ho passato tutto il giorno in casa con l'emicrania.....

Messaggio da campanara80 » 6 gen 2011, 20:50
Messaggio da cancerina72 » 6 gen 2011, 20:59
ok...allora ci aggiungiamo volentieri...cancerina 4 persone porto 2 torte salate o una dolce+biscotti (sentiamo anche cosa vogliono portare le altre partecipanti..cocciele ha scritto:è vero cance...volevo scriverlo ieri ma poi mi son persa...
confermerei il raduno allora...
domenica 16 gennaio ore 11.00-11.30 raduno all'asilo ciribiricoccola di verona dalla cocci-stordi...cerchiamo di essere numerosi..di seguito dare l'adesione,numero di partecipanti e cosa si porta...
importante: tutti devono avere calze antiscivolo..per gli adulti sono ammesse ciabatte ma solo se pulitissime (quelle di casa non vanno bene se non lavate)..all'asilo fa caldino, quindi vestitevi a cipolla...per chi ha bambini piccoli, all'asilo c'è tutto, anche pannolini 4-5.
cocci 4 persone (ma una vale mezza) fornisco piatti, bicchieri, tovaglioli ecc
Messaggio da cocciele » 7 gen 2011, 7:54
Messaggio da cocciele » 7 gen 2011, 7:55
Messaggio da raggetto » 7 gen 2011, 9:22
Messaggio da raggetto » 7 gen 2011, 9:27
Messaggio da campanara80 » 7 gen 2011, 9:34
cancerina72 ha scritto:cocciele ha scritto:è vero cance...volevo scriverlo ieri ma poi mi son persa...
confermerei il raduno allora...
domenica 16 gennaio ore 11.00-11.30 raduno all'asilo ciribiricoccola di verona dalla cocci-stordi...cerchiamo di essere numerosi..di seguito dare l'adesione,numero di partecipanti e cosa si porta...
importante: tutti devono avere calze antiscivolo..per gli adulti sono ammesse ciabatte ma solo se pulitissime (quelle di casa non vanno bene se non lavate)..all'asilo fa caldino, quindi vestitevi a cipolla...per chi ha bambini piccoli, all'asilo c'è tutto, anche pannolini 4-5.
cocci 4 persone (ma una vale mezza) fornisco piatti, bicchieri, tovaglioli ecc
ok...allora ci aggiungiamo volentieri...cancerina 4 persone porto 2 torte salate o una dolce+biscotti (sentiamo anche cosa vogliono portare le altre partecipanti..
campanaracome ti capisco..io ci convivo col mal di testa..
anche stamattina causa ciclo...
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2011, 10:16
Messaggio da raggetto » 7 gen 2011, 10:19
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2011, 10:21
Messaggio da raggetto » 7 gen 2011, 10:21
Messaggio da raggetto » 7 gen 2011, 10:23
Dream78 ha scritto: RAGGETTO: capsico benissimo il tuo discorso sulla seconda gravidanza, perfettamente condivisibile...quando avevi reso pubblica la notizia???
Messaggio da raggetto » 7 gen 2011, 10:30
Messaggio da raggetto » 7 gen 2011, 10:40
Messaggio da raggetto » 7 gen 2011, 10:41
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2011, 10:46
Sì Sì, proprio quel che pensavo io...nel senso che immagino che la consapevolezza data dalla prima gravidanza allievi certi timori (in fondo il dirlo o non dirlo prima dei 3 mesi non è che cambi il gestire la gravidanza, magari con le persone che sai ti sarebbero vicine in ogni caso si può cedere) ma ne faccia sentire meglio altri, o faccia comunque vivere in modo diverso i vari passi...raggetto ha scritto:Dream78 ha scritto: RAGGETTO: capsico benissimo il tuo discorso sulla seconda gravidanza, perfettamente condivisibile...quando avevi reso pubblica la notizia???
Con Francy rigorosamente dopo i primi tre mesi, anzi potendo anche molto dopo.
COn Noemi ci eravamo prefissati lo stesso obiettivo ma poi cedevamo anche prima dei tre mesi. Cioè eravamo con delle persone e ci guardavamo come per dire "glielo diciamo"? e via... un po' come pensavi tu giusto?
Spero proprio di no per te...magai sta mettendo qualche dentino o è un po' raffreddata...o semplicemente si è abbuffata anche lei durante le feste e ora vuole rimettersi in linea. A proposito...ma la Bibliodieta come va???io son molto soddisfatta...con la pesata di oggi sono arrivata a 2.9kg dall'inizio della dieta...mi mancherebbero solo 6hg all'obiettivo ma quasi quasi scendo un po' di più se riescoraggetto ha scritto:Dream, per il discorso perso e pappe di Luisa.
Massima solidarietà anche con te. Noemi è piccina (di peso) come Luisa. Supera a stento i 9 kg e mi sento spesso dire che è piccina (certo se confrontata col bimbo di mio cugino che ha 4 mesi e pesa 9kg). Però finora lei mangiava regolarmente, dalle vacanze di Natale invece ha cominciato a mangiare meno. Spero di non entrare in un tunnel come con Francy
![]()
Provato provato, l'ultima volta le ho dato una frittatina con zucchine trifolate e formaggio. Zero. Se l'è mangiata la baby sitter che mi ha detto che era proprio buonaraggetto ha scritto: Per l'uovo: hai provato a farle una frittatina più "saporita"? Ad esempio piena di parmigiano, oppure con patate o zucchine?? I miei bimbi l'apprezzano![]()
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2011, 10:49
Grazie di averci aggiornate!raggetto ha scritto:Ragazze, preoccupata dal non vedere Ciuk da qualche gg le ho mandato un sms.
Mi ha risposto che stanno bene solo che ha avuto qualche screzio col cosio e quindi non le va tanto di accendere il pc e scrivere.
Le ho risposto che se ha voglia di parlare noi ci siamo sempre
Messaggio da raggetto » 7 gen 2011, 10:50
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2011, 10:51
Anche Luisa si è divertita da morire ad aprire la calza e ha apprezzato i giochini che le avevo preso. il socio non se l'aspettava, si sentiva in colpa perchè a me non l'ha fatta e si è fatto un pianto alla vista del biglietto per il concerto...a volte mi urta avere un marito piagnone...anche se altre invece è proprio bello vederlo emozionarsi!raggetto ha scritto:Avevo dimenticato di raccontarvi di noi:
ieri mattina al risveglio abbiamo trovato tutti quello che aveva lasciato la Befana. A me una formella di Thun, agli altri la calza con i libri anche.
FRancy e Noemi erano entusiasti. Lei ha preso una barretta kinder di lui, l'ha aperta e se l'è mangiata tutta sotto i nostri occhi. Avremmo dovuto impedirglielo ma eravamo troppo divertiti.
Poi siamo andati a fare un po' di shopping con i saldi:
Per il prossimo anno:
smanicato + giubbino per Noemi
2 giubbini invernali + 1 mezzi tempi + 1 paio di pantaloni per Francy.
Per adesso: scarpe da ginnastica Nike per Francy.
Benetton e Original Marines avevano i giubbini al 50%, Zara al 30%. Affaroni.
Domani dovremmo bissare, ma per maritino e altre cosine.
Pranzo dai miei, altre calze per i bimbi. con doni tipo antiscivolo, pantofole.
Pomeriggio al bellissimo presepe vivente.
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2011, 10:52
vabbè ma se è in arrivo il ciclo è normale tu ti senta gonfia!raggetto ha scritto:Per la Bibliodietanelle vacanze di Natale ho preso 600gr. Ora ho ripreso per bene la dieta ma mi sento gonfia e sono anche in fase di arrivo ciclo.
Quindi spero nella prossima settimana.![]()
Per il tuo risultato![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”