che guadagno che farai conoscendomi!!!!!!!!!Pinga ha scritto:no, mi mancaele68 ha scritto:PINGUZZ ...sai che non ricordoma te la WEST....l'hai già conosciuta live?

Messaggio da Dana » 30 mar 2011, 10:38
che guadagno che farai conoscendomi!!!!!!!!!Pinga ha scritto:no, mi mancaele68 ha scritto:PINGUZZ ...sai che non ricordoma te la WEST....l'hai già conosciuta live?
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:40
Dana ha scritto:che guadagno che farai conoscendomi!!!!!!!!!Pinga ha scritto:no, mi mancaele68 ha scritto:PINGUZZ ...sai che non ricordoma te la WEST....l'hai già conosciuta live?
![]()
![]()
Messaggio da Azel67 » 30 mar 2011, 10:41
Dana ha scritto:che guadagno che farai conoscendomi!!!!!!!!!Pinga ha scritto:no, mi mancaele68 ha scritto:PINGUZZ ...sai che non ricordoma te la WEST....l'hai già conosciuta live?
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 30 mar 2011, 10:42
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:50
Dana ha scritto:vado a farmi una mega docciona
stamattina tra l'altro sono NERVOSA
devo calmarmi
a dopo semmai.....
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:53
vieni pure tu!!!!!Azel67 ha scritto:Dana ha scritto:che guadagno che farai conoscendomi!!!!!!!!!Pinga ha scritto:no, mi mancaele68 ha scritto:PINGUZZ ...sai che non ricordoma te la WEST....l'hai già conosciuta live?
![]()
![]()
IO sarei FELICISSSIMISSIMISSIMA di conoscere sora Danuzza... sono anni che aspetto!!
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:53
su quello lì te credo!!!!!!Azel67 ha scritto:SAGGIA DONNA!!! Io per anni ho avuto il letto a soppalco ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00160866" onclick="window.open(this.href);return false; ) questo per capirci, NON vi dico quando era ora di cambiare le lenzuolaaaaaaaaaaaaaaaa...ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:per scavalcare la spondina ha battuto il naso, ci manca solo che cada da "lassù"ele68 ha scritto:ciao Romana del mio CuorPinga ha scritto:Noi il letto sopra lo abbiamo bocciato per ovvi motivi....![]()
quali "ovvi motivi"?![]()
mettiamoci pure il fatto che spesso e volentieri di notte sceende dal letto per venire da noi......non oso pensarema guarda che Sara sta crescendo
eppoi i modelli con la scala a cassettoni sul retro sono comode.... la Gio poi ha sempre la lucetta accesa di notte e si vede bene......
pensavo ad un veto "nonnesco": la mia ha detto subito "il letto lassù è scomodo da rifare"![]()
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:55
insommaele68 ha scritto:su quello lì te credo!!!!!!Azel67 ha scritto:SAGGIA DONNA!!! Io per anni ho avuto il letto a soppalco ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00160866" onclick="window.open(this.href);return false; ) questo per capirci, NON vi dico quando era ora di cambiare le lenzuolaaaaaaaaaaaaaaaa...ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:per scavalcare la spondina ha battuto il naso, ci manca solo che cada da "lassù"ele68 ha scritto:ciao Romana del mio CuorPinga ha scritto:Noi il letto sopra lo abbiamo bocciato per ovvi motivi....![]()
mettiamoci pure il fatto che spesso e volentieri di notte sceende dal letto per venire da noi......non oso pensarema guarda che Sara sta crescendo
eppoi i modelli con la scala a cassettoni sul retro sono comode.... la Gio poi ha sempre la lucetta accesa di notte e si vede bene......
pensavo ad un veto "nonnesco": la mia ha detto subito "il letto lassù è scomodo da rifare"![]()
ma questi sono così
http://www.camerettemilano.net/wp-conte" onclick="window.open(this.href);return false; ... erette.jpg
quando sei sulla scaletta sul retro sono letti normali
Messaggio da karamel » 30 mar 2011, 11:04
ce l'aveva anche Francy... scomodo!!! per fortuna che ne aveva anche uno sotto a divanetto e dormiva sempre lì...Pinga ha scritto:insommaele68 ha scritto:su quello lì te credo!!!!!!Azel67 ha scritto:SAGGIA DONNA!!! Io per anni ho avuto il letto a soppalco ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00160866" onclick="window.open(this.href);return false; ) questo per capirci, NON vi dico quando era ora di cambiare le lenzuolaaaaaaaaaaaaaaaa...ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:per scavalcare la spondina ha battuto il naso, ci manca solo che cada da "lassù"ele68 ha scritto:ciao Romana del mio CuorPinga ha scritto:Noi il letto sopra lo abbiamo bocciato per ovvi motivi....![]()
ma questi sono così
http://www.camerettemilano.net/wp-conte" onclick="window.open(this.href);return false; ... erette.jpg
quando sei sulla scaletta sul retro sono letti normali
Messaggio da karamel » 30 mar 2011, 11:04
![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 30 mar 2011, 11:05
Messaggio da karamel » 30 mar 2011, 11:07
a che punto sei? Io ho spiuminato sopra i cassonetti delle avvolgibili.....giovant ha scritto:giorno!!
buona giornata a tutte voi
Stamattina sono andata alal Asl a fare la scelta del pediatra..... pensate che corrado ha più di 4 anni e da quando è nato non l'ho mai iscritto al pediatra di base... l'impiegata allo sportello mi ha guardata così![]()
Cmq non ci è mai servito perché abbiamo un bravissimo pediatra privato che quando serve (dato che lavora alla Asl) ci fa anche le ricette rosse quindi il pedi di base non mi è mai servito!!
Oggi giovanto è partito per lavoro a Parigi e torna domani sera
PS: io con fly lady sto progredendo alla grande, quasi quasi posso pure ricominciare a fare inviti
Messaggio da Misurina » 30 mar 2011, 11:09
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 11:12
io vado un pò "random" perchè mi sto occupando prima di tutti i miei HOT-POINT.....karamel ha scritto:a che punto sei? Io ho spiuminato sopra i cassonetti delle avvolgibili.....giovant ha scritto:giorno!!
buona giornata a tutte voi
Stamattina sono andata alal Asl a fare la scelta del pediatra..... pensate che corrado ha più di 4 anni e da quando è nato non l'ho mai iscritto al pediatra di base... l'impiegata allo sportello mi ha guardata così![]()
Cmq non ci è mai servito perché abbiamo un bravissimo pediatra privato che quando serve (dato che lavora alla Asl) ci fa anche le ricette rosse quindi il pedi di base non mi è mai servito!!
Oggi giovanto è partito per lavoro a Parigi e torna domani sera
PS: io con fly lady sto progredendo alla grande, quasi quasi posso pure ricominciare a fare invitinon vi dico la polvere accumulata in 3 anni!!! maròòòòòòòòò ma sto procrastinando il tempo della liberazione dai vestiti inutili... (mi sembrano tutti utili!!)
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 11:13
karamel ha scritto: ce l'aveva anche Francy... scomodo!!! per fortuna che ne aveva anche uno sotto a divanetto e dormiva sempre lì...
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mar 2011, 11:14
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 11:14
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mar 2011, 11:16
Dollymamma ha scritto:http://camerette.webmobili.it/p-58548-c ... lete-.html
ok funzia....a questo letto, spostando una levetta si sbloccano tutte le sbarre superiori, che si possono togliere, quindi da una parte lavori con le braccia in altro dall'altro lavori sui gradoni....certamente più facile di un letto a castello e più scomodo di un letto tradizionale.
Messaggio da Misurina » 30 mar 2011, 11:17
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mar 2011, 11:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”