GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
te lo scrivo in mp non voglio offendere nessuno 

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
elysu, a volte le proposte in ristorante sono più comode per tutti quanti. Noi, penso che faremo qualcosa di semplice a casa in famiglia. Onestamente mi avrebbe piaciuto fare una festa con bimbi coetani ma per ora non se ne parla. Fisserò più in là con ragazze conosciute al corso pre parto che vedo o sento ogni tanto, più qualcuna conosciuta al giardino per farli stare insieme.
Azel67, toscamilla, benvenute tra di noi!
Azel67 ti piace la provincia? Io sono cresciuta in una mega città e all'inizio mi annoiavo ma poi non potrei fare a meno di vivere nei posti a misura d'uomo.
Azel67, toscamilla, benvenute tra di noi!

- elysu
- Original~GolGirl®
Benevnute alle nuove arrivate!!! 

- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:elysu, a volte le proposte in ristorante sono più comode per tutti quanti. Noi, penso che faremo qualcosa di semplice a casa in famiglia. Onestamente mi avrebbe piaciuto fare una festa con bimbi coetani ma per ora non se ne parla. Fisserò più in là con ragazze conosciute al corso pre parto che vedo o sento ogni tanto, più qualcuna conosciuta al giardino per farli stare insieme.
Azel67, toscamilla, benvenute tra di noi!Azel67 ti piace la provincia? Io sono cresciuta in una mega città e all'inizio mi annoiavo ma poi non potrei fare a meno di vivere nei posti a misura d'uomo.
SANDRELI è che io quest'anno avrei voluto farle una festa come dici tu con bambini, pallonicini, cappellini e trombette, visto che adesso è un pò più grandicella... ma il socio x quest'anno non vuole... io sono dell'idea che il compleanno è di Lucrezia e quindi la festa deve essere a misura di bambino e non un'occasione x noi adulti x andare a fare una bella mangiata al ristorante e che lei non si godrà nemmeno...
- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI forse te l'ho già chiesto, dev'è che vai ai giardini te? Quelli a Porta Romana?
-
- Master~GolGirl®
elysu, avevo capito in ristorante ma a misura di bambino. Come mai tuo marito non vuole?
Frequento il giardino dell' Istituto d'Arte (Le Scuderie), ci sono dei giochi e ormai ho fatto amicizie con altre mamme. Inoltre vado a Boboli dove posso entrare gratis perchè sono residente. Quindi cerco di uscire ogni giorno due volte al giorno. Se ho poco tempo, scelgo uno dei due, altrimenti entrambi. Un po' in uno e un po' nell'altro. Boboli è bellissimo! Facciamo i nostri giri, salutiamo le statue soprattutto quelli di cani. Poi diamo da mangiare pane secco alle papere e ai pesci, se abbiamo fortuna l'aerone che c'è spesso, pesca un pesciolino. Insomma, Emiliano si diverte.
Frequento il giardino dell' Istituto d'Arte (Le Scuderie), ci sono dei giochi e ormai ho fatto amicizie con altre mamme. Inoltre vado a Boboli dove posso entrare gratis perchè sono residente. Quindi cerco di uscire ogni giorno due volte al giorno. Se ho poco tempo, scelgo uno dei due, altrimenti entrambi. Un po' in uno e un po' nell'altro. Boboli è bellissimo! Facciamo i nostri giri, salutiamo le statue soprattutto quelli di cani. Poi diamo da mangiare pane secco alle papere e ai pesci, se abbiamo fortuna l'aerone che c'è spesso, pesca un pesciolino. Insomma, Emiliano si diverte.

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Toscanine....
Sandreli, mi piace molto molto.... i primi 6/8 mesi qui son stati duri perchè tutto era completamente diverso, tutto più rallentato... una vita completamente diversa da quella milanese... e comunque a vivere a Milano non ci tornerò mai più... quando torno a trovare mia mamma e gli amici, ti assicuro che non vedo l'ora di scappare!!!
Bella città perchè hai la possibilità di avere tutto a portata di mano... ma sempre meno a misura d'uomo... e io ora voglio vivere tranquilla serena
Comunque leggendoti mi hai fatto fare un salto nella mia infanzia...
La mia "zianonna" (in realtà era la sorella di mio nonno, ma nella mia vita ha avuto il ruolo di nonna) abitava a Firenze... in Pta Romana... e io da fine a inizio scuola venivo "spedita" in vacanza con lei (i miei ovviamente lavoravano...) e alle SCUDERIE ho passato tutti i miei pomeriggi estivi, sui giochini, con le amiche... e che urli quei pomeriggi che voleva portarmi al BOBOLINO invece che alle scuderie....
Mamma mia che bei momenti...
grazie di avermeli fatti rivivere...
Sandreli, mi piace molto molto.... i primi 6/8 mesi qui son stati duri perchè tutto era completamente diverso, tutto più rallentato... una vita completamente diversa da quella milanese... e comunque a vivere a Milano non ci tornerò mai più... quando torno a trovare mia mamma e gli amici, ti assicuro che non vedo l'ora di scappare!!!
Bella città perchè hai la possibilità di avere tutto a portata di mano... ma sempre meno a misura d'uomo... e io ora voglio vivere tranquilla serena

Comunque leggendoti mi hai fatto fare un salto nella mia infanzia...
La mia "zianonna" (in realtà era la sorella di mio nonno, ma nella mia vita ha avuto il ruolo di nonna) abitava a Firenze... in Pta Romana... e io da fine a inizio scuola venivo "spedita" in vacanza con lei (i miei ovviamente lavoravano...) e alle SCUDERIE ho passato tutti i miei pomeriggi estivi, sui giochini, con le amiche... e che urli quei pomeriggi che voleva portarmi al BOBOLINO invece che alle scuderie....

Mamma mia che bei momenti...

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Ieri giornata al mare a Marina di Grosseto... che bellezza, mi mancava proprio il mare!!!
Ieri giornata al mare a Marina di Grosseto... che bellezza, mi mancava proprio il mare!!!

- Azel67
- Expert~GolGirl®
anche ioooo, anche ioooooo!!!elysu ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- elysu
- Original~GolGirl®
Anche tu eri a marina di grosseto? Ma dai, io ero al bagno Moby Dick!!!Azel67 ha scritto:anche ioooo, anche ioooooo!!!elysu ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Io al Rosmarinaelysu ha scritto:Anche tu eri a marina di grosseto? Ma dai, io ero al bagno Moby Dick!!!Azel67 ha scritto:anche ioooo, anche ioooooo!!!elysu ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

-
- Master~GolGirl®
elysu, Azel67, beate voi, beate voi a fare bagni al mare! Oggi a Firenze era davvero caldo e senza un filo di vento, ci voleva un bel bagno al mare... Azel, Firenze è un bel posto, ci credo che hai bei ricordi. 

- monix
- Active~GolGirl®
eccomi, eccomi....spero che non vi siate dimenticate di me!!!!!
Come state toscanacce mie? Come sono andate le vacanze?
Spero bene!
Anche a noi abbastanza bene, per quanto non so se con un bimbo di due mesi si possano definire vacanze.....
Qui procede tutto tranquillo anche se arrivo alla sera stravolta!
I miei bimbi stanno bene, domani Alberto torna a scuola e ricomincia anche la piscina! Speriamo di farcela perchè lo devo accompagnare con Matteo al seguito...mah....vedremo...
Per fortuna il piccolo Matteo ora la notte dorme, anche se poi di giornon non chiude occhio.....prende sempre solo il mio latte ma in queste ultime settimane sta crescendo pochissimo quindi ho iniziato a controllare quanto latte prende....speriamo bene!
Un bacio a tutte e benvenute alle nuove arrivate!
Ci sentiamo presto

Come state toscanacce mie? Come sono andate le vacanze?
Spero bene!
Anche a noi abbastanza bene, per quanto non so se con un bimbo di due mesi si possano definire vacanze.....

Qui procede tutto tranquillo anche se arrivo alla sera stravolta!
I miei bimbi stanno bene, domani Alberto torna a scuola e ricomincia anche la piscina! Speriamo di farcela perchè lo devo accompagnare con Matteo al seguito...mah....vedremo...
Per fortuna il piccolo Matteo ora la notte dorme, anche se poi di giornon non chiude occhio.....prende sempre solo il mio latte ma in queste ultime settimane sta crescendo pochissimo quindi ho iniziato a controllare quanto latte prende....speriamo bene!
Un bacio a tutte e benvenute alle nuove arrivate!
Ci sentiamo presto

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Buona giornata Toscanineeeeeee....
- elysu
- Original~GolGirl®
MONIX ben tornata!!!
Mi posso immaginare che con due figli piccoli non è proprio facile riuscire a giostrarsi la giornata!!!
Ma Alberto come si comporta con il fratellino?
Mi posso immaginare che con due figli piccoli non è proprio facile riuscire a giostrarsi la giornata!!!
Ma Alberto come si comporta con il fratellino?
- elysu
- Original~GolGirl®
Azel67 ha scritto:Buona giornata Toscanineeeeeee....
Buongiorno anche a te AZEL

- elysu
- Original~GolGirl®
Non vuole farlo a casa xchè il nostro giardino, più che un giardino sembra un campo abbandonato!!!Sandreli ha scritto:elysu, avevo capito in ristorante ma a misura di bambino. Come mai tuo marito non vuole?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ma come si sta bene in toscana?!?!?
che felicità ragazze non avete idea di che cambiamento di vita!!! 

c6m9 :)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:ma come si sta bene in toscana?!?!?che felicità ragazze non avete idea di che cambiamento di vita!!!

ma tu non ci sei nata in toscana???

- elysu
- Original~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:ma come si sta bene in toscana?!?!?che felicità ragazze non avete idea di che cambiamento di vita!!!
Bene, sono contenta x te!!! E comunque in toscana si sta che è una meraviglia!!!