GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Messaggio da Nane » 31 mag 2010, 22:25

Buonanotte!

Un bacio :bacio a tutte e uno in particolare alle 2 nuove pancine!!! :bacetto
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 31 mag 2010, 23:26

ciao a tutte dietole!!
...scusate l'assenza, ma proprio non ce l'ho fatta a collegarmi in questi gg...ma...non si può mancare qualche gg che ci sono un sacco di novità???!! :yeee
che bello...AUGURISSIMI!!!...Ish, Teacher sono davvero felice...CONGRATULAZIONI!!!! :congratulations: :congratulations:

X il peso, al momento non ho aggiornamenti...domani mi peserò in palestra e aggiornerò il dato...anche se non credo ci saranno buone notizie... :buuu
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 giu 2010, 7:49

Buongiorno.

Come state????

Qui tutto ok.....sto recuperando gli sgarri del week-end! :fischia

Buona giornata! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 giu 2010, 8:10

Ragasse, posso imbrogliare? Daaaiiii..poco poco...
Considerato che ieri sera abbiamo mangiato fuori e: ero troppo poco vestita e c'era un freddo fotonico e probabilmente ho mangiato qualcosa di non buono...ho passato un'oretta di panico, stanotte, son stata malissimo e 'stamattina avrei un Kg di meno. Vale? No, eh? Vabbe', ci ho provato!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 1 giu 2010, 8:24

Buongiorno dietole
colazione con cornetto integrale con miele + caffe' macchiato sz
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 8:28

Dott... addirittura 1 kg? Tu sei troppo speranzosa :ahaha :ahaha :ahaha

Allora ieri sera cozze alla marinara + polipo con le patate (poche)... peccato che insieme ci abbia mangiato una fetta e mezza di focaccia :pistole

Colazione: 1 banana e 1 abbraccio, nel senso di biscotto :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 1 giu 2010, 8:30

dottbaby ha scritto:Ragasse, posso imbrogliare? Daaaiiii..poco poco...
Considerato che ieri sera abbiamo mangiato fuori e: ero troppo poco vestita e c'era un freddo fotonico e probabilmente ho mangiato qualcosa di non buono...ho passato un'oretta di panico, stanotte, son stata malissimo e 'stamattina avrei un Kg di meno. Vale? No, eh? Vabbe', ci ho provato!
1 kg in meno :urka
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 1 giu 2010, 9:03

BUONGIORNO DIETOLINE
CENA:35G DI PANE INTEGRALE+30G DI TACCHINO ARROSTO+1 SOTTILETTA LIGHT+200G DI LATTE PS
SPUNTINO PRE NANNA: 20G DI BRESAOLA+3 OLIVE+150G PESCA

COLAZIONE: 200G LATTE PS+35G MOZZARELLA LIGHT+1 CRAKERS INTEGRALE+75G DI PESCA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 giu 2010, 9:05

syria ma questa che fai è la dieta a zona? ero curiosa di sapere com'era ma non ce la potrei mai fare a mangiare latte a cena e mozzarella a colazione :ahaha
c6m9 :)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 9:19

Pranzo: ho ordinato panini :che_dici xchè devo uscire. quindi toast liscio + piadino cotto e fontina + 1 arancio che mangerò a merenda.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 1 giu 2010, 9:44

Ciao dietoline! :sorrisoo
Io continuo con una fame pazzesca...mannaggia...cmq ieri sera sono stata abbastanza brava...mozzarelline quelle ciliegie con grissini, passato di zucca e fragole...poi una fettina di anguria ma non era ancora matura! :x:

Stamattina colazione: brioche integrale + caffè sz

a pranzo ho riso integrale in insalata con fagiolini lessi e pomodorini..ho solo forse salato troppo il riso...ho provato a "lavarlo" un po' sotto l'acqua ma non so... :fischia
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 9:54

ho DOVUTO mangiare una briosche al cioccolato per festeggiare un'assunzione. :fischia

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 1 giu 2010, 10:24

ishetta ha scritto:ho DOVUTO mangiare una briosche al cioccolato per festeggiare un'assunzione. :fischia
..che bello sentire che assumono ancora...qui fra un po' ci lasciano tutti a casa... :fischia
davvero a Torino non sta girando niente bene...poi noi settore informatico...
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 10:26

dany_mau ti capisco. Mio marito è sistemista e lavora con p. iva. :che_dici

questa ragazzo è stato assunto dopo anni di precariato.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 10:26

alle 10.45 annuncio per festeggiare una nascita. Cercherò di non mangiare nulla. :che_dici

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 1 giu 2010, 10:30

Eh anche da noi ce n'è con p.iva....noi siamo una grande azienda..però da gennaio ad oggi hanno tagliato quasi 400 consulenti...egoisticamente mi dico "meno male che sono dipendente" però vedere ragazzi giovani che vengono lasciati a casa e non riescono a permettersi una famiglia per via del lavoro che è precario fa veramente tristezza...

Madò che fame con ste brioche al cioccolato!! :prr

PISOLA E STAR dove siete?!?! Peso????? :spiteful:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 10:31

dany pensa chi la famiglia ce l'ha già.

Mio marito l'anno scorso lavorava presso una banca d'investimento erano 130 fra dipendenti e consulenti. Ne sono rimasti 15.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 giu 2010, 10:49

GIORNO DIETOLINE
io mi avvicino in all'ovulation day e inizio a lievitare, ritenzione a manetta :che_dici arrivo ad un chilo in più come niente :aargh mannaggia a me!
comunque devo dire che procedo senza troppe "voglie" di sgarri....... mi sono appesa il costume in camera e lo vedo ogni volta che entro..... :che_dici
ieri sera: petto di pollo+insalata+fragole
prenanna: latte

oggi a colazione mi sono fatta un frullatone con latte+proteine+pesca..........slurp
spuntino: grana+mela
a pranzo dovrò arrangiarmi a non sgarrare troppo visto che mangio al bar col maritino, se riesco prosciutto e melone
spuntino: yogurt greco+fragole
cena :che_dici da mia mamma con tutta la family............... non sarò in Zona per nulla :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 1 giu 2010, 10:55

pascale1982 ha scritto:syria ma questa che fai è la dieta a zona? ero curiosa di sapere com'era ma non ce la potrei mai fare a mangiare latte a cena e mozzarella a colazione :ahaha
si si pascale è in zona. devo dire che 35g di mozzarella sono proprio pochi e la mangio come niente ed il latte a cena lo bevo da quando ero piccola quindi sono abituata
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 giu 2010, 11:13

syriailaria ha scritto:BUONGIORNO DIETOLINE
CENA:35G DI PANE INTEGRALE+30G DI TACCHINO ARROSTO+1 SOTTILETTA LIGHT+200G DI LATTE PS
SPUNTINO PRE NANNA: 20G DI BRESAOLA+3 OLIVE+150G PESCA

COLAZIONE: 200G LATTE PS+35G MOZZARELLA LIGHT+1 CRAKERS INTEGRALE+75G DI PESCA
SYRiailaria mi posso permettere un suggerimento? non ti offendi vero?............... soprattutto all'inizio se vuoi entrare bene in Zona se ti riesce evita del tutto il pane e i crakers e non associare due fonti proteiche insieme nello stesso pasto (il latte insieme al tacchino a cena) la tua cena sarebbe stata molto più Zonica senza il pane e il latte, con proteine tutte dal tacchino e carboidrati come frutta e verdura che invece non avevi.
anche a colazione, togli il craker e tutta frutta! vedrai che l'inizo della Zona da risultati che danno tanta soddisfazione ed incoraggiamento, ma bisogna davvero sacrificare il pane e la pasta all'inizio :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”