GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO

Messaggio da Giuliale » 1 nov 2009, 17:35

Augurissimi anche qui a Simone, Gianmarco e Marlene! :festa :cuore :festa :cuore :festa :cuore

Qui week end passato a casa... Giulia ha l'influenza!! :buuu
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 nov 2009, 21:21

gz ha scritto:BUONA SERATA A TUTTE

BUON HALLOWEEN PER CHI LO FESTEGGIA

E UN SALUTO PARTICOLARE A MICHY
PER NOI DUE QUESTA 3 ANNI FA E' STATA L'ULTIMA NOTTE PRIMA DELLA NOSTRA NUOVA VITA DA MAMME :cuore

AUGURI A MIEI TATI :yeee :yeee :yeee

E AUGURI A SIMONE
:yeee :yeee :yeee

PER DOMANI!!! :sorrisoo
gianna, che parole dolcissime, mi hai commosso...
auguri ai tuoi bimbi e grazie a tutte per i vostri auguri,,, :cuore :cuore
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 nov 2009, 21:22

:incrocini :incrocini :incrocini per ale e giulia malati...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 nov 2009, 21:24

rusc ha scritto:
Gianna beh sono scelte di vita infatti.... se abitassimo fuori anche noi per forza di cose le auto ci vorrebbero. è proprio quello che ci frena dall'acquistare una casetta fuori.... a me l'ide che anche comprare 1lt di latte necessiti di un'auto fa venire male :x:

questione lavoro: io sto addirittura pensando, in futuro, di stare a casa.... certo andrebbe rivista la situazione conomica di casa....
ma, se davvero Marco inizierà a fare orario fisso, diventerà quasi una necessità. non perchè ami fare la casalinga, quanto per seguire i bimbi

beh a me la macchina non serve per andare a comprare il latte ma per andare al lavoro si, per andare dal pediatra si, per andare da mia suocera si

mamma mia...io da casalinga impazzirei... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 nov 2009, 21:27

rusc ha scritto:Buon sabato.... e buon Halloween a chi lo festeggia!

io sto già pensando al calendario dell'Avvento........ Michyyyyyyyyy :fischia
tu che idee hai per quest'anno? che lo so veh che farai tantissime cose :sorrisoo

qui
http://paneamoreecreativita.it/2009/10/" onclick="window.open(this.href);return false; ... vento.html

ci sono delle idee grandiose.... ma e il tempo per realizzarle?? :buuu
guarda, non credo di farlo da me per vari motivi
in primis, la mancanza di tempo e di creatività e di manualità
la seconda è che ne ho trovati di stupendi in un negozio del centro, quindi penso di andare con simone a sceglierne uno
terzo è che non amo molto quelli che contengono dentro qualcosa per ogni giorno, preferisco aprire semplicemente una finestra e magari inventare una storia con quello che vedo raffigurato sotto

comunque non vedo l'ora di aprire la prima finestrellaa :-D :-D

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 1 nov 2009, 21:29

:festa :congratulations: :festa auguri a simone e ai tatolini :festa :congratulations: :festa
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 1 nov 2009, 21:33

Rusc ho dato un'occhiata a quella pagina di blog ma ho letto solo le prime 20 righe che riassumono le prime 80 pagine..
Le altre non le ho lette perché mi voglio gustare meglio la lettura dell'originale... :sorrisoo

Però scusa dare per conosciuto un metodo che è sviluppato in 5 libri, dopo appena una pagina di blog, sarebbe come dire "ho letto un bignami dei promessi sposi e mi sembra novella 2000" :fischia
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 nov 2009, 22:32

ragazze al volo, augurissimi a marlene, gianmarco e ovviamente simone!!! :clap

qui tutto ok, festa halloween benissimo (un fotina un sol blog), oggi benissimo battesimo marti e torta da simo ma... SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e gaia si è appena svgliata urlando e non ho capito perchè, son andata a vederla e dorme, tem :clap covi qulcosa. Per fortuna domani è a casa e anche io domattina.

baciiiiiiiiiiiiiiiii

ah no, per calendario avvento, io ho tenuto 24 piccole scatole, voglio incollarle insieme a formare un albero di natale, dipingerlo di verde e poi in ogni scatola un regalino, non so, un giorno la colla un giorno i colori, roba un pò che ho in casa un pò che prenderò da 99cents. ora il più è costruirlo st calendario.

notteeeeeeeeeeeeeee
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 nov 2009, 7:19

CIAO

BUON COMPLEANNO a SIMONE MARLENE e GIANMARCO (scusate il ritardo)

Oggi sono a casa perche' l'asilo è chiuso

Aiuto Frency non riesce ad abituarsi al nuovo orario, si sveglia sempre alle 5..... come posso fare? Sabato sera addirittura non stava in piedi dal sonno e alle 20.30 è voluto andare a letto. Ieri l'ho messo a letto un'ora dopo ma l'orario della sveglia non è cambiato :impiccata: Cosa mi consigliate? Siamo alla frutta.....

:incrocini :incrocini per GIULIA
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 nov 2009, 9:13

Ciao a tutti :bacio

Giulia è in piena influenza... suina?.... boh, so solo che è pesa... da venerdi sera ha 38,5 di febbre, non mangia (il che ha dell'incredibile), ha mal di testa, di gola, di pancia ed è murata di catarro...oggi ho appuntamento dal pediatra... vediamo che dice :ok

:coccola per Ale di Nico :incrocini

Ba, ma che bell'idea quella delle scatole! :ok
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 nov 2009, 9:26

ALE in effetti i sintomi sembrano proprio quelli.... tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 nov 2009, 9:31

Co, ho letto che Frency si sveglia alle 5 ... paura!! :urka

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 nov 2009, 9:44

bUONGIORNO!

Ale, fa una carezzina a Giulia da parte nostra! :coccola E speriamo che passi presto... Noi abbiamo oggi la visita dalla pediatra, dopo un anno e mezzo di assenza... ne approfittiamo perchè serve il libretto dello sportivo per Matteo, che è scaduto (l'hanno preso sia al nuoto che al tennnis per fare agonismo........... :urka ), ed allora lo facciamo anche visitare... :ok

Tantissimi auguri, anche se con un po' di ritardo ai due tati ed al piccolo Simone!!! :congratulations: :festa

Buona giornata a tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 nov 2009, 10:08

Ciao Marco! E complimentissimi a Matteo, che si sta rivelando un super-sportivo! :ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 2 nov 2009, 10:17

Buondì

Io ho appena scoperto che un tipo che ho frequentato in compagnia per un paio d'anni quando ne avevo 22-23 è un assassino :urka è quello che ha ucciso l'estetista in casa a Borgo panigale. Allucinante. Ci ho fatto pure un vaggio studio a Strasburgo...

Ma cambiamo discorso che è meglio...

Ale :incrocini :incrocini :incrocini per Giulia, i sintomi sono proprio di influenza, che sia A o B non fa tanta differenza... facci sapere!

co invece da noi va meglio con la sveglia, purtroppo devo dirti che i risvegli precoci sono passati da soli... ora Gabo si sveglia alle 7.15, magari con un breve risveglio notturno alle 4 (anche stanotte) ma secondo me è per il freddo, perché si scopre... Glitiro su il piumotto e si riaddormenta subito, infatti.
Frency potrebbe svegliarsi magari per quello? O per la pipì?
Gabo però da maggio va a nanna alle 22.30 e non più alle 21 e questo ha aiutato. In agosto ha cominciato a svegliarsi alle 7-7.15 invece che alle 6 e più o meno ha sempre mantenuto questo orario, e a noi sembra già un'altra vita!
Frency fa il sonnellino al pomeriggio? A che ora?
L'unica secondo me è provare a metterlo a nanna ogni sera 15 minuti più tardi... :incrocini :incrocini :incrocini

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 nov 2009, 10:28

madainoncicredo ha scritto:Buondì

Io ho appena scoperto che un tipo che ho frequentato in compagnia per un paio d'anni quando ne avevo 22-23 è un assassino :urka è quello che ha ucciso l'estetista in casa a Borgo panigale. Allucinante. Ci ho fatto pure un vaggio studio a Strasburgo...
:urka :urka :urka

Ho sentito la notizia al tg.... allucinante davvero!!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 nov 2009, 10:43

Giuliale ha scritto:Ciao Marco! E complimentissimi a Matteo, che si sta rivelando un super-sportivo! :ok
Sin troppo, Ale!
Il bello è che vuole fare anche il motociclismo, non appena compirà sei anni, e mi toccherà mettergli in moto la minimoto di Valentino, come da promessa di due anni fa! :urka

Accipicchia, Madai... :urka :urka :urka
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 nov 2009, 10:53

Buondi'!
Ho avuto un problema al disco fisso giovedi' sul computer del lavoro, oggi ho un disco nuovo di zecca e un modo di programmi da reinstallare! :impiccata:
Auguroni in ritardo a Simone e ai tati!!!

Madai :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Marco, magari con tutto questo sport riesce a utilizzare le sue inesauribili energie e voi vi riposate un po' di piu'! :incrocini Pero', che sportivone! :ok
Tutta questa discussione sul metodo Doman mi ha incuriosito, quando lo finisce Madai magari me lo prendo anche io in Sala Borsa. :sorrisoo
Ale, Nico, poveri bimbi, speriamo si rimettano presto!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 nov 2009, 10:57

michy1976 ha scritto: ho letto tutti gli arretrati e vorrei commentare ognuna di voi e tutto quel che è successo in questo periodo di assenza forzata da gol ma mi ha colpito molto queste righe di lisa...forse perchè io ti vedo come una donna bionica!!!
hai due figli che segui al 200 per cento, un marito e una casa e un lavoro
e ti leggo e vedo quando ci incontriamo sempre serena, calma e con il sorriso sulle labbra e con una parola dolce per chiunque
questo è essere bioniche secondo me
Oppure fare del buon marketing. :sorrisoo
michy1976 ha scritto: avere la casa perfettamente pulita con due figli, un marito e un lavoro e senza signora delle pulizie significa...essere paranoiche!!! :ahaha
Grazie, Michy, mi rincuori, specie perche' tu con due bimbi (e niente nonni) fai comunque un sacco di cose... :bacio

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 nov 2009, 10:59

Domanda: Leonardo ha il "raspino" in gola e voce un po' cavernosa. Che faccio, stasera gli faccio un po' di aerosol?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”