GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2010, 9:22

co73 ha scritto:

MARCO ma ci vai anche tu da Sposini? :-D :-D
Quando saranno le puntate che voglio registrarle... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 gen 2010, 9:51

uh, la mia testa.... mi duole... ma come dice un mio collega, è un buon segno!
Buon dì emi! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 21 gen 2010, 10:10

Buondì :che_dici

Sono a pezzi, dormito pochissimo (con Gabriele che si è svegliato alle 2 per un sogno che non ho capito, ma parlava di un pallone) e sono raffreddata :x:
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 21 gen 2010, 11:38

ciao belle bimbe!!!!
cavoli tutte latitanti?
io tutto bien, anche se è un periodo che son tanto stanca, o inizia a pesarmi il fatto di non aver fatto
praticamente ferie a natale o è che con mia nonna sta settimana ho corso tanto tra visite, ospedale ecc.

Poi mi spiace perchè arrivo a prendere la gaia stanchissima e le urlo per niente, ieri sera me l'ha fatto notare anche lu che schizzo per nulla (e mi è venuto da piangere perchè avevo appena sgridato gaia per uan stupidata, lui mi ha detto che non dovevo far così con gaia e lei mi è saltata in braccio e mi ha detto: "no mamma, non preoccuparti, tu sei una mamma tanto brava, è lo stesso se ti sei arrabbiata :buuu e i miei sensi di colpa son cresciuti a dismisura).

davvero non so come fare, non riesco a capire perchè ma non riesco più a star dietro a nulla, avrò almeno 5 lavatrici da fare, ieri sera in cucina son stata 5 minuti davanti al frigo che non sapevo cosa cucinare, non sapevo che ingredienti prendere per fare il sugo per capirci... e lu mi ha chiesto cosa avevo fatto in office e non ho saputo rispondere, buco nero. far qualcosa dopo cena per me è inconcepibile (dopo aver messo a nanna gaia per indenderci, dalle 9 ), è l'unico momento in cui mi rilasso e a quello non rinuncio, ma cavoli come sono messa male... e ho la donna che viene una volta a settimana quindi almeno su quello son a posto sennò sarebbe già venuto l'ufficio di igiene.

Fine dello sfogo, torno al mio lavoro che anche oggi c'è un bel pò da fare

baciiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 21 gen 2010, 11:48

Buondí!
Co, ci sono degli spettacoli, ma non a teatro, in genere all'aperto, e delle feste per i soci, in cui ci si trova e si balla, a volte in costume, a volte in "borghese". :sorrisoo
Ba, ciao! Sfogati pure, ma ti ridico quello che mi hai detto tu prima di partire: si chiama stanchezza. E non aver fatto ferie conta. E correre da una parte all'altra conta. E aver tanto da fare in ufficio conta. Quella sensazione di non aver controllo sulla tua vita, di non saper che pesci prendere davanti alle cose piú semplici è il segnale piú evidente. Come si fa? Ci si riposa. Si mangia pizza da asporto la sera per una settimana o ci si fa invitare a cena dagli amici e si prende tutta una giornata di sabato per fare le cinque lavatrici, Gaia dalla nonna, e tu nella vasca da bagno a leggere o davanti alla tv tra che ne stendi una e l'altra. :hi hi hi hi
Dai, coraggio. Temo che sia un mal comune, poi con questo freddo... Chissá come mai non vedo un blog aggiornato da giorni... bisognerebbe rallentare i ritmi invece finisce per essere un bel periodo denso denso.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 gen 2010, 11:49

Buongiorno. Io sono nel delirio più completo: Riccardo è a casa da lunedì con la febbre, al quale si è aggiunto uno sfogo di puntini rossi che è partito dai genitali e adesso è espanso in tutto il corpo :urka
escluse malattie infettive dalla ped. e anche dermatite atopica resta l'ipotesi di una reazione allergizzante al Nurelfex, che gli avevo dato....
e quindi via di antistaminico, e lui è nervosisssssssimo :x:
Poi Serena da oggi anche lei con febbre a 39° e tanti pianti.......

e in tutto questo stamattina la gine mi ha detto che almeno fino alla 30° sett. DEVO riposare, non fare sforzi e non alzare pesi :x:
praticamente impossibile
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 gen 2010, 11:51

BA vedo che anche tu sei tanto stanca :coccola
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 gen 2010, 11:54

Ba, Rusc, forza e coraggio.... non so che altro dire.... passerà sto inverno, per dindirindina!! :che_dici
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 21 gen 2010, 12:02

grazie bimbe
credo anche un pò sia il calo di tensione per mia nonna, nel senso che veneerdi scoros il medico ci aveva prospettato cose funeste e probabilmente ho avuto un calo di adrenalina quanod ho saputo he non era nulla di grave.
poi sì, sono stanca stanca stanca. e non è assolutamente ora il periodo per riposarci, proprio adesso che cìè una ripresa in office, e questo significa far più tardi la sera e far qualche ora anche nel week end. erano mesi che aspettavamo la ripresa e adesso che faccio? crollo ora? :martello
e gaia mi ha chiesto un fratellino.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 21 gen 2010, 12:08

rusc leggo solo ora die tuoi topoli con la febbre :incrocini :incrocini da gaia gira scarlattina, ma quella è una costante, dla primo anno di nido ogni tanto appare un cartello della scarlattina

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 gen 2010, 12:28

BA coraggio ti vogliamo combattiva e pimpante come sempre :coccola

RUSC anche Francesco in novembre ha avuto la stessa reazione allergica e dopo 3 giorni di antistaminico tutto è passato

Stasera colloquio individuale all'asilo, son proprio curiosa :-D Intanto ieri è tornato a casa con un polso completamente rovinato dai morsi :urka 4 impronte giganti..... quando gli ho chiesto chi glieli aveva fatti mi ha detto SONO STATO IO :urka :urka .... dopo un po' di insistenza e una caramella :hi hi hi hi mi ha detto il nome del bimbo e il motivo perche' gli aveva dato i morsi..... non lo giustifico mica eh Frency sicuro che lui ne aveva combinata una delle sue pero' che stress!!

Invece domani ho chiesto colloquio alla pediatra per parlarle un po' del problema con il sonno, speriamo che non mi dica di "attaccarmi....." :hi hi hi hi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 21 gen 2010, 12:46

Rusc, povera... :coccola :coccola :coccola :coccola Come ti capisco, i bimbi malati sono davvero stancanti da gestire. Peró tu devi proprio cercare di riposarti, ne hai anche uno in pancia!
Co, facci sapere poi del colloquio. Io ce l'ho il 28, e visto che sapete la situazione della materna di Leo sono pronta a fare il terzo grado alle maestre. :pistole :pistole :pistole :pistole

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 21 gen 2010, 12:46

Qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio? Secondo voi è una pazzia?
forum/viewtopic.php?f=79&t=40888" onclick="window.open(this.href);return false;

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 21 gen 2010, 12:55

Saretta78 ha scritto:
co73 ha scritto:

MARCO ma ci vai anche tu da Sposini? :-D :-D
Quando saranno le puntate che voglio registrarle... :fischia
Buongiorno care! :bacio
Ieri ho preso un giorno di ferie. Ero al Sant'Orsoa con Angela per un piccolo intervento, ma è tutto ok!! :ok

Domani andrà una ragazza di Roma da Sposini, poi.... squillo di trombeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... la prossima settimana ci sarò IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Si parlerà di Papà in sala parto... :ahaha
Comunque vi terrò aggiornate. Mi chiamano nel pomeriggio... :hi hi hi hi

Devo dire che Ely, in mia assenza, è stata efficientissima... :clap
Tranquille per la unificazione dei topic. Era un lavoro che andava fatto. C'era troppa confusione...
Per il momento noi restiamo Emiliani! Salvo che il federalismo fiscale non ci imponga la riunificazione dell'Emilia alla Romagna!!! :prr :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 21 gen 2010, 13:03

Hallelujah ha scritto:Qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio? Secondo voi è una pazzia?
viewtopic.php?f=79&t=40888
Lisa, non la vedo assolutamente come una pazzia, anzi... è un'esperienza che certamente li arricchirà, in particolar modo per Leo, già più grandicello!
Sapessi Matteo quante cose ha imparato a Londra!! Certo, ha un anno in più, ma vedrai che gli rimarranno impresse tantissime cose del viaggio... poi andrete da parenti, quindi, ancora meglio! :ok
Quindi, cosa aspetti?? Prenotate al più presto... :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2010, 13:12

OCRAM, chi è la gollina che andrà domani???

Yle? :domanda

E tantissimi :incrocini per Angela

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2010, 13:33

La vita in diretta

Rai Uno alle 16.15.....termina intorno alle 17... :ok

Chissà quanto piglia Sposini per 45 minuti di trasmissione :domanda :ahaha

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 gen 2010, 13:33

Marco, ma chi ha fatto l'intervento?

UAU, un'altra volta in tv :-D mi raccomando, tienici aggiornate!

Co, facci sapere sia del colloquio che x la questione del sonno :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2010, 13:52

ba1976, mi dispiace proprio tanto per il tuo stato d'animo....ma vedrai che è una cosa passeggera....io per prima ho la casa un sudiciume e montagne di panni da lavare...ma come dicono dalle mie parti "Sta lì,zitta,non chiede da mangiare!" quindi quando avrò tempo mi rimetterò in pari.....altrimenti amen!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 gen 2010, 14:06

EVVAI MARCO allora domani e soprattutto venerdi' prossimo vado a prendere subito Frency all'asilo e poi mi sintonizzo su Rai 1

SARA la Vita in Diretta dura sicuro fino alle 18.30 circa a volte la vedo dalle nonne quando vado a prendere Francesco

LISA anch'io andrei tranquillamente poi se andate da vostra cognata starete tranquilli e vi farete guidare da lei per i posti da vedere :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”