lauraaaaaaaa....su facebuk ho fatto una risatina non per il tuo mal di testa ma per il commento della tua amica che ti diceva di fare sesso sfrenato con luca...

Messaggio da katia1974 » 14 mag 2010, 12:27
Messaggio da elimar » 14 mag 2010, 12:29
Messaggio da elimar » 14 mag 2010, 12:29
katia1974 ha scritto:SARAI MICA INCINTA Nè!!?!?!?!?!elimar ha scritto:ma io son bionda!ile ha scritto:saaaaaaaaaaalveeeeeeeee a te bruno!![]()
anzi in pausa vado a farmi i colpi.
come è andato il dentista caro??
ieri ho sentito elena via sms, dice che sta bene e non è passata perchè si sta godendo l'annona![]()
donna mag oramai sto ciclo è saltato, anzi son qui che aspetto che mi dovrebbero arrivare a momenti
ciao a tutte eh!!!
Messaggio da katia1974 » 14 mag 2010, 12:30
ma lo sapete che da noi la scorsa settimana sono venuti i vigili del fuoco e visto che hanno trovato il riscaldamento acceso ci hanno fatto verbale + multa perchè non è più consentito?elimar ha scritto:Laura tranquilla Luca sarà in ansia e stressato.....ecco il perchè dei battiti accelerati e delle vampate ecc.![]()
Son in uff con due maglioni, tra poco esco per andare dal parrucchiere
bella giornata ho scelto eh??
Messaggio da katia1974 » 14 mag 2010, 12:31
il :fuck: fammelo quando ti sono arrivateelimar ha scritto:katia1974 ha scritto:SARAI MICA INCINTA Nè!!?!?!?!?!elimar ha scritto:ma io son bionda!ile ha scritto:saaaaaaaaaaalveeeeeeeee a te bruno!![]()
anzi in pausa vado a farmi i colpi.
come è andato il dentista caro??
ieri ho sentito elena via sms, dice che sta bene e non è passata perchè si sta godendo l'annona![]()
donna mag oramai sto ciclo è saltato, anzi son qui che aspetto che mi dovrebbero arrivare a momenti
ciao a tutte eh!!!![]()
:fuck:
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 12:31
quale che sia il motivo (e io non me lo chiederei proprio) è bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!katia1974 ha scritto:... però nicolò alla sera senza che dica niente incomincia a dire...su! mettiamo tutto apposto... forza! (e mette via tutto lui eh! però non ho capito se lo fa perchè ha capito che si deve fare o perchè si sente elogiare tutto visto che edoardo rimane a guardarlo)
Messaggio da simpa » 14 mag 2010, 12:31
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 12:32
azz... anche io accendo, sia in ufficio che a casa. fa troppo freddo!katia1974 ha scritto:ma lo sapete che da noi la scorsa settimana sono venuti i vigili del fuoco e visto che hanno trovato il riscaldamento acceso ci hanno fatto verbale + multa perchè non è più consentito?elimar ha scritto:Laura tranquilla Luca sarà in ansia e stressato.....ecco il perchè dei battiti accelerati e delle vampate ecc.![]()
Son in uff con due maglioni, tra poco esco per andare dal parrucchiere
bella giornata ho scelto eh??
Messaggio da katia1974 » 14 mag 2010, 12:32
Messaggio da gattoromeo » 14 mag 2010, 12:33
Messaggio da katia1974 » 14 mag 2010, 12:35
Messaggio da katia1974 » 14 mag 2010, 12:35
pensa che fra un po' non avrai tempo di annoiartisimpa ha scritto:si figurato ma sono enormi cmq!!!
la noia ci assale abbiamo fatto gia' di tutto
cmq con la febbre non ha molta voglia di fare
e adesso sole ma sto tempo è matto
Messaggio da simpa » 14 mag 2010, 12:37
Messaggio da cristiana » 14 mag 2010, 12:39
a me la busta del super un po' di cagotto me lo fa venire, il tubo del bar non mi sfiora neanche l'intestino invece!katia1974 ha scritto:anche io le adoro...ma proprio tanto!5aprile ha scritto:io amo e adoro le galatine
e ame non fa nessuno effett
e son capace di mangiarmi un pacco di quelli in busta
non il tubo da bar eh proprio il pacco che vendono al super
Messaggio da cristiana » 14 mag 2010, 12:41
già. averne una con la febbre e uno che caga come un elefante è da sballo. altro che noia!katia1974 ha scritto:pensa che fra un po' non avrai tempo di annoiartisimpa ha scritto:si figurato ma sono enormi cmq!!!
la noia ci assale abbiamo fatto gia' di tutto
cmq con la febbre non ha molta voglia di fare
e adesso sole ma sto tempo è matto
Messaggio da cristiana » 14 mag 2010, 12:42
ansia. questa è ansia. è la paura di avere chossà quale malattia. chiedigli se sente anche una morsa dietro al collo. io quando credo di essere malatissima c'ho sta morsa dietro....5aprile ha scritto:vi ho detto che luca ha i battiti a centodieci ed è debole debole e ha le vampate di calore al viso?
Messaggio da cristiana » 14 mag 2010, 12:43
Messaggio da katia1974 » 14 mag 2010, 12:44
puoi legarlo alla caviglia e trascinarlo dolcemente mentre pulisci il bagnocristiana ha scritto:filippo dorme. ma solo se lo dondolo. se smetto si sveglia. e io devo pulire il bagno è per questo che l'ho addormentato. idee su come risolvere la cosa?
Messaggio da katia1974 » 14 mag 2010, 12:46
infatti laura, se non erro luca è un filino ansioso per le malattie...cristiana ha scritto:ansia. questa è ansia. è la paura di avere chossà quale malattia. chiedigli se sente anche una morsa dietro al collo. io quando credo di essere malatissima c'ho sta morsa dietro....5aprile ha scritto:vi ho detto che luca ha i battiti a centodieci ed è debole debole e ha le vampate di calore al viso?
Messaggio da 5aprile » 14 mag 2010, 12:48
:ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:puoi legarlo alla caviglia e trascinarlo dolcemente mentre pulisci il bagnocristiana ha scritto:filippo dorme. ma solo se lo dondolo. se smetto si sveglia. e io devo pulire il bagno è per questo che l'ho addormentato. idee su come risolvere la cosa?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”