GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da fly » 16 lug 2010, 9:48

ragazze.................................................................

formiamo la catena .............................................

diamoci la mano ...................................................

tim se ci sei batti un colpo
:pauraaaa

:hi hi hi hi
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 16 lug 2010, 9:50

didda73 ha scritto:
tiziana72 ha scritto:grazie didda, ma in questo periodo io se vendo è un miracolo

Buona cosa, detersivi e zaini...solo ieri mi è arrivata a casa lapubblicità del centro commerciale di mondovì...solo zaini, grembiulini asilo e scuola, diari...e mi è presa la depressione :fischia ANche io ho le scuole e l'asilo vicini, per cui speravo di vendere bene le tute ad esemio..ma sicchè..e dire che costano poi 20 euro. Mi pare che la gente se ne infischi sempre piu' della qualità

Estetista? ..io devo andare dal parrucchiere ma prima devo incassare i soldi per andarci :ahaha se continua così..ci andrò per natale!!!
dai cara lo so che non e' facile, anche per noi non e' che si sia smosso proprio tanto.... e so che i conti corrono (eccome se lo so), ma cerchiamo di darci un'altro po' di tempo, ci sono periodi dell'anno che noi non abbiamo vissuto, magari sono i migliori :incrocini

brava didda :ok
è così che bisogna essere OTTIMISTE!!!!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 lug 2010, 9:53

fly ha scritto:ragazze.................................................................

ci sono, ma per formare la catena ci dobbiamo dare la mano :domanda
io ho caldo e sono sudaticcia/scivolosa.... chi si mette vicino a me :hi hi hi hi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 lug 2010, 9:55

fly ha scritto:
didda73 ha scritto:
tiziana72 ha scritto:grazie didda, ma in questo periodo io se vendo è un miracolo

Buona cosa, detersivi e zaini...solo ieri mi è arrivata a casa lapubblicità del centro commerciale di mondovì...solo zaini, grembiulini asilo e scuola, diari...e mi è presa la depressione :fischia ANche io ho le scuole e l'asilo vicini, per cui speravo di vendere bene le tute ad esemio..ma sicchè..e dire che costano poi 20 euro. Mi pare che la gente se ne infischi sempre piu' della qualità

Estetista? ..io devo andare dal parrucchiere ma prima devo incassare i soldi per andarci :ahaha se continua così..ci andrò per natale!!!
dai cara lo so che non e' facile, anche per noi non e' che si sia smosso proprio tanto.... e so che i conti corrono (eccome se lo so), ma cerchiamo di darci un'altro po' di tempo, ci sono periodi dell'anno che noi non abbiamo vissuto, magari sono i migliori :incrocini

brava didda :ok
è così che bisogna essere OTTIMISTE!!!!!
be se non si cerca di essere positive si rimbambisce....... :hi hi hi hi

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 16 lug 2010, 10:01

didda73 ha scritto:
fly ha scritto:ragazze.................................................................

io ho caldo e sono sudaticcia/scivolosa.... chi si mette vicino a me :hi hi hi hi
io ho le mani sporche di polvere (mi sono appena arrivati 2 bancali di merce)
polvere+ sudore.......chissà che bel pastone viene sù, dai!!!!! :hi hi hi hi

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 lug 2010, 10:03

fly ha scritto:
didda73 ha scritto:

io ho le mani sporche di polvere (mi sono appena arrivati 2 bancali di merce)
polvere+ sudore.......chissà che bel pastone viene sù, dai!!!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 16 lug 2010, 10:27

Didda..ma infatti sto ancora qui..penso che sia davvero il periodo..cioè fa un caldo tremendo.. a chi mai vendo calze?
e per i bimbi..be', chi aveva bisogno è venuto all'inzio del caldo..a fine giugno..evidentemente non c'è l'astuzia del prendere anche già qlcosa per l'autunno (che ora sarebbe pure in saldo)..ora la gente pensa ad andare in vacanza, a lasciare i palazzi..e non spende certo per vestirsi
Mi aspettavo un po' di piu' dai saldi, e invece nulla; mi aspettavo un giugno senza vender nulla e invece ho sempre avuto qualcuno..incassi bassi, ma almeno li ho avuti...
NOn so, attendo con una certa ansia mista a curiosità il mese di settembre, l'autunno, per vedere un po' coem vanno le avrie stagioni in qs settore.. MA nemmeno ho intenzione di ostinarmi se vedo che neppure l'inverno dovesse andare..Tener duro sì, lo capisco, indebitarsi (troppo) per lavorare no

Cmq mi annoio un sacco così...leggo molto almeno :sorrisoo
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 16 lug 2010, 11:28

chiedo scusa per la latitanza, ma tra Iris sempre con noi e problemi vari non riesco neppure a inserire la chiavetta di internet nel pc . . .

letto della possibile vendita di FLY infiniti :incrocini, c'era anche un'altra novità, ma non mi ricordo più, portate pazienza

a mio papà hanno trovato di nuovo qualche cosa che non va, sarebbe necessario un'altro intervento e lui ha detto di no. . .rimanda il tutto alla prossima pet (fra 6 mesi) se da un lato la cosa mi angoscia e non poco dall'altra parte comprendo la sua scelta e l'appoggio in toto (coerente vero ?)
in un momento, lavorativamente parlando, così difficile non volevo rompervi, però non voglio neppure scomparire nel nulla. . .ecco perchè sono qui a sputare il rospo

vi lascio un caffè super rinforzato, un abbraccio collettivo e la promessa che torno, metabolizzo e poi torno :bacio
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 11:31

Ma io avevo scritto un messaggio per Tizian e non lo trovo più :perplesso
Dove posso averlo postato??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 lug 2010, 11:31

Tim, sciocchina! Vieni qua e fatti stritolare con un abbraccio! Son mica Fly, io, che lei picchia solo!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 11:33

Timandra ha scritto:chiedo scusa per la latitanza, ma tra Iris sempre con noi e problemi vari non riesco neppure a inserire la chiavetta di internet nel pc . . .

letto della possibile vendita di FLY infiniti :incrocini, c'era anche un'altra novità, ma non mi ricordo più, portate pazienza

a mio papà hanno trovato di nuovo qualche cosa che non va, sarebbe necessario un'altro intervento e lui ha detto di no. . .rimanda il tutto alla prossima pet (fra 6 mesi) se da un lato la cosa mi angoscia e non poco dall'altra parte comprendo la sua scelta e l'appoggio in toto (coerente vero ?)
in un momento, lavorativamente parlando, così difficile non volevo rompervi, però non voglio neppure scomparire nel nulla. . .ecco perchè sono qui a sputare il rospo

vi lascio un caffè super rinforzato, un abbraccio collettivo e la promessa che torno, metabolizzo e poi torno :bacio
:coccola ma che discorsi fai?? :sberla:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 16 lug 2010, 11:33

......
la catena ha funzionatoooo......... la tim è tornataaaaaaa.............buuuuuuu...........

sono ufficialmente il MAGO OTELMA DELLE SCONTRINATE :hi hi hi hi

un bacione :bacio tim e tanti :incrocini al tuo papà

:sorrisoo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 11:38

tiziana72 ha scritto:Didda..ma infatti sto ancora qui..penso che sia davvero il periodo..cioè fa un caldo tremendo.. a chi mai vendo calze?
e per i bimbi..be', chi aveva bisogno è venuto all'inzio del caldo..a fine giugno..evidentemente non c'è l'astuzia del prendere anche già qlcosa per l'autunno (che ora sarebbe pure in saldo)..ora la gente pensa ad andare in vacanza, a lasciare i palazzi..e non spende certo per vestirsi
Mi aspettavo un po' di piu' dai saldi, e invece nulla; mi aspettavo un giugno senza vender nulla e invece ho sempre avuto qualcuno..incassi bassi, ma almeno li ho avuti...
NOn so, attendo con una certa ansia mista a curiosità il mese di settembre, l'autunno, per vedere un po' coem vanno le avrie stagioni in qs settore.. MA nemmeno ho intenzione di ostinarmi se vedo che neppure l'inverno dovesse andare..Tener duro sì, lo capisco, indebitarsi (troppo) per lavorare no

Cmq mi annoio un sacco così...leggo molto almeno :sorrisoo
Comunque, avevo scritto prima...
Secondo me dovresti "unire" il prezzo alla qualità... SECONDO ME (che non è legge) miss sixty in un piccolo paese non va, non attira... Quelle cose ci sono anche nei centri commerciali, e la gente dei piccoli paesi lì va a comprare una volta ogni tanto...
Te (a maggior ragione se sei di fronte ad una scuola e ad un asilo) dovresti tenere la roba "al volo" quella che la gente ha bisogno di comprare all'ultimo minuto e di spendere poco... Una mamma ha bisogno di una tuta da ginnastica per la figlia, perchè all'ultimo si è accorta di non averne per scuola?? La gente così spende 10 euro, non 30... IO ho tutte da ginnastica a 9,90, e ti assicuro che non faccio ora a metterle fuori che spariscono (e io le pago 3,50, non è che non ho guadagno :fischia ) la mamma ne compra una, e poi torna perchè la qualità è ottima... stessa cosa per i completi in jeans a 15 euro e per i completini estivi a 6,90.... secondo me varrebbe la pena provare...

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 lug 2010, 11:38

tim tesorona, scusa se tutte quando abbiamo problemi non ci facciamo piu' vedre non esisterebbe il post :che_dici

tanti :incrocini per tutto :cuore

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 lug 2010, 12:03

Uahuahuah! Savi, l'eta' avanza, eh? O e' la famosa "testa leggera" della gravidanza?
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 lug 2010, 12:08

P.S. Savi, commentavo il post in cui dicevi di non trovare quello che avevi gia' scritto.

Tiziana, son d'accordo con Savi, forse hai un tiro un po' alto. Aggiungere qualcosa di economico non sarebbe una cattiva idea.
24.10.07

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 16 lug 2010, 16:05

be', devo dire che qui nei centri commericali vicini in verità non hanno cose come miss sixty o murphy..c'è l'oviesse, per cui la cose base le hanno già lì. Cmq non le ho piu' prese per l'estate prossima. Il fatto che è duro lo zoccolo delle ragazzine..già a 6 anni sono difficilissime e se non è marca non ne vogliono sapere, se è amrca copsta tanto e la mamma non vuol saperne..per cui.. Cmq non ho piu' ordinato qs cose.
ho provato ad avere anche cose di qualità inferiore..ma non mi pare siano andate di piu'...Pixel non ha prezzi alti..e che se in negozio tengo cosucce le stese cose le ha l'ambulante che mette il banco di fronte a me.
Qui ha aperto un negozio di scarpe, tiene essenzialemtne Nero Giardini ( e a quanto pare, gira, la titolare è soddisfatta...notare..le scarpe da bambino partono da 50 euro e le vende!!), lei mi diceva che ha provato a tenere scarpe da meno, le ha trovate tramite grossista, bene..18 euro..prezzo a lei.. l'ambualnte, vende quella scarpa a 21 euro...Io non so come faccia, ma un negozio non puo' avere un ricarico dio soli 3 euro. Lei ha smesso di tenere quella marca..tanto la competizione con l'ambulante non puo' reggerla.
Prima che aprissi il negozio, andavo a fare acquistoi per il mio bimbo..la merceria del mio paese (noatre 800 abitanti) aveva le tute..ma costavano tra i 15 e i 29 euro.. L'ultimo tuta che presi a Fedino, di nessuna ,marca, l'ho pagata 25 euro!!

Ho pensato al tipo di merce da tenere..alla fine avevo deciso per una fascia media, come Pixel, perchè molte persone, che avevano avuto negozi, che hanno negozi, mi han detto che dal negozio ci si apetta una certa qualità, non la roba da mercato e mi pareva un ragionamento logico. forse non lo è..boh
Ho cmq tenuto un po' anche di quella robetta piu' a buon mercato..cioè, ho completini disney a 10 euro..pantalone + maglietta...non mi pare caro, tutine neonato Pixel a 14 euro, ho dei completi basket da ragazzo pantalone canotta, di ottimo cotone, a 11 euro...però non ne ho venduto manco uno

:domanda

per ora ormai l'autunno è in distribuziuone e non posso farci piu' di tanto, quello che arriva arriva..sono ordini fatti a gennaio..vedremo. Altra merce da affiancare...mmm..e che non saperei dove metterla..e al contempo non vorrei fare altri esborsi per verificare poi che non serve a nulla

Intanto mi sono arrivati circa 25000 euro come tfr e ferie non pagatemi all'epoca del oicenziamento..almeno quello!!! almeno ho ridotto un po' il debito con la banca :ok

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 16 lug 2010, 16:06

grazie cmq dei consigli..ne tengo conto, sappiatelo :sorrisoo :sorrisoo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 16:18

dottbaby ha scritto:P.S. Savi, commentavo il post in cui dicevi di non trovare quello che avevi gia' scritto.

Tiziana, son d'accordo con Savi, forse hai un tiro un po' alto. Aggiungere qualcosa di economico non sarebbe una cattiva idea.
L'avevo capito :ahah Pensavi mi offendessi??

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 lug 2010, 17:01

Ah...si sa mai! Io specifico, che così è meglio. :prr
24.10.07

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”