GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E LA DIETOLINA SI AVVICINA ALL'OBIETTIVO!!
- syriailaria
- Original~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E LA DIETOLINA SI AVVICINA ALL'OBIETTIVO!!
PER MERENDA UN GHIACCIOLO AL POSTO DELLO YOGURT (LE CALORIE SONO SIMILI ED UNO ALLA SETTIMANA ME LO VOGLIO PERMETTERE)
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ele68
- Silver~GolGirl®
TOC TOC posso riaffacciarmi come figliola prodiga???????????
tanto sono la prima della lista delle "deseparecidos"
avevo abbandonato dieta e gruppo per evidente stato di affaticamento mentale: non avevo proprio testa per la dieta e infatti dai 62,4 ultimi pervenuti me ne ero rilievitata fino ai 65euntot
poi diciamo che a marzo mi sono rimessa nello spirito di riprovarci (insieme ad un'altra Sixties) e a poco a poco ho limato di nuovo verso il basso..... ora sono tre giorni che la mia bilancia alla mattina dice 61,8 kg e da qui voglio ripartire con voi..... mi riammettete vero??????
non sono molto aggiornata su tutte voi, ma ho sbirciato un pochino ogni tanto e ho visto che c'è pure la DESERT
....... e ritorni anche tu PRICE' 

tanto sono la prima della lista delle "deseparecidos"

avevo abbandonato dieta e gruppo per evidente stato di affaticamento mentale: non avevo proprio testa per la dieta e infatti dai 62,4 ultimi pervenuti me ne ero rilievitata fino ai 65euntot

poi diciamo che a marzo mi sono rimessa nello spirito di riprovarci (insieme ad un'altra Sixties) e a poco a poco ho limato di nuovo verso il basso..... ora sono tre giorni che la mia bilancia alla mattina dice 61,8 kg e da qui voglio ripartire con voi..... mi riammettete vero??????
non sono molto aggiornata su tutte voi, ma ho sbirciato un pochino ogni tanto e ho visto che c'è pure la DESERT

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- farfalla
- Master~GolGirl®
Stanca e grassapascale1982 ha scritto:farf come stai??
Anzi obesa
Ma fa parte del gioco

ELE bentornata!
Non sparire più, che tra un Po mi rimetto in riga pure io e mi devi cazziare
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ele68
- Silver~GolGirl®
cara la mia mammina, non temere....ma rientri in Zona con me? però però....... hai voglia tu, il tuo tra un pò è lungofarfalla ha scritto:Stanca e grassapascale1982 ha scritto:farf come stai??
Anzi obesa
Ma fa parte del gioco![]()
ELE bentornata!
Non sparire più, che tra un Po mi rimetto in riga pure io e mi devi cazziare

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ele, bentornata! (anche se io sono appena arrivata
)
quindi t segui la dieta a zona?
noi la facciamo da un mesetto e qualcosa

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- desert noor
- Expert~GolGirl®
ma che è la dieta a zona? 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- ele68
- Silver~GolGirl®
grazie TOPINAF........topinaf ha scritto:ele, bentornata! (anche se io sono appena arrivata)

DESERT

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno dietoline, ma topola non passa più ad aggiornare il peso?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- desert noor
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:DESERTma come che è la Zona?????
ma se vi ho tirate sceme anche di là.....ho provato a "zonare" pure la Karamel, Silvia, Parti ....l'unica che ho contagiato è la Robi...pensa te che kiul
seeee....era il periodo che ero su e giù dall'italia......non ho seguito nulla!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- ele68
- Silver~GolGirl®
desert noor ha scritto:ele68 ha scritto:DESERTma come che è la Zona?????
ma se vi ho tirate sceme anche di là.....ho provato a "zonare" pure la Karamel, Silvia, Parti ....l'unica che ho contagiato è la Robi...pensa te che kiul
seeee....era il periodo che ero su e giù dall'italia......non ho seguito nulla!

è non tanto o solo una dieta-dimagrante, è più che altro uno schema alimentare che prevede un rapporto tra proteine-carboidrati-grassi preciso....... discorso lungo....ma tu sei seguita da un medico, quindi hai un suo piano alimentare preciso, ergo non pasticciare

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao SYRIAILARIA come stanno quello splendore delle gemelle? ho leggiucchiato che ora sei seguita anche tu da un medico...brava,
per i risultati e non avere fretta.
Posso fare OUTING su uno dei motivi per cui mi sono arenata mesi fa???
...............ansia da pesata settimanale
io sono molto soggetta a variazioni di peso durante il ciclo, variazioni anche vistose di un kilo e passa
così nel pesarmi nella settimana dell'ovulazione.....
....poi la settimana dopo meglio....poi la settimana del ciclo...
..... poi meglio ....poi
...poi
...poi
......
insomma mi sentivo sempre di più demotivata.
Adesso in questi tre mesi in cui ho riperso 3 chili mi sono orientata diversamente: mi sono fatta una tabellina su cui annoto pesi e misure una volta ogni 15 gg ed evidenzio i risultati positivi, in questo modo se una mattina salgo sulla pesa e ci leggo
mi fa meno ansia perchè ho più presente quali sono i miei progressi.
Ad esempio per me è stato fondamentale misurarmi: punto vita, fianchi, giro seno, cosce e braccia......
e ogni 15 gg li rimisuro e vedo se ci sono risultati. In questi tre mesi ho avuto momenti di peso invariato, ma nel frattempo le misure scendevano (
lo dicevano anche i jeans
) ho perso "solo" tre chili, ma ho buttato giù 5cm di giro vita
e mi sento meglio, molto meglio
.... l'unica misura che ha avuto risultati scadenti è il giro seno......
quello non scende, è il mio incubo
vabbè, dopo 'sto pippone provo a lavorare ............... buona giornata dietole

Posso fare OUTING su uno dei motivi per cui mi sono arenata mesi fa???
...............ansia da pesata settimanale

io sono molto soggetta a variazioni di peso durante il ciclo, variazioni anche vistose di un kilo e passa

insomma mi sentivo sempre di più demotivata.
Adesso in questi tre mesi in cui ho riperso 3 chili mi sono orientata diversamente: mi sono fatta una tabellina su cui annoto pesi e misure una volta ogni 15 gg ed evidenzio i risultati positivi, in questo modo se una mattina salgo sulla pesa e ci leggo

Ad esempio per me è stato fondamentale misurarmi: punto vita, fianchi, giro seno, cosce e braccia......
e ogni 15 gg li rimisuro e vedo se ci sono risultati. In questi tre mesi ho avuto momenti di peso invariato, ma nel frattempo le misure scendevano (

vabbè, dopo 'sto pippone provo a lavorare ............... buona giornata dietole

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ele 
ci troviamo bene (la segue anche il marito
) mangiamo molto di più di prima, l'unico problema è farlo capire alla suocera, che puntualmente ci prepara pasta e ravioli...senza alcun secondo
cmq, il 13 aprile ero 87,8 (secondo la bilancia wii) e sabato ero 83,3 (sempre secondo la wii) considerando che in mezzo c'è stata pasqua e 2 compleanni e che ogni tanto qualche sgarro me lo concedo, sono soddisfatta

ci troviamo bene (la segue anche il marito

cmq, il 13 aprile ero 87,8 (secondo la bilancia wii) e sabato ero 83,3 (sempre secondo la wii) considerando che in mezzo c'è stata pasqua e 2 compleanni e che ogni tanto qualche sgarro me lo concedo, sono soddisfatta

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ele68
- Silver~GolGirl®
topinaf ha scritto:ele
ci troviamo bene (la segue anche il marito) mangiamo molto di più di prima, l'unico problema è farlo capire alla suocera, che puntualmente ci prepara pasta e ravioli...senza alcun secondo
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
si vede che prima mangiavo proprio male

- farfalla
- Master~GolGirl®
sì pensavo alla zona, ma non so se è meglio aspettare lo svezzamento (la fine dell'allattamento no di sicuro, che nano1 l'ho allattato fino ai 3 anni e mezzo, d ha smesso solo perchè in gravidanza il latte ha cambiato sapore e non gli piaceva più) o se posso iniziarla anche prima.ele68 ha scritto: cara la mia mammina, non temere....ma rientri in Zona con me? però però....... hai voglia tu, il tuo tra un pò è lungobeata te
nel frattempo cerco di ricominciare a limitarmi, che dopo il parto ho avuto un periodo di abbuffate inarrestabili, dovute allo sconvolgimento psicologico ed all'avversione alla dieta per il diabete gestazionale

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- ele68
- Silver~GolGirl®
Non so se ora dopo il parto il diabete t'è tornato a posto, magari chiedi consiglio a chi ti seguiva....... sicuramente male non ti fa seguire i "canoni" classici che avevi appreso così bene, ovvio niente TIC, e roba artificiale varia, ma mangiare variato e proporzionato non penso VI faccia alcun dannofarfalla ha scritto:sì pensavo alla zona, ma non so se è meglio aspettare lo svezzamento (la fine dell'allattamento no di sicuro, che nano1 l'ho allattato fino ai 3 anni e mezzo, d ha smesso solo perchè in gravidanza il latte ha cambiato sapore e non gli piaceva più) o se posso iniziarla anche prima.ele68 ha scritto: cara la mia mammina, non temere....ma rientri in Zona con me? però però....... hai voglia tu, il tuo tra un pò è lungobeata te
nel frattempo cerco di ricominciare a limitarmi, che dopo il parto ho avuto un periodo di abbuffate inarrestabili, dovute allo sconvolgimento psicologico ed all'avversione alla dieta per il diabete gestazionale

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
oddio...e il tic cos'è?
farf, io la sto seguendo anche se allatto ancora a pieno regime (niente svezzamento per il momento) solo che invece di 11 blocchi ne faccio 12

farf, io la sto seguendo anche se allatto ancora a pieno regime (niente svezzamento per il momento) solo che invece di 11 blocchi ne faccio 12

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Farfalla ciao...
mi racconti come è andato il parto e post parto con il discorso del diabete?
Hanno fatto le glicemie anche al piccolo??
E da te è rientrato tutto...
Io devo fare anche l'insulina
Il posto parto quanto ad abbuffate terrorizza anche me! Spero di partorire in agosto così sarò in mezzo anche ai parenti (a monghidoro)e così di essere costretta a mangiare "bene"...
mi racconti come è andato il parto e post parto con il discorso del diabete?
Hanno fatto le glicemie anche al piccolo??
E da te è rientrato tutto...
Io devo fare anche l'insulina

Il posto parto quanto ad abbuffate terrorizza anche me! Spero di partorire in agosto così sarò in mezzo anche ai parenti (a monghidoro)e così di essere costretta a mangiare "bene"...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Topina il tic è un dolcificante!
Bentornata Ele....
Cmq anch'io passo proprio di rado...non ho tempo!!!!!!!!!!
Bentornata Ele....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- ele68
- Silver~GolGirl®
DadaEle ha scritto:Topina il tic è un dolcificante!
Bentornata Ele....
ciao DADAELE

ti credo che hai poco tempo tra lavoro e prole

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005