GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
- pato
- Master~GolGirl®
Re: DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
51.9

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no comment, non mi peso neanche perchè ho fatto un venerdì e sabato di schifezze. Da domani in riga. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®
Sgarri a go go----------------------------------------------------

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- natalia
- Silver~GolGirl®
grazie a tutte pe il brava...non ho elimiato neinte, ho solo ridotto le porzioni, non mangiato fuori pasto, evitato porcherie e bevut molto...speriamo di continare così, perchè credo di averci pres la mano...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- ele68
- Silver~GolGirl®
miki77 ha scritto:Sgarri a go go----------------------------------------------------![]()
![]()

nel week end la mia dieta è quasi sempre un disastro

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- miki77
- Master~GolGirl®
Colazione al bar....
Pranzo: tagliatelle casereccie al ragù....
Pranzo: tagliatelle casereccie al ragù....

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
LASAGNA qui
:ahah ammazza che mangione che siamo ce credo che siamo cicce :ahah 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- miki77
- Master~GolGirl®
Piore

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
SALVE DIETOLINE
La pesata di ieri era 93.2!
Ma ieri ho sgarrato parecchio perchè ero fuori casa
Aspettyiamo un paio di gg e vediamo i risultati
Piore
Natalia
pato
La pesata di ieri era 93.2!
Ma ieri ho sgarrato parecchio perchè ero fuori casa

Aspettyiamo un paio di gg e vediamo i risultati

Piore

Natalia

pato

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Miki , Anna, Ele, ish e tutte le altre.....coraggio

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ele68, ho suonato il violino per 10 anni!
adesso è lì nell'armadio

adesso è lì nell'armadio

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PATTY ma davvero?????????
eh ma allora se faccio una serata con l ex te chiamo a suona' 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Piorellino ha scritto:PATTY ma davvero?????????eh ma allora se faccio una serata con l ex te chiamo a suona'
oddio...dopo 15 anni che non suono non vorrei rovinare l'atmosfera

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ma figurati ..ci vuoe ben altro!!!4xpatty ha scritto:Piorellino ha scritto:PATTY ma davvero?????????eh ma allora se faccio una serata con l ex te chiamo a suona'
oddio...dopo 15 anni che non suono non vorrei rovinare l'atmosfera![]()

- cricetina70
- Original~GolGirl®

...comunque sono a 57.5

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Patty io ho suonato il piano per 10 anni, adesso è a casa dei miei...sae riprendiamo potremmo metter su un'orchestra da camera
!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- marghe
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze belle!!!
se posso mi unisco a voi su invito ufficiale di Ishetta...
vi racconto la mia storia: son sempre stata "morbida", ho un seno grande, ma la cosa che mi sta moooooolto sulla b@lls è la pancia, specialmente all'altezza dello stomaco. Se Dio vuole quest'anno la moda non prevede ombelichi al vento, se no sarei da
Durante la giovinezza son passata da circa 60 kili a 68 circa, per poi tornare quasi sempre intorno ai 65, un peso un po' alto per la mia statura, (1,60) ma per me accettabile, considerato che AMO MANGIARE E BERE BENE
Ho avuto 2 gravidanze ravvicinate, tre mesi dopo la nascita di Teresa, a Gennaio 2007, ero quasi 80 kili. Mi sono accorta che stava diventando un problema quando non riuscivo più a far sesso col socio perchè mi vergognavo che mi vedesse nuda
e quando una volta ho mangiato in circa mezz'ora una confezione da 10 di Kinder Delice. Lì ho capito che forse mi stavo avviando verso un disturbo alimentare e, con il sostegno del marito, ho iniziato una dieta.
Dieta che è continuata bene, ho raggiunto e stabilizzato un peso di 64 Kg.
Ora peso così da circa un anno, e vorrei perdere altri 5-6 kg. Credo siano i più difficili, ma anche quelli che faranno di me una supergnocca, perchè sarebbe proprio il peso ideale anche secondo il calcolo della massa corporea.
Quindi ricomincio la dieta e mi presento formalmente, dopo avervi ammorbato con questa manfrina:
Marghe Altezza 1,60 peso attuale 64 Kg, obiettivo 58 Kg
mi prendete con voi????

vi racconto la mia storia: son sempre stata "morbida", ho un seno grande, ma la cosa che mi sta moooooolto sulla b@lls è la pancia, specialmente all'altezza dello stomaco. Se Dio vuole quest'anno la moda non prevede ombelichi al vento, se no sarei da

Durante la giovinezza son passata da circa 60 kili a 68 circa, per poi tornare quasi sempre intorno ai 65, un peso un po' alto per la mia statura, (1,60) ma per me accettabile, considerato che AMO MANGIARE E BERE BENE

Ho avuto 2 gravidanze ravvicinate, tre mesi dopo la nascita di Teresa, a Gennaio 2007, ero quasi 80 kili. Mi sono accorta che stava diventando un problema quando non riuscivo più a far sesso col socio perchè mi vergognavo che mi vedesse nuda

Dieta che è continuata bene, ho raggiunto e stabilizzato un peso di 64 Kg.
Ora peso così da circa un anno, e vorrei perdere altri 5-6 kg. Credo siano i più difficili, ma anche quelli che faranno di me una supergnocca, perchè sarebbe proprio il peso ideale anche secondo il calcolo della massa corporea.
Quindi ricomincio la dieta e mi presento formalmente, dopo avervi ammorbato con questa manfrina:

Marghe Altezza 1,60 peso attuale 64 Kg, obiettivo 58 Kg

mi prendete con voi????

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- miki77
- Master~GolGirl®
Marghe benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu che dieta fai???
Tu che dieta fai???

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
BUONASERA DIETOLINE
VEDO CHE PROSEGUITE ALLA GRANDE
IO INVECE SONO IN UN PERIODO DI STASI COMPLETA
E OGGI HO FATTO ANCHE UN MEGA PRANZO SFORMATINI DI PISELLI LASAGNE INVOLTINI POLPETTONE PATATE INSALATA TORA DI MASCARPONE AL CIOCCOLATO E TORTA DI YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO MA ALMENO HO MANGIATO DURANTE LA SETTIMANA ANCHE A SIETA RIMANGO SEMPRE UGUALE DI PESO
MARGHE BENVENUTA
SEI STATA GIA' BRAVISSIMA A PERDERE PESO VEDRAI CHE CE LA FARAI 

VEDO CHE PROSEGUITE ALLA GRANDE

IO INVECE SONO IN UN PERIODO DI STASI COMPLETA

E OGGI HO FATTO ANCHE UN MEGA PRANZO SFORMATINI DI PISELLI LASAGNE INVOLTINI POLPETTONE PATATE INSALATA TORA DI MASCARPONE AL CIOCCOLATO E TORTA DI YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO MA ALMENO HO MANGIATO DURANTE LA SETTIMANA ANCHE A SIETA RIMANGO SEMPRE UGUALE DI PESO

MARGHE BENVENUTA

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Spes
- Gold~GolGirl®
marghe benvenuta hai raggiunto già grandi risultati, brava
da domani si ricomincia, seriamente eh
me lo ripeto da stamattina

da domani si ricomincia, seriamente eh

me lo ripeto da stamattina

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13