GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sei giù di morale?Un libro e tante BIBLIOS son proprio quello che ci vuole!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sei giù di morale?Un libro e tante BIBLIOS son proprio quello che ci vuole!

Messaggio da Ciuk » 26 gen 2011, 15:19

Doccia e poi vado a prendere JJ e andiamo in biblioteca...
Mia suocera non mi ha più fatto sapere si JT dopo la vomitata si è addormentato. :domanda :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 gen 2011, 15:59

Ciuk ha scritto:Doccia e poi vado a prendere JJ e andiamo in biblioteca...
Mia suocera non mi ha più fatto sapere si JT dopo la vomitata si è addormentato. :domanda :incrocini
Saranno crollati tutti e due! :incrocini
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 gen 2011, 16:41

raggetto ha scritto:ma nooo Dream, parliamo anche degli aspetti belli: vederli che giocano insieme o che si abbracciano o che si danno i bacini oppure che si danno la manina quando camminano ... ecco questo è meraviglioso e val bene la fatica secondo me

QUOTO IN PIENO1
DREAM IMMAGINATI QUESTA SCENA E QUALUNQUE DIFFICOLTA' SI SUPERA!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 gen 2011, 16:44

Patatrak69 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ragazze, mi sa che torno più tardi, siete tutte molto incoraggianti in questo momento nel commentare la gestione del tempo da dedicare a due bimbi....che mi volete scoraggiare!?!?!??!?? :pensieroso :pistole :permaloso:

No Eli guarda che in un attimo che ti vola sotto al naso cominciano a giocare insieme, si uccidono, ma almeno nondevi stare dietro ad uno solo.... Ragà comunque tutti sti problemi si risolvono con l'arrivo del terzo, state tranquille!!! :risatina:

Pnes continuerò ad avere i miei problemi da bis mamma...passo passo!!!! :prr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 gen 2011, 16:47

maisetapioca ha scritto:I miei invece tra loro non hanno granchè buone maniere e se uno invade gli spazi dell'altro le prende :ahaha

anche i miei!!!!!!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 gen 2011, 19:14

raggetto ha scritto:a maggio ci sarà pure il matrimonio del cugino di Andrea in Abruzzo, quindi regalo, viaggio (con forse penottamento a spese nostre se non riusciamo a tornare ad un orario decente), vestiti (spero non occorrano troppe cose, ma già io non ho nulla da mettere)
:-D Davvero? Quando? Dove??? :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 gen 2011, 21:00

mimì ha scritto:
raggetto ha scritto:a maggio ci sarà pure il matrimonio del cugino di Andrea in Abruzzo, quindi regalo, viaggio (con forse penottamento a spese nostre se non riusciamo a tornare ad un orario decente), vestiti (spero non occorrano troppe cose, ma già io non ho nulla da mettere)
:-D Davvero? Quando? Dove??? :sorrisoo

21 maggio. Ateleta e poi Rivisondoli. Conosci?

PS. Con Andrea proprio ieri dicevamo di invitarvi a pranzo qui una domenica. Verreste? Se mi dici di si ci accordiamo per la data.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 gen 2011, 21:13

raggetto, quanto ti ho pensata oggi
a merenda simone ha mangiato a stento la merendina che di solito adora
a cena ha mangiato la minestra in brodo forzatamente...e poi l'ha vomitata :x:
:impiccata: :impiccata:

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 gen 2011, 21:25

Michy, a merenda Francy ha mangiato un bicchierino (da caffè) di corn flakes e basta. A cena tre polpettine (micro) di simmenthal e un cucchiaio di purè e ci ha messo 45 minuti (in 15 minuti Noemi aveva mangiato 4 polpettine e tre cucchiai di purè, mezza fetta di pane, mezza clementina).

Dici che mal comune mezzo gaudio noi due???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 gen 2011, 21:48

Dream, ho cambiato l'avatar per darti una dimostrazione tangibile di quello che dicevo oggi :sorrisoo

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 21:54

Ciuk ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:secondo me di amazon italia ci aveva parlato Mimì :unghiette

acquisti online: io ho preso le woz dalla Francia per me e Nicola, gli sticker ovulazione dal Canada, dei giochini su my yo yo :fischia (e questo è stato un acquisto sbagliato perchè alla fine li abbiamo usati una volta sola, ma ero curiosa e non avrei mai avuto il coraggio di fare un acquisto così dal vivo :risatina: ), libri su amazon, abiti da bonprix (che non ripeterò, anche se non è che mi sia trovata male, penso comunque che i vestiti sia sempre meglio provarli, soprattutto io che non sono una modella), i pannolini lavabili da Pippabau (ah a proposito Fiori, sai che li ho ritrovati un paio di settimane fa? ora sono pronta a prestarli!) e compro molto materiale di lavoro perchè Vicenza è sfornitissima e non posso sempre aspettare le fiere. Nicola ha preso il garmin (un orologio per correre), il mio minipc ora defunto, le cartucce per la stampante. Ci siamo sempre trovati bene.
Non ho mai nè acquistato nè venduto nulla su ebay invece.
Si Mais era stata Mimì a parlarcene, bravissima :clap ed è maglio rendergliene merito altrimenti si arrabbia :venerdi13: :fulminato: e quandi Mimì si arrabbia.... Mimì ci manchi!!!! Quando torni?
Io proprio ieri ho acquistato un gioco per la Nintendo Wii (Just Dance II :domanda ) che Flavia ha chiesto per il suo compleanno e l'ho pagata 20 euri in meno rispetto al negozio e circa 15 rispetto ad altri isositi.
Il libro di Eco l'ho comprato al supermercato, scontato ma comunque l'ho pagato di più. Sopra i 19 euro poi la spedizione è gratuita... quindi chi di voi ha detto Sniffata in libreria ma poi Amazon ha ragione!
L'ho detto io... rendi merito anche a me... :buuu
:hi hi hi hi
Quindi tu acquisti su Amazon? Cosa pensi di Amazon Prime?

:inchino
E' che Mimì mi spaventa di più.... hai visto che è apparsa e poi è svanita???

E' il primo acquisto che faccio su Amazon, ma i prezzi dicevo mi embrano buoni. Amazon pime boh? E' che comunque gli ordini superiori i 19euri vengono spediti gratis e con due libri, a volte uno 19 si raggiunge in fretta...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 21:55

raggetto ha scritto:Dream, ho cambiato l'avatar per darti una dimostrazione tangibile di quello che dicevo oggi :sorrisoo

Bellissimi!!!! Noemi mi da l'idea di quella che vi fa girare tutti su un dito, vero?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 21:57

Dream78 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
raggetto ha scritto:Non mi avete risposto sulle maschere di carnevale

scusa, è vero.
Io ho i vestiti di Carnevale dell'anno scorso: Federica è una specie di principessa dei fiori, ma visto che è cresciuta glielo devo far provare e spero vada. Flavia invece si vestirà da Bella addormentata con tanto di scarpetta piumata avuta per il compleanno tanto agognata... Già sta facendo le prove :ahah
Luisa sarà cappuccetto rosso come l'anno scorso! Non rischio che non le vada...quella cresce poco o niente :che_dici !
E vero, ho scordato la povera Matilde... lei sarà la mia Cappuccetto Rosso (ex vestito di Flavia)...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 gen 2011, 22:16

Patatrak69 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Si Mais era stata Mimì a parlarcene, bravissima :clap ed è maglio rendergliene merito altrimenti si arrabbia :venerdi13: :fulminato: e quandi Mimì si arrabbia.... Mimì ci manchi!!!! Quando torni?
Io proprio ieri ho acquistato un gioco per la Nintendo Wii (Just Dance II :domanda ) che Flavia ha chiesto per il suo compleanno e l'ho pagata 20 euri in meno rispetto al negozio e circa 15 rispetto ad altri isositi.
Il libro di Eco l'ho comprato al supermercato, scontato ma comunque l'ho pagato di più. Sopra i 19 euro poi la spedizione è gratuita... quindi chi di voi ha detto Sniffata in libreria ma poi Amazon ha ragione!
L'ho detto io... rendi merito anche a me... :buuu
:hi hi hi hi
Quindi tu acquisti su Amazon? Cosa pensi di Amazon Prime?

:inchino
E' che Mimì mi spaventa di più.... hai visto che è apparsa e poi è svanita???
:spiteful: :spiteful: :spiteful:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 gen 2011, 22:20

Vabbè vabbè eccomi...

E' che da ieri ho un nuovo amico e sono un po' presa da lui... :emozionee

Si chiama Prospero, ed è veramente forte... :spiteful:

Sì sì, lo amoooooooooooooooooooooooooooooooo :cuore

:risatina:

E' il mio nuovissimo robottino Kenwood...il Prospero Km266...l'ho preso ieri da Mediaworld in offerta e me ne sono innamorata!
Il guaio è che siccome "devo provarlo" :fischia ieri sera piccolo pan di spagna (oggi a pranzo era già stato spazzolato) e stasera crostata (già ridotta di un quarto :urka )...Prospero mi farà ingrassare... :nonegiusto
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 gen 2011, 22:27

Ah, poi volevo raccontarvi della situazione-scuola di Aurora. Vi ricordate a settembre le mie indecisioni sulla sezione? il fatto che in una ci fosse una maestra un po' nervosetta...insomma alla fine l'avevo spostata nell'altra sezione. Ecco, volevo dirvi che istinto di mamma non mente :hi hi hi hi
La maestra in questione (nell'altra sezione) pare che dal primo giorno stia "terrorizzando" i pupi, con compiti a valanga, note sul diario, in punizione dietro la porta ecc., tanto che sono già due volte che i genitori vanno a colloquio con il direttore per minacciare abbandoni...
Ed ora al rientro dalla vacanze di natale (nelle quali li ha subissati di compiti) si è messa in malattia per un mese.
Insomma, il delirio. Per cui posso dire di aver fatto non bene, di più :prr

L'unico problema che resta è che se questa tipa continua così temo che una gran parte di bimbi emigrerà verso altre scuole :che_dici e così si rischia l'anno prossimo di non riformare le due seconde. E qualora ci fosse una seconda soltanto, la maestra che ha la precedenza è proprio questa arpia :buuu quindi si rischia di ritrovarsela di default l'anno prossimo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Speriamo di no :incrocini :incrocini :incrocini
I LOVE AQ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 gen 2011, 22:57

Dream78 ha scritto: Io ho comprato ma il suggerimetno mi sa che era arrivato o da campanara o da Ily??? O sbaglio???
io ho comprato (già 2 ordini :fischia )ma avevo letto da qualcuna di voi che c'era anche il sito italiano...però non ricordo chi...
cmq avevo ordinato 4 libri e uno aveva tempo di consegna 3-4 settimane (quindi tutto l'ordine slittava), ma dopo una decina di giorni mi hanno inviato i primi 3 poi mi manderanno l'atro senza spese aggiuntiva (mi pare fosse già capitato anche a Mais), quindi il mio giudizio x ora è positivissimo!!! :ok :ok
x me l'opzione prime è inutile, aspetto...anche se i libri ci mettono 1 settimana ad arrivare non ho fretta...immagino che valga solo x i libri con disponibilità immediata, anche perchè se non ce l'hanno in magazzino, come fanno a mandartelo???

Ciuk, ma sui giochi c'è convenienza???

cmq uno dei libri che ho preso è le 60 ricette di cotto e mangiato: lei è odiosa, ma fa delle ricettine semplici e non troppo "arzigoggolate"...quindi che vanno bene x me!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 22:57

Mimì!!!!! Bentornata!! Ma Prospero è il coso tutto in acciao che fa tutto tranne il caffè e rispondere al telefono? Bei manicaretti...

Mi fa piacere che Aurora non sia capitata nella sezione Dachau, poveri gli altri pupi, ma nel caso l'anno prossimo dovessero malauguratamente unire le due classi e avere la pazza come maestra, non potete fare un esposto al provveditorato? In bocca al lupo...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 22:59

Ciao Ily, io ho preso un giochino Nintendo e l'ho pagato quasi la metà :ok

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 gen 2011, 23:02

raggetto ha scritto: Acquisti on-line: in effetti su amazon si risparmia un bel po' quindi ben venga rispetto alla libreria.
Per il resto non ho mai comprato nulla tranne oggi le scarpine per Noemi, ma non credo facciano proprio testo, le ho prese da una gollina.
Mio marito invece ha comprato qualcosa di elettronico.
io nell'ultimo anno ho fatto alcuni acquisti su privalia....scarpe x me, vestiti, maglie x il socio, borse, insomma un tot di cose e mi sono sempre trovata bene....si risparmia e riesco a trovare anche il 35 x il mio piedino da puffa...solo sono luuuuuuuuunghi nelle consegne!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”