GARDEN....manca davvero poco...dai che tra un pò abbraccerai la tua Aida.... :yeee :yeee :yeee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 nov 2007, 12:21

Elettra, anche mio marito all'inizio si spaventava quando la piccola si muoveva, la cosa gli faceva impressione. E' solo da poco poco che ha realizzato che dentro il pancione c'è la sua bimba...non portandoli in grembo per loro è tutto ancora più strano che per noi, e hanno quindi dei tempi più lunghi.
Cmq mio marito è dispettosetto e tenerello, infatti gli dico sempre che se fosse un animale sarebbe uno di quei cagnolini piccoli che sembra dolce ma poi morde agli stinchi a tradimento, però poi ti guarda con gli occhietti teneri... :emozionee
Per l'amnio...vedrai che tutto andrà bene, e dopo ti godrai ancora di più la gravidanza.

Roxy, prima di iniziare la caccia alla cicogna ho acquistato un libro sulla gravidanza in cui vengono elencati in maniera dettagliata tutti i disturbi e problemi fisici che la gravidanza può comportare, giusto per essere preparata. Ce ne saranno un centinaio! Ne ho letto metà, poi ho chiuso presa dal panico! :urka Poi l'ottimismo ha avuto la meglio, ed ho pensato che essendo così salutiva la gravidanza sarebbe stata una passeggiata per me. Come no!, ma a onor del vero devo dire che la maggiorparte dei disturbi non sono niente di grave, e credo sia questo quello che conta.
Per i dolori all'utero, sono preoccupanti solo se sono tipo mestruazioni, perchè quelle sono contrazioni, gli altri sono fastidiosi ma non comportano nulla per il pupetto.
Ma non potrebbe anche essere che hai somatizzato lo stress dell'ultimo periodo? :domanda

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 4 nov 2007, 16:19

Buon pomeriggio mie care!!!!!!!

Alla fine ci siamo presi un giorno di vacanza venerdì e siamo scappati in campagna da una coppia di amici. Diciamo che adesso sto bene, ho riposato moltissimo e adesso sono rilassata!
Ho letto velocemente gli arretrati e SONO TROPPO FELICE ED OTTIMISTA!!!!!!

ROXYLO SAPEVAMO TUTTE!!!!!!!!EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!!! :Yuppieeee
NOn ci sono altre parole x esprimerti la gioia per questa notizia! :cuore Te lo meriti cara, dopo tutti i sacrifici fatti! Da domani VOGLIO IL TICKER!!!! :bacio
Tranquilla per i dolorini all'utero, è soltanto che si sta allargando per accogliere meglio la/le tenere palline! :emozionee

Elettra e Debora tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini per domani, andrà tutto benissimo, ok?

Rosa sfrutta l'ovetto ok? :emozionee

Nanà, brava ti voglio vedere positiva e combattiva!! :bacio

Noemicome stai? NOn vediamo l'ora di conoscere la piccina!

IO ven prima di partire sono andata dalla genetista, mi ha detto che la causa probabilmente è immunologica, quindi dovrò fare una cura di cardioaspirinetta...Cmq, in settimana mi richiama per fare altri controlli più specifici. Che dire? Che alla fine, sono più tranquilla così, se c'è una causa meglio combatterla e non fare finta che non sia successo niente...speriamo solo che la cura funzioni ! La dottoressa mi diceva che cmq è perfettamente curabile e che una volta fatta la cura preventiva che poi dovrà continuare per tutta la grav il problema dovrebbe risolversi..

Vi mando un bacio enorme e che bello leggere queste notizie mi danno un'iniziezione di fiducia e allegria :yeee
VVB
Sandra
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 4 nov 2007, 17:14

SANDRINA...sono felice di sentirti così :yeee :yeee ....l'ottimismo è proprio quello che ci vuole per noi altrimenti davvero non si va avanti ed ora che finalmente si sa il motivo vedrai che andrà tutto bene :ok ....che bello cara si ricominica..... :bacio :bacio

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 4 nov 2007, 18:14

Ciao cikettine!
Eccomi qua.. la settimana di ferie è terminata e da domani si torna al pezzo... peccato, si stava così bene! Soprattutto perchè ho avuto finalmente il modo e il tempo x godermi un po' la vicinanza con il maritino che sennò riesco a vedere solo alla sera dopo cena.. per così poco tempo...
Mercoledì avremo la visita, verrà anche mia mamma e spero davvero che vada tutto bene!
Vi abbraccio!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 4 nov 2007, 18:37

buona domenica tesori miei!!!

vi mando a tutte un bacio :bacio
tanti :incrocini a vhi ne ha bisogno...a chi ricomincia...a chi aspetta....a chi domani ha visite...
vi adoro...
vado a fare il bagnetto alla sanguisuga!
:prrrr
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 nov 2007, 7:20

Sandrina, sono contenta di sentirti sempre meglio :sorrisoo

E tu nanà oggi niente scuse, chiama il nuovo centro! :incrocini

Oggi un pensierino speciale per Elettra e anche per una mia amica, visto che entrambe hanno l'amnio e sono alquanto spaventate. Speriamo che tutto vada bene, anzi benissimo :incrocini

Ieri mia suocera mi ha portato la tenda della culla modificata con un fiocco fatto da lei e il merlettino ai bordi della tenda...sì, devo dire che così già va meglio.
Fatto sta che siamo al 5 novembre, più che camminare mi trascino malamente, e ancora non partorisco! Più tardi vado a fare il tampone (l'ennesimo!!) per la clamidia, dopo 4 cure di antibiotici si spera di averla debellata, vediamo che mi dicono. Anche se l'idea di farmi infilare quel coso di plastica (lo speculum, quello che usano per il pap test) non mi alletta affatto, non solo perchè sono dolorante ma perchè mi sento la testolina della pupa bassa bassa e quel coso mi sembra lungo lungo. Il dottore però dice che non comporta problemi...bah, ascoltiamolo! :fischia

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 nov 2007, 8:59

Buongiorno bimbe!

NOEMI dai abbi pazienza, manca davvero pochissimo!

ROXY i dolorini sono normali, a me all'inizio prendevano pure la schiena e non riuscivo a stare nemmeno a letto, ero davvero preoccupata. Non fare sforzi, cerca di stare seduta o distesa appena senti che questo dolorini iniziano ad essere troppo insistenti. E' tutto normale, compreso il bruciore di stomaco. Io l'ho risolto con la citrosodina... :incrocini per le beta di oggi!

ELETTRA è bello sentirti più serena. :incrocini per l'amnio

NANA' tu non mollare. Insisti con i centri pubblici per ora!

SILVIA D. :bacio

PICCOL MAMMA attendiamo tue news! :emozionee

ALESSIA un abbraccione!

CHIARA :bacio

ILA, SHANA ci sono novità? :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 nov 2007, 9:01

Dopo ho la TN, ho fatto l'impegnativa il 09.10. E' ancora valida? Spero di sì, dovrebbe esserlo per 30 gg. E' che sono andata quando ho fatto l'impegnativa anche per le analisi del sangue perchè andare dal mio medico equivale a perdere 2/3 orette...
Tra l'altro sabato ho ritirato gli esiti degli ultimi esami che mi mancavano. E' tutto a posto ma sono recettiva sia al citomegalovirus che all'herpes simplex. Cavoli non sono immune a niente! :aargh

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 nov 2007, 9:06

Buongiorno a tutte :bacio non riesco a leggere gli arretrati quindi ci sono novità da sapere oltre quella di Roxy? :yeee :yeee :incrocini :incrocini

Vi piace il mio nuovo tiker? rappresenta il mio umore in tutto e per tutto!
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 nov 2007, 9:08

ILA nooo :coccola

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 nov 2007, 9:11

che peccato Ila... :buuu mi dispiace tantissimo :coccola

Debora, penso che l'impegnativa sia ancora valida...ma quando hai la TN, oggi? in questo caso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai come sarà emozionante vedere il fagiolino cresciuto e bello vispo! :emozionee

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 nov 2007, 9:14

Oggi mi sento proprio una kakka e mio marito è veramente giù... devo resistere almeno io e fare finta che sono forte davanti a lui ma oggi è veramente dura...
Dimenticavo tantissimi auguri a Lucialla e Silvia e ovviamente al Papy :sorrisoo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 5 nov 2007, 9:55

Buongiorno a tutte!!!!!!! :bacio

Ila ti mando un enorme bacio :bacio :bacio

Ci sentiamo dopo che scappo in riunione!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”