GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE con le nuove arrivate siamo ancora + scatenate!
- simmica
- Original~GolGirl®
Re: SICILIANE con le nuove arrivate siamo ancora + scatenate!
questa volta vado veramente perchè Samuele si è propio stancato e poverino ha ragione. A domani e buon dr. hause per chi se lo vede. 

mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008
e Danilo nato il 29/11/2008
- kya2007
- Expert~GolGirl®
RORi MA SE NON ERRO TU TRA NOI SICULE CI ERI GIà PASSATA, VERO?
comunque benvenuta!
comunque benvenuta!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- Rori77
- Original~GolGirl®
kya2007 ha scritto:RORi MA SE NON ERRO TU TRA NOI SICULE CI ERI GIà PASSATA, VERO?
comunque benvenuta!
Si si.... ma poi sono stata a casa da mia madre e non mi sono + potuta collegare, non pensavo qualcusa si ricordasse ancora di me :-)

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- stè
- Platinum~GolGirl®
Rory sei a riposo?
E si, santo gol certe volte.....non per i nostri mariti e figli però
Vado anche io
E si, santo gol certe volte.....non per i nostri mariti e figli però

Vado anche io

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®
Mia madre si è salita AMrco e mia suocera così faccio uscire Siria!
a tutte!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Rori77
- Original~GolGirl®
Volevo chiedervi qualche consiglio sul corredino per il mio piccolo
(anke se probabilmente dovrei dire piccola, visto che il dottore non è sicurissimo, ma ha detto che dovrebbe essere una bimba), dovrebbe nascere a metà marzo e non so se le tutine gliele devo prendere tutte di ciniglia o se è meglio di cotone visto il tempo che c'è qui da noi, e poi quanti cambi mi consigliate di prendere della taglia 0 mesi? non vorrei esagerare e finire con non mettergli tutto. Grazie in anticipo per le risposte.

- Linda
- Master~GolGirl®
stè ha scritto:Io sapevo che la morfologica se fatta tra la 20 e la 22 sett era totalmente esente![]()
L'ecocardiografia si paga il ticket.
Confermo Rori

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Mi sto acchiappando con mio marito, ci manca solo che mi sgama qui al pcsimmica ha scritto:Linda che fa ti finiu a libera uscita? :prrrr

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Rori77
- Original~GolGirl®
stè ha scritto:Rory sei a riposo?
E si, santo gol certe volte.....non per i nostri mariti e figli però![]()
Vado anche io
Si riposo forzato!!!! quanto mi scoccia, sono sola a casa tutto il giorno per questo vado dalla mia mamma, ma da lei resisto qualche giorno e poi devo tornare a casa mia!!!!
- Linda
- Master~GolGirl®
Ci credo, deve essere duraRori77 ha scritto:è tutto il giorno che sono a letto.... sto impazzendo.... la fa facile il dottore quando dice che mi devo riposare, ci stia lui tutto il giorno a casa da solo. Meno male che c'è GOL a farmi compagnia.

Pensa a quando capita ad una ragazza che ha già un figlio piccolo... bbbrrrrr, non ci voglio nemmeno pensare.
Tu almeno puoi curarti soltanto di te e del tuo pancino! Sai già cos'è?
- Linda
- Master~GolGirl®
Veramente veramente veramente un sospettino l'ho avuto anch'ioRori77 ha scritto:kya2007 ha scritto:RORi MA SE NON ERRO TU TRA NOI SICULE CI ERI GIà PASSATA, VERO?
comunque benvenuta!
Si si.... ma poi sono stata a casa da mia madre e non mi sono + potuta collegare, non pensavo qualcusa si ricordasse ancora di me :-)

- Rori77
- Original~GolGirl®
Il dottore dice che dovrebbe essere una femminuccia, ma non è sicuro al 100%, spero che con la prossima eco mi dia la certezza, cmq poco importa, maschietto o femminuccia io sono felice lo stesso, all'inizio avrei preferito un maschio, poi c'ho ripensato.Linda ha scritto:Ci credo, deve essere duraRori77 ha scritto:è tutto il giorno che sono a letto.... sto impazzendo.... la fa facile il dottore quando dice che mi devo riposare, ci stia lui tutto il giorno a casa da solo. Meno male che c'è GOL a farmi compagnia.![]()
Pensa a quando capita ad una ragazza che ha già un figlio piccolo... bbbrrrrr, non ci voglio nemmeno pensare.
Tu almeno puoi curarti soltanto di te e del tuo pancino! Sai già cos'è?
Per quanto riguarda il riposo, sono fortunata visto che devo pensare solo a me e al mio cucciolo, ho anche un marito speciale, lavora tutto il giorno e quando torna a casa mi aiuta a fare tutto, è un angelo.
- stè
- Platinum~GolGirl®
Eh ma tu lo provochi allora, raggiuni avi :prrrrLinda ha scritto:Mi sto acchiappando con mio marito, ci manca solo che mi sgama qui al pcsimmica ha scritto:Linda che fa ti finiu a libera uscita? :prrrr
- stè
- Platinum~GolGirl®
Rori pure io partorisco a Marzo (se tutto va bene
) E penso che la ciniglia ci vuole, ma non prendere troppe cose taglia zero, è davvero piccola e se nasce bella grossa gliela metti giusto un paio di volte. Poi considera che riceverai tanti regali, almeno spero per te, quindi io direi di partire con i tre cambi per l'ospedale + qualcosa di sfizioso a cui non puoi proprio dire di no
Ma senza esagerare.
Io avevo anche pensato di partire direttamente con la roba 1 mese
(non mi castiai
)
Ri- ciao. Vado davvero

Io avevo anche pensato di partire direttamente con la roba 1 mese

Ri- ciao. Vado davvero

- kya2007
- Expert~GolGirl®
rori io ti dico di aspettare comunque la morfologica.. le femminucce in genere crescono più lentamente dei maschietti..io le tuttine 0 mesi le ho tutte intate..ma per una femminuccia credo che qualcuna ci vorrà.. io ho preso tutto in tris, 3 0 mesi, 3 1-3 mesi e 3 3-6mesi.. poi dipende molto dalle marche comunque..c'è chi fa una tg per ogni mese.. poi tante me le sono viste regalare...insieme ad una marea di lenzuolini per carrozzina, copertine idem..ne ho un infinità ancora inscatolati o usati solo una volta! perchè quelle che servono davvero tanto sono quelle per culla.. e quelle raramente le regalano..
nico è nato ad aprile ed io ho preso solo 3 tutine di lana leggera o felpatino o ciniglia.. perchè già ad aprile faceva caldo.. poi tanto cotone.. pigiamini tutine intere, pagliaccetti coloratissimi a maniche corte..tanti calzini in cotone .. le canotte e i pantaloncini corti li ho presi solo a luglio..
ma ti consiglio comunque di comprare poco, giusto quello che più ti piace ma solo per i primissimi mesi..poi compra tutto pian piano in base a quanto cresce..

nico è nato ad aprile ed io ho preso solo 3 tutine di lana leggera o felpatino o ciniglia.. perchè già ad aprile faceva caldo.. poi tanto cotone.. pigiamini tutine intere, pagliaccetti coloratissimi a maniche corte..tanti calzini in cotone .. le canotte e i pantaloncini corti li ho presi solo a luglio..
ma ti consiglio comunque di comprare poco, giusto quello che più ti piace ma solo per i primissimi mesi..poi compra tutto pian piano in base a quanto cresce..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
200 euro la morfologica
ma su pazz?????????????
io ho pagato 70 euro perchè l'ho fatta privatamente

io ho pagato 70 euro perchè l'ho fatta privatamente
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buonasera picciotte
Martiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, qua sono!!!
Minki@ quanti arretrati
Allora intanto troppo bello l'avtar di Anna
Samuele è cresciuto tantissimo!
Poi, benvenuta Rori
e congratulazioni per il tuo pancino!
Un mega abbraccio alle mie care golline sicule, tutte tutte, Lovi, Diana, Ste, Vale, Syssy, Terry, Cri, Anna, Kya, Gegia, Silvia, luisa, maria, Princi, Nadia, Ray, Manu... mizzica ma siete assai!!! Spero di non averne dimenticata nessuna
in caso è colpa del mouse 

Martiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, qua sono!!!
Minki@ quanti arretrati

Allora intanto troppo bello l'avtar di Anna

Poi, benvenuta Rori

Un mega abbraccio alle mie care golline sicule, tutte tutte, Lovi, Diana, Ste, Vale, Syssy, Terry, Cri, Anna, Kya, Gegia, Silvia, luisa, maria, Princi, Nadia, Ray, Manu... mizzica ma siete assai!!! Spero di non averne dimenticata nessuna

- stè
- Platinum~GolGirl®
Non si vuole svegliare, la notte bianca mi sa che noi la facciamo oggi
A proposito....
Non è che qualcuna mi può ospitare venerdì sera????
C'è la notte bianca a CT e mio marito vuole andare a dormire dai suoi

A proposito....

Non è che qualcuna mi può ospitare venerdì sera????

C'è la notte bianca a CT e mio marito vuole andare a dormire dai suoi

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Raga, poi vi dico che venerdì Roberto ha una riunione col capo dei capi, il superboss, sua eminenza, dio in terra... dovrebbero stabilire la data del trasferimento a ROma, DEFINITIVO per Roberto e anche un bel salto di carriera
Mi raccomando NIENTE titolo di post ma TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
grassieeeeeeeeeeeeeeeee 

Mi raccomando NIENTE titolo di post ma TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

- stè
- Platinum~GolGirl®

Intanto beccati questo e un