GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Messaggio da Regi » 3 ott 2007, 11:11

Ciao lettrici,

CRISS a me sembrava di averti mandato la votazione della cattedrale, fammi sapere se devo rinviartela :sorrisoo

AUGURI PATA :bacio mi sà che farò la tua fine perchè i libri più votati questo mese i ho già letti e non riesco a rileggere ...... comunque il petalo cremisi e il bianco è bello come libro

MARIS chiedi a gaussina anche il colore per il nick altrimenti la spediscono fuori lista :prrrr

CRISS anche io sto seguendo heroes spero che non mi delada tra l'altro il petrelli junior e l'ex ragazzo di rory di una mamma per amica :fischia

certo che questo mese è una lotta all'ultima pagina :ahaha :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 11:22

Regi chiedo venia, hai ragione ... il voto mi è arrivato e l'ho registrato, grazie :bacio

x Heroes: sì, Peter Petrelli (mi fa morir dal ridere quando lo dice il giapponese ... suona un pò come PiterPitrelli :ahaha :ahaha ) è proprio Jess di una mamma per amica ... ma nn mi stava tanto simpatico nemmeno lì :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2007, 11:51

Bibly!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore Grazie per i vostri auguri!!!!! Ma é necessario farmi sentire la babbiona del gruppo???? C'é nessuna nata prima del 3.10.1969???? Se c'é e sta fra quelle col colore nero la teniamo pure se da quando si é iscritta non ha mai letto un libro!....

GRAZIE COMUNQUE A TUTTE....

Io BH 90210 avevo cominciato vederlo con due amiche di camomilla (ci riunivamo a casa dell'una o dell'altra e ci vedevamo il telefilm con un bel tazzone di camomilla... che ha un effetto moltopiú devastante della birra... alla faccia di Fantozzi!) quando ero giovane e bella... pleistocene, paleolitico, neolitico, giú di lí.... Ma avevo comunque piú di 20 anni.... Poi non si arrivava da nessuna parte e ho mollato il colpo...

CRISS Hiro é il personaggio piú simpatico... Farei un telefilm a parte solo su di lui!!! :hi hi hi hi
REGI che sono troppo prevenuta nei confronti del Petalo?
MIMÍ io non ho letto solo gli ultimi due... comunque vadano le cose sto mese leggo, leggo! :hi hi hi hi

Vi bascio Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 11:55

Pata tecnicamente ha ragione Mimì (tanto x cambiare :hi hi hi hi ) ... dalle votazioni risulta che nn hai letto: la mandora, Twilight e la cattedrale del mare ... quindi son 3 libri :fischia (ora partiranno gli insulti :ahaha ) ... ma siccome 6 la nostra biblio-babbiona ti teniamo lo stesso :hi hi hi hi

Su Heroes son daccordissimo con te, Hiro è il più simpatico di tutti e mi fa morire come parla :ahaha è davvero simpaticissimo :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2007, 11:57

CRISS... mi ero scordata la Cattedrale... ma é solo perché non c'ero.... sennó lo avrebbi letto! Ma in ogni caso.... :bacio
Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 ott 2007, 12:20

Patatrak69 ha scritto:CRISS... mi ero scordata la Cattedrale... ma é solo perché non c'ero.... sennó lo avrebbi letto!

...sì, vabbè....io non c'ero...e se c'ero, dormivo... :buonanotte

Tutte scuse...e da quando non leggi più i nostri libri...si vede...il tuo italiano ne risente... :dizionario
...lo avrebbi letto???? :urka :urka :urka

:prrrr :prrrr :prrrr

Vabbè, ti teniamo...ma solo perchè oggi è il tuo ennesimo compleanno.... :ahaha

:bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 ott 2007, 12:30

oddio mi state facendo pisciare sotto dalle risate!!! :ahah
criss sono d'accordo con te anche se gaussina ed enrica73 ogni tanto ci vengono a trovare quindi per loro potremmo fare un'accezione!che ne dite?
mimì-san hai ragione a bacchettare pata...direi che, essendo la babbiona del gruppo (almeno al momento!) se legge il prox libro facciamo finta di nulla, ok???ma solo se per te va bene eh!? :hi hi hi hi
heroes non l'ho visto ma ieri sera ho visto una mamma per amica....che bello!
la mia indecisione su criminal mind è stata sciolta nel momento in cui mi sono accorta che l'inizio di questa serie l'ho vista quest'estate su sky...il problema si riproporrà quando arriveremo alle puntate che non ho visto...toccherà attrezzarsi col videoregistratore (che ho ancora!!!) anche se tanto non ho mai tempo per vedere le cose che registro :aargh :aargh
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2007, 12:45

Vabbé... era 'na battuta lo avrebbi letto.....Ma che c'avete il senso dell'umorismo come segnalibro nel tomo dimenticato in fondo allo scaffale??????? Da oggi in poi parleró come il Maestro Eco comanda.... va bene?

SIMO anche COCCIELE ha sempre dimostrato costante presenza ed attivitá vivaci e intellettualmente stimolanti... ritengo dunque sia un gesto inconsulto e alquanto disdicevole cancellarla... Di quale opinione é la vostra illuminata materia celebrale??? (se mi fate continuare a scrivere cosí mi viene l'esaurimento nervoso fra due messaggi....)

BASCI STELLINE, Pat :prrrr

Ho trovato una cosa per le amanti di HP http://it.youtube.com/watch?v=GGxW5tyl6Ws

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 ott 2007, 13:11

A Pata....guarda che l'avevo capito che era una battuta... sennò le linguette che ce le mettevo a fare?!?!?! :prrrr

Lo so che tu sei in grado di parlare almeno l'italiano più ALIMENTARE...mica sei come Simo, che fa ACCEZIONI invece che ECCEZIONI... :urka

( :prrrr :prrrr :prrrr , ovvero linguette...ovvero sto scherzando.... :hi hi hi hi )

Comunque, sono d'accordo a mantenere le Bibly affezionate ma un po' latitanti...quelle che non vengono più invece... :prete: :notte_sotterranea:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2007, 13:28

Sì maaaaa quando pensereste di leggere Mondo senza fine?
Potrei rallentare al minimo la lettura per aspettarvi un pò... ma non riuscirei ad aspettare novembre! Questo no!!!!!!!!!!!
Na ve ne siete accorte che sono ben 1366 pagine??? :urka :urka :urka

Io sono d'accordo con le vostre idee sul cancellare, mantenere e compagnia bella le bibliofiline meno attive.

Sono l'unica che ieri ha visto un pezzo di criminalminds? Un pezzo perchè Max ha reclamato la mia presenza per dormire per un'ora! :aargh
Ma papato, sta andando così bene all'asilo che farei qualsiasi cosa che mi chiede! :)
Anche leggere mille volte la favola del postino tartaruga :x: :x: :x:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 3 ott 2007, 14:50

Patatrak69 ha scritto:Buongiorno biblys,
MARIS... ma siete tutte cosí giovani???? Sono io la veccchiarda del gruppo :buuu :buuu ???? Oggi poi sono 38 pieni!
VY se avevo un voto disponibile te lo avrei ceduto volentieri..... magari ci mettiamo d'accordo sulla votazione del mese possimo!!! :speteguless: (ma non diciamolo a nessuno!!!)

un bascio Pat

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consolati però, non credo che sei la più vecchia....forse batto anche le altre con i miei 42 anni suonati?!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2007, 14:53

Biblys avevo scritto un lunghissimo (e bellissimo :065-Basta_me_lo_credo: ) post di pseudo scuse ma mi si é cancellato tutto... boh forse non era destino...
Mi rivolgevo soprattutto a te, MIMÍ perché ti ho messo in condizione di doverti giustificare col fatto delle pernacchiette.... Se ci parlassimo ci schiattassimo di risate, invece su uno schermo certe cretinate a volte non sembrano neppure tali. É colpa della mia ironia che a volte é cosí difficile che non la capisco neppure io... Vabbé sto sunto é durato giá troppo.... Chi mi aiuta ad alzarmi dai ceci secchi???? Peró spernacchiament a parte... non ti pare un'esagerazione seppellire quelle porelle che giá hanno l'enorme dispiacere di non frequentare questo forbitissimo gruppo? Non potremmo solo cancellarle???

GattoR... ieri sera eri in compagnia: Criminal Minds me lo sono visto anche io ma vuoi la veritá? Queste due puntate non mi hanno fatto fare i salti mortali... quelle della settimana scorsa invece mi sono piaciute molto di piú, soprattutto la seconda, dove a fare gli omicidi era una coppia... C'é stata anche la caduta di un mito (Elle).. che leggendo qua e lá mi pare di aver capito che se ne va... scusa la licenza poetica. In ogni caso, incredibile a dirsi, non avevo sonno e mi sono sciroppata pure Senza traccia che é stato caruccio...

Vabbé non me li dimentico i libri solo per due puntate di Criminal Minds.... E stasera Dr House!!! Ho affittato anche "La sconosciuta" che dovrei vedere altrimenti pago un patrimonio....

Basci Pat

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 ott 2007, 14:53

Eccomi di ritorno :-D
AUGURI CARA PAT!!! :cuore
Maris & Mimì, grazie x aver corretto la mia votazione.
Vorrei precisare che il verde marcio mi è stato appioppato non so da chi, perchè se io dico ch nn so mettere i colori vuol dire che non li so mettere :hi hi hi hi
Diana, anche tu la favola del postino tartaruga?!?! :urka Ad Ale la regalarono al suo primo compleanno e ancora gira x la sua stanza :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2007, 14:54

VIC GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!! :hi hi hi hi
Basci Pat

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 3 ott 2007, 14:59

:bomba :bomba :bomba

:ahaha :ahaha

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 ott 2007, 15:02

mimì ha scritto:A Pata....guarda che l'avevo capito che era una battuta... sennò le linguette che ce le mettevo a fare?!?!?! :prrrr

Lo so che tu sei in grado di parlare almeno l'italiano più ALIMENTARE...mica sei come Simo, che fa ACCEZIONI invece che ECCEZIONI... :urka

( :prrrr :prrrr :prrrr , ovvero linguette...ovvero sto scherzando.... :hi hi hi hi )
DAVVERO???!MA DOVE HO FATTO QUEST'ERRORE DI DIGITATURA (lo so...si dice digitazione... :hi hi hi hi )?????sono veramente rinco.....!! :fischia :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2007, 15:05

Sará stata un'accezione che ha confermato chissá quale regola!!!!
Accezziunal verament
Pat

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 15:33

ragassuole :ahaha :ahaha mi avete fatto morire dal ridere :ahaha

Volevo dire che son daccordo con voi, anche se io nn avrei cancellato subito le latitant's biblio-girl, ma le avrei spostate a fine lista, in attesa di tempi migliori :fischia

son daccordo anche con il salvataggio di Cocciele ed Enrica, che loro malgrado nn riescono a partecipare ... che faccio allora, procedo?
C♥C=F'06&F'08

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:49

CRISS mp per te, il mio voto
COMMENTO E VOTO ALLA CATTEDRALE:

-------------------------------------------
--------------------
---------------------------------
----------------------
---------------------
-----------------------------
-----------
--------------------------
----------------
--------------------
-------------------
-----------------------------

Piacevole all'inizio e alla fine ( ma proprio fine-fine...l'ultima parte..)
secondo me poteva scrivere la stessa storia con almeno 200 pagine in meno...alcuni avvenimenti
sono un po' troppo forzati e quasi scontati...( la figura della madre che ritorna alla fine..era quasi ovvio che non fosse finita cosi ),la sf**a lo segue dappertutto e tocca tutte le cose che riguardano lui...insomma, con qualche episodio in meno avrebbe meritato un bel 7 ma cosi...voto 6.
Sapete cosa mi e' piaciuto molto???la nota finale dell'autore :ahaha davvero, mi e' piaciuto sapere quali cose fossero vere e quali inventate :-D
( ho provato una grandissima soddisfazione nel leggere come e' finito Joan :bast_ins , l'ho detestavo dall'inizio del libro!!!)
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 ott 2007, 16:33

Buonasera!

Nessuna ha risposto alla mia domanda su quali siano i personaggi di Harry Potter preferiti oppure odiati e quali siano venuti meglio o peggio nel film :festa

Patatrak, auguri di :cuore !!! :band
Carino il video! :ok

Criss, approvo ogni tua decisione, ovviamente se già sottoposta a giudizio di Mimì-san! :ahah

Mp in arrivo! :bacio

Io Pata la terrei :fischia ... Da noi si dice che fa buon brodo!!! :ahaha :ahaha :ahaha
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”