solo che un giorno sono scesa dai cinesi per comprarmi i vestiti..e pessi tempu...un altro giorno sono andata alla posta x spedire un pacco di mia mamma..e pessi tempu....
insomma..ho avuto i miei impegni...ma se non era x questi ero puntuale!!!!

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 9:52

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 9:52
siiRay ha scritto:aiutino...accuso un dolore-bruciore alla fine della gabbia toracica parte frontale sx....scusate sinistrastò per morire?

Messaggio da Ray » 5 ott 2007, 9:52

Messaggio da Ray » 5 ott 2007, 9:53
lovipa ha scritto:siiRay ha scritto:aiutino...accuso un dolore-bruciore alla fine della gabbia toracica parte frontale sx....scusate sinistrastò per morire?

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 9:54
Ray ha scritto:aiutino...accuso un dolore-bruciore alla fine della gabbia toracica parte frontale sx....scusate sinistrastò per morire?

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 9:54

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 9:54

Messaggio da Terry1978 » 5 ott 2007, 9:55

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 9:55
syssyball ha scritto:Ray ha scritto:aiutino...accuso un dolore-bruciore alla fine della gabbia toracica parte frontale sx....scusate sinistrastò per morire?
nonn credo......forse qualche doloretta intercostale dovuto ad unn pò di fresco.....probabilmente uscendo dalla palestra sudata...adesso la sera fa + freschetto....
oppure hai fatto qualche movimento strambo durante qualche esercizio......

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 9:56
siiiRay ha scritto:lovipa ha scritto:siiRay ha scritto:aiutino...accuso un dolore-bruciore alla fine della gabbia toracica parte frontale sx....scusate sinistrastò per morire?
:prrrr

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 9:57

Messaggio da Ray » 5 ott 2007, 9:57
questo fastidio và e viene da un annetto circa...boh??!!syssyball ha scritto:Ray ha scritto:aiutino...accuso un dolore-bruciore alla fine della gabbia toracica parte frontale sx....scusate sinistrastò per morire?
nonn credo......forse qualche doloretta intercostale dovuto ad unn pò di fresco.....probabilmente uscendo dalla palestra sudata...adesso la sera fa + freschetto....

Messaggio da Ray » 5 ott 2007, 9:58
veramente no...mi sembra incompleto....a mità insomma :prrrrlovipa ha scritto:siciliane tutti intrunati cu l'autunnu
vipiace come titolo??

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 9:59
lovipa ha scritto:siciliane tutti intrunati cu l'autunnu
vipiace come titolo??

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 10:00
Ray ha scritto:questo fastidio và e viene da un annetto circa...boh??!!syssyball ha scritto:Ray ha scritto:aiutino...accuso un dolore-bruciore alla fine della gabbia toracica parte frontale sx....scusate sinistrastò per morire?

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 10:00
tu chi voi ah?!!!syssyball ha scritto:lovipa ha scritto:siciliane tutti intrunati cu l'autunnu
vipiace come titolo??
![]()
![]()

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 10:01

Messaggio da stè » 5 ott 2007, 10:02

Messaggio da stè » 5 ott 2007, 10:02

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 10:03
nenti ...a domanda rispondo....e cmq...arucata ca za cuncittina u capisti ah??!!lovipa ha scritto:tu chi voi ah?!!!syssyball ha scritto:lovipa ha scritto:siciliane tutti intrunati cu l'autunnu
vipiace come titolo??
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”