formiamo la catena .............................................
diamoci la mano ...................................................
tim se ci sei batti un colpo

Messaggio da fly » 16 lug 2010, 9:48
Messaggio da fly » 16 lug 2010, 9:50
didda73 ha scritto:dai cara lo so che non e' facile, anche per noi non e' che si sia smosso proprio tanto.... e so che i conti corrono (eccome se lo so), ma cerchiamo di darci un'altro po' di tempo, ci sono periodi dell'anno che noi non abbiamo vissuto, magari sono i miglioritiziana72 ha scritto:grazie didda, ma in questo periodo io se vendo è un miracolo
Buona cosa, detersivi e zaini...solo ieri mi è arrivata a casa lapubblicità del centro commerciale di mondovì...solo zaini, grembiulini asilo e scuola, diari...e mi è presa la depressioneANche io ho le scuole e l'asilo vicini, per cui speravo di vendere bene le tute ad esemio..ma sicchè..e dire che costano poi 20 euro. Mi pare che la gente se ne infischi sempre piu' della qualità
Estetista? ..io devo andare dal parrucchiere ma prima devo incassare i soldi per andarcise continua così..ci andrò per natale!!!
Messaggio da didda73 » 16 lug 2010, 9:53
ci sono, ma per formare la catena ci dobbiamo dare la manofly ha scritto:ragazze.................................................................
tim se ci sei batti un colpo![]()
Messaggio da didda73 » 16 lug 2010, 9:55
be se non si cerca di essere positive si rimbambisce.......fly ha scritto:didda73 ha scritto:dai cara lo so che non e' facile, anche per noi non e' che si sia smosso proprio tanto.... e so che i conti corrono (eccome se lo so), ma cerchiamo di darci un'altro po' di tempo, ci sono periodi dell'anno che noi non abbiamo vissuto, magari sono i miglioritiziana72 ha scritto:grazie didda, ma in questo periodo io se vendo è un miracolo
Buona cosa, detersivi e zaini...solo ieri mi è arrivata a casa lapubblicità del centro commerciale di mondovì...solo zaini, grembiulini asilo e scuola, diari...e mi è presa la depressioneANche io ho le scuole e l'asilo vicini, per cui speravo di vendere bene le tute ad esemio..ma sicchè..e dire che costano poi 20 euro. Mi pare che la gente se ne infischi sempre piu' della qualità
Estetista? ..io devo andare dal parrucchiere ma prima devo incassare i soldi per andarcise continua così..ci andrò per natale!!!
brava didda![]()
è così che bisogna essere OTTIMISTE!!!!!
Messaggio da fly » 16 lug 2010, 10:01
io ho le mani sporche di polvere (mi sono appena arrivati 2 bancali di merce)didda73 ha scritto:ci sono, ma per formare la catena ci dobbiamo dare la manofly ha scritto:ragazze.................................................................
![]()
io ho caldo e sono sudaticcia/scivolosa.... chi si mette vicino a me
Messaggio da didda73 » 16 lug 2010, 10:03
:ahah :ahah :ahahfly ha scritto:io ho le mani sporche di polvere (mi sono appena arrivati 2 bancali di merce)didda73 ha scritto:ci sono, ma per formare la catena ci dobbiamo dare la manofly ha scritto:ragazze.................................................................
![]()
io ho caldo e sono sudaticcia/scivolosa.... chi si mette vicino a me
polvere+ sudore.......chissà che bel pastone viene sù, dai!!!!!
Messaggio da tiziana72 » 16 lug 2010, 10:27
Messaggio da Timandra » 16 lug 2010, 11:28
Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 11:31
Messaggio da dottbaby » 16 lug 2010, 11:31
Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 11:33
Timandra ha scritto:chiedo scusa per la latitanza, ma tra Iris sempre con noi e problemi vari non riesco neppure a inserire la chiavetta di internet nel pc . . .
letto della possibile vendita di FLY infiniti, c'era anche un'altra novità, ma non mi ricordo più, portate pazienza
a mio papà hanno trovato di nuovo qualche cosa che non va, sarebbe necessario un'altro intervento e lui ha detto di no. . .rimanda il tutto alla prossima pet (fra 6 mesi) se da un lato la cosa mi angoscia e non poco dall'altra parte comprendo la sua scelta e l'appoggio in toto (coerente vero ?)
in un momento, lavorativamente parlando, così difficile non volevo rompervi, però non voglio neppure scomparire nel nulla. . .ecco perchè sono qui a sputare il rospo
vi lascio un caffè super rinforzato, un abbraccio collettivo e la promessa che torno, metabolizzo e poi torno
Messaggio da fly » 16 lug 2010, 11:33
Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 11:38
Comunque, avevo scritto prima...tiziana72 ha scritto:Didda..ma infatti sto ancora qui..penso che sia davvero il periodo..cioè fa un caldo tremendo.. a chi mai vendo calze?
e per i bimbi..be', chi aveva bisogno è venuto all'inzio del caldo..a fine giugno..evidentemente non c'è l'astuzia del prendere anche già qlcosa per l'autunno (che ora sarebbe pure in saldo)..ora la gente pensa ad andare in vacanza, a lasciare i palazzi..e non spende certo per vestirsi
Mi aspettavo un po' di piu' dai saldi, e invece nulla; mi aspettavo un giugno senza vender nulla e invece ho sempre avuto qualcuno..incassi bassi, ma almeno li ho avuti...
NOn so, attendo con una certa ansia mista a curiosità il mese di settembre, l'autunno, per vedere un po' coem vanno le avrie stagioni in qs settore.. MA nemmeno ho intenzione di ostinarmi se vedo che neppure l'inverno dovesse andare..Tener duro sì, lo capisco, indebitarsi (troppo) per lavorare no
Cmq mi annoio un sacco così...leggo molto almeno
Messaggio da didda73 » 16 lug 2010, 11:38
Messaggio da dottbaby » 16 lug 2010, 12:03
Messaggio da dottbaby » 16 lug 2010, 12:08
Messaggio da tiziana72 » 16 lug 2010, 16:05
Messaggio da tiziana72 » 16 lug 2010, 16:06
Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 16:18
L'avevo capito :ahah Pensavi mi offendessi??dottbaby ha scritto:P.S. Savi, commentavo il post in cui dicevi di non trovare quello che avevi gia' scritto.
Tiziana, son d'accordo con Savi, forse hai un tiro un po' alto. Aggiungere qualcosa di economico non sarebbe una cattiva idea.
Messaggio da dottbaby » 16 lug 2010, 17:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”