GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
CIUK ciao!!!! per far sparire l'acetone la cosa migliore è la coca cola e per far andare via le bollicine si può usare lo zucchero. Ai miei bimbi la coca non piace, nè con le bolle nè senza, allora può andare anche acqua e zucchero. Ai miei non piace nemmeno quella
quindi.... gli davo un cucchiaino di zucchero da succhiare e subito dopo acqua
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

buongiorno...
sono ko...ho nausea dalla mattina alla sera, mi sveglio anche di notte con gli attacchi di nausea e una spossatezza infinita, non farei mai niente..
sono ko...ho nausea dalla mattina alla sera, mi sveglio anche di notte con gli attacchi di nausea e una spossatezza infinita, non farei mai niente..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao belle biblios!
qui tutto ok, siamo rientrati dalla montagna ( dove teoricamente dovevamo vedere mais e family
) un po' in anticipo, la mattina invece che al pome perchè lassu c'era un tempo orribile nebbia che non si evdeva ad un passo
simone ha guadagnato una tosse da paura, ma almeno si è divertito da morire con il bob!
io sono un po sclerata dopo 4 giorni con la suocera e ora ho la casa da pulire e lavatrici su lavatrici da fare ma va beh pazienza...
ho quasi finito Follie di Brooklyn, appena lo finisco metto il commento.
qui tutto ok, siamo rientrati dalla montagna ( dove teoricamente dovevamo vedere mais e family
simone ha guadagnato una tosse da paura, ma almeno si è divertito da morire con il bob!
io sono un po sclerata dopo 4 giorni con la suocera e ora ho la casa da pulire e lavatrici su lavatrici da fare ma va beh pazienza...
ho quasi finito Follie di Brooklyn, appena lo finisco metto il commento.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao piselle
oggi ho fatto il pane al curry come consigliato da Michy, è buono, ma la prox volta faccio come lei le pagnottine da cuocere in forno.
Oggi JJ non ha vomitato, a colazione gli ho dato pane e marmellata e a pranzo pastasciutta in bianco. Stasera pollo e carotine. A merenda se vuole una banana.
Non riesco a fargli bere il succo di frutta, non lo vuole. Solo acqua.
Dopo 3 gg, ho rifatto la pappa a JT che l'ha mangiata quasi tutta, con qualche momento di bocca serratisssssima..
Vabbeh meglio di niente.
COCCI io nn ho provato la nausee durante la gravidanza, ma immagino che abbattano.Beh, mettiamola così.... ora i sintomi li hai!
MICHY
per la tosse, ma vederlo divertire sarà stato bellissimo. 
oggi ho fatto il pane al curry come consigliato da Michy, è buono, ma la prox volta faccio come lei le pagnottine da cuocere in forno.
Oggi JJ non ha vomitato, a colazione gli ho dato pane e marmellata e a pranzo pastasciutta in bianco. Stasera pollo e carotine. A merenda se vuole una banana.
Non riesco a fargli bere il succo di frutta, non lo vuole. Solo acqua.
Dopo 3 gg, ho rifatto la pappa a JT che l'ha mangiata quasi tutta, con qualche momento di bocca serratisssssima..
COCCI io nn ho provato la nausee durante la gravidanza, ma immagino che abbattano.Beh, mettiamola così.... ora i sintomi li hai!
MICHY
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sì sì li ho belli chiari...

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno
proseguo con la lettura di Artemisia..mi sembra di essere immersa in una lezione di storia dell'arte...
ragazze spero proprio che il secondo giro di BB dia tante soddisfazioni quante ne ha date a me..bello il personalizzare libri altrui con commenti e gadget, ma soprattutto bello cimentarsi con generi e libri che altrimenti non avrei mai scelto neanche in biblio..
ieri albero e presepe per noi...
finalmente iniziamo ad entrare nel vivo dello "spirito natalizio"...devo immergermi in un tour de force regali...ma prima o poi ce la farò...
proseguo con la lettura di Artemisia..mi sembra di essere immersa in una lezione di storia dell'arte...
ragazze spero proprio che il secondo giro di BB dia tante soddisfazioni quante ne ha date a me..bello il personalizzare libri altrui con commenti e gadget, ma soprattutto bello cimentarsi con generi e libri che altrimenti non avrei mai scelto neanche in biblio..
ieri albero e presepe per noi...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

cocci bene per le nausee...
(sì da vivere non è un granchè...ma il sintomo è ottimo...)
michy ben rientrati...con quello che si è visto nei tg in questi giorni avrei una voglia di farmi una sciata...
aspetto il tuo commento al LDM
sulla questione lavatrici....ormai lo stendino è un'appendice del nostro corridoio...visto che io non mi fido a stendere fuori (anche quando sono in casa...) tanto non fa un gran caldo...
ciuk io ho sofferto tanto di acetone da bambina...mi davano una cosa tipo "biochetasi" una bevanda zuccherina al gusto arancia che mi piaceva molto...comunque per quel che mi riguarda era una forma di "somatizzazione" dello stress (eh sì anche i bambini hanno il loro modo di "digerire" i cambiamenti e gli stress psicologici!
)
michy ben rientrati...con quello che si è visto nei tg in questi giorni avrei una voglia di farmi una sciata...
aspetto il tuo commento al LDM
sulla questione lavatrici....ormai lo stendino è un'appendice del nostro corridoio...visto che io non mi fido a stendere fuori (anche quando sono in casa...) tanto non fa un gran caldo...
ciuk io ho sofferto tanto di acetone da bambina...mi davano una cosa tipo "biochetasi" una bevanda zuccherina al gusto arancia che mi piaceva molto...comunque per quel che mi riguarda era una forma di "somatizzazione" dello stress (eh sì anche i bambini hanno il loro modo di "digerire" i cambiamenti e gli stress psicologici!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle biblios!
in questi giorni mi sono dedicata agli addobbi, ora abbiamo la casa strapiena, ma Matilde era eccitatissima ed ogni cosa che vedeva voleva metterla da qualche parte!
Come state?
Oggi il socio dovrebbe riuscire a passare in posta
Ma anche da voi ci sono code chilometriche?
Raggetto sono contenta che sia andato tutto bene, ora vogliamo una fotina dei tuoi principini
Cance: si il libro di Maris ce l'ho ancora io, sono circa a metà... la cosa bella è che ora lo sto leggendo in pieno avvento, il periodo migliore
Sono contenta che ti inizi a piacere la Passione di Artemisia
Come va con i morsi?
Chry
grazie!!! E bravo Jamie che sta mettendo il primo dentino 
Ciuk
nessuna esperienza di acetone, ma il pediatra che dice
in questi giorni mi sono dedicata agli addobbi, ora abbiamo la casa strapiena, ma Matilde era eccitatissima ed ogni cosa che vedeva voleva metterla da qualche parte!
Come state?
Oggi il socio dovrebbe riuscire a passare in posta
Raggetto sono contenta che sia andato tutto bene, ora vogliamo una fotina dei tuoi principini
Cance: si il libro di Maris ce l'ho ancora io, sono circa a metà... la cosa bella è che ora lo sto leggendo in pieno avvento, il periodo migliore
Sono contenta che ti inizi a piacere la Passione di Artemisia
Come va con i morsi?
Chry
Ciuk
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ciao maty...discorso morsi...
ieri Davide l'ha beccata mentre tentava di "addentare" la sorella e lei negava...credo proprio che la radice del disagio sia il rapporto/conflitto di amore/odio con la sorella e rispetto a noi...
speriamo solo all'asilo vada meglio...
code in posta...io vado domani...sicuro al 100%..x fortuna abito in un paese piccolo, nei centri grandi è un delirio..
ieri Davide l'ha beccata mentre tentava di "addentare" la sorella e lei negava...credo proprio che la radice del disagio sia il rapporto/conflitto di amore/odio con la sorella e rispetto a noi...
speriamo solo all'asilo vada meglio...
code in posta...io vado domani...sicuro al 100%..x fortuna abito in un paese piccolo, nei centri grandi è un delirio..
- matygol
- Expert~GolGirl®

Michy bentornata!!!
per Simone
che peccato però che tu e Mais non vi siete viste
Cocci
scusa se rido ma i sintomi li hai praticamente invocati
abbiamo le prove :ahah
Anche per me questa volta sono stati mooolto intensi, con Matilde non ho mai "movitato" (come dice JJ), io mi son detta che sicuramente era maschio, ed infatti....

che peccato però che tu e Mais non vi siete viste
Cocci
Anche per me questa volta sono stati mooolto intensi, con Matilde non ho mai "movitato" (come dice JJ), io mi son detta che sicuramente era maschio, ed infatti....
- matygol
- Expert~GolGirl®

Caspita Cance! per cui nega anche se beccata in flagrante?!
Anche Matilde lo fa... e mi fa arrabbiare parecchio... risponde e nega l'evidenza... ed ha solo 3 anni e mezzo...
Anche Matilde lo fa... e mi fa arrabbiare parecchio... risponde e nega l'evidenza... ed ha solo 3 anni e mezzo...
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Ho passato quattro giorni molto intesi a casa e non sono riuscita a passare a scrivere (ma a leggere sì!)
Finito albero, finito presepe (dopo un gran lavoro di mio marito... ora abbiamo giorno/notte, ruscello e statuine che girano!!), messe quasi tutte le decorazioni e giocato tanto con Anna!
Ho passato quattro giorni molto intesi a casa e non sono riuscita a passare a scrivere (ma a leggere sì!)
Finito albero, finito presepe (dopo un gran lavoro di mio marito... ora abbiamo giorno/notte, ruscello e statuine che girano!!), messe quasi tutte le decorazioni e giocato tanto con Anna!
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciao biblios!
noi pure abbiamo fatto l'albero: valerio è stato bravissimo e mi ha aiutata contentissimo
ovviamente inutile dire che ad altezza sua l'albero è stra-pieno di decorazioni
ieri sera poi abbiamo messo la letterina a Babbo Natale e stamattina magicamente no c'era più: è passato Babbo Natale a prendersela mentre dormivamo
io sono bloccata con Mann....non ho il tempo e la forza di leggere la sera...e ieri mi è arrivato l'sms della libreria che è arrivato follie di brooklyn! quindi in ritardo ma leggo......
dream: veniva da piangere a me....immagino i tuoi amici....io le ammazzavo di botte se fossi stata al loro posto......non ne parlo più perchè mi si rivolta lo stomaco...b@starde....
tanti bacini alle biblio-pancine: ci mancavano!!!
raggetto sono contenta che il battesimo sia andato bene
mimì a me è piaciuta pure la parte con jake....ed in questo film (e libro) è troppo palloso.....lei insopportabile!!!jake dà un po' di luce alla storia
noi pure abbiamo fatto l'albero: valerio è stato bravissimo e mi ha aiutata contentissimo
io sono bloccata con Mann....non ho il tempo e la forza di leggere la sera...e ieri mi è arrivato l'sms della libreria che è arrivato follie di brooklyn! quindi in ritardo ma leggo......
dream: veniva da piangere a me....immagino i tuoi amici....io le ammazzavo di botte se fossi stata al loro posto......non ne parlo più perchè mi si rivolta lo stomaco...b@starde....
tanti bacini alle biblio-pancine: ci mancavano!!!
raggetto sono contenta che il battesimo sia andato bene
mimì a me è piaciuta pure la parte con jake....ed in questo film (e libro) è troppo palloso.....lei insopportabile!!!jake dà un po' di luce alla storia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

valerio invece confessa pure quello che non fà.....cancerina72 ha scritto:ciao maty...discorso morsi...![]()
speriamo solo all'asilo vada meglio...![]()
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

Maisetapioca ----ha spedito------
Cancerina72
Fioriblu---- ha 'spedito'-----
Raggetto ----ha spedito------
simo23-----ha ricevuto -------- ha 'spedito'-----
Mimì
Phoenixlidia
Regi
Dream78----ha spedito-----
MADEMI----ha spedito-----
Matygol
Michy1976 -----ha ricevuto--------ha spedito----
Criss ----ha spedito------ -----ha ricevuto----
Chry ----ha ricevuto-----
Ciuk ----ha spedito-----
- simo23
- Expert~GolGirl®

anche voi completamente risucchiati nel vortice gormiti? noi a babbo natale abbiamo chiesto solo quellomaisetapioca ha scritto:telefonoma per fortuna gli è passata quando Nicola gli ha portato dall'edicola il libro dei gormiti da colorare!!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Raggetto sono contenta che il battesimo sia andato bene... ho visto le foto su FB: eravate raggianti!! La tua bimba è proprio bella, con quegli occhioni e Francesco è ormai un ometto!!
Ciuk come sta JJ?
Sull'acetone non so aiutarti, mi spiace.
Sai che aspetto le sue fantastiche uscite per farmi qualche risata?
Mais e Michy mi spiace per il mancato raduno!!
Cocci hai voluto i sintomi...
Scherzo, cara
Cance anch'io non so che suggerimenti darti per la questione morsi, mi spiace! Però se nega anche l'evidenza è dura
Ciuk come sta JJ?
Sai che aspetto le sue fantastiche uscite per farmi qualche risata?
Mais e Michy mi spiace per il mancato raduno!!
Cocci hai voluto i sintomi...
Cance anch'io non so che suggerimenti darti per la questione morsi, mi spiace! Però se nega anche l'evidenza è dura
- matygol
- Expert~GolGirl®

Uh vado a vederle !!Fioriblu ha scritto:Raggetto sono contenta che il battesimo sia andato bene... ho visto le foto su FB: eravate raggianti!! La tua bimba è proprio bella, con quegli occhioni e Francesco è ormai un ometto!!![]()
![]()
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Mimì che bella l'idea della lettera attaccata alla finestra!!
MDM Pasquale e la sua puzza... mi ha fatto troppo ridere!!!
Comunque i preparativi del Natale sono impegnativi ma danno tanta soddisfazione!
Simo come Valerio confessa anche quello che non fa?
Dream come va?
Spero di non aver dimenticato nessuna...
LDM - novembre - Follie di Brooklyn
Lo sto leggendo un po' a rilento, perché non riesco a trovare il tempo... ma persevero perché mi piace!!
Mi sono anche procurata VENTO DI MAGIA - quando inizia qualcuna di voi ditelo che magari attacco anch'io
Per gennaio cosa si fa? Iniziamo con le proposte o saltiamo?
MDM Pasquale e la sua puzza... mi ha fatto troppo ridere!!!
Comunque i preparativi del Natale sono impegnativi ma danno tanta soddisfazione!
Simo come Valerio confessa anche quello che non fa?
Dream come va?
Spero di non aver dimenticato nessuna...
LDM - novembre - Follie di Brooklyn
Lo sto leggendo un po' a rilento, perché non riesco a trovare il tempo... ma persevero perché mi piace!!
Mi sono anche procurata VENTO DI MAGIA - quando inizia qualcuna di voi ditelo che magari attacco anch'io
Per gennaio cosa si fa? Iniziamo con le proposte o saltiamo?
- matygol
- Expert~GolGirl®

Raggetto: bellissime foto!
e Noemi è sempre più bella! siete una bellissima famiglia