Che dire Claudia, per i consumi è un debito, per l'asciugatura una mano santa se hai spazio (le metti una sull'altra) è meglio avere lavatrice e asciugatrice separate ....Le uso con una media di 3 lavatrici per 1 asciugatrice....ci asciugo tutto ciò che non è jersey, stampato, troppo elasticizzato. Eviti di stendere, di ritirare, se la vuoti e pieghi subito finita l'asciugatura eviti di stirare e l'ammorbidente è superfluo.Misurina ha scritto:In piena crisi per il mancato asciugamento dei panni sono andata a informarmi per una lavaasciuga.
che consumi!!!!!!!!!!!
Certo che mi sarebbe davvero utile e non solo nei periodi come questo. Mi eviterei di avere sempre lo stendino in sala..... Oppure potrei portare tutto in una lavanderia a gettone che ho qui vicinissima ma chi ha il tempo di star li almeno 30 minuti ad aspettare che il ciclo finisca? Che poi l'ho fatto una volta e mica si era asciugata la roba. Gabry tu che ce l'hai che mi dici? Io per i colori non mi esprimo che non sono portata, posso solo dire che il divano è bellissimo!
Ora come ora mi viene difficle farne a meno.