poi se c'è qualcuna che vuole roba da scuola a prezzo interessante (non cagate da supermercato parlo di roba seria) fatemi sapere per mp

Messaggio da Pollon_z » 8 mag 2010, 16:21
Messaggio da winniepooh » 8 mag 2010, 16:34
Messaggio da Timandra » 8 mag 2010, 16:35
Messaggio da winniepooh » 8 mag 2010, 16:38
Messaggio da Timandra » 8 mag 2010, 16:40
Messaggio da Pollon_z » 8 mag 2010, 16:56
winnieeeeeeee come va la kitty kittosa?winniepooh ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da tiziana72 » 8 mag 2010, 17:01
eh eh..Flysch ha scritto:Effettivamente non è sulla direttrice di nessuna valle principale (Gesso, Vermenagna o Stura)... Tuttavia per me ha ragione la Pollon: uno o due mesi non sono indicativi per un'attività in proprio. Se con la logistica familiare ce la fai, prova a fare fino all'estate (luglio) e poi valuti. Non conosco troppo la zona, ma essendo un paesino piccolo c'è da considerare l'aggregazione della domenica causa messa: il movimento che crea è notevole, specialmente se il tuo negozio è dalle parti della chiesa.tiziana72 ha scritto:beinette non è zona turistica..è periferia di cuneo..Pollon_z ha scritto:visto che stai in zona turistica fai tutta l'estate e poi valutatiziana72 ha scritto:a questo punto mi chiedo se è il caso di tenere aperto pure la domenica..
non puoi basarti solo su un mese o due.. e cmq anche io alterno momenti in cui vado a 1000 e altri di secca completa... una volta era piu' costante
A proposito di paesini piccoli, devo raccontarvi una chicca del marito (geometra libero professionista anche lui, con lo studio a Cavour, 5000 anime frazioni incluse).
In genere il giorno clou è il martedì mattina, giorno del mercato settimanale in piazza: gli agricoltori fanno il giro bisettimanale con la macchina e vengono in paese per comprare e visto che ci sono passano anche dal 'giometra'. Qualche settimana fa, un giovedì, è tornato stanchissimo a casa dicendo che avevano avuto un mucchio di clienti che sono passati. Io ho risposto dicendo che fosse strano tutto 'sto traffico in un giorno non di mercato, lui ha ribattuto con: "Hai ragione, ma oggi pomeriggio a Cavour c'erano due funerali di gente molto conosciuta."
No comment.
Messaggio da Flysch » 8 mag 2010, 17:04
Ommammasaura! No!tiziana72 ha scritto:Ma a qusto punto poi mica posso chiudere a luglio..credo ci voglia almeno un annetto per verificare..sicuramente a settebre, al momento dell'ordine per la collezione estiva 2011, potrò già valutare se fare un tipo di orine o se mantenermi al minimo minimo..
Io spero che qlcosa si smuova ancora..certo una settimana così è da impiccarsi..mi vien persino da odiare il paese!!
Messaggio da tiziana72 » 8 mag 2010, 18:00
Messaggio da tulipano77 » 8 mag 2010, 18:04
Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 18:08
Messaggio da tulipano77 » 8 mag 2010, 18:09
Messaggio da didda73 » 8 mag 2010, 18:15
Messaggio da Flysch » 8 mag 2010, 18:32
Il concetto chiave riguarda prendere la macchina ed andare in paese. Punto.didda73 ha scritto: flysch, fare affari per un via di un funeralela gente e' proprio strana
Messaggio da Pollon_z » 8 mag 2010, 18:34
se vuoi fare un angolino kittoso io ti posso passare un po' di robetta da poco carina e che fa scena, certo se non hai li davanti una che vende kitty...didda73 ha scritto:pollon a me interesserebbero molto proprio perche' come ti ho detto volevamo mettere anche qualcosa di colorato sfizzioso, insomma non attinente per attirare anche qualche giovinetta, pero' non e' proprio il momento
Messaggio da prezzemolo » 8 mag 2010, 18:40
Messaggio da tulipano77 » 8 mag 2010, 18:43
didda sul farti passare l'entusiasmo non discuto... ho presentedidda73 ha scritto: ma tante volte ti fanno passare l'entusiasmo![]()
winniepooh ho letto anche io di lisa, speriamo bene![]()
Messaggio da tulipano77 » 8 mag 2010, 18:47
OT ma non è che anche tu hai la mia stessa marca di detersivi alla spina? le millebolle blu come le chiamano i miei clienti?didda73 ha scritto: tulipano si c'e' lo spazio e ci sono anche altri articoli, ma poco si muove, 2 gg fa sono arrivati i cosmetici e sembrano attirare l'attenzione.... e lo dico cautamente.... volevo poi dire che sono daccordo con te che ci vuole tempo e un po' di attenzione in qualsiasi attivivta', ma tante volte ti fanno passare l'entusiasmo![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”