io 73 miiiiiiiii come sono vecchia........soleluna79 ha scritto:Io quest'anno festeggio 23 anni!

Messaggio da irene32 » 18 apr 2011, 9:21
io 73 miiiiiiiii come sono vecchia........soleluna79 ha scritto:Io quest'anno festeggio 23 anni!
Messaggio da elfo » 18 apr 2011, 9:41
da Vale chiudono solo venerdi pomeriggio...irene32 ha scritto: anche da noi.....la cosa è drammatica.....
ma ad un bimbo si può dar il caffè? ma come gli viene in mente???!irene32 ha scritto:ieri finalmente mi sono tolta un bel sassolino dalle scarpe.....
siamo andati a dare la palma ai nonni..e mia suocera è venuta e mi ha detto posso dare un po di caffè a virgy...?? ed io no xkè nn dorme......lei e ma sono le 11...e ma nn glielo devi dare e basta.....virgy sentito cio' ha iniziato a fare i capricci....io l'ho presa in disparte le ho detto se nn la smetti appena torni a casa ti metto in punizione.....lei NN MI FAR SENTIRE CERTE COSE.....altrimenti veramente ti vado a denunciare xkè la bimba me l'ha detto che mamma e papa' mi danno le botte....abbracciava virgy e le diceva la mamma è cattiva.....e virgy che piangeva ma nn x quello che le avevo detto io ma x quello che stava dicendo la nonna su di me....mi guardava e mi diceva mammina ti voglio bene....
beh nn ci ho visto +....molto educatamente le ho detto scusa ma tu a tuo figlio nn l'hai mai picchiato....prima ha cercato di negare....poi quando danilo l'ha guardata con aria minacciosa mi ha detto ma danilo nn si teneva era iper vivace.....ahhhh allora le ho detto grazie tu con virgy ci stai al massimo 4 ore poi subito la molli.....stacci tutta la giornata...e vedrai come cambierai idea....e lei ma tu devi dialogare....allora provaci tu a dialogare....passati 5 minuti le ha dato il caffè....e dopo virgy voglio quel biscotto le faceva aprire il pacchetto voglio quell'altro....apriva no nn mi va +.....mi guarda hai ragione scusa io nn ti volevo rimproverare lo so che è difficile....
prima di uscire mio suocero....la colpa è tua ma che ti aspetti hai messo tua figlia in un nido a 8 mesi....che vuoi adesso....
ed io ehhh ma se vostro figlio dice che devo lavorare a chi la devo lasciare mia figlia ho preferito in una struttura piuttosto che ad una sconosciuta....
![]()
![]()
Messaggio da proferina » 18 apr 2011, 9:42
ma che state a dare i numeri?????????irene32 ha scritto:io 73 miiiiiiiii come sono vecchia........soleluna79 ha scritto:Io quest'anno festeggio 23 anni!![]()
![]()
Messaggio da elfo » 18 apr 2011, 9:50
io tra 10 giorni circa ne farò 92!!!!!!!!! vi batto tutte!!!!irene32 ha scritto:io 73 miiiiiiiii come sono vecchia........soleluna79 ha scritto:Io quest'anno festeggio 23 anni!![]()
![]()
Messaggio da irene32 » 18 apr 2011, 9:54
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......nn li dimostri x niente.......complimenti dammi il tuo segreto ti pregooooooooelfo ha scritto:io tra 10 giorni circa ne farò 92!!!!!!!!! vi batto tutte!!!!irene32 ha scritto:io 73 miiiiiiiii come sono vecchia........soleluna79 ha scritto:Io quest'anno festeggio 23 anni!![]()
![]()
Messaggio da irene32 » 18 apr 2011, 9:56
proferina ha scritto:ma che state a dare i numeri?????????irene32 ha scritto:io 73 miiiiiiiii come sono vecchia........soleluna79 ha scritto:Io quest'anno festeggio 23 anni!![]()
![]()
Messaggio da cipetta » 18 apr 2011, 10:22
Messaggio da elfo » 18 apr 2011, 10:26
ehehehhe!!!! vorreste saperlo eh?cipetta ha scritto:elfo ma che lifting hai fatto
![]()
Messaggio da cipetta » 18 apr 2011, 10:29
le prime due cose nn mi mancano di sicuroelfo ha scritto:ehehehhe!!!! vorreste saperlo eh?cipetta ha scritto:elfo ma che lifting hai fatto
![]()
FATE ALL'AMMMORE!!!!!!!!!!
defecate regolarmente
e non fatevi mai mancare del buon vino rosso!!!
Messaggio da irene32 » 18 apr 2011, 10:39
ne faccio troppo...forse x questo sto invecchiando e ho i peli bianchi all'amichetta....elfo ha scritto:FATE ALL'AMMMORE!!!!!!!!!!
mi manca...porca miseria nn sono regolare...elfo ha scritto:defecate regolarmente
ehhhhhh ma mi ubriaco facilmente....poi farei ancora di +....elfo ha scritto: e non fatevi mai mancare del buon vino rosso!!!
Messaggio da elfo » 18 apr 2011, 10:44
Messaggio da Spes » 18 apr 2011, 10:56
Messaggio da irene32 » 18 apr 2011, 10:58
elfo ha scritto:Oh ma porca miseria, allora mio marito ha ragione: trombiamo poco!
Messaggio da elfo » 18 apr 2011, 11:13
senza offesa...che stronza!!!ahahah! ma vi voglio bene! ok mi devo rimettere all'opera...irene32 ha scritto:elfo ha scritto:Oh ma porca miseria, allora mio marito ha ragione: trombiamo poco!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mondyn » 18 apr 2011, 11:17
Messaggio da irene32 » 18 apr 2011, 12:30
nn posso da giovedi' la scuola chiusa x una settimana....dove andavo a sbattere la testa....poi mia suocera è vendicativa......mondyn ha scritto:Comunque io ci sarei andata giù molto più pesante con tua suocera!!!!!!!
elfo ha scritto:senza offesa...che stronza!!!ahahah! ma vi voglio bene! ok mi devo rimettere all'opera...
Messaggio da irene32 » 18 apr 2011, 12:32
elfo ha scritto:io tra 10 giorni circa ne farò 92!!!!!!!!! vi batto tutte!!!!
Messaggio da proferina » 18 apr 2011, 12:34
Messaggio da proferina » 18 apr 2011, 12:35
MA I NUMERI DELLA TOMBOLA ARRIVANO SOLTANTO A 90irene32 ha scritto:MONDYN......elfo batte tutte....92
elfo ha scritto:io tra 10 giorni circa ne farò 92!!!!!!!!! vi batto tutte!!!!
Messaggio da soleluna79 » 18 apr 2011, 12:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”